Altra testata in cui mi sono imbattuto nella ricerca di quella che piglierò a breve...
Me ne hanno parlato molto molto bene. Problemi: non costa pochissimo, é difficile trovarla usata (e, tra l'altro, ha fama di testata elitaria quindi non la vendono al giusto prezzo), non avrei l'occasione di provarla di persona.
Se non ho capito la Framus Dragon DOVREBBE essere un po' più economica ma meno metallosa.
Ho sentito tutti i video che ho potuto e cazzo se picchia!
Pareri?
Framus Cobra
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Framus Cobra
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Framus Cobra
Filosofo hai le idee un po' confuse.......... 
Tiri fuori teste piuttosto particolari, semi-artigianali e TUTTE con un suono pazzesco.....c'è poco da consigliare patatino, se mi paragoni una Cobra a una Rivera, una Genz_Benz e roba del genere la scelta va fatta solo ed esclusivamente in base al tuo orecchio e al feeling che ti da....
Io francamente mi orienterei su qualcosa di più presente sul mercato e quindi di più facile assistenza in caso di problemi, soprattutto considerando che vivi in Sardegna.......inoltre superato un certo livello, i prezzi che paghi sono spropositati per quello che ottieni...cazzo, le Steavens sono pure belle eh...però costano dai 4000€ in su! E cazzo, non ha senso pagare stì soldi per un ampli dai!
Valuta anche le Randall....damme retta.....visto il tipo di suono che a quanto ho capito stai cercando, vedrai che ti daranno una fracca di soddisfazioni....!
Tiri fuori teste piuttosto particolari, semi-artigianali e TUTTE con un suono pazzesco.....c'è poco da consigliare patatino, se mi paragoni una Cobra a una Rivera, una Genz_Benz e roba del genere la scelta va fatta solo ed esclusivamente in base al tuo orecchio e al feeling che ti da....
Io francamente mi orienterei su qualcosa di più presente sul mercato e quindi di più facile assistenza in caso di problemi, soprattutto considerando che vivi in Sardegna.......inoltre superato un certo livello, i prezzi che paghi sono spropositati per quello che ottieni...cazzo, le Steavens sono pure belle eh...però costano dai 4000€ in su! E cazzo, non ha senso pagare stì soldi per un ampli dai!
Valuta anche le Randall....damme retta.....visto il tipo di suono che a quanto ho capito stai cercando, vedrai che ti daranno una fracca di soddisfazioni....!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Porca troia, costa 3900 dollari. 
Mi sono confuso con il prezzo della Dragon che é comunque ancora umano.
Mi sembrava strano...
Managgia a me che vivo in culonia, devo vedere se nel negozio che in teoria é il più grande della Sardegna (...) hanno le Randall...
Se sto cercando di scovare tutto lo scovabile é solo perché sono un povero studente squattrinato e voglio essere sicuro di non buttare via i soldi... Sigh...
Mi sono confuso con il prezzo della Dragon che é comunque ancora umano.
Managgia a me che vivo in culonia, devo vedere se nel negozio che in teoria é il più grande della Sardegna (...) hanno le Randall...
Se sto cercando di scovare tutto lo scovabile é solo perché sono un povero studente squattrinato e voglio essere sicuro di non buttare via i soldi... Sigh...
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Erotic però ora ho controllato su MercatinoMusicale e ho trovato una Cobra usata a 1000 euro e una nuova a 1400 circa. Non costano mica 3900 dollari come indicato in certi siti... C'è qualcosa che non torna?