non sapevo come si scriveva e c'avevo voglia zero di controllaret30n3 ha scritto:
faceva il parrucchiere? mi ricordavo fosse lo chaffeur io...
The Expendables
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Re: The Expendables
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
E' una cazzata!Mordred ha scritto:body count!
In Rambo: First Blood, Rambo ne fa fuori un bel pò...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
è il giorno
non importa di che sesso eravate quando siete entrati: quando uscirete, sarete UOMINI (cit)
non importa di che sesso eravate quando siete entrati: quando uscirete, sarete UOMINI (cit)
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- Nihilist
- Grignani®
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Cito testualmente dalla recensione, sostanzialmente negativa: "C'è da ammettere che se Stallone voleva rifare un action di seconda-terza categoria di fine anni '80, inizio '90, c'è riuscito in pieno..."Nihilist ha scritto:http://prontoallaresa.blogspot.com/2010 ... ables.html
Questo è esattamente ciò che mi aspetto . Sarà il mio film preferito del 2010, di più avrei potuto desiderare solo Van Damme, Brian Bosworth e Lance Henriksen nel ruolo del cattivo.
...e magari un cameo di Tony Jaa (Jackie Chan, con tutto l'amore, sarebbe stato fuori luogo)-
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Piccolo off Topic: desidero pubblicamente ringraziare l'utente Renxy per avermi fatto conoscere il blog da cui è tratto questo link.Renxy ha scritto:http://www.i400calci.com/2010/08/i-merc ... ecensione/
Sembra incredibile, considerando la mia passione per gli action, gli horror ed i b-movie in generale, ma non avevo mai sentito parlare di i400calci. Ora mi sento come come la prima volta in cui ho incontrato un batterista che volesse suonare la doppia cassa molto molto velocemente e non le cover di Rino Gaetano: esiste gente come me, non sono pazzo.
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
se tutto va bene ci vado stasera....a forte dei marmi 
a viareggio non lo danno....
a viareggio non lo danno....
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
-
Fox Mulder
- xxx
Domani sera...
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Attila
- UTENTE INUTILE
bello
lo vedrò in cd da blockbuster
peccato che non ci sia quello di xxx... poi i miei tamarri preferiti c'erano quasi tutti!
PS stallone ha una bellissima voce
lo vedrò in cd da blockbuster
peccato che non ci sia quello di xxx... poi i miei tamarri preferiti c'erano quasi tutti!
PS stallone ha una bellissima voce
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Attila
- UTENTE INUTILE
non è mica dettoFranziHWQ ha scritto:esiste gente come me, non sono pazzo.
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
io devo averlo già ringraziato in passato.FranziHWQ ha scritto:Piccolo off Topic: desidero pubblicamente ringraziare l'utente Renxy per avermi fatto conoscere il blog da cui è tratto questo link.Renxy ha scritto:http://www.i400calci.com/2010/08/i-merc ... ecensione/
se non lo avessi fatto o non dovesse ricordarsi mi accodo e rinnovo in questa sede.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
sinceramente non credo che sia così: sarebbe stata un'operazione inevitabilmente fuori fuoco e poco interessante. non credo che volesse fare il plaet terror dell'action.FranziHWQ ha scritto:Cito testualmente dalla recensione, sostanzialmente negativa: "C'è da ammettere che se Stallone voleva rifare un action di seconda-terza categoria di fine anni '80, inizio '90, c'è riuscito in pieno..."
lo vedo più come un film di passione, sincero: facciamo quello che sappiamo. è riuscito a mettere su un cast di gente disposta a dividersi lo spazio, senza protagonismi eccessivi.
non vedo l'ora di vederlo: non tanto per stallone (non sono un grosso fan, penso che di bello ci sia solo Rocky I e Rambo I) ma per l'idea: restituire l'action a chi se lo merita, senza tante seghine postmoderne.
[i400calci miglior sito di sempre
Taylor Swift
Taylor Swift
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
...e questa volta hai ragione al 110%.Renxy ha scritto:sinceramente non credo che sia così: sarebbe stata un'operazione inevitabilmente fuori fuoco e poco interessante. non credo che volesse fare il plaet terror dell'action.FranziHWQ ha scritto:Cito testualmente dalla recensione, sostanzialmente negativa: "C'è da ammettere che se Stallone voleva rifare un action di seconda-terza categoria di fine anni '80, inizio '90, c'è riuscito in pieno..."
lo vedo più come un film di passione, sincero: facciamo quello che sappiamo. è riuscito a mettere su un cast di gente disposta a dividersi lo spazio, senza protagonismi eccessivi.
non vedo l'ora di vederlo: non tanto per stallone (non sono un grosso fan, penso che di bello ci sia solo Rocky I e Rambo I) ma per l'idea: restituire l'action a chi se lo merita, senza tante seghine postmoderne.
[i400calci miglior sito di sempre]
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Ti quoto ma non sulla parte di Stallone, dato che la mia formazione umana, artistica e, probabilmente, anche professionale trova le radici nelal sua intera filmografia.Renxy ha scritto:sinceramente non credo che sia così: sarebbe stata un'operazione inevitabilmente fuori fuoco e poco interessante. non credo che volesse fare il plaet terror dell'action.FranziHWQ ha scritto:Cito testualmente dalla recensione, sostanzialmente negativa: "C'è da ammettere che se Stallone voleva rifare un action di seconda-terza categoria di fine anni '80, inizio '90, c'è riuscito in pieno..."
[i400calci miglior sito di sempre]
Lo vedrò e tornerò qui a commentarlo. Il commento sarà positivo, questo è ovvio, ma potrebbe spaziare da un semplice "bel film" a "ho vissuto 31 per questo momento". Spero nella seconda opzione.
L'action è morto, lunga vita all'action.
(Lemmy said)
(Lemmy said)
-
Fox Mulder
- xxx
Visto...
- Attila
- UTENTE INUTILE
un commentino, no?Fox Mulder ha scritto:Visto...
-
Fox Mulder
- xxx
è un brutto film...Attila ha scritto:un commentino, no?Fox Mulder ha scritto:Visto...
non volevo dirlo ma devo essere sincero con me stesso...
Ok gli attori ma il resto,tutto il resto non va assolutamente.
Attenzione non me ne importa nulla della sceneggiatura,della storia della recitazione è che proprio ANNOIA in certi punti oltre a non avere nessuna scena d'azione degna di questo nome...
- Attila
- UTENTE INUTILE
lo avevo immaginato, dato il "nessun commento"Fox Mulder ha scritto:è un brutto film...Attila ha scritto:un commentino, no?Fox Mulder ha scritto:Visto...![]()
vabbè amen (anche se il franzi dissente, lo vedrò in cd)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
e cosa doveva avere??Fox Mulder ha scritto: Attenzione non me ne importa nulla della sceneggiatura,della storia della recitazione è che proprio ANNOIA in certi punti oltre a non avere nessuna scena d'azione degna di questo nome...
cmq un profluvio di violenza, esplosioni, attori tutti deformi (sembra l'abbiano presi apposta, solo statham ha la faccia ammodo, jet li è mandorlato...), BOM BOM BOM BOM, battute ganze, battute di merda, fighe, gente sudata, moto, tatuaggi, coltelli, esplosioni, sangue, arti volanti, teste scoppiate, esplosioni, momenti struggenti, fiammate, bombe, esplosioni (l'ho detto?), terminator.....c'è tutto!!
Mio padre mi ha insegnato che un vero uomo non alza mai le mani su una donna, al massimo la spinge.
Lui invece è una merda. (cit)
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
visto.
a tratti banale e comunque scontatissimo, cos' come doveva essere. stallone sa cosa ci si sarebbe aspettato e lo da. non caratterizza i protagonisti li delinea leggermente e fa loro spaccare i culi. questo è.
ci sono almeno 3-4 scene epocali e battute talmente stupide ma testosteroniche che meriterebbero l'oscar
imprescindibile.
ps: pensavo che a qualcuno non sarebbe piaciuto, chi per davvero chi per partito preso. però, fox, dire che annoia è un commento decisamente anomalo in relazione a sto film.
si tollera chi afferma "è una merda" mi aspettavo stallone che rompesse la luna a testate" ma noioso non si può sentire.
a tratti banale e comunque scontatissimo, cos' come doveva essere. stallone sa cosa ci si sarebbe aspettato e lo da. non caratterizza i protagonisti li delinea leggermente e fa loro spaccare i culi. questo è.
ci sono almeno 3-4 scene epocali e battute talmente stupide ma testosteroniche che meriterebbero l'oscar
imprescindibile.
ps: pensavo che a qualcuno non sarebbe piaciuto, chi per davvero chi per partito preso. però, fox, dire che annoia è un commento decisamente anomalo in relazione a sto film.
si tollera chi afferma "è una merda" mi aspettavo stallone che rompesse la luna a testate" ma noioso non si può sentire.
-
Fox Mulder
- xxx
Dai,ci sono decine di film d'azione migliori diciamolo...GAMMAgAY ha scritto:visto.
imprescindibile.
Poi posso capire se ci si tira le seghe a vedere Stallone/Willis/Shwarzy insieme ,ma vedere scene d'azione viste "decine" di volte può essere anche noioso;ripeto non mi interessa la storia,la sceneggiatura etccc...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
GAMMAgAY ha scritto: mi aspettavo stallone che rompesse la luna a testate
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
invece è esattamente un discorso di seghineFox Mulder ha scritto:Dai,ci sono decine di film d'azione migliori diciamolo...GAMMAgAY ha scritto:visto.
imprescindibile.
Poi posso capire se ci si tira le seghe a vedere Stallone/Willis/Shwarzy insieme ,ma vedere scene d'azione viste "decine" di volte può essere anche noioso;ripeto non mi interessa la storia,la sceneggiatura etccc...
altrove ci sono di sicuro scene d'azione più elaborate (basterebbe citare una qualsiasi pellicola di vin diesel del genere a random) ma non è questo il punto.
il fatto è che il film è fatto bene. con le sue lacune, gli eventi non spiegati e mal collegati, addirittura il cameo di swarzy si vede lontano un miglio che è messo li semplicemente per dar vita ad una scena memorabile *.
anche l'alternarsi di statham e jet li al fianco di stallone è quasi imbarazzante è come se si dessero il cambio dandosi il cinque uno esce e l'altro entra.
eppure tutto riesce a passare in secondo piano per due motivi: perchè il film è fatto bene (con tutti gli stilemi di un action movie anni 80) e perchè c'ha il cast definitivo (in cui mancano solo trejo e van damme per essere totale).
poi ripeto tutto scorre oleato e collaudato, niente di eccessivmante politically scorrect o horrorifico(ma non ci si aspettava questo di certo) ma comunque con tanta violenza gratuita, simbologie a palla, testosterone, guerriglieri, droga. i buoni che quando si incazzano sono più cattivi dei cattivi, muscoli abnormi, motociclette, tatuaggi e un velo di malinconia. tutti elementi che caratterizzano un film del genere tutti al posto giusto ma con l'aggiunta di un cast assurdo.
per me si annovera tra i film imprescindibili del genere anche se nessuno rompe la luna a testate (cit)
poi ripeto, ci sono almeno 3-4 scene epiche.
* SPOILER
--di sicuro si poteva gestire meglio. Cioè lui va li a sentire la proposta di questo lavoro, salvo poi dire che non può perchè è occupato. cazzo c'è andato a fare??--
- Squall
- Zio Cantante
Un po' concordo con Foxy, in alcuni punti mi sono rotto i coglioni (tipo vedere 20 minuti di gente che piazza bombe come fossero volantini)... però ho reagito abbastanza bene alla totale mancanza di coerenza con la realtà (non c'è un cazzo da fare, a me le sceneggiature scritte in dieci minuti proprio non ce la faccio
) e mi sono divertito.
Mi aspettavo che prendesse un po' di più (in particolar modo a causa di sta cazzo di mania di fare le scene di azione il più confuse possibile), in ogni caso promosso.
(Jet Li inascoltabile, tanto vale che gli davano la voce di Accolla...)
Mi aspettavo che prendesse un po' di più (in particolar modo a causa di sta cazzo di mania di fare le scene di azione il più confuse possibile), in ogni caso promosso.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
verissimoSquall ha scritto:
comunque squall, mentre si piazzavano bombe, si ammazzava e si rompeva qualche arto... detto così sembrano venti minuti di c4 a random e basta
- Squall
- Zio Cantante
Tu dovresti andare a nanna prima...GAMMAgAY ha scritto:verissimoSquall ha scritto:
(Jet Li inascoltabile, tanto vale che gli davano la voce di Accolla...)forse in virtù del fatto che chiedeva un "aumento" lo hanno preso per disperato e gli hanno dato una voce da ebete.
comunque squall, mentre si piazzavano bombe, si ammazzava e si rompeva qualche arto... detto così sembrano venti minuti di c4 a random e basta
Un mio amico l'ha riconosciuta la voce: è quella di Sammo Hung in "Più forte ragazzi" (lol)
Comunque, ti pare che quelle cazzo di guardie se ne vadano TUTTE in giro da sole... cioè dai, vabè...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
ma che a nanna prima che mi ero appena svegliato...Squall ha scritto:Tu dovresti andare a nanna prima...GAMMAgAY ha scritto:verissimoSquall ha scritto:
(Jet Li inascoltabile, tanto vale che gli davano la voce di Accolla...forse in virtù del fatto che chiedeva un "aumento" lo hanno preso per disperato e gli hanno dato una voce da ebete.
Squall ha scritto:Tu dovresti andare a nanna prima...GAMMAgAY ha scritto:verissimo forse in virtù del fatto che chiedeva un "aumento" lo hanno preso per disperato e gli hanno dato una voce da ebete.Squall ha scritto:
Un mio amico l'ha riconosciuta la voce: è quella di Sammo Hung in "Più forte ragazzi" (lol)
ecco, è proprio il tipo di critica che non dovrebbe essere fatta a quel filmSquall ha scritto:GAMMAgAY ha scritto:verissimoSquall ha scritto:
(Jet Li inascoltabile, tanto vale che gli davano la voce di Accolla...)forse in virtù del fatto che chiedeva un "aumento" lo hanno preso per disperato e gli hanno dato una voce da ebete.
Comunque, ti pare che quelle cazzo di guardie se ne vadano TUTTE in giro da sole... cioè dai, vabè...
- Squall
- Zio Cantante
eh lo so... devi capire che mi ci metto d'impegnoGAMMAgAY ha scritto: ecco, è proprio il tipo di critica che non dovrebbe essere fatta a quel film
(però cioè... capisco una due...
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- t30n3
- Sasuke
Visto sabato sera:

... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Taylor Swift
Taylor Swift
- Nihilist
- Grignani®
cazzo
e pensare che devo ancora vedere il primo
e pensare che devo ancora vedere il primo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
L'importante è che ci sia Jason Statham, poi per me possono chiamare anche Cicciolina e Anna dai capelli rossi.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- t30n3
- Sasuke
Temo per la presenza di Nicholas Cage... 
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
Fox Mulder
- xxx
Gandy_Hyoga ha scritto:L'importante è che ci sia Jason Statham, poi per me possono chiamare anche Cicciolina e Anna dai capelli rossi.
Quoto ;nel primo lui è il migliore in assoluto
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ma c'è anche "Stone Cold" Steve Austin! 
Andrea "Gandy" Perlini
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- None
- Zu Nuddu
"OMG!!! He is soooo SEXY. Nic is my favorite actor and I have everyone of his movies. He is HOT and he is the BEST. Very very yummmmmy! He makes my mouth water. Oooh baby!"
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Cioé: Sly, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme (che lotta con SLY!), Nicolas Cage e John Travolta.
Se mettono anche Scott Adkins (con un ruolo operativo, però, non a fare il fantoccio come è accaduto per Jet Li), presenza di cui si è vociferato in più di una sede, getto tutta la mia raccolta di DVD nelle fiamme ed innalzo un altare votivo consacrato ed "Expendables 2".
Poi voglio vedere se qualcuno verrà a rompere i coglioni che la trama non ha la profondità di una sceneggiatura di Herzog.
P.s. però "Aliens" non lo getto fra le fiamme.
Se mettono anche Scott Adkins (con un ruolo operativo, però, non a fare il fantoccio come è accaduto per Jet Li), presenza di cui si è vociferato in più di una sede, getto tutta la mia raccolta di DVD nelle fiamme ed innalzo un altare votivo consacrato ed "Expendables 2".
Poi voglio vedere se qualcuno verrà a rompere i coglioni che la trama non ha la profondità di una sceneggiatura di Herzog.
P.s. però "Aliens" non lo getto fra le fiamme.
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
secondo me si integra alla perfezione! io temo più per norrist30n3 ha scritto:Temo per la presenza di Nicholas Cage...