Serie A 2010-2011

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Ktulu
Esibizionista

Re: Serie A 2010-2011

Messaggio da Ktulu »

ELASTIKO ha scritto:
punto primo: pena? perchè mai? mi sembra legittimo il ponderare su un acquisto (perchè un abbonamento allo stadio è sempre un acquisto, o siete ottenebrati dal vostro romanticismo???)... la prossima Mazda te la compri solo per esperienza o leggi prima i commenti di chi è già possessore del nuovo modello?

punto secondo: è il tuo "Grazie Presidente" che mi fa ridere, e mi mette anche tristezza.
sembri un lacchè alla Minzolini.
ah, le critiche dovresti muoverle per altri motivi, poi se vivi in una bolla...
Davvero paragoni il tifare una squadra all’acquisto di una macchina?
In quel caso sono fiero di non pensarla come te.
Su Berlusconi scindo fra calcio e politica. Il grazie per un acquisto (anche se conveniente pur sempre parecchio oneroso) mi sembra doveroso.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

mi sento fiero di non esser malato per undici bambocci che corrono dietro ad un pallone.
doveroso sarebbe un proiettile in testa al Caimano.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ELASTIKO ha scritto:mi sento fiero di non esser malato per undici bambocci che corrono dietro ad un pallone.
è proprio quello. a chi fa il tifo dei calciatori non gliene frega quasi un cazzo.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Sarà retorica ma la Juve è un cantiere: pazientare un attimino, please.

Ibra al Milan?
Berlusca ha bisogno di voti.

P.S. ciao a tutti, come va con il metal? Sempre impediti?
"Nothing but the process is infinite.."
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ZANNA ha scritto:P.S. ciao a tutti, come va con il metal? Sempre impediti?
:rip
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

ZANNA ha scritto:Sarà retorica ma la Juve è un cantiere: pazientare un attimino, please.
Anche il Genoa lo è... ma mi pare gestito un pelino meglio :D
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

E con Martinez siamo a due, mi pare http://it.eurosport.yahoo.com/ticker/hu ... em=2447702

Considerando poi Aquilani ( e la gnocca accanto :look: ), ed eventualmente Borriello, porterei il conteggio automaticamente a 4 :asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Erlik_khan ha scritto:E con Martinez siamo a due, mi pare http://it.eurosport.yahoo.com/ticker/hu ... em=2447702

Considerando poi Aquilani ( e la gnocca accanto :look: ), ed eventualmente Borriello, porterei il conteggio automaticamente a 4 :asd:

si loro sono di default, però forse ci siamo tolti Zebina e Camoranesi perche se no eravamo già a sei :D
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Squall ha scritto:
ZANNA ha scritto:Sarà retorica ma la Juve è un cantiere: pazientare un attimino, please.
Veloso ottimo acquisto, vedrete.

The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Non so se avete visto, ma a chi dice che é una generazione senza talenti quella italiana, guardatevi Ranocchia e Astori... Sono fortissimi e non solo in prospettiva, io direi che tra 4 anni possono benissimo essere i centrali titolari dell'Italia. Ieri poi Ariaudo ha fatto un intervento che valeva quanto un gol sradicando la palla dai piedi di Cassani (mi pare) ormai a tu per tu con il portiere, intervento eccezionale... Mi é piaciuto abbastanza ieri il Cagliari, certo può ancora migliorare.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ariaudo è ancora metà della juve, chissà chi lo terrà poi
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

the gipsy ha scritto:
Squall ha scritto:
Veloso ottimo acquisto, vedrete.
se gira hernanes il peloso è buono solo per i pompini :asd:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

The Philosopher ha scritto:Non so se avete visto, ma a chi dice che é una generazione senza talenti quella italiana, guardatevi Ranocchia e Astori... Sono fortissimi e non solo in prospettiva, io direi che tra 4 anni possono benissimo essere i centrali titolari dell'Italia. Ieri poi Ariaudo ha fatto un intervento che valeva quanto un gol sradicando la palla dai piedi di Cassani (mi pare) ormai a tu per tu con il portiere, intervento eccezionale... Mi é piaciuto abbastanza ieri il Cagliari, certo può ancora migliorare.
te goditi agazzi,quello si che fra 2 anni arriva in nazionale fra i 3 portieri ,se non perde la testa :sisi:

quoto su ranocchia,meno su astori
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
The Philosopher
°\(-.-)/°

lelets ha scritto:
The Philosopher ha scritto:Non so se avete visto, ma a chi dice che é una generazione senza talenti quella italiana, guardatevi Ranocchia e Astori... Sono fortissimi e non solo in prospettiva, io direi che tra 4 anni possono benissimo essere i centrali titolari dell'Italia. Ieri poi Ariaudo ha fatto un intervento che valeva quanto un gol sradicando la palla dai piedi di Cassani (mi pare) ormai a tu per tu con il portiere, intervento eccezionale... Mi é piaciuto abbastanza ieri il Cagliari, certo può ancora migliorare.
te goditi agazzi,quello si che fra 2 anni arriva in nazionale fra i 3 portieri ,se non perde la testa :sisi:

Ieri Astori era in Godmode, faceva degli interventi paurosi. Ha giocato ottimamente.
Per quanto riguarda Agazzi, ha fatto belle parate, ha mostrato ottime qualità ma non blocca un pallone... E ogni tanto qualcosa é da rivedere, ma comunque a me già piace, non credo onestamente che tra 2 anni sarà pronto per la nazionale (esempio, Sirigu é molto più talentuoso di Agazzi) ma comunque é un bel portierino. Vediamolo sulla lunga distanza. ;)
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

Siamo stati un pò imballati, un pò per l'assenza di Liverani e Miccoli, un (bel) pò per l'ottima disposizione del Cagliari. Concordo con Philosopher sulla bontà della difesa del Cagliari. Buona partita anche di Nainggolan.

Nella nostra squadra, non si smarcava nessuno e quindi Pastore era costretto a giocare da solo. Deludente Maccarone, otiimo come al solito Cassani. Buona partita anche di Nocerino che corre per tre. Un buon intervento del giovane Munoz in difesa: speriamo in un colpo alla Kjaer, sembra promettere bene
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

The Philosopher ha scritto:
lelets ha scritto:

Ieri Astori era in Godmode, faceva degli interventi paurosi. Ha giocato ottimamente.
Per quanto riguarda Agazzi, ha fatto belle parate, ha mostrato ottime qualità ma non blocca un pallone... E ogni tanto qualcosa é da rivedere, ma comunque a me già piace, non credo onestamente che tra 2 anni sarà pronto per la nazionale (esempio, Sirigu é molto più talentuoso di Agazzi) ma comunque é un bel portierino. Vediamolo sulla lunga distanza. ;)
cert,è presto
cmq quoto su sirigu,ma agazzi può tranquillamente arrivare al livello di marchetti
The Philosopher
°\(-.-)/°

davzar ha scritto:Siamo stati un pò imballati, un pò per l'assenza di Liverani e Miccoli, un (bel) pò per l'ottima disposizione del Cagliari. Concordo con Philosopher sulla bontà della difesa del Cagliari. Buona partita anche di Nainggolan.

Nella nostra squadra, non si smarcava nessuno e quindi Pastore era costretto a giocare da solo. Deludente Maccarone, otiimo come al solito Cassani. Buona partita anche di Nocerino che corre per tre. Un buon intervento del giovane Munoz in difesa: speriamo in un colpo alla Kjaer, sembra promettere bene
Mamma mia Pastore. É un fenomeno... Uno spettacolo da vedere...
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Renxy ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:mi sembra legittimo il ponderare su un acquisto (perchè un abbonamento allo stadio è sempre un acquisto, o siete ottenebrati dal vostro romanticismo???)... la prossima Mazda te la compri solo per esperienza o leggi prima i commenti di chi è già possessore del nuovo modello?
perchè il calcio non è un prodotto come gli altri, ci sono un sacco di altre componenti romantiche e identitarie. sicuramente c'è chi lo vive come un prodotto. cazzi suoi, c'è anche chi vive la musica come un prodotto. si perde tanto.
GRANDE!!

:cornine: :cornine: :cornine:
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto:
agazzi può tranquillamente arrivare al livello di marchetti
speriamo di no!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

+ 2 !!!

Vabbè, anche l'anno scorso dopo la prima giornata.....

La parata di testa di Viviano :rip

Eto'o largo sulla fascia mi fa male al cuore, poi è talmente forte che gioca bene anche lì, però.....

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

dry78 ha scritto:
Erlik_khan ha scritto:E con Martinez siamo a due, mi pare http://it.eurosport.yahoo.com/ticker/hu ... em=2447702

si loro sono di default, però forse ci siamo tolti Zebina e Camoranesi perche se no eravamo già a sei :D
Aggiorniamo il conteggio con Marchisio ( stop breve) e Iaquinta???.. quindi 4 ufficialmente:D
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

the gipsy ha scritto:+ 2 !!!

e credo ti ricordi ancora cosa è successo alla seconda giornata... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

t30n3 ha scritto:

No, ero a un matrimonio.

Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

the gipsy ha scritto:
t30n3 ha scritto:

No, ero a un matrimonio.
:rip saluti
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Ibra al Milan?
Berlusca ha bisogno di voti.

P.S. ciao a tutti, come va con il metal? Sempre impediti?
:rip:
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Taylor Swift
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Ho visto ieri in tv, che tri(e)stezza.

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

SPiego un momentino com'è la situazione qui a trieste,visto che purtroppo è girata la notizia di questa merda di cosa.

-Annata scorsa a dir poco infelice,retrocessi e ci salviamo il culo e ci ripescano(ricordo che già all'epoca dissi che se l'andazzo era quello dell'anno scorso preferivo ripartire dalla lega pro),con 3 allenatori cambiati e giocatori ai limiti della decenza.
-Fantinel(il presidente)dice di aver capito i suoi errori,che la c sarebbe stata un disastro a livello finanziario e via dicendo
-un mese abbondante fa mette 6 giocatori fuori rosa tutti per motivi tecnici secondo la società.
Tabbiani e Gorgone non si capisce il perchè(e nessuno concorda),Pani e Cossu giustamente non rientrano per un discorso tecnico,Princivalli si dice idem ma il discorso riguarda le 3-4 di mattina alcoliche fatte con regolarità,Cottafava si dice idem ma i motivi sono ben altri e qui non ne posso parlare.
-Piglia finalmente un dg che pare serio,e cambia direttore sportivo,insomma pare che qualche buona notizia ci sia.

Poi:
-il mercato è un mezzo disastro,alla fin fine npon si sono presi un altro centrocampista centrale,una seconda punta e volendo pure un difensore.
Sono state vendute la seconda metà di Ardemagni(quasi 2 milioni),di Granoche e Agazzi,ad occhio e croce ci ha ricavato 4 milioncini circa,che sono bei soldoni.
Ha preso:Malagò prestito,D'aiello compropiretà (ma si parla di 100mila euro),Longhi(100.000 euro circa),Lunardini prestito secco,Matute prestito con diritto riscatto della metà,Antonelli prestito,Longoni definitivo a parametro zero,Marchi rientrato dal prestito,Toledo prestito,e mi pare non manchi nessuno,e quindi non ha speso una sega,per fortuna aveva imparato dai proprio errori perchè ad ora giochiamo con D?ambrosio terzino che fa pena,Sabato terzino che qui a trieste non si vorrebbe più vedere,Brosco pure ieri di nuovo male,se lunardini o matute hanno problemi non ci sono cambi,Godeas e della rocca che oramai sono 2 pali della luce(con il secondo che pure ieri era in tribuna,si dice per problemi ma la realtà è che ha rifiutato diverse offerte),cioè ci mancano 3-4 buoni giocatori,i famosi vitale,perpetuini,più una punta.
-Tralasciando il mercato gli abbonamenti hanno ricalcato gli stessi prezzi dell'anno scorso(siamo i secondo più cari della serie b)dopo un annata di merda.
-Decide di chiudere la gradinata che costava 80.000 euro all'anno per risparmiare,assurdo,una tristezza totale,quindi gente spostata in tribuna,dove tra l'altro d'inverno a trieste da quella parte la bora soffia da paura,ma aldilà di questo scelta alluncinate,chiusa per una spesa del valore di 1/6 del contratto di un anno di godeas(dato da fantinel).
-Per la partita di ieri gli abbonamenti non erano ancora pronti dopo 20 giorni,quindi chi aveva la ricevuta doveva andare nello stesso posto dove l'ha comprato e pagare 10 centesimi.Pure per i biglietti problemi organizzativi
-La chicca finale salta fuori 3-4 giorni fa,con il pubblico finto in gradinata,una roba che fa vomitare,e ovviamente solo per guadagnarci qualche soldino,si spiega il perchè della chiusura della gradinata.
-Da ieri Princivalli reintegrato in rosa,fantastico.DOpo che ovviamente non più tardi di 4-5 gg fa aveva ridetto che quelli fuori rosa per nessuna ragione al mondo rientreranno in squadra.
-Iaconi dice che della rocca è fuori per scelta tecnica,fantinel per problemi fisici.
-Fantinel dice che gli abbonamenti sono in calo fisiologico ovunque causa tessera del tifoso(vero eh),ma non comrpende che l'annata di merda,i prezzi,il mercato,la chiusura della gradinata hanno fatto girare i coglioni a molti.

Non mi viene in mente altro,ma si conferma quello che immaginavo,fantinel non ha capito una sega,quindi ripeto,era meglio partire della lega pro senza di lui fra i coglioni.Poi magari ci salveremo(sarà durissima mi sa,pure ieri ci è andata di culo),ma un uomo così che non rispetta il pubblico io non lo voglio a trieste.
Fantinel Vattene
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

meglio questi di quelli in carne ed ossa.

:asd:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

ELASTIKO ha scritto:meglio questi di quelli in carne ed ossa.

:asd:

...effettivamente :asd:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ho letto che il vero motivo per cui sono stati messi dei tifosi finti è che a loro la bora non spettina i capelli.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

era quello che tutto il "sistema" voleva...
ci sono riusciti...

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

no_one_there ha scritto:
ci sono riusciti...
non centra un cazzo il sistema,non facciamo ipocrisie ridicole.
ho fatto un post lunghissimo su fantinel e la sua gestione,che pensa valga piu di 3 righe lette su internet,considerato che le cose le vivo e sulla realtà della triestina sono informato.un coglione era e un coglione rimane.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

lelets ha scritto:
no_one_there ha scritto:
ci sono riusciti...
ho fatto un post lunghissimo su fantinel e la sua gestione,che pensa valga piu di 3 righe lette su internet,considerato che le cose le vivo e sulla realtà della triestina sono informato.un coglione era e un coglione rimane.
Lelets, il mio non era un discorso riferito alla Triestina, ma all'andazzo generale che, dalla metà egli anni 90, ha fatto si che gli stadi si svuotassero di tifosi e diventasse sempre piu' uno spettacolo per la televisione. Orari assurdi, un'ipocrita campagna "tolleranza zero" che daspa alla "cazzo di cane" ma che non colpisce i veri delinquenti, stadi(compreso il mio) fatiscenti dove la partita piu' che viverla, la immagini, l'ultima mazzata finale della tessera del tifoso....
La Roma, fino a dieci anni fa, faceva 60.000 persone anche contro l'Akragas, ora l'olimpico non si riempe neanche al derby. La lazio, domenica , rischia, per il suo debutto stagionale di giocare di fronte a 12.000 persone...
Volevano uno spettacolo prettamente televisivo, e questo stanno ottenendo. Tutto qua.

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

no_one_there ha scritto:
lelets ha scritto:
no_one_there ha scritto:
ci sono riusciti...
Lelets, il mio non era un discorso riferito alla Triestina, ma all'andazzo generale che, dalla metà egli anni 90, ha fatto si che gli stadi si svuotassero di tifosi e diventasse sempre piu' uno spettacolo per la televisione. Orari assurdi, un'ipocrita campagna "tolleranza zero" che daspa alla "cazzo di cane" ma che non colpisce i veri delinquenti, stadi(compreso il mio) fatiscenti dove la partita piu' che viverla, la immagini, l'ultima mazzata finale della tessera del tifoso....
La Roma, fino a dieci anni fa, faceva 60.000 persone anche contro l'Akragas, ora l'olimpico non si riempe neanche al derby. La lazio, domenica , rischia, per il suo debutto stagionale di giocare di fronte a 12.000 persone...
Volevano uno spettacolo prettamente televisivo, e questo stanno ottenendo. Tutto qua.
si ma quoti la storia di trieste dicendo che era questo che il sistema voleva,ma questo con il tuo post(che condivido sotto molti aspetti)non centra nulla di nulla
Black Morgoth II
Senior Member

Messaggio da Black Morgoth II »

ci sono riusciti...[/quote]

Il cazzo (scusa la volgarità).
Quando c'è un concerto metal , se interessa, si fanno cazzi e mazzi ma ci si va.
Quando si vuole fare una scopata a 600 Km di distanza non ci sono santi che ti tengano.
Io, da ex-frequentatore di stadio, di andarci e beccarmi fumogeni, lacrimogeni, bottigliette in testa, monetine, ecc mi sono rotto i coglioni. La pena della curva poi... 4 stronzi col pisello piccolo che comandano a suon di schiaffi chi non sta seduto per protesta e vuole vedere la partita allo stadio.Ma stiamo scherzando?? Vedere il calcio allo stadio?? Ma sei scemo? Per non parlare dei calci che tirano a quelli che non stanno seduti dove vogliono loro...
A me di beccarmi la pioggia me ne sbatte il cazzo. Ma mi sono rotto le palle di non poter dire una frase perchè magari vicino ti capita il tifoso avversario che poi ti minaccia e ti rompe le palle. Per me andare allo stadio dovrebbe voler dire: panino col la salamella e risata. Che vinca o perda l'Inter il giorno dopo, devo andare in ufficio lo stesso.

Il sistema....
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Black Morgoth II ha scritto: Per me andare allo stadio dovrebbe voler dire: panino col la salamella e risata. .
per te.

Taylor Swift
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Volevo solo dire che a furia di dire "siamo i più forti", "vinciamo tutto", "i fab four possono giocare insieme" faremo una brutta fine.

Pochi anni fa era l'Inter a fare 'ste cose, compravano mille giocatori, parlavano e poi vincevano il Milan, la Juve (e la Roma e la Lazio).
Uscivano dai preliminari di Champions contro l'Helsingborg, finivano terzi all'ultima giornata perdendo contro una squadra con 10/11(tranne Poborsky) e tutta la tifoseria disposti a farli vincere dopo aver smidominato il campionato ma perso in casa con l'Atalanta al momento decisivo, cose così.

I cori iniziavano con "Luglio e agosto, l'interista, sogna sotto l'ombrellone" o "Come sempre a inizio stagione, interista fai lo spaccone".

Vedo un'inversione di ruoli preoccupante.

Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

mi spiegate un secondo qual è il motivo per lo sciopero dei calciatori di serie a?
dicono per la questione contratto, ma sarei curioso di sapere meglio cosa contestano e cosa vorrebbero.
inoltre a prescindere da cosa chiedono, fanno la voce grossa quelli di serie a ma varrebbe per tutte le categorie, giusto?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Lo sciopero si protrarrà se non verranno presi accordi consoni". Il giocatore del MIlan ha poi ribadito che i calciatori "sono stufi di essere trattati come oggetti e non come persone. Qua si tratta di diritti umani - ha spiegato -, come quando ci negano di non poter svolgere attività parallele, non contestuali, o di tutela sanitaria, e di diritti di lavoro". Il difensore ha infine spiagato che "la decisione parte da lontano, laddove non ci sono state risposte ai nostri tentativi di confronto con la Lega di serie A".

insomma oltre a guadagnare decine di milioni all'anno vogliono pure fare il cazzo che gli pare.
attività parallele... :asd:

fossi un metalmeccanico scioglierei oddo nell'acido prima di domani sera.
Rispondi