12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
mi sembra di averlo letto di recente da qualche parte, ma non ricordo dove...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Volevo postare sul 3d del texano sapere fosse finito!!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Ci sono, tesoruccio.... è che da quando il Graz mi ha messo il morso e le redini, mi fa trottare peggio di Ribot! Comunque vi leggo sempre, e ogni tanto sparo la mia cazzata. Lavoro per la Gloria, cristo!
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA. ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI. antichi detti di mio nonno
Orphen?
Grampy?
gastone?
Ktulu senza la filigrana?
Johnny Glamour?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Gastone Paperone aveva dichiarato che si levava dalle balle (peccato fra l'altro).
Orphen...non capisco questa sua assenza improvvisa. Gli ho mandato anche un pm ma non mi ha più risposto. Spero non sia per il discorso sul report del concerto degli Heathen...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Tra l'altro Orphen non l'ho manco più beccato in giro per locali o per negozi....è svanito pure da Genova...
E Missy? Dov'è finita la mia troietta preferita?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Già.........Orphy non si vede da un pò....peccato.
Ma anche Corpse è sparito o sbaglio?
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Erotic.Nightmares ha scritto:Tra l'altro Orphen non l'ho manco più beccato in giro per locali o per negozi....è svanito pure da Genova...
E Missy? Dov'è finita la mia troietta preferita?
tu pensi solo ai genovesi...
gli altri li odi tutti
Perchè i genovesi non sono bravi, sono i migliori!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH