Hi.
- Fabius Bile
- Junior Member
- Contatta:
Hi.
Ebbene eccomi anche quì!
Finalmente. Un grazie agli amministratori che mi hanno attivato l'account.
Beh che dire? Mi chiamo Manuel, ho 22 anni, e sono un appassionato di Brutal/Grind/Grindgore. Generi che m'appassionano a tal punto, da non perdere nemmeno una release. Ma spazio molto, passando per Dark Ambient, Atmospheric Black Metal, Black/Shoegaze, Shoegaze, una punta di Indie Rock e tanti altri piccoli generi, se vogliamo definirli così, di "nicchia"
I miei gruppi preferiti sono Septycal Gorge, Cephalic Carnage, Wormrot, Seminifrious Tubloidial Buttnoids, Last Days of Humanity, Vaginal Cadaver, Sorgeldom, Malevolent Creation e molti altri.
Per il resto, spero di allietarvi magari con qualche chicca Grind e di passare dei buoni momenti quì con voi,
a presto!
Finalmente. Un grazie agli amministratori che mi hanno attivato l'account.
Beh che dire? Mi chiamo Manuel, ho 22 anni, e sono un appassionato di Brutal/Grind/Grindgore. Generi che m'appassionano a tal punto, da non perdere nemmeno una release. Ma spazio molto, passando per Dark Ambient, Atmospheric Black Metal, Black/Shoegaze, Shoegaze, una punta di Indie Rock e tanti altri piccoli generi, se vogliamo definirli così, di "nicchia"
I miei gruppi preferiti sono Septycal Gorge, Cephalic Carnage, Wormrot, Seminifrious Tubloidial Buttnoids, Last Days of Humanity, Vaginal Cadaver, Sorgeldom, Malevolent Creation e molti altri.
Per il resto, spero di allietarvi magari con qualche chicca Grind e di passare dei buoni momenti quì con voi,
a presto!
Gamertag: IlChemiosignore
propaGRINDa
propaGRINDa
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Hi.
finalmente una presentazione come si deve
benvenuto sul forum di METAL.IT e complimenti per i gusti musicali
benvenuto sul forum di METAL.IT e complimenti per i gusti musicali
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
- Fabius Bile
- Junior Member
- Contatta:
Meno male, pensavo di non aver scritto abbastanza! Cerchiamo di cominciare nei modi migliori, sempre!Graz ha scritto:finalmente una presentazione come si deve
Grazie sia per il benvenuto sia per i complimentiGraz ha scritto:benvenuto sul forum di METAL.IT e complimenti per i gusti musicali
Spero non sia un problema, aver inserito il link al mio blog in firma. Di tanto in tanto mi diletto a scrivere recensioni su vari albums/gruppi!
Ho dunque fatto centro, eh?Everasia ha scritto:![]()
propaGRINDa
propaGRINDa
- lelets
- Senior Member
benvenuto sul forum di graz.it

12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- needlelies
- Cazzone smemorato
Ti troverai sicuramente in buona compagnia, benvenuto 
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- t30n3
- Sasuke
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Eri partito abbastanza bene...Fabius Bile ha scritto:sono un appassionato di Brutal/Grind/Grindgore.
...e sei fallito miseramenteFabius Bile ha scritto:Dark Ambient, Atmospheric Black Metal, Black/Shoegaze, Shoegaze, una punta di Indie Rock e tanti altri piccoli generi, se vogliamo definirli così, di "nicchia"
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Joe_Caltotip
- Senior Member
al lavoroZANNA ha scritto:gli ulver...
- needlelies
- Cazzone smemorato
needlelies ha scritto:Ti troverai sicuramente in buona compagnia, benvenuto
t30n3 ha scritto:Benvenuto.
P.S. che musica di merda ascolti...
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
i metallari (e loro simili) vanno solo ai concerti di Iron Maiden, Metallica e pochi altro, è risaputo...ZANNA ha scritto:Ma tutti sti torinesi di merda, dove cazzo sono quando suonano tipo gli enslaved, gli isis, gli ulver...
comunque benvenuto anche da parte mia al nuovo utente!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Dai, ci sta come gusti!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- Fabius Bile
- Junior Member
- Contatta:
Non ti rispondo bene, giusto perchè non hai argomentato un minimo. Mah.t30n3 ha scritto:P.S. che musica di merda ascolti...
Devo dire che il forum mi piace, ma gli utenti così poco meno.
Il torinese di merda, era al concerto.Zanna ha scritto:Ma tutti sti torinesi di merda, dove cazzo sono quando suonano tipo gli enslaved, gli isis, gli ulver...
STFU e pensa prima di postare, concedimelo, coglione.
Uhm, non credo. Dai, ogni tanto ci stà uscire dai propri "canoni musicali" per spaziare anche in altro.guysperanza ha scritto:Eri partito abbastanza bene...Fabius Bile ha scritto:sono un appassionato di Brutal/Grind/Grindgore....e sei fallito miseramenteFabius Bile ha scritto:Dark Ambient, Atmospheric Black Metal, Black/Shoegaze, Shoegaze, una punta di Indie Rock e tanti altri piccoli generi, se vogliamo definirli così, di "nicchia"
Oppure siamo ancora legati al "metallaro tutte borchie ed only metal" ?
propaGRINDa
propaGRINDa
- ZANNA
- My presence is ominous...
Hai ragione. Forse non hai capito che la mia era una provocazione, essendo anche io di Torino......mentre il tuo è uninsulto personale (secondo il punto 14 del Regolamento andrebbero presi provvedimenti).
Ma siccome io sono un tipo ragionevole, ti invito a "spiegare" le tue ragioni davanti a una birra in zona stazione lingotto/via artom.
Ti aspetto.
Ma siccome io sono un tipo ragionevole, ti invito a "spiegare" le tue ragioni davanti a una birra in zona stazione lingotto/via artom.
Ti aspetto.
"Nothing but the process is infinite.."
- Fabius Bile
- Junior Member
- Contatta:
Perdonami, siccome ultimamente su un paio di forums mi sono trovato un muro riguardo a Torino/Torinesi son saltato subito sùZANNA ha scritto:Hai ragione. Forse non hai capito che la mia era una provocazione, essendo anche io di Torino......mentre il tuo è uninsulto personale (secondo il punto 14 del Regolamento andrebbero presi provvedimenti).
Ora son sul lavoro, magari più tardi? Facciamo verso le 19.30? Aperitivo?ZANNA ha scritto:Ma siccome io sono un tipo ragionevole, ti invito a "spiegare" le tue ragioni davanti a una birra in zona stazione lingotto/via artom.
Ti piemmo il mio cellulare
propaGRINDa
propaGRINDa
- ZANNA
- My presence is ominous...
ehm....ok ok. E' sufficiente così, tranquillo.Fabius Bile ha scritto:Perdonami, siccome ultimamente su un paio di forums mi sono trovato un muro riguardo a Torino/Torinesi son saltato subito sùZANNA ha scritto:Hai ragione. Forse non hai capito che la mia era una provocazione, essendo anche io di Torino......mentre il tuo è uninsulto personale (secondo il punto 14 del Regolamento andrebbero presi provvedimenti).Chiedo venia!
Ora son sul lavoro, magari più tardi? Facciamo verso le 19.30? Aperitivo?ZANNA ha scritto:Ma siccome io sono un tipo ragionevole, ti invito a "spiegare" le tue ragioni davanti a una birra in zona stazione lingotto/via artom.
"Nothing but the process is infinite.."
- lelets
- Senior Member
poi mi fai sapere com'è andato l'incontro con zanna?Fabius Bile ha scritto:Ora son sul lavoro, magari più tardi? Facciamo verso le 19.30? Aperitivo?ZANNA ha scritto:Ma siccome io sono un tipo ragionevole, ti invito a "spiegare" le tue ragioni davanti a una birra in zona stazione lingotto/via artom.
grazie
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Black Voyage
- Senior Member
benvenuto da un "novellino"Fabius Bile ha scritto:I miei gruppi preferiti sono Septycal Gorge, Cephalic Carnage, Wormrot, Seminifrious Tubloidial Buttnoids, Last Days of Humanity, Vaginal Cadaver, Sorgeldom, Malevolent Creation
P.S. per ora gusti in comune zero
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Black Voyage
- Senior Member
ce l'hai proprio con il prog eh?Attila ha scritto:oddioooooooooooooooooooo uno che NON dice anche prog... !!!!
guarda he scherzo...
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Attila
- UTENTE INUTILE
ma no scherzo, li prendo un po' in giroBlack Voyage ha scritto:ce l'hai proprio con il prog eh?Attila ha scritto:oddioooooooooooooooooooo uno che NON dice anche prog... !!!!![]()
guarda he scherzo...
qui dentro piacciono moltissimo i gruppi "mosci"
faccio preseliti per la sezione estrema per vincere qualche sondaggio, ... ma.... cavolo ktulu dov'è finito? avrà mica problemi col mac? (spero non abbia altri problemi, nel caso mi scuso: ktulu, torna!)
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- lelets
- Senior Member
problemi gravi mi sa che sono i tuoiAttila ha scritto:Black Voyage ha scritto:cavolo ktulu dov'è finito? avrà mica problemi col mac? (spero non abbia altri problemi, nel caso mi scuso: ktulu, torna!)Attila ha scritto:oddioooooooooooooooooooo uno che NON dice anche prog... !!!!

- guysperanza
- Adult Oriented Rock
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Attila
- UTENTE INUTILE
beh questo è più che palese!lelets ha scritto: problemi gravi mi sa che sono i tuoi
però diciamo che se avessi gravi problemi non starei qui a scrivere cazzate su di un forum
certo che i problemi psichiatrici sono difficilmente valutabili dal soggetto stesso in questione
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Fabius Bile
- Junior Member
- Contatta:
Diamine, non conoscere la band che ha tirato fuori quel gran lavoro di "The Final Score" con campionamenti di Beavis & Butthead è eresia.ELASTIKO ha scritto:Fabius Bile ha scritto:Seminifrious Tubloidial Buttnoids
http://www.bandnamemaker.com/
propaGRINDa
propaGRINDa
- Soulburner
- Let me dream...
- t30n3
- Sasuke
era una battuta, solo per sdrammatizzare... se parti così incarognito al secondo post non durerai molto mi sa...Fabius Bile ha scritto:Non ti rispondo bene, giusto perchè non hai argomentato un minimo. Mah.t30n3 ha scritto:P.S. che musica di merda ascolti...
Devo dire che il forum mi piace, ma gli utenti così poco meno.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Hai un nick del cazzo ma compensi con gli ottimi gusti musicali. Benvenuto anche a te!
Solo una cosa: se sei permaloso, meglio se ti spari direttamente in faccia col sale grosso e la chiudi qui.
Solo una cosa: se sei permaloso, meglio se ti spari direttamente in faccia col sale grosso e la chiudi qui.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Quando si dice OreginaErotic.Nightmares ha scritto:Solo una cosa: se sei permaloso, meglio se ti spari direttamente in faccia col sale grosso e la chiudi qui.
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Il solo leggerlo scritto.....orgoglio dentro....Ale ha scritto:Quando si dice Oregina
Non è colpa mia se son cresciuto in una zona difficile....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
mi ero perso questa perlaErotic.Nightmares ha scritto:Solo una cosa: se sei permaloso, meglio se ti spari direttamente in faccia col sale grosso e la chiudi qui.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- None
- Zu Nuddu
Warhammer 40000eXdeath ha scritto:Ok, qualcuno mi spiega che cazzo è successo?
Comunque benvenuto all'uomo Bile (maddai, seriamente, che nick è?).
http://fc03.deviantart.net/fs41/f/2009/ ... ervain.jpg