Serie A 2010-2011

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
None
Zu Nuddu

Re: Serie A 2010-2011

Messaggio da None »

«Secondo l'accordo scaduto - ha chiarito il presidente dell'Aic Sergio Campana - il giocatore poteva scegliere il proprio medico di fiducia e il club partecipava alle spese. Ora invece la Serie A vorrebbe imporre la scelta del medico e qualora il calciatore decidesse altrimenti dovrebbe sopportare tutte le spese da solo».

Serie A bastarda! :hellkai:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ma quindi è solo per la serie a?
ma l'aic non è per tutta l'associazione calciatori professionisti, quindi pure le serie minori?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Sprangate nei denti a questi poveri "lavoratori"
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Dovrebbero andare a spalare merda! Altro che scioperare...
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Fatemi capire, questa manica di stronzi si lamente perché, a fronte di ingaggi milionari, gli é fatto divieto di rompersi il fondoschiena andando in moto o in snowboard?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

The Philosopher ha scritto:Fatemi capire, questa manica di stronzi si lamente perché, a fronte di ingaggi milionari, gli é fatto divieto di rompersi il fondoschiena andando in moto o in snowboard?
precisamente.
Black Morgoth II
Senior Member

Messaggio da Black Morgoth II »

Ci si indigna e ci si incazza ma tanto poi siamo tutti lì attaccati a vedere la partita :).
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Black Morgoth II ha scritto:Ci si indigna e ci si incazza ma tanto poi siamo tutti lì attaccati a vedere la partita :).
Niente abbonamenti e tutti a scrocco dunque!!! :asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Black Morgoth II ha scritto:Ci si indigna e ci si incazza ma tanto poi siamo tutti lì attaccati a vedere la partita :).
non io; non seguo più il calcio ANCHE per questi motivi
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

The Philosopher ha scritto:Fatemi capire, questa manica di stronzi si lamente perché, a fronte di ingaggi milionari, gli é fatto divieto di rompersi il fondoschiena andando in moto o in snowboard?
ma infatti è quello che voglio capire, se lo fanno per tutta la categoria, quindi pure lo stronzo di serie C, o lo fanno perchè sono solo loro

Ma sono fico...
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Jem7 ha scritto: ma infatti è quello che voglio capire, se lo fanno per tutta la categoria, quindi pure lo stronzo di serie C, o lo fanno perchè sono solo loro
nel comunicato Oddo ha parlato solo dei calciatori della serie A, poi se l'ha fatto perchè lui poteva parlare solo per quella categoria o perchè riguarda solo quella categoria non saprei.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

sul punto 2-3-4 son d'accordo con loro, per il resto non saprei
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pag ... d_7816.jsp

Ma sono fico...
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

None ha scritto:
Jem7 ha scritto: ma infatti è quello che voglio capire, se lo fanno per tutta la categoria, quindi pure lo stronzo di serie C, o lo fanno perchè sono solo loro
nel comunicato Oddo ha parlato solo dei calciatori della serie A, poi se l'ha fatto perchè lui poteva parlare solo per quella categoria o perchè riguarda solo quella categoria non saprei.

nessuno che poi si ponga la domanda perchè sia ODDO a parlare per i giocatori di serie A...

ODDO!!!
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ma gioca ancora?
:asd:

ho visto c'era pure tommasi cmq

Ma sono fico...
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Ghigliottina ha scritto:
None ha scritto:

nessuno che poi si ponga la domanda perchè sia ODDO a parlare per i giocatori di serie A...

ODDO!!!
Appunto, proprio perchè è Oddo, avrà ben ragione a chiedere di poter fare qualcosa nella sua vita...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

il giocatore con lo stipendio più basso in italia prende 100.000 euro all'anno. I giovani non meno di 30.000-40.000 euro. Molti di questi si allenano e basta. Devo aggiungere altro?
The Philosopher
°\(-.-)/°

Jem7 ha scritto:sul punto 2-3-4 son d'accordo con loro, per il resto non saprei
Sei d'accordo quindi sul fatto che una società, dopo aver speso milioni per il cartellino, possa vedersi il suo "capitale umano" sfracellarsi perché correva in moto o non si regge in piedi all'allenamento perché é ciucco dalla notte prime, sul fatto che se scelgono un dottore diverso da quello sociale per farsi curare devono spendere di tasca loro (poveracci, come faranno?) per pagarlo? Mah...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Jem7 ha scritto:sul punto 2-3-4 son d'accordo con loro, per il resto non saprei
Ma avete notato i risultati del sondaggio?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

oh, ma la vita è mia e io ci faccio quel che mi pare, poi ovviamente ne pago le conseguenze però. mi sfracello mi licenzieranno, ma io se voglio fare paracadutismo lo faccio.

quando si dice che i soldi non danno la felicità.....

allora impedite loro di prendere auto che non siano dei sulki a pedali, almeno non si sfracellano in strada. il concetto è il solito.
per il dottore cambia nulla, paga sempre la squadra

no, i risultati non li ho visti perchè non ho risposto al sondaggio e ho cambiato pagina dimenticandomene

Ma sono fico...
The Philosopher
°\(-.-)/°

Jem7 ha scritto:oh, ma la vita è mia e io ci faccio quel che mi pare, poi ovviamente ne pago le conseguenze però. mi sfracello mi licenzieranno, ma io se voglio fare paracadutismo lo faccio.

quando si dice che i soldi non danno la felicità.....

allora impedite loro di prendere auto che non siano dei sulki a pedali, almeno non si sfracellano in strada. il concetto è il solito.

no, i risultati non li ho visti perchè non ho risposto al sondaggio e ho cambiato pagina dimenticandomene
No, un par di palle ti licenziano, loro per i cartellini spendono milioni... É come se tu ti comprassi un macchinario per produrre, cazzo ne so, cioccolatini a forma di merluzzo, per avviare un'impresa con determinati obiettivi, e da un giorno all'altro te la ritrovi sfracellata. Perché faceva paracadutismo.
A fronte di stipendi così alti devono essere corrisposti dei sacrifici. Il top manager da 18 ore lavorative al giorno rinuncia alla vita privata e si assume determinati rischi, per 10 milioni all'anno. Un omino che gioca a pallone non é disposto a fare dei sacrifici per essere ricco e giocare a pallone? Bene, vai a giocare in serie D dove ti pagano 2000 euro e passa al mese (molto più che a lavorare in banca, eh), non sei professionista e se vuoi spalmarti contro un platano puoi farlo.
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Filly, vedi anche tu che il problema sta nella prima riga che hai scritto, proprio prima dei puntini. Parlare di tutto il resto purtroppo è inutile, non puoi sperare di tenere in piedi una casa intervenendo sulle travi del tetto... :rolleyes:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Comunque il contratto a cottimo prende piede (secondo me è una buona idea). Uno che l'ha firmato è Motta.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

The Philosopher ha scritto:
No, un par di palle ti licenziano, loro per i cartellini spendono milioni... É come se tu ti comprassi un macchinario per produrre, cazzo ne so, cioccolatini a forma di merluzzo, per avviare un'impresa con determinati obiettivi, e da un giorno all'altro te la ritrovi sfracellata. Perché faceva paracadutismo.
A fronte di stipendi così alti devono essere corrisposti dei sacrifici. Il top manager da 18 ore lavorative al giorno rinuncia alla vita privata e si assume determinati rischi, per 10 milioni all'anno. Un omino che gioca a pallone non é disposto a fare dei sacrifici per essere ricco e giocare a pallone? Bene, vai a giocare in serie D dove ti pagano 2000 euro e passa al mese (molto più che a lavorare in banca, eh), non sei professionista e se vuoi spalmarti contro un platano puoi farlo.
[Homer-mode=ON]
:strafa: cioccolatini a forma di merluzzo :strafa:
[Homer-mode=OFF]
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

The Philosopher ha scritto:
secondo me la questione è leggermente diversa, il top manager comanda, il calciatore è comandato.
io top manager ho da dirigere un'azienda, non posso permettermi di morire (e anche lì è da vedere, tanto da morto me ne sbatto le palle. semmai il consiglio di amministrazione mi caccerebbe fuori).
per quanto riguarda un calciatore, è uno stipendiato, se ci sono motivi validi lo licenzi o cose del genere. non gli si può fare il contratto di un metalmeccanico, ma dargil la possibilità di fare quello che gli pare pagandone le conseguenze secondo me sì. Ti rompi una gamba facendo freestyle in moto? finchè non guarisci niente stipendio.
ti vuoi ubriacare? liberissimo, ma se giochi male, multa salata.

Ma sono fico...
Black Morgoth II
Senior Member

Messaggio da Black Morgoth II »

FIUU!!!

Una vittoriam di misura. Fondamentalmente ci manca proprio il fiato, spero che recuperino in fretta però che ci aspettano 5 o 6 partite niente male. Finalmente qualche giovane e speriamo che il tempo porti aiuto!
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Bogdaniii :azzo :azzo :azzo
- Paul Masvidal
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ecco, ci mancava la perla ...

c isi indigna prorpio perchè piace.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Jem7 ha scritto:oh, ma la vita è mia e io ci faccio quel che mi pare, poi ovviamente ne pago le conseguenze però. mi sfracello mi licenzieranno, ma io se voglio fare paracadutismo lo faccio.

e
i presidenti comprano le prestazioni dei calciatori. è giusto che a fronte di spese milionarie per quelle prestazioni si assicurino che il calciatore conduca una vita sana e esente da ogni tipo di rischio.
i 50 milioni d'investimento non solo no ndevono sfracellarsi, ma devono anche rendere. quindi non è che no nti puoi permettere di fare paracadutismo, non ti devi azzardare neanche a toccare una sigaretta e una birra.
altrimenti vai a fare il metalmeccanico col tuo cazzo di contratto nazionale e.... a no.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

the gipsy ha scritto:Volevo solo dire che a furia di dire "siamo i più forti", "vinciamo tutto", "i fab four possono giocare insieme" faremo una brutta fine.

Pochi anni fa era l'Inter a fare 'ste cose, compravano mille giocatori, parlavano e poi vincevano il Milan, la Juve (e la Roma e la Lazio).
Uscivano dai preliminari di Champions contro l'Helsingborg, finivano terzi all'ultima giornata perdendo contro una squadra con 10/11(tranne Poborsky) e tutta la tifoseria disposti a farli vincere dopo aver smidominato il campionato ma perso in casa con l'Atalanta al momento decisivo, cose così.

I cori iniziavano con "Luglio e agosto, l'interista, sogna sotto l'ombrellone" o "Come sempre a inizio stagione, interista fai lo spaccone".

Vedo un'inversione di ruoli preoccupante.
mado... ho appena visto il risulatato e ti ho pensato :D

la roma :asd:
che sta succedendo :rip
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Burdisso :rip

Il fenomeno vero è GIACCHERINI :cornine:
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

ps: cmq Piccinini non smentisce mai la sua fama di portasfiga: "Ibra è pronto sul dischetto. Ha sempre segnato all'esordio in campionato con le nuove maglie". :rip
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

dry78 ha scritto: Il fenomeno vero è GIACCHERINI :cornine:
Ma anche Antonioli, Nagatomo... :eek:

Io negli ultimi tre anni non ho mai visto una partita a ritmo così incalzante, gente per terra ovunque, innumerevoli interventi in area, 22 uomini (quasi) che corrono ininterrottamente per 90 minuti, un numero imbarazzante di dribbling, spallate, movimenti senza palla... al rigore di Ibra mi sembrava di essere tornato nell'atmosfera di "The expendables" :D
- Paul Masvidal
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Squall ha scritto:
dry78 ha scritto: Il fenomeno vero è GIACCHERINI :cornine:
Ma anche Antonioli, Nagatomo... :eek:

Io negli ultimi tre anni non ho mai visto una partita a ritmo così incalzante, gente per terra ovunque, innumerevoli interventi in area, 22 uomini (quasi) che corrono ininterrottamente per 90 minuti, un numero imbarazzante di dribbling, spallate, movimenti senza palla... al rigore di Ibra mi sembrava di essere tornato nell'atmosfera di "The expendables" :D
che paragone infausto.
:mrgreen:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

GAMMAgAY ha scritto:

e
i presidenti comprano le prestazioni dei calciatori. è giusto che a fronte di spese milionarie per quelle prestazioni si assicurino che il calciatore conduca una vita sana e esente da ogni tipo di rischio.
i 50 milioni d'investimento non solo no ndevono sfracellarsi, ma devono anche rendere. quindi non è che no nti puoi permettere di fare paracadutismo, non ti devi azzardare neanche a toccare una sigaretta e una birra.
altrimenti vai a fare il metalmeccanico col tuo cazzo di contratto nazionale e.... a no.
nessuno li obbliga a pagarli l'ira diddio

Ma sono fico...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Jem7 ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto:

e
nessuno li obbliga a pagarli l'ira diddio
ah questo si. nessuno ti obbliga a fare il presidente di una squadra di serie A tra l'altro...

comunque dovrebbe essere una forma di rispetto bilaterale. io calciatore pagato 10 milioni all'anno non dovrei neanche mettere il mio datore di lavoro nella condizione di preoccuparsi della mia incolumità perchè mi piace giocare a salometto .. per dire
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Bei risultati ieri sera :D
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

calciatori e sciopero sono due parole che non dovrebbero mai coesistere all'interno della stessa frase.

complimenti a tutto quelli che foraggiano il circo di questi pagliacci, in fondo siete colpevoli anche voi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

GAMMAgAY ha scritto: ah questo si. nessuno ti obbliga a fare il presidente di una squadra di serie A tra l'altro...

comunque dovrebbe essere una forma di rispetto bilaterale. io calciatore pagato 10 milioni all'anno non dovrei neanche mettere il mio datore di lavoro nella condizione di preoccuparsi della mia incolumità perchè mi piace giocare a salometto .. per dire
sì ok, ma se lo fanno per tutta la categoria, vale anche per lo scarpone di C2, non solo per loro, ecco perchè prima chiedevo se era una cosa da viziati o perchè scioperano loro per dare risalto alla cosa (a chi vuoi che interessi se sciopera la serie C?)

Ma sono fico...
The Philosopher
°\(-.-)/°

Potrebbe essere un'interpretazione, anche se francamente sono portato a dubitare della buona fede dei calciatori.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Gli arbitri di sinistra... :asd: :asd: :asd:
Rispondi