Fox Mulder ha scritto:rispondete a tono altrimenti il pneumatico ve lo infilo su per il culo ;
cosa è successo a Grampasso ?
Le ultime notizie lo davano redento dalla tossicodipendenza da cocaina.
Adesso non so che fine abbia fatto.
ah almeno non si droga più e questo è ok.
però anche la sua lunga assenza (direi sicuro più di un anno) lascia pensare un pò...
spero si sia sistemato del tutto, alla fine era uno che aveva davvero dei problemi (e si notava molto bene anche a giudicare dai suoi post sul forum)
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
nulla di tutto questo. grampy convive con una vedova benestante e vive in germania. ha un figlio di circa 14 mesi. gestisce un centro recupero tossicodipendenti di cui la compagna è direttrice.
sta bene, l'unico problema che ha è che dopo aver mangiato gli passa sempre l'appetito.
GAMMAgAY ha scritto:nulla di tutto questo. grampy convive con una vedova benestante e vive in germania. ha un figlio di circa 14 mesi. gestisce un centro recupero tossicodipendenti di cui la compagna è direttrice.
sta bene, l'unico problema che ha è che dopo aver mangiato gli passa sempre l'appetito.
Continuo ad essere convinto che Grampasso fosse semplicemente un'elaborata montatura, e che il tipo che la teneva su (se sia un utente o meno questo non lo so dire) si sia semplicemente stancato.
GAMMAgAY ha scritto:nulla di tutto questo. grampy convive con una vedova benestante e vive in germania. ha un figlio di circa 14 mesi. gestisce un centro recupero tossicodipendenti di cui la compagna è direttrice.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Francamente se Grampasso esiste, spero sia morto o stia soffrendo come un cane. Glielo auguro di tutto cuore.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Scusa, é una cosa fastidiosa lo capisco bene, l'ho scritto solo perché sento in continuazione in TV che dicono "il pneumatico", "i pneumatici" e non posso mai correggerli... Perdonami...
entro qualche minuto ti arriveranno i miei avvocati a casa :solitovideolinkato:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Aggiungo Trifixion, il Franzi e anche Ultimo Bardo (però forse ci vediamo venerdì )
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Per quel che riguarda l'uso dell'articolo (e quindi della preposizione articolata) col sostantivo pneumatico, si può dire che l'alternanza degli articoli il/lo e un/uno (e naturalmente dei plurali corrispondenti i/gli, dei/degli) corrispondono i primi a un registro più familiare, mentre i secondi appartengono ad un uso più sorvegliato della nostra lingua. Niente quindi vieta di usare gli uni o gli altri anche se, nello scritto e negli usi più formali, si ritiene che siano più indicate le forme lo pneumatico, uno pneumatico, gli pneumatici, degli pneumatici.
Cazzo, ho cannato di brutto, si può dire in entrambi i modi anche se sarebbe più corretto con lo... Chiusa parentesi comunque.
The Philosopher ha scritto:Il pneumatico / lo pneumatico
Per quel che riguarda l'uso dell'articolo (e quindi della preposizione articolata) col sostantivo pneumatico, si può dire che l'alternanza degli articoli il/lo e un/uno (e naturalmente dei plurali corrispondenti i/gli, dei/degli) corrispondono i primi a un registro più familiare, mentre i secondi appartengono ad un uso più sorvegliato della nostra lingua. Niente quindi vieta di usare gli uni o gli altri anche se, nello scritto e negli usi più formali, si ritiene che siano più indicate le forme lo pneumatico, uno pneumatico, gli pneumatici, degli pneumatici.
Cazzo, ho cannato di brutto, si può dire in entrambi i modi anche se sarebbe più corretto con lo... Chiusa parentesi comunque.
Fonte?
A me risultava che ci fosse una regola abbastanza matematica che, se la parola maschile inizia con due consonanti, l'articolo determinativo singolare corretto è "lo", a meno che la seconda consonante sia una R.
Qualcosa del genere.
Poi, siccome nell'uso comune la gente sbaglia, allora va bene tutto, in pratica
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
c'ho parlato stamattina
tra donna e lavoro ha mollato il mondo virtuale
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
guysperanza ha scritto:Chiedo ufficialmente a Graz se Orphen se ne è andato per la faccenda del live report degli Heathen.
non ne ho la minima idea, a me non ha detto nulla
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic