Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
moonlit_knight ha scritto:
Animals è il mio preferito in assoluto. Classe, classe e ancora classe, al servizio di composizioni ora graffianti, ora malinconiche, ora amare, ora ipnotiche. Un viaggio spietato, implacabile e disperato nel lato più oscuro dell'animale uomo.
Capolavoro attualissimo ancora oggi, a distanza di trent'anni.
Questa da dove esce?
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Bello sto post.
L'ho scovato ora perchè avete uppato.
Vi dico solo che ad aprile sono al forum a vedermi il The Wall Tour di Waters. Ed è una cosa che non speravo neanche.
Fico strafico e spasmico.......
Io sono un fanatico di The Wall
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
ank667 ha scritto:Bello sto post.
Vi dico solo che ad aprile sono al forum a vedermi il The Wall Tour di Waters. Ed è una cosa che non speravo neanche.
A novembre Waters sarà qui, e volevo quasi andarlo a avedere.
Poi ho pensato: "Io i PF li ho visti dal vivo, cazzo me ne frega?"
Questo inutile post è solo per bullarmi innanzi a voi di aver visto i PF dal vivo.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
ank667 ha scritto:Bello sto post.
A novembre Waters sarà qui, e volevo quasi andarlo a avedere.
Poi ho pensato: "Io i PF li ho visti dal vivo, cazzo me ne frega?"
Questo inutile post è solo per bullarmi innanzi a voi di aver visto i PF dal vivo.
E fai bene a vantarti.
Ma era la formazione ancora con Waters??
Comunque se riesci vatti a vedere anche Waters.
Io ho visto solo lui e devo dire che è un gran vedere....mi immagino vedere i Floyd tuttinsieme!!!!!!
"Chi beve un bicchiere.
ank667 ha scritto:
E fai bene a vantarti.
Io ho visto solo lui e devo dire che è un gran vedere....mi immagino vedere i Floyd tuttinsieme!!!!!!
Era il Division Bell Tour, nel 1992 a Modena, e Waters non c'era, però è stato puro spettacolo...
A me Waters piace anche da solista...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
Era il Division Bell Tour, nel 1992 a Modena, e Waters non c'era, però è stato puro spettacolo...
Allora DEVI cercarti sti biglietti del The Wall tour.
Di waters ho solo Amused to death che è un capolavoro. Da solista lo preferisco a Gilmur, anche se si parla di preferenze di due artisti che adoro tutt'eddue.....
"Chi beve un bicchiere.
rabe ha scritto:
Di waters ho solo Amused to death che è un capolavoro. Da solista lo preferisco a Gilmur, anche se si parla di preferenze di due artisti che adoro tutt'eddue.....
Mi piacciono entrambi: stiamo parlando di due geni...
Già erano alti i prezzi in prevendita normale. Immaginati ora.
io ho quelli per il 2° anello(mi hanno detto che nn esiste al Forum ma lì c'era scritto così ) e vorrei trovare quelli per il parterre......cazzo su sto sito li danno a $293.00....che in euri dovrebbero essere intorno ai €220.00.
Na manata insomma........
"Chi beve un bicchiere.
ank667 ha scritto:Già erano alti i prezzi in prevendita normale. Immaginati ora.
io ho quelli per il 2° anello(mi hanno detto che nn esiste al Forum ma lì c'era scritto così ) e vorrei trovare quelli per il parterre......cazzo su sto sito li danno a $293.00....che in euri dovrebbero essere intorno ai €220.00.
Na manata insomma........
Le sezioni 10-12 arrivano fino a 960$
...correggo: arrivano fino a 1500$
ank667 ha scritto:
E fai bene a vantarti.
Era il Division Bell Tour, nel 1992 a Modena
che genii sti Pink Floyd, organizzarono il tour DUE ANNI ben prima di far uscire l'album...
ank667 ha scritto:
E fai bene a vantarti.
Era il Division Bell Tour, nel 1992 a Modena
che genii sti Pink Floyd, organizzarono il tour DUE ANNI ben prima di far uscire l'album...
Lo sapevo che era sbagliato...
Sfortunatamente non ho tempo per controllare certe cose. Pettinassi le bambole come altri, allora si, ma non è il mio caso.
moonlit ha scritto:
Lo sapevo che era sbagliato...
Sfortunatamente non ho tempo per controllare certe cose. Pettinassi le bambole come altri, allora si, ma non è il mio caso.
Comunque rimane il fatto che sono dei geni!!!
"Chi beve un bicchiere.
rabe ha scritto:Lo sapevo che era sbagliato...
dacché rosico fortemente, permettimi almeno di sfottere
Non faccio nessun commento... sono di parte: i pink floyd sono sempre stati (da quand'ero piccolo) e sempre saranno il mio gruppo preferito.
Per quanto riguarda i dischi li ho tutti in LP, tutta la loro discografia tra cui 3 versioni di Dark side of the moon: l'italiana, l'americana e l'inglese.
Nell'originale di dark side of the moon uscivano anche tre poster.
Uno raffigurante i pink floyd ---> http://www.starstore.com/acatalog/PP077 ... d-live.jpg
e gli altri due erano poster (uo grande e uno piccolo) raffiguranti la piana di giza con gli infrarossi ---->http://media.photobucket.com/image/pink ... C04481.jpg
Non mi posso mai scordare che avevo 6 anni, e stando in prima elementare, non capivo la rarità di quei poster e regalai quello grande della piana di giza ad un mio amico. Papà per 3 giorni non mi rivolse la parola
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
rabe ha scritto:Lo sapevo che era sbagliato...
dacché rosico fortemente, permettimi almeno di sfottere
Rosica ancora un pò allora: dato che ero insieme alla padrona del negozio di dischi dal quale mi rifornivo, non avevamo i biglietti, ma una specie di pass per gli addetti al lavoro, e quindi siamo entrati da dietro il palco ed eravamo vicinissimi al Gilmour e co.
rabe ha scritto:Rosica ancora un pò allora: dato che ero insieme alla padrona del negozio di dischi dal quale mi rifornivo, non avevamo i biglietti, ma una specie di pass per gli addetti al lavoro, e quindi siamo entrati da dietro il palco ed eravamo vicinissimi al Gilmour e co.
ti è rimasto talmente impresso che manco ricordi la data, tzè
rabe ha scritto:Rosica ancora un pò allora: dato che ero insieme alla padrona del negozio di dischi dal quale mi rifornivo, non avevamo i biglietti, ma una specie di pass per gli addetti al lavoro, e quindi siamo entrati da dietro il palco ed eravamo vicinissimi al Gilmour e co.
ti è rimasto talmente impresso che manco ricordi la data, tzè
Non ho bisogno di ricordare la data, in quanto ho la maglia ufficiale del tour, tiè...
...in Italia.
Samuhell ha scritto:Per quanto riguarda i dischi li ho tutti in LP, tutta la loro discografia tra cui 3 versioni di Dark side of the moon: l'italiana, l'americana e l'inglese.
Però.....
Samuhell ha scritto:Non mi posso mai scordare che avevo 6 anni, e stando in prima elementare, non capivo la rarità di quei poster e regalai quello grande della piana di giza ad un mio amico. Papà per 3 giorni non mi rivolse la parola
Sei stato fortunato, 3 giorni .....mio padre sarebbe andato a riprenderselo, dopo mi avrebbe pestato
@Rabe, che bella esperienza....ti invidio
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
MIKE5150 ha scritto:
Sei stato fortunato, 3 giorni .....mio padre sarebbe andato a riprenderselo, dopo mi avrebbe pestato
Non l'ha fatto perchè disse che d qualche parte a casa di mia nonna c'è un'altra copia uguale ancora avvolta nel cellofan
e quella non l'hai regalata a nessuno?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
MIKE5150 ha scritto:
Non l'ha fatto perchè disse che d qualche parte a casa di mia nonna c'è un'altra copia uguale ancora avvolta nel cellofan
e quella non l'hai regalata a nessuno?
la nonna?
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
cazzo non avevo letto. Comunque vi posso accennare una piccola storiella:
Durante il live a pompei, che come tutti sanno è stato a porte chiuse, erano pochissime le persone che sapevano che i pink floyd stavano registrando nell'anfiteatro. Comunque per non parlare troppo arrivo subito al dunque. Abito a Torre Annunziata, città confinante con pomepi, il mio prfo. di italiano allora aveva 24 anni e, un suo amico che lavorava agli scavi gli disse che stavano i pink floyd registrando lì. Il pazzo del mio prof andò di notte lì col sacco a pelo e scavalcò gli scavi . Comunque aspettò tutta la notte e si addormentò. Al mattino venne svegliato dalla musica e....oh ragà aspettate, vi rendete conto è stato uno delle poche decine di persone (comprendo anche gli addetti ai lavori) a vedere il live at pompei veramente dal vivo!!! ... comunque stavo continuando: e praticamente venne svegliato dalla musica. Non so come Waters &co. lo notano e invece di cacciarlo gli fanno vedere tuttala sessione di registrazione!! Il bello deve ancora arrivare: dopo che avevano finito la sessione si avvicina un tizio (ancora lui non sai chi era) italiano e gli dice che i PF l'hanno invitato a mangiare con loro!!! Cazzo è andato a mangiare con i pink floyd! ha pre le foto, me le ha fatte vedere.
PS: e non sono solo i PF. Ha conosciuto anche Ray Charles, Jorma Kaukonen e Paul di Anno
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Durante il live a pompei, che come tutti sanno è stato a porte chiuse, erano pochissime le persone che sapevano che i pink floyd stavano registrando nell'anfiteatro. Comunque per non parlare troppo arrivo subito al dunque. Abito a Torre Annunziata, città confinante con pomepi, il mio prfo. di italiano allora aveva 24 anni e, un suo amico che lavorava agli scavi gli disse che stavano i pink floyd registrando lì. Il pazzo del mio prof andò di notte lì col sacco a pelo e scavalcò gli scavi . Comunque aspettò tutta la notte e si addormentò. Al mattino venne svegliato dalla musica e....oh ragà aspettate, vi rendete conto è stato uno delle poche decine di persone (comprendo anche gli addetti ai lavori) a vedere il live at pompei veramente dal vivo!!! ... comunque stavo continuando: e praticamente venne svegliato dalla musica. Non so come Waters &co. lo notano e invece di cacciarlo gli fanno vedere tuttala sessione di registrazione!! Il bello deve ancora arrivare: dopo che avevano finito la sessione si avvicina un tizio (ancora lui non sai chi era) italiano e gli dice che i PF l'hanno invitato a mangiare con loro!!! Cazzo è andato a mangiare con i pink floyd! ha pre le foto, me le ha fatte vedere.
PS: e non sono solo i PF. Ha conosciuto anche Ray Charles, Jorma Kaukonen e Paul di Anno
Io sono andato in pizzeria con Peter Tägtgren: vale uguale?
rabe ha scritto:Io sono andato in pizzeria con Peter Tägtgren: vale uguale?
Premettendo che sono un gran fan degli Hypocrisy, non credo che si possa proprio competere...
Però è stato simpatico... Povero Peter...
Gilmour invece ha la faccia di quello che ti spegne la sigaretta nella tazzina del caffè.
Comunque, ecco un aneddoto sui PF che lessi qualche anno fa: Nick Mason ha sempre usato la metropolitana per muoversi a Londra e nessuno lo ha mai riconosciuto...
te hai conosciuto Dino, di che ti lamenti??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Premettendo che sono un gran fan degli Hypocrisy, non credo che si possa proprio competere...
Però è stato simpatico... Povero Peter...
Gilmour invece ha la faccia di quello che ti spegne la sigaretta nella tazzina del caffè.
Comunque, ecco un aneddoto sui PF che lessi qualche anno fa: Nick Mason ha sempre usato la metropolitana per muoversi a Londra e nessuno lo ha mai riconosciuto...
mio dio incredibile!!
Samuhell ha scritto: