the gipsy ha scritto:
Eto'o non so se è sinuoso, non è certo un modello di coordinazione, però è uno degli attaccanti più forti che io abbia mai visto, questo è sicuro, e non è certo la partita di ieri a farmelo dire.
sembra un serpente quando si muove. veloce e rapidissimo. ieri s'è mangiato il difensore in modo irrisorio.
milito ha solamente da carburarsi ed è normalissimo dopo la stagione da alieno che ha fatto. già ieri poteva tranquillamente buttarne dentro due, ma non di ribattino, a conclusione di triangoli o alla fine di una corsa. in più ha dato il pallone ad eto'o per il primo gol
Non credo che Milito possa ripetere la stagione dell'anno scorso, ma ci si potrà avvicinare. E' invece matematico che Eto'o segnerà di più e giocherà meglio perchè non ha la Coppa d'Africa, perchè è entrato meglio nella squadra e perchè non dovrà giocare terzino come nella seconda parte della scorsa stagione.
Insomma, là davanti siete più che a posto, ahimè, nonostante la cessione del cerebroprivo.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
the gipsy ha scritto:
Non credo che Milito possa ripetere la stagione dell'anno scorso, ma ci si potrà avvicinare. E' invece matematico che Eto'o segnerà di più e giocherà meglio perchè non ha la Coppa d'Africa, perchè è entrato meglio nella squadra e perchè non dovrà giocare terzino come nella seconda parte della scorsa stagione.
Insomma, là davanti siete più che a posto, ahimè, nonostante la cessione del cerebroprivo.
Concordo. Non so invece come andrebbe se si facesse male uno dei due per 3/4 mesi visto che il bimbomeravigliao non è stato rimpiazzato.
the gipsy ha scritto:
Concordo. Non so invece come andrebbe se si facesse male uno dei due per 3/4 mesi visto che il bimbomeravigliao non è stato rimpiazzato.
Bella domanda e soprattutto bella gufata
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
the gipsy ha scritto:
grattata di coglioni. ipotizzo un puntero centrale più alle spalle PANDEV-SNEJIDER-STANKOVIC/COUTINHO
interessante zannino che fa sempre il superiore,e poi si perde dietro il rigorino anti inter.
tale e quale a quelli che poi tira merda facendo il figo,"so tutto io,esseri inferiori".
secondo me il rigore su cassani poteva benissimo esserci,ma niente di scandaloso non darlo,ma non si venga a dire che la dinamica del fallo di chiellini è meno netta di quella su cassani. chiellini finisce totalmente addosso a sanchez; potevaessere difficile capire se dentro o fuori area,ma cazzo se quello non è fallo(da rosso)evidente.
cmq lungi da me lamentarmi degli arbitri,perchè che rubino inter,juve o altre frega nulla di nulla.
ghiglio:coutinho sulla fascia è roba da spararsi nei coglioni,non è il suo ruolo e metti un giovane di grande talento fuori ruolo.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
ZANNA ha scritto:Come si fa a non dare il rigore su Cassani.
Inspiegabile.
da interista: era molto più facile dare il rigore che il fallo in attacco, se arbitro e/o assistente hanno visto la prima trattenuta di cassani tanto di cappello perchè non era facile!
se sti zozzoni dei giocatori imparassero a usare le mani solo per battere le rimesse.....
the gipsy ha scritto:Non credo che Milito possa ripetere la stagione dell'anno scorso, ma ci si potrà avvicinare
qua mi gioco il jolly: secondo me milito farà un altra stagione stellare,tra un mese inizierà a segnare a raffica
me lo auguro, e sinceramente spero un po' prima di un mese però...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Leonardo l'aveva consigliato al Milan 2 anni fa.
Ma Galliani non compra i giocatori che non vendono abbonamenti.
I giocatori indicati da Leonardo andrebbero comprati per legge (Kakà, Thiago Silva, Pato..ed Hernanes appunto)
"Ognuno di noi è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, quel pesce passerà l'intera vita a credersi stupido."
Fiero portatore della Sindrome di Asperger
Leonardo l'aveva consigliato al Milan 2 anni fa.
Ma Galliani non compra i giocatori che non vendono abbonamenti.
I giocatori indicati da Leonardo andrebbero comprati per legge (Kakà, Thiago Silva, Pato..ed Hernanes appunto)
Osservatore con i controcazzi!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Io mi sto calmando un po' ora... (grazie a None e ai Dokken che fanno esplodere i polli) pero' una roba del genere in quasi 30 anni che seguo il calcio difficilmente l'avevo vista. Io saro' pure di parte ma oggi s'e' scavato il fondo del ridicolo, non mi va neppure di elencare quello che ha combinato quell'essere infame col fischietto. Dico solo che la Roma e' in ripresa e risaliremo la classifica, magari non dalla prossima, difficilissima, partita, ma ce la faremo.
TheJack
"Nella botte piccola... c'e' poco vino..." (auto cit.)
lelets ha scritto:
29agosto
la lazio quest'anno ha una bella squadretta,sono curiosissimo di vedere hernanes,che se gioca come in brasile è uno veramente forte.
si sapeva che era 8un potenziale crack.hernanes lo avevo visto 3-4 volte su sportitalia nel campionato brasiliano,un potenziale campione.
ovviamente c'è sempre il dubbio che si ambienti in europa,ma le prime partite sono state ottime a dir poco.
ha grande tecnica,visione di gioco,tira da dio con entrambi i piedi,è uno che corre,l'unica cosa è poco dinamico,ma per me nel giro di 2-3 anni può diventare uno dei più completi centrocampisti al mondo
TheJack ha scritto:Io mi sto calmando un po' ora... (grazie a None e ai Dokken che fanno esplodere i polli) pero' una roba del genere in quasi 30 anni che seguo il calcio difficilmente l'avevo vista. Io saro' pure di parte ma oggi s'e' scavato il fondo del ridicolo, non mi va neppure di elencare quello che ha combinato quell'essere infame col fischietto. Dico solo che la Roma e' in ripresa e risaliremo la classifica, magari non dalla prossima, difficilissima, partita, ma ce la faremo.
concordo,ma ti assicuro che non avendo mai bazzicato i campi di serie b e c ti sei perso ben di peggio
lelets ha scritto:
ha grande tecnica,visione di gioco,tira da dio con entrambi i piedi,è uno che corre,l'unica cosa è poco dinamico,ma per me nel giro di 2-3 anni può diventare uno dei più completi centrocampisti al mondo
Non esageriamo. Sembri baker che ascolta un sample di 12 secondi e grida al capolavoro.
RIpeto, ottimo giocatore ma calma. Inoltre non sono d'accordo che sia poco dinamico: ieri si proponeva in continuazione a centrocampo, davanti e sulle fasce.
Secondo me è un pò "leggerino" e tende a tener troppo la palla.
TheJack ha scritto:Io mi sto calmando un po' ora... (grazie a None e ai Dokken che fanno esplodere i polli) pero' una roba del genere in quasi 30 anni che seguo il calcio difficilmente l'avevo vista. Io saro' pure di parte ma oggi s'e' scavato il fondo del ridicolo, non mi va neppure di elencare quello che ha combinato quell'essere infame col fischietto. Dico solo che la Roma e' in ripresa e risaliremo la classifica, magari non dalla prossima, difficilissima, partita, ma ce la faremo.
The Philosopher ha scritto:Quello che ha subito oggi la Roma é clamoroso...
ho visto solo due episodi dei tanti incriminati, ovvero il fallo di Mexes e il mani in area del bresciano: il primo secondo me non è così inventato come la pensano i romanisti, e il secondo è fallo ma la metà delle volte un contatto del genere non viene fischiato cmq...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:il fallo di Mexes secondo me non è così inventato come la pensano i romanisti..
ma sei cieco o scemo?
Palla piena, fuori area --> rigore, espulsione
.....e dici "non è così inventato"?
però poi l'ha travolto, e la palla non aveva cambiato direzione così drasticamente, boh... sul fatto del fuori area o meno, non ci avevo fatto caso, magari devo rivederlo meglio...
P.S. sono entrambi
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ho visto solo due episodi dei tanti incriminati, ovvero il fallo di Mexes e il mani in area del bresciano: il primo secondo me non è così inventato come la pensano i romanisti, e il secondo è fallo ma la metà delle volte un contatto del genere non viene fischiato cmq...
Piu' due falli netti su Boriello in area di rigore. Tra ammonizioni nei primi dieci minuti che forse ci potevano stare, ma poi i giocatori del Brescia hanno fatto entrate anche peggiori senza essere sanzionati.
In 25 anni che seguo la Roma ne ho viste di porcate, ma ieri hanno fatto un capolavoro...
Spero solo che ora non scatti la compensazione...non la sopporterei.
FORZA GRANDE ROMA!!!
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Piu' due falli netti su Boriello in area di rigore. Tra ammonizioni nei primi dieci minuti che forse ci potevano stare, ma poi i giocatori del Brescia hanno fatto entrate anche peggiori senza essere sanzionati.
In 25 anni che seguo la Roma ne ho viste di porcate, ma ieri hanno fatto un capolavoro...
FORZA GRANE ROMA!!!
Comunque Ranieri ha iniziato a fare il piangina e a parlare di complotti manco fosse l'allenatore dell'Inter. Per non parlare di Pradè...
Si preoccupassero di più della resa dei loro giocatori, alcuni veramente imbarazzanti.
FORZA GRANDE ROMA!!!
Dovete fare silenzio.
Perparim Hetemaj, la Finlandia domina!
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
t30n3 ha scritto:il fallo di Mexes secondo me non è così inventato come la pensano i romanisti..
ma sei cieco o scemo?
Palla piena, fuori area --> rigore, espulsione
.....e dici "non è così inventato"?
visto ora meglio, non è fallo --> sono solo cieco
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ti do ragione in parte...La Roma di certo non si trova in questa situazione solo per l'arbitraggio di ieri. Ranieri, che a me non piace nenche un po' e che l'anno scorso ha sfuttato l'onda lunga di Spalletti, è in totale stato confusionale. Cicinho ieri ha dimostrato di essere almeno due spanne sopra a Rosi, con il Bologna ha messo Guglielmo Burdisso a terzino sinistro, a Cagliari ha tolto Totti invece di Menez....e adesso se ne esce con il complotto per far sedere Lippi sulla nostra panchina...boh
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Ti do ragione in parte...La Roma di certo non si trova in questa situazione solo per l'arbitraggio di ieri. Ranieri, che a me non piace nenche un po' e che l'anno scorso ha sfuttato l'onda lunga di Spalletti, è in totale stato confusionale. Cicinho ieri ha dimostrato di essere almeno due spanne sopra a Rosi, con il Bologna ha messo Guglielmo Burdisso a terzino sinistro, a Cagliari ha tolto Totti invece di Menez....e adesso se ne esce con il complotto per far sedere Lippi sulla nostra panchina...boh
Mah, non so. Seguo relativamente la Roma, certo meno di un tifoso romanista, ma Menez salta gli uomini come birilli mentre Totti ha talmente tante viti e bulloni che basterebbe un magnete nei pantaloncini per fermarlo.
lelets ha scritto:
Non esageriamo. Sembri baker che ascolta un sample di 12 secondi e grida al capolavoro.
RIpeto, ottimo giocatore ma calma. Inoltre non sono d'accordo che sia poco dinamico: ieri si proponeva in continuazione a centrocampo, davanti e sulle fasce.
Secondo me è un pò "leggerino" e tende a tener troppo la palla.
ragazzo,non l''ho visto giocare solo ieri,lho gia visto parecchie altre volte.
opinioni diverse,te prima di 2 settimane fa presumo non lo abbia mai vitsto giocare,quindi figurati se lo giudico per una partita,sono proprio l'ultimo a farlo.
le 3-4 volte che l'ho visto in brasile mi ha fatto una grandissima impressione,veramente notevole,come anche ganso e in parte minore neymar.
poi se diventerà un campione o meno nessuno lo sa,per me ha tutte le potenzialità/possibilità per farlo entro un paio d'anni.
FORZA GRANDE ROMA!!!
concordo,ma come al solito si guarda solo da una parte,classico da tifoso italiano.
la roma è stata DANNEGGIATA(lo scrivo in maiuscolo per evitare incomprensioni)ma il fallo da espulsione di rosi casualmente tutti i romanisti se lo sono dimenticato...