l'onda lunga di spalletti?ma se spalletti da un anno non combinav NULLA?era una roma allo sfascio,e nemmeno a me ranieri entusiasma e spalletti invece piace molto,ma non diciamo fesserieno_one_there ha scritto:@Zanna
Ti do ragione in parte...La Roma di certo non si trova in questa situazione solo per l'arbitraggio di ieri. Ranieri, che a me non piace nenche un po' e che l'anno scorso ha sfuttato l'onda lunga di Spalletti, è in totale stato confusionale. Cicinho ieri ha dimostrato di essere almeno due spanne sopra a Rosi, con il Bologna ha messo Guglielmo Burdisso a terzino sinistro, a Cagliari ha tolto Totti invece di Menez....e adesso se ne esce con il complotto per far sedere Lippi sulla nostra panchina...boh
Serie A 2010-2011
- lelets
- Senior Member
Re: Serie A 2010-2011
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ZANNA
- My presence is ominous...
Presumi tua mamma, io non capisco perchè ogni tuo post sul calcio debba iniziare con "io lo conosco dalla nascita tu l'avrai visto solo ieri....".lelets ha scritto: ragazzo,non l''ho visto giocare solo ieri,lho gia visto parecchie altre volte.
opinioni diverse,te prima di 2 settimane fa presumo non lo abbia mai vitsto giocare,quindi figurati se lo giudico per una partita,sono proprio l'ultimo a farlo..
Non sei nè ZANNA che parla di metal nè Erotic che parla di viaggi di lavoro nè Graz che parla di cazzo, quindi - se vuoi dialogare - scendi dal piedistallo dove solo tu ti vedi.
Minchia! Allora si che lo conosci bene.lelets ha scritto: le 3-4 volte che l'ho visto .
"Nothing but the process is infinite.."
- lelets
- Senior Member
ci ho provato,mo giustamente ci rinuncio,tempo perso.ZANNA ha scritto:Presumi tua mamma, io non capisco perchè ogni tuo post sul calcio debba iniziare con "io lo conosco dalla nascita tu l'avrai visto solo ieri....".lelets ha scritto: ragazzo,non l''ho visto giocare solo ieri,lho gia visto parecchie altre volte.
opinioni diverse,te prima di 2 settimane fa presumo non lo abbia mai vitsto giocare,quindi figurati se lo giudico per una partita,sono proprio l'ultimo a farlo..
Non sei nè ZANNA che parla di metal nè Erotic che parla di viaggi di lavoro nè Graz che parla di cazzo, quindi - se vuoi dialogare - scendi dal piedistallo dove solo tu ti vedi.
Minchia! Allora si che lo conosci bene.lelets ha scritto: le 3-4 volte che l'ho visto .
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- the gipsy
- roby sequoia
ZANNA ha scritto:Non sei nè ZANNA che parla di metal nè Erotic che parla di viaggi di lavoro nè Graz che parla di cazzo
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- None
- Zu Nuddu
@dry78
mi raccomando stasera
mi raccomando stasera
- t30n3
- Sasuke
ZANNA ha scritto:nè Graz che parla di cazzo
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
bon, stasera vedrò finalmente giocare pastore
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- lelets
- Senior Member
ti ha già inculato per beneJem7 ha scritto:bon, stasera vedrò finalmente giocare pastore

- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
lelets ha scritto:ti ha già inculato per beneJem7 ha scritto:bon, stasera vedrò finalmente giocare pastore
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- lelets
- Senior Member
e ringrazia che si è magnato il secondoJem7 ha scritto:lelets ha scritto:ti ha già inculato per beneJem7 ha scritto:bon, stasera vedrò finalmente giocare pastore

- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
cioè, non si può dire che la juve abbia fatto schifo, ma ne ha presi 3
come non si può dire che il palermo abbia fatto un partitone, ma ne ha fatti 3
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- dry78
- Senior Member
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
eri in casa??dry78 ha scritto:
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- dry78
- Senior Member
Jem7 ha scritto:eri in casa??dry78 ha scritto:![]()
- davzar
- Senior Member
finalmente stavolta la fortuna è stata dalla nostra.
abbiamo giocato bene, e merito è stato anche di Pinilla, che come prima punta si è districato meglio di quanto fatto sinora da Hernandez, il quale è troppo leggero per il ruolo.
Bene Pastore, benissimo Ilicic che si conferma a buoni livelli.
Cassani e Balzaretti stanno tornando ai loro standard.
Terzo anno di fila che si espugna la casa della Signora.
abbiamo giocato bene, e merito è stato anche di Pinilla, che come prima punta si è districato meglio di quanto fatto sinora da Hernandez, il quale è troppo leggero per il ruolo.
Bene Pastore, benissimo Ilicic che si conferma a buoni livelli.
Cassani e Balzaretti stanno tornando ai loro standard.
Terzo anno di fila che si espugna la casa della Signora.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
pastore ci danza sulla palla
http://static.blogo.it/tvblog/kledi.jpg
http://www.ivmondo.org/o_sport/foto_spo ... astore.jpg
http://static.blogo.it/tvblog/kledi.jpg
http://www.ivmondo.org/o_sport/foto_spo ... astore.jpg
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
dimentichi Vlad che parla del Giappone peròZANNA ha scritto:Presumi tua mamma, io non capisco perchè ogni tuo post sul calcio debba iniziare con "io lo conosco dalla nascita tu l'avrai visto solo ieri....".lelets ha scritto: ragazzo,non l''ho visto giocare solo ieri,lho gia visto parecchie altre volte.
non mi tieni mai in considerazione
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
-
Black Morgoth II
- Senior Member
Di che parliamo allora?Jem7 ha scritto:![]()
- ZANNA
- My presence is ominous...
Lo sapevo.
Infatti mi ero giocato qualche euro sulla vittoria del Palermo.
La Juve non fa schifissimo ma deve ancora trovarsi. Faremo una bella annata secondo me.
P.S. Dovessi andarmi ad impalare delle giapponesine ci andrei con Vlad l'Impalatore, per l'appunto.
Infatti mi ero giocato qualche euro sulla vittoria del Palermo.
La Juve non fa schifissimo ma deve ancora trovarsi. Faremo una bella annata secondo me.
P.S. Dovessi andarmi ad impalare delle giapponesine ci andrei con Vlad l'Impalatore, per l'appunto.
"Nothing but the process is infinite.."
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
anche quest'anno l'inter corre da sola.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- Black Voyage
- Senior Member
Renxy ha scritto:anche quest'anno l'inter corre da sola.
guarda che questa me la segno eh!?
scherzi a parte non ti sembra prematuro?secondo me juve e milan faranno una discreta/bella stagione.
in più l'inter a dicembre avrà la testa altrove e le altre potranno approfittarne.
chiudo con: eto'
lucio sul secondo rigore
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
la puoi marchiare a fuoco. il calcio è una questione di categorie e, come dice anche la firma di exdeath, è una cosa seria.Black Voyage ha scritto:Renxy ha scritto:anche quest'anno l'inter corre da sola.![]()
Taylor Swift
Taylor Swift
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
madonninaZANNA ha scritto: Non sei nè ZANNA che parla di metal nè Erotic che parla di viaggi di lavoro nè Graz che parla di cazzo, quindi - se vuoi dialogare - scendi dal piedistallo dove solo tu ti vedi.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
no aspetta... la juve ha i terzini più scarsi del campionato. motta in fase difensiva è imbarazzante e crossa bene solo se ha 4 minuti per prepararsi. grygera è un eccellente giocatore di prima categoria.. fuori ruolo in serie A non può giocare. de ceglie.. be' , de ceglie...Jem7 ha scritto:![]()
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
su motta concordissimo, ma non per questo vuol dire che ieri abbiano giocato tutti da schifo.GAMMAgAY ha scritto:no aspetta... la juve ha i terzini più scarsi del campionato. motta in fase difensiva è imbarazzante e crossa bene solo se ha 4 minuti per prepararsi. grygera è un eccellente giocatore di prima categoria.. fuori ruolo in serie A non può giocare. de ceglie.. be' , de ceglie...Jem7 ha scritto:![]()
l'anno scorso eravamo veramente imbarazzanti, quest'anno qualcosa sembra si muova.
il problema è che quando in campo, danno l'dea di poter per perdere contro chiunque...
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
renxy: negli ultimi tre anni, due scudetti li avete vinti nell'ultima mezzora dell'ultima partita di campionato..senza contare che quello del 2008 ve l'hanno "regalato"....Renxy ha scritto:anche quest'anno l'inter corre da sola.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
siceramente non ho mai visto gli ultimi scudetti dell'inter in dubbio.no_one_there ha scritto:renxy: negli ultimi tre anni, due scudetti li avete vinti nell'ultima mezzora dell'ultima partita di campionato..senza contare che quello del 2008 ve l'hanno "regalato"....Renxy ha scritto:anche quest'anno l'inter corre da sola.
Taylor Swift
Taylor Swift
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
no_one_there ha scritto:renxy: negli ultimi tre anni, due scudetti li avete vintiRenxy ha scritto:anche quest'anno l'inter corre da sola.
- ELASTIKO
- greatest hits
ho visto solo gli highlights, pensavo molto peggio.
le occasioni le hanno avute, poi vabbè il Palermo ha fatto due goal da comica (per la dinamica, perchè nel primo lo scambio pre-tiro di Pastore, è stato stupendo).
quest'anno sarà un sali e scendi continuo per la Juventus, non vedo proprio come possa dar continuità.
la continuità ce l'hanno le grandi squadre, quindi...
le occasioni le hanno avute, poi vabbè il Palermo ha fatto due goal da comica (per la dinamica, perchè nel primo lo scambio pre-tiro di Pastore, è stato stupendo).
quest'anno sarà un sali e scendi continuo per la Juventus, non vedo proprio come possa dar continuità.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
io non la vedo così. l'anno scorso anche se col freno a mano tirato e senza cercare mai la profondità concretamente, diego sembrava sapere cosa fare con la palla nei piedi. solo che secondo me pensava di tenerla invece che darla a poulsen, per dire. quest'anno non ho ancora visto una sola volta condurre un'azione con fluidità a centrocampo tanto meno servire le fasce sulla corsa come andrebbe fatto (a parte marchisio qualche volta), e quelle poche volte motte ha fatto i cross per la tribunetta vipJem7 ha scritto:su motta concordissimo, ma non per questo vuol dire che ieri abbiano giocato tutti da schifo.GAMMAgAY ha scritto:no aspetta... la juve ha i terzini più scarsi del campionato. motta in fase difensiva è imbarazzante e crossa bene solo se ha 4 minuti per prepararsi. grygera è un eccellente giocatore di prima categoria.. fuori ruolo in serie A non può giocare. de ceglie.. be' , de ceglie...Jem7 ha scritto:![]()
l'anno scorso eravamo veramente imbarazzanti, quest'anno qualcosa sembra si muova.
il problema è che quando in campo, danno l'dea di poter per perdere contro chiunque...
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
prima di arrivare nell'area juventina pastore in quell'azione , nlla sua trequarti, ha regalato letterlamente palla ad un bianconere. se ci fosse stato un tiribocchi qualunque sarebbe stato gol per la juve e non per il palermoELASTIKO ha scritto: (per la dinamica, perchè nel primo lo scambio pre-tiro di Pastore, è stato stupendo).
.
-
rock_raider
- Junior Member
insomma...la juve vince solo contro l'udinese xD
ancora a 0 punti
ma contro la samp ci rifaremo...aspetta che Abdì tiri fuori tutto il suo potenziale che Sanchez impari a non scartarsi da solo poi ammazziamo tutti
ancora a 0 punti
ma contro la samp ci rifaremo...aspetta che Abdì tiri fuori tutto il suo potenziale che Sanchez impari a non scartarsi da solo poi ammazziamo tutti
Un mago può uccidere? Un mago si, ma un gentiluomo no.
- the gipsy
- roby sequoia
Il fatto che quest'anno lo dici dopo la quarta giornata e non a ferragosto mi consola, c'è qualche passo avantiRenxy ha scritto:la puoi marchiare a fuoco. il calcio è una questione di categorie e, come dice anche la firma di exdeath, è una cosa seria.Black Voyage ha scritto:Renxy ha scritto:anche quest'anno l'inter corre da sola.![]()
Adesso fai il ganassa, ma 2 anni fa a Parma e anche l'anno scorso quando c'è stato il sorpasso della Roma si è rischiato una sorta di 5 maggio bis, fai il bravo.Renxy ha scritto:siceramente non ho mai visto gli ultimi scudetti dell'inter in dubbio.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
A skysport 24 paragone Zidane-Pastore (in prospettiva ovviamente)
Con in merito grandi interviste a Zamparini ( che promette di non venderlo in estate e che afferma di avere già ricevuto offerte dalle grandi d'europa) e, sopratutto, Di livio
Con in merito grandi interviste a Zamparini ( che promette di non venderlo in estate e che afferma di avere già ricevuto offerte dalle grandi d'europa) e, sopratutto, Di livio
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- lelets
- Senior Member
concordo,calcola che pero pastore si è mangiatop un gol prendendo un palo assurdo sull'ennesima cappella di motta.ELASTIKO ha scritto:ho visto solo gli highlights, pensavo molto peggio.
ho visto la partita e mi associo a un motta imbarazzante(cosa prevedibile in fase di acquisto),prevedo che a breve a destra giocherà grygera e a sinistra de ceglie o se fa bene traorè.
poi con krasic sulla destra non ha protezione.
la juve nel secondo tempo ha dominato nel gioco aereo,totalmente.
diciamo che sono 2 squadre che in avanti giocano benino,mentre dietro soffrono moltissimo e hanno parecchi problemi.
pastore benissimo,ma molto bene anche ilicic.tempo fa si parlava di bacinovic molto bene,ma lessi un articolo di un giornalista sloveno che seguiva il maribor che invece diceva che il vero crack era ilicic,e mi sa che forse aveva ragione.
prima che qualcuno rompa il cazzo non conoscevo nessuno dei 2,se non un minimo di nome.
pastore sempre meglio,a me ricorda un po' zidane,ovviamente siamo lontani,ma mi sa che diventerà un grandissimo.

- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
pastore ieri ha fatto una delle partite più brutte da quando è in ialia.
- Black Voyage
- Senior Member
[quote="the gipsy]5 maggio bis[/quote]
a casa mia, dal 2002, maggio ha solo 30 giorni!!
a casa mia, dal 2002, maggio ha solo 30 giorni!!
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- None
- Zu Nuddu
- the gipsy
- roby sequoia
Li avrà messi in qualche valigetta anzichè fare il bonifico al Portstmouth.None ha scritto:giochi Prezioooosiiiiiiii
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
ah ecco, perchè tutto 'sto fenomeno non m'era sembratoGAMMAgAY ha scritto:pastore ieri ha fatto una delle partite più brutte da quando è in ialia.
Ma sono fico...
Ma sono fico...