tutto ciò innanzitutto per mostrarvi questo gol
http://www.youtube.com/watch?v=vQc8l1SL28o
lelets ha scritto:insomma in generale calcio estero,italia a parte.
allora innanzitutto hai scelto direi il topic giustodry78 ha scritto:lelets ti rispondo qui che è piu coerente con la discussione.
Inizierei a fare una precisazione: per campionato più bello intendo quello con maggiore concorrenza al vertice. Secondo questo termine di pragone, la classifica personale è la seguente:
1-inghilterra (united, chelsea, arsenal e City quest'anno, sulla carta, sono tutte papabili alla vittoria)
2-germania (più competitivo al vertice ma alla fine vince sempre il bayern)
3-spagna (ormai lotta tra due squadre)
4-italia (inter ma se il Milan prende Ibra può dare fastidio all'inter)
5- francia (il lione per anni ha dominato, quest'anno non so come sia la lotta al vertice, dalle prime giornate non si capisce molto, ma in ogni caso lo reputo il campionato meno affascinante in europa)
A livello di gioco, spagna e inghilterra, poi germania, infine italia e francia.
A livello di stadi/pubblico, inghilterra, germania, spagna, francia, italia.
Se mettiamo il blasone delle squadre che pertecipano ai campionati è difificile fare una classifica, ma di certo in inghilterra ci sono Arsenal, M. United, Liverpool, Chelsea, M. City (per l'attuale immenso capitale a disposizione)in Germania, Bayern Monaco, in Spagna Barcellona e Real Madrid, in Italia Juve, Inter, Milan e in Francia il Lione come squadre di testa. E secondo me tutte queste sono più forti, tolta la Juve, del Wolsburg, che reputo si una buona squadra, ma non di vertice a livello europeo (da qui il discorso su Diego)
Se hai altre domande sono a disposizione.
Non ho capito questo passaggio scusami.lelets ha scritto:dry78 ha scritto:lelets ti rispondo qui che è piu coerente con la discussione.
Inizierei a fare una precisazione: per campionato più bello intendo quello con maggiore concorrenza al vertice. Secondo questo termine di pragone, la classifica personale è la seguente:
1-inghilterra (united, chelsea, arsenal e City quest'anno, sulla carta, sono tutte papabili alla vittoria)
2-germania (più competitivo al vertice ma alla fine vince sempre il bayern)
3-spagna (ormai lotta tra due squadre)
4-italia (inter ma se il Milan prende Ibra può dare fastidio all'inter)
5- francia (il lione per anni ha dominato, quest'anno non so come sia la lotta al vertice, dalle prime giornate non si capisce molto, ma in ogni caso lo reputo il campionato meno affascinante in europa)
A livello di gioco, spagna e inghilterra, poi germania, infine italia e francia.
A livello di stadi/pubblico, inghilterra, germania, spagna, francia, italia.
Se mettiamo il blasone delle squadre che pertecipano ai campionati è difificile fare una classifica, ma di certo in inghilterra ci sono Arsenal, M. United, Liverpool, Chelsea, M. City (per l'attuale immenso capitale a disposizione)in Germania, Bayern Monaco, in Spagna Barcellona e Real Madrid, in Italia Juve, Inter, Milan e in Francia il Lione come squadre di testa. E secondo me tutte queste sono più forti, tolta la Juve, del Wolsburg, che reputo si una buona squadra, ma non di vertice a livello europeo (da qui il discorso su Diego)
Se hai altre domande sono a disposizione.
se inserisci li in mezzo anche la juve o il milan ad oa dovresti metterci anche forse il siviglia(quest'anno chi lo sa),marsiglia(che ha battuto il milan proprio l'anno scorso),wolsfburg e non so chi altro in germania.
lelets ha scritto:marsiglia(che ha battuto il milan proprio l'anno scorso)
Ha fatto uno stop fantastico, evitato un intervento con un palleggio, sbagliato il secondo palleggio e rovesciata sull'errore: questa é una giocata clamorosa! Coefficiente di difficoltà elevatissimo!
si vabè, se la faceva in allenamento senza difensori avversari era uguale, a parte il fatto che gli mancava l'appoggio per la rovesciata...The Philosopher ha scritto:Ha fatto uno stop fantastico, evitato un intervento con un palleggio, sbagliato il secondo palleggio e rovesciata sull'errore: questa é una giocata clamorosa! Coefficiente di difficoltà elevatissimo!
Cos'ha fatto stavolta?t30n3 ha scritto:Balotelli coglione, possibile che debba sempre far parlare di sè per quello che fa fuori dal campo?
tipo che voleva entrare in un carcere femminile, senza autorizzazione nè altro, solo per vedere come fosse dentro...the gipsy ha scritto:Cos'ha fatto stavolta?t30n3 ha scritto:Balotelli coglione, possibile che debba sempre far parlare di sè per quello che fa fuori dal campo?
io non ho sentito nulla di sta seconda cosat30n3 ha scritto:tipo che voleva entrare in un carcere femminile, senza autorizzazione nè altro, solo per vedere come fosse dentro...the gipsy ha scritto:Cos'ha fatto stavolta?t30n3 ha scritto:Balotelli coglione, possibile che debba sempre far parlare di sè per quello che fa fuori dal campo?
questo settimana scorsa, perchè ieri sera durante la partita Inter-Juve si è messo a fare gestacci al pubblico (ma di questa news ho letto solo il titolo e non l'articolo...)
avevo sentito,ma non trovo il video,lhanno rimosso ovunqueThe Philosopher ha scritto:Altri tibia-perone troncati per Ben Arfa, c'é sicuramente qualcosa che non va, negli ultimi anni in Premier sarà successo 5 o 6 volte, non riesco a credere che sia solo una coincidenza, negli altri campionati l'incidenza non é così elevata...
me l'ha spiegato meglio la mia ragazza: in pratica ha fatto il dito medio ai tifosi della juve che avendolo notato hanno iniziato i soliti cori contro di lui... purtroppo non trovo più la notizia...lelets ha scritto: io non ho sentito nulla di sta seconda cosa
postami un link se lo trovi,grazie
poraccioThe Philosopher ha scritto:Altri tibia-perone troncati per Ben Arfa, c'é sicuramente qualcosa che non va, negli ultimi anni in Premier sarà successo 5 o 6 volte, non riesco a credere che sia solo una coincidenza, negli altri campionati l'incidenza non é così elevata...
che robe eh,alla buon ora
concordo,quando seguo in streaming ascolto volentieri in ingleseGraz ha scritto:mi piacciono molto questi servizi da 10/15 minuti
poi la telecronaca inglese vince di brutto!
è lesbica si vede lontano un miglio come lo si vedeva per tiziano ferrothe gipsy ha scritto:
Lo sguardo dell'arbitra è tipo "mascalzoncello.....dopo negli spogliatoi ti smonto".
Come se la ghigna il telecronista
GAMMAgAY ha scritto:è lesbica si vede lontano un miglio come lo si vedeva per tiziano ferrothe gipsy ha scritto:
Lo sguardo dell'arbitra è tipo "mascalzoncello.....dopo negli spogliatoi ti smonto".
Come se la ghigna il telecronista
cmq che deficiente ahahahhah
Mi sa che fisicamente non è a posto.Selenia ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/calcio/c ... f=HREC2-16
amoooree ritooorna, le colliiineee sono in fioooreeee