Rusty Cooley

Siete musicisti? Discutete dei vostri deliri tecno/estetici qui dentro.
Rispondi
The Philosopher
°\(-.-)/°

Rusty Cooley

Messaggio da The Philosopher »

Lo conoscete? É uno shredder non particolarmente interessante da quello che ho sentito.
Quello che volevo chiedere... Ma come é possibile raggiungere un tale livello di controllo a quelle velocità folli? Voglio dire, si tratta "solo" di miliardi di ore spese ad allenarsi meccanicamente sulla tastiera, o a questo punto entrano in gioco predeisposizione, talento natuarle, ecc? Le velocità che raggiunge sono inumane, infatti spesso nei commenti di Youtube c'é chi solleva il dubbio che il video sia stato velocizzato.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Re: Rusty Cooley

Messaggio da MIKE5150 »

The Philosopher ha scritto:Lo conoscete? É uno shredder non particolarmente interessante da quello che ho sentito.
Quello che volevo chiedere... Ma come é possibile raggiungere un tale livello di controllo a quelle velocità folli? Voglio dire, si tratta "solo" di miliardi di ore spese ad allenarsi meccanicamente sulla tastiera, o a questo punto entrano in gioco predeisposizione, talento natuarle, ecc? Le velocità che raggiunge sono inumane, infatti spesso nei commenti di Youtube c'é chi solleva il dubbio che il video sia stato velocizzato.
Mah......sai come la penso sul chitarrista e sull'esecutore. L'ho sentito nominare, ma mai approfondito, mi informo, mi metto in ascolto ( e in visione) poi ti dico.
Nel vederlo così ad audio spento mi è tornata la tendinite ai livelli di una settimana fa, solo a guardare anulare e mignolo.

Ah....usa una testata della Bogner :strafa:
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Filosofo sulla pulizia e velocità d'esecuzione il talento naturale c'entra poco o niente. Si tratta di esercizio e studio mirati, fatti con costanza per ore e ore col metronomo nell'orecchio. E' come tirare su la fisicata pazzesca col culturismo: se ti alleni costantemente e secondo schemi dalla provata funzionalità, se mangi ciò che devi e non molli il colpo alla fine diventi grosso a prescindere dalle tue caratteristiche fisiche di base. Poi è chiaro che c'è chi diventa come Schwarzy e chi diventa grosso e basta, però a un certo livello ci arrivano tutti. Con lo strumento è ancora più linerare il rapporto, a certi livelli tecnici ci arriva chiunque. Poi il talento e l'originalità sono un'altra questione, però anche a "creare" musica uno può imparare meccanicamente ma qui il discorso si estende.

Cooley è tecnicamente impressionante. Francamente non mi piace e non mi è mai piaciuto però cazzo, quell'uomo è sconcertante.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Messaggio da Il Criceto Fuxia »

quoto,
inoltre esistono due tipi di velocità: quella di pensiero e quella di esecuzione.
entrambe, prese da sole, non servono a una cippa di cax
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Rispondi