in Repubblica Ceca intendi...?ELASTIKO ha scritto:ma la tua donna, Erotico, che fine fa?
Ho comprato la macchina!
- Squall
- Zio Cantante
Re: Ho comprato la macchina!
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Viene con me!ELASTIKO ha scritto:ma la tua donna, Erotico, che fine fa?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- ELASTIKO
- greatest hits
secondo me, finge.Erotic.Nightmares ha scritto: Viene con me!
(ma ti trasferisci???)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- the gipsy
- roby sequoia
Vai di Delta, a me piace un sacco, con 35k€ penso tu possa prendere la 2.0 jtd con 200 (!!!) cv, color crema con tetto nero e tutti gli optional possibili e immaginabili.
Fra 3 anni quando te la cambiano me la vendete a 10.000 €, quindi trattala bene e stai entro gli 80.000 km.
Rep. Ceca Praga o qualche buco infimo?
In culo alla balena!
Fra 3 anni quando te la cambiano me la vendete a 10.000 €, quindi trattala bene e stai entro gli 80.000 km.
In culo alla balena!
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- lelets
- Senior Member
color cremathe gipsy ha scritto:Vai di Delta, a me piace un sacco, con 35k€ penso tu possa prendere la 2.0 jtd con 200 (!!!) cv, color crema con tetto nero e tutti gli optional possibili e immaginabili.
In culo alla balena!
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ragazzi tempo, ho citato la Repubblica Ceca a caso eh!!! Ahahahahah.... 
Spiego: dopo un periodo di training interno di 24/36 mesi il programma è quello di mandarmi come responsabile commerciale di una sede estera minore per farmi le ossa come direttore commerciale; si parla ovviamente di un trasferimento in pianta stabile per un periodo di 24/48 mesi, a seconda delle dimensioni della sede, delle possibilità di sviluppo, dei risultato che raggiungerò e altre cosette lunghe da spiegare. Passato quest'altro periodo si aprono tre strade:
1) Si viene destinati a un'altra sede estera più importante col ruolo di direttore commerciale
2) Si torna in patria con un ruolo appropriato all'esperienza maturata come ad esempio coordinatore delle strategie commerciali aziendali
3) Si cerca un altro lavoro perchè hai fatto un buco nell'acqua pazzesco e quindi meglio se ti togli dai coglioni
Pertanto la risposta è si, se le cose vanno bene tra due o tre anni ci sarà un trasferimento all'estero. Dove? Non ne ho idea! Si vedrà al momento. Potrebbe essere una sede europea più piccola come ad esempio quella polacca o ceca, potrebbe essere una sede in un paese asiatico come Taiwan, potrebbe essere una sede americana....insomma, non si sa. Si vedrà al momento dove ci sarà la possibilità e l'opportunità di infilarsi! Per ora comunque non ci penso, mi godo questo passaggio e mi rimbocco le maniche in vista del culo pazzesco che dovrò farmi. Si aspettano risultati di un certo rilievo, quindi saranno cazzi da cagare per i primi mesi!
@Gipso: ok, vedrò di trattarla bene per te...
Spiego: dopo un periodo di training interno di 24/36 mesi il programma è quello di mandarmi come responsabile commerciale di una sede estera minore per farmi le ossa come direttore commerciale; si parla ovviamente di un trasferimento in pianta stabile per un periodo di 24/48 mesi, a seconda delle dimensioni della sede, delle possibilità di sviluppo, dei risultato che raggiungerò e altre cosette lunghe da spiegare. Passato quest'altro periodo si aprono tre strade:
1) Si viene destinati a un'altra sede estera più importante col ruolo di direttore commerciale
2) Si torna in patria con un ruolo appropriato all'esperienza maturata come ad esempio coordinatore delle strategie commerciali aziendali
3) Si cerca un altro lavoro perchè hai fatto un buco nell'acqua pazzesco e quindi meglio se ti togli dai coglioni
Pertanto la risposta è si, se le cose vanno bene tra due o tre anni ci sarà un trasferimento all'estero. Dove? Non ne ho idea! Si vedrà al momento. Potrebbe essere una sede europea più piccola come ad esempio quella polacca o ceca, potrebbe essere una sede in un paese asiatico come Taiwan, potrebbe essere una sede americana....insomma, non si sa. Si vedrà al momento dove ci sarà la possibilità e l'opportunità di infilarsi! Per ora comunque non ci penso, mi godo questo passaggio e mi rimbocco le maniche in vista del culo pazzesco che dovrò farmi. Si aspettano risultati di un certo rilievo, quindi saranno cazzi da cagare per i primi mesi!
@Gipso: ok, vedrò di trattarla bene per te...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
preciso. io lo chiedo anche per le super sportive, e li dovresti linkarmi una canzone dei motley a caso.The Shaman ha scritto:La cosa strana è che a prescindere...se uno compra un'Audi da 70.000 euro nessuno gli chiede "e che te ne fai? Dove ci devi andare"? Di un fuoristrada, tutti chiedono "e che cazzo te ne fai? Dove ci devi andare?". Perchè, con un'Audi A5 cabrio piena di optional, uno dove ci deve andare?
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
ELASTIKO ha scritto:secondo me, finge.Erotic.Nightmares ha scritto: Viene con me!
)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
tra le 3 la delta è il miglior compromesso.
ne sono andata a vedere una 2 settimane fa. un amico la prese come dovrebbe erotic, in fiat a scelta tra altri 3 modelli. full optional (e per full optional intendo che manca solo il cesso) valore del nuovo 33mila euro immatricolata fine 2008.
a fine 2011 la fiat la riprende per un valore di 20mila.
lui ora la vuole cmbiare perchè ha preso una scimmia paurosa per la giulietta e non ha intenzione di aspettare. la fiat, paradossalmente ora gli offre 15mila euro e lui ha deciso di venderla a privato. la mette a 16 mila ha 70milakm.
è bellissima (e gli spazi sono ben gestiti) ed i materiali usati sono ottimi a differenza di molte alfa (giulietta esclusa).
comunque il mio pallino attuale, in termini di cose realizzabili, è l'opel astra nuova. L'avesse fatta l'audi si sarebeb gridato al miracolo (cosi come fu per la brera). sinuosa,relativamente economica, bellissimi gli interni e.... portabici di serie flex fix
http://www.youtube.com/watch?v=WyRFCIFRjY0

ne sono andata a vedere una 2 settimane fa. un amico la prese come dovrebbe erotic, in fiat a scelta tra altri 3 modelli. full optional (e per full optional intendo che manca solo il cesso) valore del nuovo 33mila euro immatricolata fine 2008.
a fine 2011 la fiat la riprende per un valore di 20mila.
lui ora la vuole cmbiare perchè ha preso una scimmia paurosa per la giulietta e non ha intenzione di aspettare. la fiat, paradossalmente ora gli offre 15mila euro e lui ha deciso di venderla a privato. la mette a 16 mila ha 70milakm.
è bellissima (e gli spazi sono ben gestiti) ed i materiali usati sono ottimi a differenza di molte alfa (giulietta esclusa).
comunque il mio pallino attuale, in termini di cose realizzabili, è l'opel astra nuova. L'avesse fatta l'audi si sarebeb gridato al miracolo (cosi come fu per la brera). sinuosa,relativamente economica, bellissimi gli interni e.... portabici di serie flex fix
http://www.youtube.com/watch?v=WyRFCIFRjY0
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
cazzo figata il portabici!
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Jem7 ha scritto:cazzo figata il portabici!
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Mio babbo s'é comprato la Lancia Delta circa 6 mesi fa, anche se l'allestimento é medio-scarso (dovrebbe essere l'allestimento bronzo quindi il più basso) é un macchinone.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- The Shaman
- no pain, no gain
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Attila
- UTENTE INUTILE
bravo erotic, ho letto qua e là... diventa il capo che non si sa mai che abbiamo bisogno di un lavoro 
per le macchine, non so... voi avete gusti strani
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Perchè tu che maccina hai?? Una topoilino????Attila ha scritto:bravo erotic, ho letto qua e là... diventa il capo che non si sa mai che abbiamo bisogno di un lavoro
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Attila
- UTENTE INUTILE
quello che mi passano quei tirchioni della mia aziendaank667 ha scritto:Perchè tu che maccina hai?? Una topoilino????Attila ha scritto:bravo erotic, ho letto qua e là... diventa il capo che non si sa mai che abbiamo bisogno di un lavoro
no topolino no, ho un po' paura delle macchine piccolissime...
quando ho avuto una 500 sostitutiva me la sono fatta cambiare... ho paura... i tir mi schiacciano
(ho una golf plus)
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
elà, eccone un'altra...Attila ha scritto:quello che mi passano quei tirchioni della mia aziendaank667 ha scritto:Perchè tu che maccina hai?? Una topoilino????Attila ha scritto:bravo erotic, ho letto qua e là... diventa il capo che non si sa mai che abbiamo bisogno di un lavoro
)
- Attila
- UTENTE INUTILE
cioè?GAMMAgAY ha scritto: elà, eccone un'altra...
tutti quelli che fanno il mio lavoro (cioè... lavoro parola grossa
però ho solo 3 auto da scegliere, obbligatoriamente
la trovo comunque una comodità
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
si scherzavo con elà in mertio al.. ma che cazzo atty devo davvero spiegareAttila ha scritto:cioè?GAMMAgAY ha scritto: elà, eccone un'altra...
tutti quelli che fanno il mio lavoro (cioè... lavoro parola grossa) hanno un leasing, o come si chiama.. pago una quota e la benza privata
però ho solo 3 auto da scegliere, obbligatoriamente
la trovo comunque una comodità
vai dietro e leggi !!!!
- Attila
- UTENTE INUTILE
GAMMAgAY ha scritto: si scherzavo con elà in mertio al.. ma che cazzo atty devo davvero spiegare![]()
vai dietro e leggi !!!!
- The Shaman
- no pain, no gain
Ho visto per caso il Juke della Nissan... 
A parte il fatto che è più alta la punta del sedile...poi poteva avere un senso se lo facevano 4x4 e dentro più grande. Allora uno con una cifra che si aggirava sui 17.000 euro si prendeva un 4x4, magari 1.6 turbo-diesel...con una forma particolare che ci stava. Ma è 2wd, il passeggero dietro deve segarsi le gambe per starci e non si vede una sega dentro.
A parte il fatto che è più alta la punta del sedile...poi poteva avere un senso se lo facevano 4x4 e dentro più grande. Allora uno con una cifra che si aggirava sui 17.000 euro si prendeva un 4x4, magari 1.6 turbo-diesel...con una forma particolare che ci stava. Ma è 2wd, il passeggero dietro deve segarsi le gambe per starci e non si vede una sega dentro.
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- The Shaman
- no pain, no gain
Che poi...mi dite 'sta storia? SUV e Crossover: fossere 4x4 avrebbe un senso. Come ripeto...uno sceglie la comodità di una berlina station wagon, con il 4x4....quindi se fai sterrati traanquilli(abiti in campagna o nevica o vai a cogliere i funghi)...sei a posto, perchè fai la strada con la neve ma se devi andare al mare non diventi scemo in autostrada. Ma questi SUV-Crossover(Nissan Qashqai, Honda Ix35, Mitsubishi Asx...e via discorrendo), vengono acquistati in pratica solo nella versione 2WD. Allora che cazzo di senso hanno?
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- Mordred
- Finding the same old fears
ragazzi una domanda:
secondo voi a parità di cilindrata e di caratteristiche, conviene di più in termini di fottuta moneta un:
1. diesel (anche multijet)
2. benzina multijet
3. gpl "nativo" (cioè che non bisogna montarlo dopo)
secondo voi a parità di cilindrata e di caratteristiche, conviene di più in termini di fottuta moneta un:
1. diesel (anche multijet)
2. benzina multijet
3. gpl "nativo" (cioè che non bisogna montarlo dopo)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
quantifica cilindrata, perchè secondo me sulle auto piccole il diesel non conviene molto
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Mordred
milledue milletreJem7 ha scritto:quantifica cilindrata, perchè secondo me sulle auto piccole il diesel non conviene molto
- Attila
- UTENTE INUTILE
una volta ho avuto per sbaglio una 4x4 della scenic, quella con la ruota dietro... forse non era un suv ma un'alta dicitura, comunque una cagata di macchina incredibile, 4x4 fisso, cilindrata forse 1900 che è bassa, non andava manco a spingerla e non avere poi la ripresa per la salita come un fuoristrada
da lì ho iniziato a pensare che tutti quelli che si comprano un 4x4 per starsene in città devono avere dei seri problemi di autostima, rompono i coglioni che da dietro non si vede niente, rompono i coglioni che non sanno parcheggiare e ti vengono addosso, rompono i colgioni che non riescono a scendere dalla macchina e ti aprono la portiera contro, rompono i coglioni e poi la parcheggiano in mezzo alla strada; spesso sono donne, tutte truccate, coi tacchi che vanno a prendere i figli fuori da scuola; di suv non ne vedi uno sporco, anzi la usano tipo una berlina anche perchè dato il prezzo la polvere dovrebbe pagare per poterci stare; insomma sti suv rompno i colgioni!!!
tranne il tuo filippo, tu che stai in campagna te lo puoi comprare 
da lì ho iniziato a pensare che tutti quelli che si comprano un 4x4 per starsene in città devono avere dei seri problemi di autostima, rompono i coglioni che da dietro non si vede niente, rompono i coglioni che non sanno parcheggiare e ti vengono addosso, rompono i colgioni che non riescono a scendere dalla macchina e ti aprono la portiera contro, rompono i coglioni e poi la parcheggiano in mezzo alla strada; spesso sono donne, tutte truccate, coi tacchi che vanno a prendere i figli fuori da scuola; di suv non ne vedi uno sporco, anzi la usano tipo una berlina anche perchè dato il prezzo la polvere dovrebbe pagare per poterci stare; insomma sti suv rompno i colgioni!!!
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
milletrè dielel . è un assegno circolare.Mordred ha scritto:milledue milletreJem7 ha scritto:quantifica cilindrata, perchè secondo me sulle auto piccole il diesel non conviene molto
- Attila
- UTENTE INUTILE
ho avuto una macchina gpl, allora costava pochissimo, mi sono trovata bene a fare il pieno pagando pochissimo
; bisogna però fare attenzione ai parcheggi sotteranei e box, dove teoricamente non si può entrare; non so se c'è ancora sta regola
- Mordred
queste metafore così fini non le capisco (anche perchè di assegni ne ho visti pochiGAMMAgAY ha scritto:milletrè dielel . è un assegno circolare.Mordred ha scritto:milledue milletreJem7 ha scritto:quantifica cilindrata, perchè secondo me sulle auto piccole il diesel non conviene molto
in ogni caso penso che sia una cosa positiva...il fatto dell'assegno circolare..
ps: diesel multijet vè?
- The Shaman
- no pain, no gain
In questi giorni mi son letto paginate di roba sui SUV. Forum, riviste, recensioni ecc...
Ho sempre visto queste macchine come comode(e questo lo sono) ma anche performanti. Pensavo infatti che se uno spende 30.000 euro in un'auto che consuma e costa di mantenimento, cazzo, se nevica è per lo meno tranquillo. In realtà il "4x4"sbandierato a giro è uno "specchietto per le allodole".
Nella maggior parte dei casi off-road non ce lo fai e se nevica devi pure montare le catene o girare con le gomme termiche(come con una qualsiasi macchina). Che non ti venga in mente poi di fare uno sterrato...se ti va bene una salita la fai, ma in discesa, senza ridotte, bruci la frizione. Tutte quelle brochure con le foto di sterrati, sabbie, paesaggi mozzafiato...sono delle cazzate. Perchè se vai in uno sterrato blando con un Rav4 o con un Cr-v...prega di avere vicino un L200 che ti tiri fuori da qualche bega.
Esiste uno di questi aggeggi concepito meglio? Si.
- il vecchio KIA Sorento. Un Suv che aveva le ridotte che era molto vicino ad una Jeep. Peccato che ora c'è il modello nuovo che le ridotte non ce l'ha. L'hanno trasformato in un cazzo di SUV. 33.000 euro per il Diesel e se nevica sono cazzi tuoi.
- il Ssangyong Kyron 4WD: telaio a longheroni e traverse in acciaio a triplo spessore. Ha le ridotte. Comodo come una berlina e molto vicino ad fuoristrada. Tra l'altro ottimo prezzo(si trova usato a buon prezzo, pieno di optional. Con 15.000 euro o giù di lì, si prende un usato di 30.000 Km). Peraltro esteticamente a me piace:
http://www.museodelcoche.com/Galerias/w ... -kyron.jpg
L'alternativa a tutto questo? Uno si prende un vero fuoristrada, un Jimny usato, lo tiene in garage come seconda macchina e quando nevica o si vuole divertire o vuole andare in montagna o campagna, lo prende e non c'è neve o sterrato che lo fermino.
Ho sempre visto queste macchine come comode(e questo lo sono) ma anche performanti. Pensavo infatti che se uno spende 30.000 euro in un'auto che consuma e costa di mantenimento, cazzo, se nevica è per lo meno tranquillo. In realtà il "4x4"sbandierato a giro è uno "specchietto per le allodole".
Nella maggior parte dei casi off-road non ce lo fai e se nevica devi pure montare le catene o girare con le gomme termiche(come con una qualsiasi macchina). Che non ti venga in mente poi di fare uno sterrato...se ti va bene una salita la fai, ma in discesa, senza ridotte, bruci la frizione. Tutte quelle brochure con le foto di sterrati, sabbie, paesaggi mozzafiato...sono delle cazzate. Perchè se vai in uno sterrato blando con un Rav4 o con un Cr-v...prega di avere vicino un L200 che ti tiri fuori da qualche bega.
Esiste uno di questi aggeggi concepito meglio? Si.
- il vecchio KIA Sorento. Un Suv che aveva le ridotte che era molto vicino ad una Jeep. Peccato che ora c'è il modello nuovo che le ridotte non ce l'ha. L'hanno trasformato in un cazzo di SUV. 33.000 euro per il Diesel e se nevica sono cazzi tuoi.
- il Ssangyong Kyron 4WD: telaio a longheroni e traverse in acciaio a triplo spessore. Ha le ridotte. Comodo come una berlina e molto vicino ad fuoristrada. Tra l'altro ottimo prezzo(si trova usato a buon prezzo, pieno di optional. Con 15.000 euro o giù di lì, si prende un usato di 30.000 Km). Peraltro esteticamente a me piace:
http://www.museodelcoche.com/Galerias/w ... -kyron.jpg
L'alternativa a tutto questo? Uno si prende un vero fuoristrada, un Jimny usato, lo tiene in garage come seconda macchina e quando nevica o si vuole divertire o vuole andare in montagna o campagna, lo prende e non c'è neve o sterrato che lo fermino.
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
se mai avrò un fuoristrada (a che pro?) sarà un wrangler
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Tempo fa in famiglia avevamo una Suzuki Vitara! CHe goduria quando nevicava o in mezzo al fango, negli sterrari e sui terreni quasi fosse un trattore. Chiaro che gli attuali Suv sono più apparenza che sostanza, anche se il 4x4 del Rav non scherza comunque.The Shaman ha scritto: L'alternativa a tutto questo? Uno si prende un vero fuoristrada, un Jimny usato, lo tiene in garage come seconda macchina e quando nevica o si vuole divertire o vuole andare in montagna o campagna, lo prende e non c'è neve o sterrato che lo fermino.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
io di quella marca posso permettermi solo i jeansJem7 ha scritto:se mai avrò un fuoristrada (a che pro?) sarà un wrangler
a proposito di jeans hanno aperto un negozio qui da me spettacolare. ma esiste ancora quel topic sull'abbigliamento in cui si parlava di camicie su misura scarpe etc??
- t30n3
- Sasuke
La ricerca è tua amicaGAMMAgAY ha scritto:io di quella marca posso permettermi solo i jeansJem7 ha scritto:se mai avrò un fuoristrada (a che pro?) sarà un wrangler![]()
a proposito di jeans hanno aperto un negozio qui da me spettacolare. ma esiste ancora quel topic sull'abbigliamento in cui si parlava di camicie su misura scarpe etc??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- The Shaman
- no pain, no gain
A me piace anche il Grand Vitara:
http://www.ridelust.com/wp-content/uplo ... -tmr-8.jpg
E' una Jeep(ha le ridotte): non ha un "off road" spinto come un Jimny, ma fa il suo. Ed è un ottimo compromesso tra fuoristrada e comodità.
http://www.ridelust.com/wp-content/uplo ... -tmr-8.jpg
E' una Jeep(ha le ridotte): non ha un "off road" spinto come un Jimny, ma fa il suo. Ed è un ottimo compromesso tra fuoristrada e comodità.
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- the gipsy
- roby sequoia
Manca un dato fondamentale, quanti km fai all'anno?Mordred ha scritto:bla bla bla
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
è più amica di rabe.t30n3 ha scritto:La ricerca è tua amicaGAMMAgAY ha scritto:io di quella marca posso permettermi solo i jeansJem7 ha scritto:se mai avrò un fuoristrada (a che pro?) sarà un wrangler![]()
grazie
- The Shaman
- no pain, no gain
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- Jem7
- misanthrope
- Contatta: