Black Voyage ha scritto:
nel 2010 siamo ancora così indietro come mentalità?

ti rispondo.
Intanto lo si diceva anche per ridere,ma tralasciando questo innanzitutto ti chiedo una cosa:
-te segui il calcio visto che qui non penso di averti mai letto?
Chiariamo una cosa:
per conto mio capirci di calcio significa CAPIRCI scritto in maiuscolo.Cioè quelli che guardano le partite dell'italia ai mondiali,2-3 volte all'anno la squadra del "cuore",sentono qualche programma,vedono un paio di gol e via dicendo e gente che nel 99% dei casi di calcio capisce pochino,uomini o donne che siano.(bada bene che anche molti uomini che dicono di seguirlo,capiscono ben poco di calcio).
Io sinceramente di donne che CAPISCONO di calcio non mi ricordo di averne trovate,ovviamente la maggiorparte manco lo seguono,ma fra persone che andavano allo stadio,e altre che lo sguivano in tv sentivi dei discorsi da mettersi le mani nei capelli.
Poi come ha detto gipsy magari lei è un eccezione,tutto può essere.Tra l'altro poi sono andato sul tecnico del "discorso kakà" dicendo la mia,non ho manco avuto mezza risposta(e nel forum in giro ha scritto)in questi giorni.
Poi ovviamente ho generalizzato,e qualche rara donna che capisca di calcio la si troverà.
Un'altra domanda:gipsy ha detto la stessa cosa sulle donne e il calcio(lo ha ammesso lui stesso quando ho ritenuto il suo post un po' "ambiguo,e forse non avevo tutti i torti),come mai quoti solo me e parli con me?vorrei capirlo,visto che diciamo la stessa identica cosa.