Calcio estero 2010-11

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
lelets
Senior Member

Re: Calcio estero 2010-11

Messaggio da lelets »

the gipsy ha scritto:
Selenia ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/calcio/c ... f=HREC2-16

amoooree ritooorna, le colliiineee sono in fioooreeee
Mi sa che fisicamente non è a posto.
Le minestre riscaldate di questi fuoriclasse si sono rivelati dei gran bidoni (vedi Gullit e Sheva), e lo dico da calcisticamente innammorato di tutti e 3.
Vederlo con la maglia dell'Inter però mi starebbe pesantemente sulle palle :sisi:
io invece fossi milanista concorderei in toto con te,tranne l'ultima frase.

mi piacerebbe vederlo all'inter far veramente cacare,per me è finito ad alti livelli.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Selenia
Senior Member

Messaggio da Selenia »

mi piacerebbe vederlo all'inter far veramente cacare,per me è finito ad alti livelli.
io ti parlo da milanista [ed a livelli inimmaginabili, ma proprio appassionata di calcio in generale :asd: ] e ti dico che vederlo all'inter mi farebbe rosicare e non poco. e poi permettimi di dissentire sul fatto che Kakà sia finito. secondo me semplicemente non è riuscito a trovare spazio al Real Madrid [com'era prevedibile, del resto].

a mio parere, avrebbe fatto meglio a rinunciare a qualche migliaio di euro in più e a rimanere nella squadra che gli ha dato più soddisfazioni dal punto di vista calcistico e personale. adesso più che altro non ha senso che torni al Milan perchè, sebbene verrebbe bene accolto da noi affezionati, troverebbe la stessa situazione del Real, ossia non avrebbe tutto lo spazio necessario e non riuscirebbe ad "esprimersi".
- Ti è venuto in mente? -
- No, gli ho fatto usare il preservativo, non vorrei poi partorire idee sconce. -
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Selenia ha scritto:

secondo me semplicemente non è riuscito a trovare spazio al Real Madrid [com'era prevedibile, del resto].

.
Volevo dirlo già prima,ma dopo questa frase che ho quotato lo dico ora:

LE DONNE NON DEVONO PARLARE DI CALCIO :elio: :elio: :elio:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Selenia
Senior Member

Messaggio da Selenia »

lelets ha scritto:
Selenia ha scritto:

secondo me semplicemente non è riuscito a trovare spazio al Real Madrid [com'era prevedibile, del resto].

.

mio caro, parli con una che è molto più che appassionata di calcio e che fino a qualche tempo fà faceva le scommesse alla snai con gli altri amichetti uomini che le chiedevano consigli sui risultati da giocare su campionato italiano ed estero.
anche io sono piuttosto intollerante al pubblico femminile durante le partite di calcio ma che tu sia d'accordo o meno con quello che dico deve andare al di là del fatto che a dirlo sia una donna.

Grazie. :)
- Ti è venuto in mente? -
- No, gli ho fatto usare il preservativo, non vorrei poi partorire idee sconce. -
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Selenia ha scritto:mio caro, parli con una che è molto più che appassionata di calcio e che fino a qualche tempo fà faceva le scommesse alla snai con gli altri amichetti uomini che le chiedevano consigli sui risultati da giocare su campionato italiano ed estero.
anche io sono piuttosto intollerante al pubblico femminile durante le partite di calcio ma che tu sia d'accordo o meno con quello che dico deve andare al di là del fatto che a dirlo sia una donna.

Potresti rappresentare una gradita eccezione, lo spero vivamente.
Non te la prendere per quello che dice lelets, spesso non sa quello che dice :asd:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

the gipsy ha scritto:
Selenia ha scritto:mio caro, parli con una che è molto più che appassionata di calcio e che fino a qualche tempo fà faceva le scommesse alla snai con gli altri amichetti uomini che le chiedevano consigli sui risultati da giocare su campionato italiano ed estero.

Potresti rappresentare una gradita eccezione, lo spero vivamente.

ecco,hai detto la stessa cosa che dicevo io eh :asd:
che le donne di calcio non devono parlare,ma confidi in una eccezione.ci confido pure io,ma ci credo pochino(solo che lo scrivi in maniera più ambigua per pararti il culetto) :asd:

se poi una mi scrive che "kakà non ha trovato spazio come prevedibile nel real " allora non ha le idee chiarissime(rispondo visto che vuoi parlare giustamente di calcio):
-intanto se uno lo paghi 60 milioni si presume sia il titolare,almeno sulla carta
-chi gli avrebbe rubato il posto?
-quanti mesi in questo anno abbondante è stato sano?
-hai visto giocare kakà lo scorso anno?
-sul discorso che se tornasse al milan sarebbe accolto bene non lo so,ma per la mia filosofia di calcio prenderebbe solo che insulti nel caso

ecco :asd:
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

lelets ha scritto:solo che lo scrivi in maniera più ambigua per pararti il culetto :asd:
Veramente io l'ho scritto in un modo che più chiaro ed esplicito non si può.
Al massimo sei tu che dici di averlo sottinteso.

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

the gipsy ha scritto:
lelets ha scritto:solo che lo scrivi in maniera più ambigua per pararti il culetto :asd:
Veramente io l'ho scritto in un modo che più chiaro ed esplicito non si può.
Al massimo sei tu che dici di averlo sottinteso.
bugiardo :sisi:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

:rip per l'ultima pagina
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

lelets ha scritto:
Selenia ha scritto:

.

i deficienti non dovrebbero parlare e basta
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ammonizione per gamma... mi spiace ma non devi usare queste provocazioni e questi attacchi gratuiti in un contesto assolutamente OT

per tutti: se qualcuno vi rimane sul culo, a ragione o a torto, c'è il comodissimo tasto "ignore"

usatelo
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Black Voyage
Senior Member

Messaggio da Black Voyage »

Selenia ha scritto:

io ti parlo da milanista [ed a livelli inimmaginabili, ma proprio appassionata di calcio in generale :asd: ] e ti dico che vederlo all'inter mi farebbe rosicare e non poco
sarebbe la giusta "vendetta sportiva" per esservi comprati Ronaldo quella volta! :finger:
comunque spero non avvenga perchè temo kaka sia un giocatore fisicamente finito (e mi spiace per lui)

saluti da un cuggino
prouratore (curva Milan)
interista
Black Voyage
Senior Member

lelets ha scritto:
Selenia ha scritto:

nel 2010 siamo ancora così indietro come mentalità?
:|
prouratore (curva Milan)
interista
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Black Voyage ha scritto:
Selenia ha scritto:

io ti parlo da milanista [ed a livelli inimmaginabili, ma proprio appassionata di calcio in generale :asd: ] e ti dico che vederlo all'inter mi farebbe rosicare e non poco
sarebbe la giusta "vendetta sportiva" per esservi comprati Ronaldo quella volta! :finger:
comunque spero non avvenga perchè temo kaka sia un giocatore fisicamente finito (e mi spiace per lui)

saluti da un cuggino
Vabbeh, il ronaldo del milan era assolutamente incomparabile con il ronaldo dell'inter.. altro pianeta, uno dei giocatori in ASSOLUTO più forte degli ultimi trent'anni
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Graz ha scritto:ammonizione per gamma... mi spiace ma non devi usare queste provocazioni e questi attacchi gratuiti in un contesto assolutamente OT

per tutti: se qualcuno vi rimane sul culo, a ragione o a torto, c'è il comodissimo tasto "ignore"

usatelo
che dire, pensavo di essere stato abbastanza vago da eludere l'inquisizione. D'altronde la mia era un'affermazione generica.

solo per dire che missy capisce di calcio più di qualcuno (e quando c'era lei la sezione era molto più divertente tra l'altro. tifare e parlare senza prendersi sul serio non è da tutti eppure una donna, che ricordiamolo "non DEVE parlare di calcio" ci riusciva benissimo)ed everasia capisce di donne ( e di musica, ma mi pare superfluo sottolinearlo) più di molti "altri" qui dentro e se mancassero i suoi interventi me ne dispiacerebbe. sono stato leggermente ermetico, in realtà era solo per ridare, dopo quell'affermazione infelice, importanza ai cervelli, qualsiasi tipo di genitali abbiano tra le gambe e, infine, per ripudiare gli imperativi categorici.
ci tengo a ricordare che io non ho sul culo nessuno, specie persone che non conosco dal vivo. A scanso d'equivoci.

ps: ma alla prossima ammonizione gioco in 10 contro lele?
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Black Voyage ha scritto:
:look:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Black Voyage ha scritto:
ti rispondo.
Intanto lo si diceva anche per ridere,ma tralasciando questo innanzitutto ti chiedo una cosa:
-te segui il calcio visto che qui non penso di averti mai letto?
Chiariamo una cosa:
per conto mio capirci di calcio significa CAPIRCI scritto in maiuscolo.Cioè quelli che guardano le partite dell'italia ai mondiali,2-3 volte all'anno la squadra del "cuore",sentono qualche programma,vedono un paio di gol e via dicendo e gente che nel 99% dei casi di calcio capisce pochino,uomini o donne che siano.(bada bene che anche molti uomini che dicono di seguirlo,capiscono ben poco di calcio).
Io sinceramente di donne che CAPISCONO di calcio non mi ricordo di averne trovate,ovviamente la maggiorparte manco lo seguono,ma fra persone che andavano allo stadio,e altre che lo sguivano in tv sentivi dei discorsi da mettersi le mani nei capelli.
Poi come ha detto gipsy magari lei è un eccezione,tutto può essere.Tra l'altro poi sono andato sul tecnico del "discorso kakà" dicendo la mia,non ho manco avuto mezza risposta(e nel forum in giro ha scritto)in questi giorni.
Poi ovviamente ho generalizzato,e qualche rara donna che capisca di calcio la si troverà.
Un'altra domanda:gipsy ha detto la stessa cosa sulle donne e il calcio(lo ha ammesso lui stesso quando ho ritenuto il suo post un po' "ambiguo,e forse non avevo tutti i torti),come mai quoti solo me e parli con me?vorrei capirlo,visto che diciamo la stessa identica cosa.
Black Voyage
Senior Member

ti ho quotato solo per il fatto di aver generalizzato.
non ce l'ho con te se qualcun altro ha detto la stessa cosa,semplicemente, non l'ho letta.
prouratore (curva Milan)
interista
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Black Voyage ha scritto:ti ho quotato solo per il fatto di aver generalizzato.
non ce l'ho con te se qualcun altro ha detto la stessa cosa,semplicemente, non l'ho letta.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Ma voi che ne capite di calcio, cosa ne pensate della mossa mediatica di Kakà dunque? Sarebbe veramente utile o si rivelerà cme il giocattolo rotto venduto al real ( in un'operazione nostalgia simile a quella del codice fiscale Shvcnk)?

Guardate il video di Ronaldo che ho postato, cazzoni. Ma quanto era forte!?!
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

lelets ha scritto: Chiariamo una cosa:
per conto mio capirci di calcio significa CAPIRCI scritto in maiuscolo.Cioè quelli che guardano le partite dell'italia ai mondiali,2-3 volte all'anno la squadra del "cuore",sentono qualche programma,vedono un paio di gol e via dicendo e gente che nel 99% dei casi di calcio capisce pochino,uomini o donne che siano.(bada bene che anche molti uomini che dicono di seguirlo,capiscono ben poco di calcio).
Io sinceramente di donne che CAPISCONO di calcio non mi ricordo di averne trovate,ovviamente la maggiorparte manco lo seguono,ma fra persone che andavano allo stadio,e altre che lo sguivano in tv sentivi dei discorsi da mettersi le mani nei capelli.
A prescindere da quello che si capisce o meno tutti hanno il diritto di parlare di quello che gli pare. chi capisce di calcio ha uguali possibilità di esprimersi, così come chi arriva per ultimo ha uguale possibilità di partecipare ad un qualsiasi gioco virtuale. Siamo su un forum pubblico e tu non sei un selezionatore d'utenze.
so che pensi ci siano utenti che non capiscono un cazzo di calcio , perchè non hai mai detto loro "non DEVI parlare di calcio" ma lo fai con una donna ( lo avevi fatto anche con missy, e hai smesso quando lei ti ridicolizzava ad ogni post). non è che c'hai una punta di misoginia?

-spero di aver espresso il mio pensiero senza aver offeso la sensibilità di nessuno-
:bu:
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Selenia ha scritto:
a mio parere, avrebbe fatto meglio a rinunciare a qualche migliaio di euro in più e a rimanere nella squadra che gli ha dato più soddisfazioni dal punto di vista calcistico e personale
ma scherzi?
quando ha firmato per il Real Madrid tutti ad insultare il Milan per la cessione, lui è passato da martire (ricordiamo tutti le sue patetiche affermazioni "mi vogliono vendere" o "io vorrei restare")....

ahahahaha, vuoi tornare? lo vuoi perchè hai fatto cagare? sei rotto, e credo che al Milan fossero al corrente di questo, e cerchi una squadra che ti garantisca un prepensionamento?
vedi, caro carioca di mmmmerda, una volta c'era l'Inter che da brava squadretta ridicola comprava questi presunti fenomeni; ora, per te, è esaurita anche questa opzione, Merdatti si è fatto furbo (quasi, eh! Maicon è sempre li a dimostrare il contrario).

detto questo, Kakà muori gonfio.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ELASTIKO ha scritto:sei rotto, e credo che al Milan fossero al corrente di questo
è gesù ad averlo voluto :o
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Erlik_khan ha scritto:Ma voi che ne capite di calcio, cosa ne pensate della mossa mediatica di Kakà dunque? Sarebbe veramente utile o si rivelerà cme il giocattolo rotto venduto al real ( in un'operazione nostalgia simile a quella del codice fiscale Shvcnk)?

Guardate il video di Ronaldo che ho postato, cazzoni. Ma quanto era forte!?!
Ronaldo con le ginocchia sane sarebbe stato ricordato come Maradona o Pelè, allo stesso livello dico.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ELASTIKO ha scritto:
Selenia ha scritto:
a mio parere, avrebbe fatto meglio a rinunciare a qualche migliaio di euro in più e a rimanere nella squadra che gli ha dato più soddisfazioni dal punto di vista calcistico e personale
ma scherzi?
quando ha firmato per il Real Madrid tutti ad insultare il Milan per la cessione, lui è passato da martire (ricordiamo tutti le sue patetiche affermazioni "mi vogliono vendere" o "io vorrei restare")....

ahahahaha, vuoi tornare? lo vuoi perchè hai fatto cagare? sei rotto, e credo che al Milan fossero al corrente di questo, e cerchi una squadra che ti garantisca un prepensionamento?
vedi, caro carioca di mmmmerda, una volta c'era l'Inter che da brava squadretta ridicola comprava questi presunti fenomeni; ora, per te, è esaurita anche questa opzione, Merdatti si è fatto furbo (quasi, eh! Maicon è sempre li a dimostrare il contrario).

detto questo, Kakà muori gonfio.
al primo accenno di pubalgia da madrid partivano degli epiteti che facevano tremare il duomo... :asd:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

phpBB [video]

:asd:

in tema con donne + calcio
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Jem7 ha scritto:
phpBB [video]

in tema con donne + calcio
:asd: è un buon motivo dunque
The Philosopher ha scritto:
Ronaldo con le ginocchia sane sarebbe stato ricordato come Maradona o Pelè, allo stesso livello dico.
Vero :sisi:
Purtroppo adesso lo si ricorda più come il panzone col ciuffo a banana che ama andare a trans
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

:rip
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

LONDRA - Liam Gallagher, leader del gruppo pop inglese Oasis e supertifoso del Manchester City, in passato avrebbe danneggiato le auto dei giocatori del Manchester United quando faceva l'autista in un'impresa che aveva tra i clienti il ManU. È quanto sostiene Tony McCarrol (ex batterista del gruppo) nella biografia sugli Oasis The Truth, The Noel Truth, Is Nothing Like the Truth, in uscita in Inghilterra, come riporta la scorsa settimana il quotidiano The Independent. Secondo McCarrol, cacciato da Gallagher nel 1995 perché considerato «non all'altezza», Liam avrebbe rigato i copriruota in lega dell'auto di Paul Ince con una spugnetta metallica e fatto sparire una portiera dalla macchina di Eric Cantona.
:cornine: :cornine: :cornine: burzz burzz
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

come ha fatto a far sparire la portiera di una macchina?

Ma sono fico...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Jem7 ha scritto:come ha fatto a far sparire la portiera di una macchina?
non lo so :asd:

questo è un eroe :rip :asd: :cornine:
Black Voyage
Senior Member

Graz ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:sei rotto, e credo che al Milan fossero al corrente di questo
divinità a parte, concordo con Elastiko, bisogna riconoscere che Galliani c'ha visto giusto nel cederlo
prouratore (curva Milan)
interista
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Black Voyage ha scritto:
Graz ha scritto:
divinità a parte, concordo con Elastiko, bisogna riconoscere che Galliani c'ha visto giusto nel cederlo
questo lo stiamo dicendo noi col senno di poi, magari gli rodeva pure averlo dato via, poi han visto che hanno avuto culo

Ma sono fico...
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Messaggio da Il Criceto Fuxia »

ma quale culo

shev prima
kaka poi
...avanti col terzo e tre indizi faranno una prova
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Il Criceto Fuxia ha scritto:ma quale culo

shev prima
kaka poi
Eh, certo, porta anche gli indizi a carico tipo Seedorf però, ché se l'avessero venduto mille anni fa avrebbero fatto un affare...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

o davids e vieira :D

Ma sono fico...
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

The Philosopher ha scritto:
Il Criceto Fuxia ha scritto:ma quale culo

shev prima
kaka poi
Eh, certo, porta anche gli indizi a carico tipo Seedorf però, ché se l'avessero venduto mille anni fa avrebbero fatto un affare...
Seedorf è stato scambiato alla pari con Coco, quindi è stato l'affare del millennio.

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto:
Seedorf è stato scambiato alla pari con Coco, quindi è stato l'affare del millennio.
poi chi discute Clarenzio merita di marcire sopra un'isola.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto:
the gipsy ha scritto:
poi chi discute Clarenzio merita di marcire sopra un'isola.
Questo era sottinteso :asd:

dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

ah cmq ormai Huntelaar segna anche scoreggiando. :asd:
Rispondi