Orario aste
Moderatore: t30n3
- Squall
- Zio Cantante
Orario aste
Io il topic lo apro lo stesso, poi al massimo si cancellerà.
Fine asta: mercoledì 20 ottobre ore 8
Fine asta: mercoledì 20 ottobre ore 8
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Re: Orario aste
mi viene da ridere.. vedi 
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
-.-
ma se si vince un'asta e per un motivo o per l'altro non si vuole più quel giocatore ( magari perchè si è vinti un'asta migliore), vengono restituiti i crediti e non c'è bisogno di tagliare più nessuno dalla rosa oppure si deve procedere per forza ad una cessione e all' acquisizione del nuovo acquisto?
ma se si vince un'asta e per un motivo o per l'altro non si vuole più quel giocatore ( magari perchè si è vinti un'asta migliore), vengono restituiti i crediti e non c'è bisogno di tagliare più nessuno dalla rosa oppure si deve procedere per forza ad una cessione e all' acquisizione del nuovo acquisto?
- Squall
- Zio Cantante
io non ho capito una sega
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
credo di no nsaperl odire in maniera più semplice
mmm faccio l'offerta per x e y ma x mi interessa di più.
le vinco entrambe ma a questo punto voglio solo x , posso rinunciare a y?
mmm faccio l'offerta per x e y ma x mi interessa di più.
le vinco entrambe ma a questo punto voglio solo x , posso rinunciare a y?
- Squall
- Zio Cantante
credo di no e basta 
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- lelets
- Senior Member
si fa un'asta e se la si vince si prende il gicatore.non si può rinunciare nemmeno se ne hai vinte altre di aste.lo si prende e problemi tuoi.troppo facile offrire e poi rinunciare
un'altra cosa.che uno offra quanto ha a disposizione di credito.
se hai 50 crediti non puoi offrire più di 50,nel totale che siano 1-2-3-4 giocatori.non che offri 30 per x,10 per y,e 15 perz,che poi tu li pigli o meno,max puoi offire 50,altrimenti diventa troppo facile,oltre che illogico.
giusto per evitare incomprensioni.se poi lo fa in automatico il sito non saprei.
giusto jacknegher?
se hai 50 crediti non puoi offrire più di 50,nel totale che siano 1-2-3-4 giocatori.non che offri 30 per x,10 per y,e 15 perz,che poi tu li pigli o meno,max puoi offire 50,altrimenti diventa troppo facile,oltre che illogico.
giusto per evitare incomprensioni.se poi lo fa in automatico il sito non saprei.
giusto jacknegher?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- t30n3
- Sasuke
mi pare lo faccia già il sito in automatico...lelets ha scritto:si fa un'asta e se la si vince si prende il gicatore.non si può rinunciare nemmeno se ne hai vinte altre di aste.lo si prende e problemi tuoi.troppo facile offrire e poi rinunciare![]()
giusto jacknegher?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Squall
- Zio Cantante
Confermo, c'è scritto nel regolamento.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal