com'è che te hai 9 attaccanti?GAMMAgAY ha scritto:idiota ... da iche te lo ridò...Squall ha scritto:Squizzi grandissimo acquisto!!
(crespo gilardino lavezzi pozzi destro biabiany corradi diamanti pinilla)
Moderatore: t30n3
com'è che te hai 9 attaccanti?GAMMAgAY ha scritto:idiota ... da iche te lo ridò...Squall ha scritto:Squizzi grandissimo acquisto!!
Sìsì ho visto...GAMMAgAY ha scritto:idiota ... da iche te lo ridò...Squall ha scritto:Squizzi grandissimo acquisto!!
muoviti!Squall ha scritto:Sìsì ho visto...GAMMAgAY ha scritto:idiota ... da iche te lo ridò...Squall ha scritto:Squizzi grandissimo acquisto!!![]()
Temo che dovrò farmi questo turno di campionato con Rosati![]()
(tu almeno non usare Julio, sennò Jaqen giustamente mi insulta in modo pesante)
Squall... immagino che il tuo nome non sia Gastone Paperone...Squall ha scritto:Kharja K.O. contro il Grosseto... non ci posso credere...![]()
![]()
starà fuori tipo un mese... mi è durato tipo 10 ore dall'acquisto
Squall ha scritto:Kharja K.O. contro il Grosseto... non ci posso credere...![]()
![]()
starà fuori tipo un mese... mi è durato tipo 10 ore dall'acquisto
cioè non puoi usare cesar sta settimana?Squall ha scritto:lo scambio credo avverrà effettivamente alla prossima asta... forza Antonio
M'hai fregato CostantRe PANIC ha scritto:Panic----->Fatic, Zuculini
In realtà vi ho fregato io prendendo Fernandes, solo che ancora non lo sapetethe gipsy ha scritto:M'hai fregato CostantRe PANIC ha scritto:Panic----->Fatic, Zuculini
eh no...lelets ha scritto:ma sono scritti anche sul sito i tagli?
mi pareva di averli vistiSquall ha scritto:eh no...lelets ha scritto:ma sono scritti anche sul sito i tagli?
e hai letto la mia risposta?the gipsy ha scritto:Tengo a precisare che prima di tagliarlo avevo offerto Malonga a lelets in cambio di Eto'o.
Sì ma alle parole non hai fatto seguire i fatti.lelets ha scritto:e hai letto la mia risposta?the gipsy ha scritto:Tengo a precisare che prima di tagliarlo avevo offerto Malonga a lelets in cambio di Eto'o.
ci sto pensando ancorathe gipsy ha scritto:Sì ma alle parole non hai fatto seguire i fatti.lelets ha scritto:e hai letto la mia risposta?the gipsy ha scritto:Tengo a precisare che prima di tagliarlo avevo offerto Malonga a lelets in cambio di Eto'o.
Io gli avevo offerto Possanzinithe gipsy ha scritto:Tengo a precisare che prima di tagliarlo avevo offerto Malonga a lelets in cambio di Eto'o.
sul forum di legalelets ha scritto:ma sono scritti anche sul sito i tagli?
io leggo questiJaqen H'ghar ha scritto:Tagli :
t30n3 --> Adriano
squall --> Papastathopoulos, Mariga, Bentivoglio, Maccarone
gamma---> destro,giuliatto,pasquale
Panic----->Fatic, Zuculini
gipsy----->Yebda, Malonga
Jaqen --> - Paloschi, Bega, Matuzalem, Kone, Belmonte, Gomez
Cazzo se avessi saputo che di secondo nome faceva Sossorobla l'avrei tenuto.lelets ha scritto:REAL TAKALABALA:
- Malonga, Dominique Sossorobla;
tutto lecito. piuttosto...Squall ha scritto:Io vorrei delucidazioni sull'affare Pizarro - Mauri tra Gamma e TheJack, chiedo l'intervento della procura sportiva.
rispondi alla mia domanda giudeoJaqen H'ghar ha scritto:E vai, Cassano fuori rosa.
Ma porca put...
non credo ci sia un elenco dei giocatori liberi a se stante, ma li puoi vedere solo nella pagina del calciomercato insieme a tutti gli altri... però aspetto che jaqen confermi o mi smentisca...lelets ha scritto:dove trovo esattamente sul sito l'elenco dei giocatori liberi?
t30n3 ha scritto:non credo ci sia un elenco dei giocatori liberi a se stante, ma li puoi vedere solo nella pagina del calciomercato insieme a tutti gli altri... però aspetto che jaqen confermi o mi smentisca...lelets ha scritto:dove trovo esattamente sul sito l'elenco dei giocatori liberi?
Si che puoi, solo che l'asta scatta alla prossima data (che verifichi sulla voce "CALENDARIO ASTE MERCATO".lelets ha scritto:trovato,grazie
adesso non posso fare offerte,giusto?