il video sexy che ha girato il web
- lelets
- Senior Member
Re: il video sexy che ha girato il web
cassano

12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ma pensa...AntonioC. ha scritto:Dal forum:
Ciao a tutti, mi chiamo Selene ed ho 24 anni e sono contenta che esista un forum nel quale condivedere questo argomento.
Questa passione è iniziata all' età di 16 anni quando ho incominciato ad indossare i primi perizomi che, dopo una giornata intera passata al liceo e quindi avendo espletato i bisogni fisiologici nei bagni dello stesso, trovavo spesso sporchi di cacca nel punto di con tatto con l' ano.
Le prime volte, imbarazzata, li buttavo via e ne compravo altri ma visto che la spesa diventava consistente (di nascosto) ho provato a smacchiarli con la candeggina, lavarli ed asciugarli col fon.....
Col pasar del tempo mi rendevo conto che la cosa non mi schifava più di tanto e un giorno che ho avuto l' occasione di trovarmi sola in casa ho tentato un esperimento:
Ho preparato il bagno con carta scottex per non sporcare, acceso la videocamera e mi sono filmata mentre cagavo col perizoma indossato.
Mi sono rivista un po' di volte e mi sono eccitata anche se l' esperimento non è riuscito: lo stronzo non si è diviso in due ma si è scostato il perizoma ed è uscito da una parte.
Dopo quella esperienza mi sono resa conto di quanto mi attrae questa pratica e in seguito, trasferitami in un' altra città per frequentare l' università e vivendo da sola,periodicamente la pratico anche con indumenti diversi(fuseaux, pantaciclisti, calzoncini corti ecc.).
Inoltre quando in estate vado al mare, indossando un costume da bagno a perizoma, se mi scappa molto vado al largo e la faccio come nulla fosse...
Mi piace anche fare i peti.
Non m' interessa mangiarla, leccarla ecc.
Spero di non avervi annoiati... Vosrta Selene...
Risposta:
complimenti x la foto innanzitutto e ancora di + per la tua libertà nel vivere queste emozionanti pratiche. anche a me è capitato di tornare da giornate intense con le mutande (slip prima boxer poi) sporchi. e allora? niente una piccola lavatina e poi nel cesto della biancheria molto tranquillamente (tanto quando sei in giro mai trovi la carta igienica e da lavarti ma la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max). poi il fatto che ti piaccia fartela addosso ti posso solo consigliare che la prossima volta che vuoi farti il video prova a tenerti stretto il perizoma e ben aderente al buchino così magari l'effetto "sdoppiamento" del "siluro" viene. ok? un abbraccio.
Ancora:
Ciao Selene anch' io scrivo da pochissimo in questo forum e non ho alcun interesse allo scat sul corpo o in bocca , solo ammirare la defecazione con e senza mutande , a leggere la presentazione sono rimasto a bocca aperta perche' e' quello che avrei sempre desiderato : conoscere una ragazza che ama farsi la cacca sotto . Sei eccezionale . Ti riscrivero' spesso . FRANCESCO
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Bella tipa Cassà! Invitiamola qui sul forum 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Erlik_khan ha scritto:Bella tipa Cassà! Invitiamola qui sul forum
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Beh loro hanno Selene noi abbiamo Selenia.....speriamo non abbiano gli stessi gusti......Erlik_khan ha scritto:Bella tipa Cassà! Invitiamola qui sul forum
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- AntonioC.
- Senior Member
Se quello che ha per avatar è il suo vero culo, possiamo anche pensare di cambiare gusti... 
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Seleniaaa! Urge chiarimento! Ti piace lo scat?ank667 ha scritto:Beh loro hanno Selene noi abbiamo Selenia.....speriamo non abbiano gli stessi gusti......Erlik_khan ha scritto:Bella tipa Cassà! Invitiamola qui sul forum
Linka l'immagina o l'indirizzoAntonioC. ha scritto:Se quello che ha per avatar è il suo vero culo, possiamo anche pensare di cambiare gusti...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- AntonioC.
- Senior Member
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
.....che cazzo ci facevi su un forum chiamato Extreme Scat?
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- AntonioC.
- Senior Member
Googlando con la sigla mfx Brazil sono finito lì...eXdeath ha scritto:.....che cazzo ci facevi su un forum chiamato Extreme Scat?
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Azz che culo!
benvenuta nel forum, dove vai al mare? magari mi organizzo per fare una nuotata quando ti vedo prendere il largo
- needlelies
- Cazzone smemorato
L'argomento merita un avatar in tema 
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
needlelies ha scritto:L'argomento merita un avatar in tema
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Hmm... quest'idea mi puzzaank667 ha scritto:needlelies ha scritto:L'argomento merita un avatar in temaCredevo volessi metterti il culo della tipa come avatar.....
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ormai questo tread puzza tutto....Erlik_khan ha scritto: Hmm... quest'idea mi puzza
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- lelets
- Senior Member
risposta nella seconda pagina:
Selene , di dove sei ? Vorrei conoscerti per cacare insieme .

Selene , di dove sei ? Vorrei conoscerti per cacare insieme .
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- lelets
- Senior Member
Lista di fantasie scat e fantasie di sesso estremo
Continuate a fare la lista dal mio ultimo numero, cosi possiamo contare quante fantasie esistono e si possono fare
1) Matita o penna nell'uretra (parte terminale del pene dove esce l'urina e lo sperma). L'ho visto sul web
2) Dito mignolo nell'uretra (parte terminale del pene dove esce l'urina e lo sperma). L'ho visto sul web
3) Cucchiao raccogli cacca, infilate un cucchiaio nel culo tenendolo per il manico e tentate di raccogliere più cacca possibile all'interno dell'ano con l'uso del cucchiaio.
4) Clistere con urina
5) Cacca frullata e bevuta
6) Naso nel culo, Infilate il naso nel culo di un altro e annusate intensamente
7) Sputare in bocca all'altra persona e ingoiare lo sputo
8) Fare fisting con la lingua nell'uretra (parte terminale del pene dove esce l'urina e lo sperma). Fare assumere una forma appuntita alla lingua in modo che entra il più possibile nell'uretra e tenendola sempre rigida farla entrare e uscire dall'uretra. Ogni tanto quando la lingua è dentro all'uretra muoverla in su e in giù. Se fatto bene si muoverà anche il pene a sua volta in su e in giù
9) Prendere un bicchiere, farselo riempire di sputi da un altra persona e bere
10)Sniffare lo sperma
11) Sniffare l'urina
12) Farsi urinare negli occhi tentando di tenerli aperti
13) Farsi eiaculare negli occhi tentando di tenerli aperti
14) Fisting con il piede
15) Fare fisting con la lingua dentro le narici. Appuntire la lingua in modo che entra il più possibile dentro una delle due narici a e tenendola sempre rigida farla entrare e uscire dalla narice. L'ho visto sul web
16) Scatarrare in bocca all'altra persona
17) Soffiarsi il naso e fare cadere il mocio sull'altra persona o anche in bocca dell'altra persona.
18) Vomitare in un piatto e tentare di mangiarlo
19) Fumare una sigaretta dalla vagina
20) Accendere una candela e buttarsi la cera calda sul corpo o ancora meglio sugli organi genitali
21) Record di oggetti grossi dimensioni introdotti nell'ano. Misurate la circonferenza di un oggetto di grosse dimensioni con un metro da sarta e introdurlo nell'ano. Tentate di fare il record introducendo nell'ano l'oggetto che ha più centimetri possibili di circonferenza
22) Record di oggetti grossi dimensioni introdotti nella vagina. Misurate la circonferenza di un oggetto di grosse dimensioni con un metro da sarta e introdurlo nella vagina. Tentate di fare il record introducendo nella vagina l'oggetto che ha più centimetri possibili di circonferenza
23) Record di oggetti molto lunghi introdotti nell'ano. Misurate la lunghezza di un oggetto di grosse dimensioni con un metro o righello e introdurlo nell'ano. Tentate di fare il record introducendo nell'ano l'oggetto che ha più centimetri possibili di lunghezza
24) Lavarsi la faccia con l'urina
25) Lavarsi i denti con l'urina
26) Lavarsi la faccia con la merda
27) Lavarsi i denti con la merda
28) Farsi la barba e al posto di usare la schiuma da barba farla con la merda
29) Fare gargarismi con l'urina e possibilmente ingoiarla anziche sputarla
30) Fare gargarismi con lo sperma e possibilmente ingoiarla anziche sputarla
31) Doppia sborrata senza fermarsi. Tentare di sborrare due volte senza mai fermarsi. Dopo che siete venuti la prima volta continuate a masturbarvi senza mai fermarsi e venire una seconda volta. Se ci riuscite siete dei veri tori. Sul web ho visto qualcuno che ce l'ha fatta
32) Fare fisting vaginale con uno stronzo bello duro (meglio se è dell'altra persona)
33) Tagliare con delle forbici i peli pubici e mangiarli (se sono di un altra persona è ancora più estremo)
34) Tagliare con delle forbici i peli attorno alla vagina e mangiarli (se sono di un altra persona è ancora più estremo)
35) Tagliare con delle forbici i peli attorno all'ano e mangiarli (se sono di un altra persona è ancora più estremo)
36) Farsi lo shampoo con l'urina
37) Farsi lo shampoo con lo sperma
38) Farsi lo shampoo con la merda
39) Riempire la vasca e poi cagarci e pisciarci dentro. Ovviamente dopo che si è cagato e pisciato si deve stare dentro la vasca. Potere giocare con gli stronzi che galleggiano come se fossero paperette
poi magari potete fare finta di affogare e bere l'acqua
40) Riscaldare la merda in una padella e fare i fanghi con la merda
41) Fare pantypooping scrivendosi cul corpo ExtremeScat
42) Il cono merda al posto del cono gelato. Prendere un cono del gelato (Dovrebbero venderli nei supermercati) e cagare sopra il cono. Dopodiche mangiare e leccare il tutto come se fosse un gelato
43) Prendere un contenitore per fare i ghiaccioli e riempirlo con l'urina o lo sperma. Poi metterlo in freezer a congelare. Una volta congelato per bene si puo mangiare
44) Ortaggi e frutta nella vagina o nell'ano
45) Record di mollette sui capezzoli. Mettete più mollette possibili sui capezzoli
46) Record di mollette sulle palle o sul pene. Mettete più mollette possibili sulle palle o sul pene
47) Record di mollette sulle labbra della vagina. Mettete più mollette possibili sulle labbra della vagina
48) Record di spilli nei capezzoli. Conficcate più spilli possibili nei capezzoli
49) Record di spilli nelle palle e nel pene. Conficcate più spilli possibili nelle palle e sul pene
50) Record di spilli sulle labbra della vagina . Conficcate più spilli possibili sulle labbra della vagina
51) Pene più vascolare. Stringete il pene per qualche secondo e poi mollate la presa. Questo processo serve ad aumentare la vascolarizzazione del pene. Fare questo ripetutamente finche le vene sono belle in evidenza e sembrano esplodere.
52) Cappella più grossa e rossa. Stringete il pene appena sotto la cappella per qualche secondo e poi mollate la presa. Questo processo serve ad aumentare le dimensioni della cappella. Fare questo ripetutamente finche la cappella appare molto più grossa rispetto a prima e sembra esplodere.
53) Bollicine di sperna. Farsi sborrare in bocca e fare le bollicine
54) Bollicine con l'urina. Farsi pisciare in bocca e fare le bollicine
55) Mangiarsi le caccole del naso. L'ho visto sul web, mi ha fatto molto schifo :sick: (beh magari a qualcuno non fa schifo), vanno dette comunque per la cronaca
56) Mangiarsi il cerume. L'ho visto anche questo sul web. L'ho visto anche questo sul web, mi ha fatto molto schifo :sick: (beh magari a qualcuno non fa schifo), vanno dette comunque per la cronaca
57) Mangiare cibo per cani. L'ho visto fare sul web da una tipa e mi ha fatto molto schifo anche questo :sick: (beh magari a qualcuno non fa schifo), vanno dette comunque per la cronaca
58) Sollevamento pesi con il pene. Molto semplice mettere un peso legato a due corde ed alzarlo con il pene
59) Annusare le scoreggie
60) Leccarsi/leccare i piedi
61) Leccarsi/leccare le ascelle
62) Introdurre una cannuccia nell'ano, lasciando che una parte della cannuccia rimanga fuori dall'ano. Introdurre la parte della cannuccia rimasta fuori in una narice e sniffare intensamente. dovreste sentire un odore inebriante
63) Il pupazzo di merda (al posto del pupazzo di neve). Prendere uno stronzo bello grosso e duro e decorarlo come si fa con un pupazzo di neve
64) Rossetto di merda. Prendere uno stronzo, dargli una forma allungata (se non l'ha gia), spalmare lo stronzo sulle labbra come se fosse rossetto., stando bene attenti a fare con cura il contorno labbra, dopodiche baciare il partner. Se il gioco è uscito bene, sul corpo del partner dovrebbe rimanere la forma perfetta della bocca
65) Tampax usato in bocca
66) Lingua usata come cotton fioc. Dare alla lingua una forma appuntitta ed entrare con la lingua nell'orecchio del partner per pulirgli l'orecchio
67) Lingua pulisci denti. Fate aprire la bocca al vostro partner tenendo i denti stretti e passare la lingua tra i denti muovendola su e giu o anche a destra e sinistra come fosse uno spazzolino
68) Fisting all'uretra (parte terminale del pene dove esce l'urina e lo sperma). con capezzolo. Fate prima allungare e irrigidire il capezzolo alla vostra partner. Una volta allungato introdurlo nell'uretra e farlo entrare e uscire velocemente
69) Scopa nell'ano. Infilatevi un manico di scopa nell'ano e poi ramazzate per terra
70) Taglia unghie umano. Ammorbire le unghie dei piedi con acqua e farsele tagliare con i denti dal partner. Le unghie devono essere belle morbide, altrimenti non farlo.
71) Deodorare le ascelle con la merda. Prendere uno stronzo bello duro e passarlo sotto le ascelle
72) Bere lo sperma appena uscito
73) Auto pisciarsi in faccia. Portare le gambe dietro la testa e urinare mirando la propria faccia
74) Auto cagarsi in faccia. Fare un clistere, poi portare le gambe dietro la testa e cagare mirando la propria faccia
75) Tirare via il plantare dalla scarpa del partner (se li porta) e leccarlo
76) Leccare le ciabatte che solitamente si usano mettere in estate
77) Pallina da tennis nell'ano o nella vagina
78) Mini palla da rugby hell'ano o nella vagina
79) Mazza da baseball nell'ano o nella vagina
80) Manico della racchetta da tennis nell'ano o nella vagina
81)Giocare con la racchetta da tennis. Inserire una racchetta da tennis o ping pong nell'ano o nella vagina e provare a fare dei palleggi o a colpire la palla e sperdirla più lontano possibile.
82) Inserire spremute di frutta o qualsiasi altro liquido nell'ano, mettere un bicchiere sotto l'ano., cagare fuori il succo di frutta o il liquido facendo attenzione che cada all'interno del bicchiere, infine bere il tutto.
83) Appoggiare un oggetto sulla sedia (l'oggetto deve rimanere in piedi da solo sulla sedia senza aver bisogno di essere sorretto). Sedersi sulla sedia e fare scomparire l'oggetto, nascondendolo nell'ano.
84) Trapianto di merda. Mettere la propria merda nell'ano di un altra persona
85) Trapianto di urina. Riversare l'urina nell'ano, nella vagina o nel pene di un altra persona
86) Togliere il sellino alla bicicletta o a una cyclette e sedercisi sopra
87) Svegliare il vostro partner mettendogli uno stronzo sotto il naso
88) Svegliare il vostro partner urinandogli/le addosso
89) Svegliare il vostro partner scorreggiandogli/le addosso
90) Svegliare il vostro partner effettuando penetrazioni anali
91) Addormentarsi con il pene nell'ano o nella vagina della vostra partner
92)Se si ha il pene, la vagina o l'ano particolarmente peloso lavarlo con il balsamo per i capelli dopodiche asciugare i peli con l'asciuga capelli con aria fredda e mentre si pettina con la spazzola per dare più volume alla peluria. Risultato alla fine le vostre parti intime risulteranno ancora più pelose
93) Infilarsi la doccia nell'ano o nella vagina e aprire l'acqua
MI SENTIVO IN DOVERE DI RIPORTARE QUESTO POST DAL FORUM LINKATO PRIMA
ho letto solo le prime,poi me le leggo tutte

Continuate a fare la lista dal mio ultimo numero, cosi possiamo contare quante fantasie esistono e si possono fare
1) Matita o penna nell'uretra (parte terminale del pene dove esce l'urina e lo sperma). L'ho visto sul web
2) Dito mignolo nell'uretra (parte terminale del pene dove esce l'urina e lo sperma). L'ho visto sul web
3) Cucchiao raccogli cacca, infilate un cucchiaio nel culo tenendolo per il manico e tentate di raccogliere più cacca possibile all'interno dell'ano con l'uso del cucchiaio.
4) Clistere con urina
5) Cacca frullata e bevuta
6) Naso nel culo, Infilate il naso nel culo di un altro e annusate intensamente
7) Sputare in bocca all'altra persona e ingoiare lo sputo
8) Fare fisting con la lingua nell'uretra (parte terminale del pene dove esce l'urina e lo sperma). Fare assumere una forma appuntita alla lingua in modo che entra il più possibile nell'uretra e tenendola sempre rigida farla entrare e uscire dall'uretra. Ogni tanto quando la lingua è dentro all'uretra muoverla in su e in giù. Se fatto bene si muoverà anche il pene a sua volta in su e in giù
9) Prendere un bicchiere, farselo riempire di sputi da un altra persona e bere
10)Sniffare lo sperma
11) Sniffare l'urina
12) Farsi urinare negli occhi tentando di tenerli aperti
13) Farsi eiaculare negli occhi tentando di tenerli aperti
14) Fisting con il piede
15) Fare fisting con la lingua dentro le narici. Appuntire la lingua in modo che entra il più possibile dentro una delle due narici a e tenendola sempre rigida farla entrare e uscire dalla narice. L'ho visto sul web
16) Scatarrare in bocca all'altra persona
17) Soffiarsi il naso e fare cadere il mocio sull'altra persona o anche in bocca dell'altra persona.
18) Vomitare in un piatto e tentare di mangiarlo
19) Fumare una sigaretta dalla vagina
20) Accendere una candela e buttarsi la cera calda sul corpo o ancora meglio sugli organi genitali
21) Record di oggetti grossi dimensioni introdotti nell'ano. Misurate la circonferenza di un oggetto di grosse dimensioni con un metro da sarta e introdurlo nell'ano. Tentate di fare il record introducendo nell'ano l'oggetto che ha più centimetri possibili di circonferenza
22) Record di oggetti grossi dimensioni introdotti nella vagina. Misurate la circonferenza di un oggetto di grosse dimensioni con un metro da sarta e introdurlo nella vagina. Tentate di fare il record introducendo nella vagina l'oggetto che ha più centimetri possibili di circonferenza
23) Record di oggetti molto lunghi introdotti nell'ano. Misurate la lunghezza di un oggetto di grosse dimensioni con un metro o righello e introdurlo nell'ano. Tentate di fare il record introducendo nell'ano l'oggetto che ha più centimetri possibili di lunghezza
24) Lavarsi la faccia con l'urina
25) Lavarsi i denti con l'urina
26) Lavarsi la faccia con la merda
27) Lavarsi i denti con la merda
28) Farsi la barba e al posto di usare la schiuma da barba farla con la merda
29) Fare gargarismi con l'urina e possibilmente ingoiarla anziche sputarla
30) Fare gargarismi con lo sperma e possibilmente ingoiarla anziche sputarla
31) Doppia sborrata senza fermarsi. Tentare di sborrare due volte senza mai fermarsi. Dopo che siete venuti la prima volta continuate a masturbarvi senza mai fermarsi e venire una seconda volta. Se ci riuscite siete dei veri tori. Sul web ho visto qualcuno che ce l'ha fatta
32) Fare fisting vaginale con uno stronzo bello duro (meglio se è dell'altra persona)
33) Tagliare con delle forbici i peli pubici e mangiarli (se sono di un altra persona è ancora più estremo)
34) Tagliare con delle forbici i peli attorno alla vagina e mangiarli (se sono di un altra persona è ancora più estremo)
35) Tagliare con delle forbici i peli attorno all'ano e mangiarli (se sono di un altra persona è ancora più estremo)
36) Farsi lo shampoo con l'urina
37) Farsi lo shampoo con lo sperma
38) Farsi lo shampoo con la merda
39) Riempire la vasca e poi cagarci e pisciarci dentro. Ovviamente dopo che si è cagato e pisciato si deve stare dentro la vasca. Potere giocare con gli stronzi che galleggiano come se fossero paperette
41) Fare pantypooping scrivendosi cul corpo ExtremeScat
42) Il cono merda al posto del cono gelato. Prendere un cono del gelato (Dovrebbero venderli nei supermercati) e cagare sopra il cono. Dopodiche mangiare e leccare il tutto come se fosse un gelato
43) Prendere un contenitore per fare i ghiaccioli e riempirlo con l'urina o lo sperma. Poi metterlo in freezer a congelare. Una volta congelato per bene si puo mangiare
44) Ortaggi e frutta nella vagina o nell'ano
45) Record di mollette sui capezzoli. Mettete più mollette possibili sui capezzoli
46) Record di mollette sulle palle o sul pene. Mettete più mollette possibili sulle palle o sul pene
47) Record di mollette sulle labbra della vagina. Mettete più mollette possibili sulle labbra della vagina
48) Record di spilli nei capezzoli. Conficcate più spilli possibili nei capezzoli
49) Record di spilli nelle palle e nel pene. Conficcate più spilli possibili nelle palle e sul pene
50) Record di spilli sulle labbra della vagina . Conficcate più spilli possibili sulle labbra della vagina
51) Pene più vascolare. Stringete il pene per qualche secondo e poi mollate la presa. Questo processo serve ad aumentare la vascolarizzazione del pene. Fare questo ripetutamente finche le vene sono belle in evidenza e sembrano esplodere.
52) Cappella più grossa e rossa. Stringete il pene appena sotto la cappella per qualche secondo e poi mollate la presa. Questo processo serve ad aumentare le dimensioni della cappella. Fare questo ripetutamente finche la cappella appare molto più grossa rispetto a prima e sembra esplodere.
53) Bollicine di sperna. Farsi sborrare in bocca e fare le bollicine
54) Bollicine con l'urina. Farsi pisciare in bocca e fare le bollicine
55) Mangiarsi le caccole del naso. L'ho visto sul web, mi ha fatto molto schifo :sick: (beh magari a qualcuno non fa schifo), vanno dette comunque per la cronaca
56) Mangiarsi il cerume. L'ho visto anche questo sul web. L'ho visto anche questo sul web, mi ha fatto molto schifo :sick: (beh magari a qualcuno non fa schifo), vanno dette comunque per la cronaca
57) Mangiare cibo per cani. L'ho visto fare sul web da una tipa e mi ha fatto molto schifo anche questo :sick: (beh magari a qualcuno non fa schifo), vanno dette comunque per la cronaca
58) Sollevamento pesi con il pene. Molto semplice mettere un peso legato a due corde ed alzarlo con il pene
59) Annusare le scoreggie
60) Leccarsi/leccare i piedi
61) Leccarsi/leccare le ascelle
62) Introdurre una cannuccia nell'ano, lasciando che una parte della cannuccia rimanga fuori dall'ano. Introdurre la parte della cannuccia rimasta fuori in una narice e sniffare intensamente. dovreste sentire un odore inebriante
63) Il pupazzo di merda (al posto del pupazzo di neve). Prendere uno stronzo bello grosso e duro e decorarlo come si fa con un pupazzo di neve
64) Rossetto di merda. Prendere uno stronzo, dargli una forma allungata (se non l'ha gia), spalmare lo stronzo sulle labbra come se fosse rossetto., stando bene attenti a fare con cura il contorno labbra, dopodiche baciare il partner. Se il gioco è uscito bene, sul corpo del partner dovrebbe rimanere la forma perfetta della bocca
65) Tampax usato in bocca
66) Lingua usata come cotton fioc. Dare alla lingua una forma appuntitta ed entrare con la lingua nell'orecchio del partner per pulirgli l'orecchio
67) Lingua pulisci denti. Fate aprire la bocca al vostro partner tenendo i denti stretti e passare la lingua tra i denti muovendola su e giu o anche a destra e sinistra come fosse uno spazzolino
68) Fisting all'uretra (parte terminale del pene dove esce l'urina e lo sperma). con capezzolo. Fate prima allungare e irrigidire il capezzolo alla vostra partner. Una volta allungato introdurlo nell'uretra e farlo entrare e uscire velocemente
69) Scopa nell'ano. Infilatevi un manico di scopa nell'ano e poi ramazzate per terra
70) Taglia unghie umano. Ammorbire le unghie dei piedi con acqua e farsele tagliare con i denti dal partner. Le unghie devono essere belle morbide, altrimenti non farlo.
71) Deodorare le ascelle con la merda. Prendere uno stronzo bello duro e passarlo sotto le ascelle
72) Bere lo sperma appena uscito
73) Auto pisciarsi in faccia. Portare le gambe dietro la testa e urinare mirando la propria faccia
74) Auto cagarsi in faccia. Fare un clistere, poi portare le gambe dietro la testa e cagare mirando la propria faccia
75) Tirare via il plantare dalla scarpa del partner (se li porta) e leccarlo
76) Leccare le ciabatte che solitamente si usano mettere in estate
77) Pallina da tennis nell'ano o nella vagina
78) Mini palla da rugby hell'ano o nella vagina
79) Mazza da baseball nell'ano o nella vagina
80) Manico della racchetta da tennis nell'ano o nella vagina
81)Giocare con la racchetta da tennis. Inserire una racchetta da tennis o ping pong nell'ano o nella vagina e provare a fare dei palleggi o a colpire la palla e sperdirla più lontano possibile.
82) Inserire spremute di frutta o qualsiasi altro liquido nell'ano, mettere un bicchiere sotto l'ano., cagare fuori il succo di frutta o il liquido facendo attenzione che cada all'interno del bicchiere, infine bere il tutto.
83) Appoggiare un oggetto sulla sedia (l'oggetto deve rimanere in piedi da solo sulla sedia senza aver bisogno di essere sorretto). Sedersi sulla sedia e fare scomparire l'oggetto, nascondendolo nell'ano.
84) Trapianto di merda. Mettere la propria merda nell'ano di un altra persona
85) Trapianto di urina. Riversare l'urina nell'ano, nella vagina o nel pene di un altra persona
86) Togliere il sellino alla bicicletta o a una cyclette e sedercisi sopra
91) Addormentarsi con il pene nell'ano o nella vagina della vostra partner
92)Se si ha il pene, la vagina o l'ano particolarmente peloso lavarlo con il balsamo per i capelli dopodiche asciugare i peli con l'asciuga capelli con aria fredda e mentre si pettina con la spazzola per dare più volume alla peluria. Risultato alla fine le vostre parti intime risulteranno ancora più pelose
93) Infilarsi la doccia nell'ano o nella vagina e aprire l'acqua
MI SENTIVO IN DOVERE DI RIPORTARE QUESTO POST DAL FORUM LINKATO PRIMA
ho letto solo le prime,poi me le leggo tutte

- needlelies
- Cazzone smemorato

la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- lelets
- Senior Member
84) Trapianto di merda. Mettere la propria merda nell'ano di un altra personaneedlelies ha scritto:81)Giocare con la racchetta da tennis. Inserire una racchetta da tennis o ping pong nell'ano o nella vagina e provare a fare dei palleggi o a colpire la palla e sperdirla più lontano possibile.
lo facciamo?

- needlelies
- Cazzone smemorato
Io però vado spesso in sciolta, non so se gradiscilelets ha scritto:84) Trapianto di merda. Mettere la propria merda nell'ano di un altra personaneedlelies ha scritto:81)Giocare con la racchetta da tennis. Inserire una racchetta da tennis o ping pong nell'ano o nella vagina e provare a fare dei palleggi o a colpire la palla e sperdirla più lontano possibile.
![]()
lo facciamo?
- needlelies
- Cazzone smemorato

- lelets
- Senior Member
entra meglio direineedlelies ha scritto:Io però vado spesso in sciolta, non so se gradiscilelets ha scritto:84) Trapianto di merda. Mettere la propria merda nell'ano di un altra personaneedlelies ha scritto:81)Giocare con la racchetta da tennis. Inserire una racchetta da tennis o ping pong nell'ano o nella vagina e provare a fare dei palleggi o a colpire la palla e sperdirla più lontano possibile.
lo facciamo?
ora mi iscrivo per vedere la sezione ricette

- AntonioC.
- Senior Member

- lelets
- Senior Member

- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
usa un imbutoneedlelies ha scritto: Io però vado spesso in sciolta, non so se gradisci
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
lelets ha scritto: 28) Farsi la barba e al posto di usare la schiuma da barba farla con la merda
Rido da un quarto d'ora.........
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
-
Fox Mulder
- xxx
Questo thread stà assumendo connotati epici,al limite della leggenda 
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Deve essere curioso svegliarsi con uno stronzo sotto il naso...MIKE5150 ha scritto:lelets ha scritto: 28) Farsi la barba e al posto di usare la schiuma da barba farla con la merda
87) Svegliare il vostro partner mettendogli uno stronzo sotto il naso![]()
![]()
![]()
![]()
Rido da un quarto d'ora.........
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ti svegli col piede e con lo stronzo giustorabe ha scritto:Deve essere curioso svegliarsi con uno stronzo sotto il naso...
Immagina il resto della giornata
- needlelies
- Cazzone smemorato
Beh, se ci pensate bene in tanti si svegliano e trovano uno stronzo che gli dorme accanto nel letto matrimoniale, uno stronzo che lo comanda al lavoro, un sacco di stronzi che guidano auto di merda nel traffico...è una vita incredibilmente bella per alcuni!
- lelets
- Senior Member
no comment,mi ha appena cagato un piccione sulla spalla

- needlelies
- Cazzone smemorato
Pulisciti subito che rovina i tessuti! A me è capitato ad un matrimoniolelets ha scritto:no comment,mi ha appena cagato un piccione sulla spalla
![]()
- rtb
- Senior Member
hai un piccione che ti vola per casa?lelets ha scritto:no comment,mi ha appena cagato un piccione sulla spalla
![]()
io sono "LA SIGLA"
- lelets
- Senior Member
ero per stradartb ha scritto:hai un piccione che ti vola per casa?lelets ha scritto:no comment,mi ha appena cagato un piccione sulla spalla
![]()
fatto needle
ma i signori amanti degli stronzi apprezzano anche la merda di animale?

- AntonioC.
- Senior Member
Beh, porta fortuna...lelets ha scritto:no comment,mi ha appena cagato un piccione sulla spalla
![]()
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Non hai capito allora. Dovevi aprire la bocca e goderne come un caprone!!lelets ha scritto:no comment,mi ha appena cagato un piccione sulla spalla
![]()
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
I tuoi gusti sessuali stanno cambiando??lelets ha scritto:21) Record di oggetti grossi dimensioni introdotti nell'ano. Misurate la circonferenza di un oggetto di grosse dimensioni con un metro da sarta e introdurlo nell'ano. Tentate di fare il record introducendo nell'ano l'oggetto che ha più centimetri possibili di circonferenza
Comunque sta lista è agghiacciante.
Cioè: come fa uno a svegliarsi, cagare e mettere uno stronzo sotto al naso del partner??? Ci vuole impegno eh.....
Al mattino appena sveglio non avrei neanche voglia di vedere una figa immaginati trovarmi uno stronzo fumante sotto al naso.......
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- lelets
- Senior Member
la trombata mattutina è la miglioreank667 ha scritto:I tuoi gusti sessuali stanno cambiando??lelets ha scritto:21) Record di oggetti grossi dimensioni introdotti nell'ano. Misurate la circonferenza di un oggetto di grosse dimensioni con un metro da sarta e introdurlo nell'ano. Tentate di fare il record introducendo nell'ano l'oggetto che ha più centimetri possibili di circonferenza
Cioè: come fa uno a svegliarsi, cagare e mettere uno stronzo sotto al naso del partner??? Ci vuole impegno eh.....
Al mattino appena sveglio non avrei neanche voglia di vedere una figa immaginati trovarmi uno stronzo fumante sotto al naso.......

- AntonioC.
- Senior Member
La mia impressione è che siano, più che altro, sfottò da parte di qualcuno che si è iscritto al forum a scopo goliardico.ank667 ha scritto:I tuoi gusti sessuali stanno cambiando??lelets ha scritto:21) Record di oggetti grossi dimensioni introdotti nell'ano. Misurate la circonferenza di un oggetto di grosse dimensioni con un metro da sarta e introdurlo nell'ano. Tentate di fare il record introducendo nell'ano l'oggetto che ha più centimetri possibili di circonferenza
- needlelies
- Cazzone smemorato
Quoto!lelets ha scritto:la trombata mattutina è la migliore![]()