voglio formattare il portatile ma non so come fare...
se mi deste dei punti passo passo io me li segno su carta ed eseguo.
Solo una cosa: non avendo il cd di installazione di vista dovrei trovarmelo già dentro il portatile? Oppure formatto e tabula rasa?
il cd di vista lo trovi dentro il portatile,solitamente fra la scheda video e il processore,tendenzialmente dovrebbe essere lì
stronzo non volevo dire dentro il portatile il cd ma vista, cioè...madò sto pure a spiegare
ecco,dovrei segnalarti come ha fatto ktulu ieri per avermi dato dello stronzo
ma mi sento buono
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
sì, se windows parte (e mi pare sia questo il caso) puoi avviare la reinstallazione direttamente da una utility della marca del tuo pc
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Carissimi so che stavate aspettando intrepidi questa notizia, infatti ho risolto!
Vaffanculo errori di windows!
A chi dovesse trovare il mio stesso problema suggerisco di scaricare questo programmino di una manciata di mega da qui che si chiama zap messenger, se l'installazione dell'aggiornamento di windows essentials 2011 dovesse darvi errori.
Yeah!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom