Nihilist ha scritto:sto morendo
meno male sono da solo in ufficio
che ne dite di
94) arrivare in ufficio prima di tutti e far trovare uno stronzo sulla scrivania di ciascun collega, magari infiocchettato
lo propongo al forum lì?
E' un'idea!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
95) ingoiare decine e decine di chewingum per poi cagare in pieno stile bungee jumping.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
rabe ha scritto:Lo stronzo sotto al naso alla mattina...
Ci penso ancora...
"Buongiorno amore, ti ho preparato il caffè e lo stronzo è ancora caldo..."
Potrebbe essere una loro alternativa al cornetto..
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
99) regalare al partner un travestimento da marghe per halloween
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
101) In un momento senza stimoli prendete un tubo di gomma. Infilatene un'estremità nel culo e un altra in bocca. Aspirate vigorosamente tentando di battere il record del mondo di risucchio merda degli Scattari ( per un risultato migliore è consigliabile stare col culo in aria e la testa in basso). Potete coinvolgere il vostro partener e comporre paradisiache figure geometriche scambiandovi le estremità
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Nihilist ha scritto:104) Procurarsi del budello di maiale e fabbricare delle salsicce, ovviamente con degli stronzi. Servire dopo aver cotto al barbecue.
Nihilist ha scritto:104) Procurarsi del budello di maiale e fabbricare delle salsicce, ovviamente con degli stronzi. Servire dopo aver cotto al barbecue.
buongustaio
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
rabe ha scritto:
102. Cagare negli stivali e poi indossarli.
105)Mettere uno stronzo in un padellino, coprirlo di zucchero e farlo carmellare per bene. Una volta cotto farlo a pezzetti e darlo ai ragazzini che chiedono i dolcetti ad Halloween.
"Chi beve un bicchiere.
106) nuova linea di frollini, gli Stronzotti. Cuocere in forno tanti stronzi tagliati a cubetti, legarli a crema pasticciera e panna e gustarli nel latte caldo...
rabe ha scritto:
105)Mettere uno stronzo in un padellino, coprirlo di zucchero e farlo carmellare per bene. Una volta cotto farlo a pezzetti e darlo ai ragazzini che chiedono i dolcetti ad Halloween.
Questa è un idea fantastica..
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
rabe ha scritto:
Questa è un idea fantastica..
Quella degli stivali o la mia???
Comunque:
107)Comprare un tubetto di Crystal Ball e sostituire il contenuto con la merda. Poi dare il "gioco" a chi si vuole.
"Chi beve un bicchiere.
ho appena cagato una spina dorsale....
se facevo la foto (a parte che mi serviva il grandangolo) e la postavo di la, mi facevano presidente onorario.
ELASTIKO ha scritto:ho appena cagato una spina dorsale....
se facevo la foto (a parte che mi serviva il grandangolo) e la postavo di la, mi facevano presidente onorario.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
109) Fate essiccare uno o più stronzi per bene, triturateli finissimi servendovi di una grattuggia, dopodichè condite pasta o affini come fosse formaggio o pan grattato
110) Imitate la famosa scena madre del cartone animato Lilly il vagabondo. Seguite una delle diete particolari suggerite nella sezione ricette per ottonere uno stronzo compatto superiore ai 30 cm di lunghezza. Prendete lo stronzo bello caldo e col vostro partener mettetene ciascuno in bocca un'estremità. Iniziate a mangiare con foga fino al bacio finale alla merda
Erlik_khan ha scritto:
110) Imitate la famosa scena madre del cartone animato Lilly il vagabondo. Seguite una delle diete particolari suggerite nella sezione ricette per ottonere uno stronzo compatto superiore ai 30 cm di lunghezza. Prendete lo stronzo bello caldo e col vostro partener mettetene ciascuno in bocca un'estremità. Iniziate a mangiare con foga fino al bacio finale alla merda
Geniale!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"