[tips and tricks] Youtube

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Rispondi
ELASTIKO
greatest hits

[tips and tricks] Youtube

Messaggio da ELASTIKO »

qualcuno mi spiega, prendendomi per mano, come posso caricare dei video?
nello specifico, mi interesserebbe caricare dei video musicali....ossia immagini a cazzo ma con brani che ho sul pc (insomma, quello che fanno praticamente tutti nel mondo).
mi pare che Ktulu abbia fatto qualcosa di simile in passato...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Re: [tips and tricks] Youtube

Messaggio da Ghigliottina »

in alto sulla home di youtube clicchi su CARICA VIDEO

sulla pagina successiva riclicchi su carica video, ti fa scegliere il video che vuoi.
nell'attesa del caricamento imposti il titolo e i vari tag per renderlo rintracciabile su youtube

a seconda di quanto sono stronzi i proprietari del diritto d'autore il video ti resta pubblico o hai delle restrizioni parziali o totali.

io non riesco a caricare video sui Simpson per esempio, o della Rai. mi hanno già avvisato un paio di volte.
il mese scorso ho cercato di caricare un video di IO ME E IRENE ma anche li ciccia.

tanti si parano il culo scrivendo sulle note "TUTTI I DIRITTI RISERVATI A ...."

per il resto il 99% dei video che ho caricato sono spezzoni di film e serie di cui ovviamente non ho i diritti d'autore, ma bene o male sono tutti completamente pubblici e casini non ce ne sono.

una volta che hai un video su YOUTUBE hai le statistiche e gli insights che ti dicono praticamente qualsiasi cosa su chi lo vede, anche quante volte caga al giorno
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ELASTIKO ha scritto:qualcuno mi spiega, prendendomi per mano, come posso caricare dei video?
nello specifico, mi interesserebbe caricare dei video musicali....ossia immagini a cazzo ma con brani che ho sul pc (insomma, quello che fanno praticamente tutti nel mondo).
mi pare che Ktulu abbia fatto qualcosa di simile in passato...
L'ho fatto e mi hanno bannato!!
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

per i simpson e simili, ho visto che in tanto li caricano alla rovescia, invertendo destra con sinistra quando preparano il video, per non incappare nelle restrizioni lì.
come vederlo allo specchio in pratica.
per le canzoni non lo so
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Jem7 ha scritto:per i simpson e simili, ho visto che in tanto li caricano alla rovescia, invertendo destra con sinistra quando preparano il video, per non incappare nelle restrizioni lì.
come vederlo allo specchio in pratica.
per le canzoni non lo so
sì ho visto pure io. non so se abbia valore o meno.
per le canzoni io ho il video ricordo del wacken con sotto gli iron e gli offspring. quella degli offspring mi compare come "acquistala su iTunes", ma il video è bloccato dalla Sony solo in Germania kkk
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

io sapevo che per i video musicali basta farli partire con qualche secondo di ritardo per non incappare in "sanzioni".
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

ELASTIKO ha scritto:io sapevo che per i video musicali basta farli partire con qualche secondo di ritardo per non incappare in "sanzioni".

tot secondi di ritardo all'inizio e alla fine mi pare...ma non so quanto funzioni
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

ELASTIKO ha scritto:nello specifico, mi interesserebbe caricare dei video musicali....ossia immagini a cazzo ma con brani che ho sul pc (insomma, quello che fanno praticamente tutti nel mondo).
Prima ti crei il "montaggio" audio video con windows movie maker, poi lo salvi e lo carichi come ha spiegato Ghiglio.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Mazaker ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:io sapevo che per i video musicali basta farli partire con qualche secondo di ritardo per non incappare in "sanzioni".

tot secondi di ritardo all'inizio e alla fine mi pare...ma non so quanto funzioni
non credo funzioni un cazzo (come dicono alla Sorbona)

immagino (ci sarebbe da informarsi eh) che vengano utilizzati dei software mutuati direttamente dall'NSA per idenficare le songs
a parte gli scherzi, se con un semplice iphone con dentro installato roba tipo MIDOMI o SHAZAM sgammi il titolo di una canzone che sta passando in un locale mentre c'è pure il brusio delle persone sotto, non credo che il barbatrucco di tagliare qualcosa possa salvarci dinnanzi alla Legge (a meno di non conoscere Ghedini)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

mi chiedi di convertire in un formato valido per i loro standard.
ovviamente non ci ho capito una mazza.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ghigliottina
calma, dignità e classe

ELASTIKO ha scritto:mi chiedi di convertire in un formato valido per i loro standard.
ovviamente non ci ho capito una mazza.
strano in che formato c'hai i video
Rispondi