Stampante nuova
-
Gaiden
- Rettonauta
Re: Stampante nuova
cerco stampante che abbia le seguenti caratteristiche:
costi max 50-60€
sia collegabile in rete tramite ethernet
faccia da scanner/fotocpiatrice
cartucce di ricambio tarocche ECONOMICHE.
forza con le idee...
costi max 50-60€
forza con le idee...
- needlelies
- Cazzone smemorato
La mia ha ESATTAMENTE quelle caratteristiche!Gaiden ha scritto:cerco stampante che abbia le seguenti caratteristiche:
costi max 50-60€
forza con le idee...
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
-
Gaiden
- Rettonauta
sarebbe?needlelies ha scritto:La mia ha ESATTAMENTE quelle caratteristiche!Gaiden ha scritto:cerco stampante che abbia le seguenti caratteristiche:
costi max 50-60€
forza con le idee...
- needlelies
- Cazzone smemorato
Sarebbe questa, anche se vedo che il prezzo è più alto di quello che richiedi, quando la presi io era in offerta. Fa da stampante, fotocopiatrice, scanner e fax. Un pò lenta e rumorosa ma fa tutto con una buona qualità (ho pure risolto il problema della stampa ieri seraGaiden ha scritto:sarebbe?needlelies ha scritto:La mia ha ESATTAMENTE quelle caratteristiche!Gaiden ha scritto:cerco stampante che abbia le seguenti caratteristiche:
costi max 50-60€
forza con le idee...
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- t30n3
- Sasuke
a me la copertina sembra giusta così, e lo spazio bianco sotto ci sia perchè il formato scelto è troppo lungo.needlelies ha scritto:Volendo fare un esempio pratico, la copertina di "Master of puppets" me la stamperebbe cosìJem7 ha scritto:non capisco, fa il contorno ma non il dentro?
Che programma usi per stampare le copertine? Non è che per caso hai scelto il formato DVD invece che quello CD?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Ktulu
- Esibizionista
Da qualche anno il mio vecchio multifunzione HP mi ha abbandonato, finalmente mi son deciso a colmare questa mancanza e ho ordinato questo:
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-p ... prd_detail

- Graz
- Aske.
- Contatta:
questa ce l'abbiamo a vallerona per stampare le comande delle sagre 
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ktulu
- Esibizionista
Graz ha scritto:questa ce l'abbiamo a vallerona per stampare le comande delle sagre
- Mordred
- Finding the same old fears
Comprata da poco questa a 50€.Gaiden ha scritto:cerco stampante che abbia le seguenti caratteristiche:
costi max 50-60€
forza con le idee...
se ti servono cartucce originali a prezzi di favore mandami un pm....
-
Gaiden
- Rettonauta
ha la presa di rete?
- Mordred
...sii (?)Gaiden ha scritto:ha la presa di rete?
ma vedi dal link che ti ho dato.
-
Gaiden
- Rettonauta
non l'ho visto indicato nelle specifiche.. 
- Ktulu
- Esibizionista
Arrivata ed installata, va alla grande, una scheggia! Quoto l'erotic quando dice che oggi ha poco senso prendere stampanti inkjet vista la poca differenza di prezzo con le laser (a livello di dimensione non c'è praticamente differenza).Ktulu ha scritto:Da qualche anno il mio vecchio multifunzione HP mi ha abbandonato, finalmente mi son deciso a colmare questa mancanza e ho ordinato questo:
- Mordred
Porca puttana!Mordred ha scritto:
Comprata da poco questa a 50€.
se ti servono cartucce originali a prezzi di favore mandami un pm....
Lo scanner si è fottuto da solo, mi scanna i documenti con una striscia nera a lato, non so perchè.
Cmq è in garanzia la stampante ma voi avete già avuto esperienza con l'epson?
Cioè il centro epson più vicino a me (Salerno) sta a Napoli, quartiere Fuorigrotta! Cioè spenderei 50 euro solo di benza e autostrada e più dovrei stare col cagotto che mi fottono l'auto.
E quindi la domandona è: la garanzia comprende anche la spedizione della stampante?
Sul sito della epson si parla di spedizione onsite entro 8 giorni dall'acquisto...ma grazie al cazzo che entro 8 giorni ti pagano pure la spedizione.
-
Gaiden
- Rettonauta
credo che ti possa attaccare al cazzo.
ho depennato Epson da tempo proprio per questi improvvisi problemi senza un perchè.
ho depennato Epson da tempo proprio per questi improvvisi problemi senza un perchè.
- Mordred
carissimo invece con toda joia toda beleza devo informarti che la Epson ha un servio clienti da spaventoGaiden ha scritto:credo che ti possa attaccare al cazzo.
Telefonato al centro assistenza a Napoli stamattina alle 11, mi dicono di fare il numero del corriere (TNT) e di scrivere il modulo di porto assegnato, cioè spese di spedizione a carico del destinatario.
Oh, il corriere arriva dopo un'ora manco.
Si prende la stampante, gli offro un'acqua e menta, e se ne va.
La stampante mi arriverà tra 3 giorni, farovvi sapere.
-
Gaiden
- Rettonauta
per tutti i cazzi.Mordred ha scritto:carissimo invece con toda joia toda beleza devo informarti che la Epson ha un servio clienti da spaventoGaiden ha scritto:credo che ti possa attaccare al cazzo.
ho depennato Epson da tempo proprio per questi improvvisi problemi senza un perchè.![]()
Telefonato al centro assistenza a Napoli stamattina alle 11, mi dicono di fare il numero del corriere (TNT) e di scrivere il modulo di porto assegnato, cioè spese di spedizione a carico del destinatario.
Oh, il corriere arriva dopo un'ora manco.
Si prende la stampante, gli offro un'acqua e menta, e se ne va.
La stampante mi arriverà tra 3 giorni, farovvi sapere.
- Mordred
Non so se sia colpa dell'assistenza o del corriere ma a qualcuno deve venirgli un prolasso anale e deve cagarsi addosso nei pantaloni mentre cammina!
Porca troia mi hanno rimandato la stampante con le cartucce esaurite e lo sportello rotto!
Vabbè che le cartucce stavano finendo e vabbè, io le prendo originali a un buon prezzo, ma o' spurtiell!! Nda fess ri' mamm' lor'!
In pratica si è rotto il gancetto di plastica attaccato allo sportellino che sta sopra la stampante, quello che si chiude quando non ci sono fogli inseriti nella stessa, il suddetto gancetto fa "attaccare" stocazzo di sportellino alla stampante. Avete capito quale?
La cosa bella è che non posso manco reinviarla all'assitenza perchè mi hanno scritto pure una letterina che dice che per questa volta passi che gli ho spedito la stampante ma la prox volta, senza imballaggio di polistirolo ecc, non l'accettano. Ma ringraziassr' a maronn che avevo lo scatolone originale!!!
E quindi nn posso rispedirgliela indietro perchè non posso manco sindacare che mi hanno rotto la stampante perchè loro, a'copp a man', mi risponderebbero "eh senza imballaggio a chi vuò cac' u cazz?!"
Col super attack avevo PURE apparato la situazione ma non si riusciva ad incastrare alla cazzo di stampante sta merda e così l'ho fatto in mille pezzi sto sportello di merda, perchè m'è preso un nervoso cazzo!
Ora vorrei sapere se è possibile acquistare singole parti di una stampante, ma parti in plastica.
Scusate lo sfogo.
Porca troia mi hanno rimandato la stampante con le cartucce esaurite e lo sportello rotto!
Vabbè che le cartucce stavano finendo e vabbè, io le prendo originali a un buon prezzo, ma o' spurtiell!! Nda fess ri' mamm' lor'!
In pratica si è rotto il gancetto di plastica attaccato allo sportellino che sta sopra la stampante, quello che si chiude quando non ci sono fogli inseriti nella stessa, il suddetto gancetto fa "attaccare" stocazzo di sportellino alla stampante. Avete capito quale?
La cosa bella è che non posso manco reinviarla all'assitenza perchè mi hanno scritto pure una letterina che dice che per questa volta passi che gli ho spedito la stampante ma la prox volta, senza imballaggio di polistirolo ecc, non l'accettano. Ma ringraziassr' a maronn che avevo lo scatolone originale!!!
E quindi nn posso rispedirgliela indietro perchè non posso manco sindacare che mi hanno rotto la stampante perchè loro, a'copp a man', mi risponderebbero "eh senza imballaggio a chi vuò cac' u cazz?!"
Col super attack avevo PURE apparato la situazione ma non si riusciva ad incastrare alla cazzo di stampante sta merda e così l'ho fatto in mille pezzi sto sportello di merda, perchè m'è preso un nervoso cazzo!
Ora vorrei sapere se è possibile acquistare singole parti di una stampante, ma parti in plastica.
Scusate lo sfogo.
- lelets
- Senior Member
Mordred ha scritto: carissimo invece con toda joia toda beleza devo informarti che la Epson ha un servio clienti da spavento![]()
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Mordred
appunto...vatti a fidare dei napoletani!lelets ha scritto:Mordred ha scritto: carissimo invece con toda joia toda beleza devo informarti che la Epson ha un servio clienti da spavento![]()
![]()
![]()
- Mordred
cmq nn è che vi trovaste uno sportellino in più? no eh?