Da come potrete intuire dal nick sono appassionato e pure collezionista di thrash anni '80...Atrophy,Intruder,Toxik,Sacrifice per fare i nomi un pò meno conosciuti dalla masse
preferisco il thrash americano rispetto a quello europeo...Ma sotto questo punto di vista i Deathrow con Deception Ignored penso abbiano sfornato uno dei migliori album della storia.
Non sono assai ferrato sulle recenti uscite del mondo metal ma spero possiate darmi qualche dritta:)
bei gusti, alleluja.
benvenuto sul forum di METAL.IT
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ciao e benvenuto: non so cosa tu intenda quando dici che non sei informato sulle ultime uscite in campo metal. Ad ogni modo penso che se stai bene attento alle varie sezioni musicali del forum, i ragazzi potranno darti anche buoni consigli. Qualcuno di preparato c'è...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto ha scritto:Ciao e benvenuto: non so cosa tu intenda quando dici che non sei informato sulle ultime uscite in campo metal. Ad ogni modo penso che se stai bene attento alle varie sezioni musicali del forum, i ragazzi potranno darti anche buoni consigli. Qualcuno di preparato c'è...
Che a parte le uscite dei nomi "famosi" non sono molto informato sui nuovi gruppi meritevoli ...eccezion fatta per la scena thrash della quale cerco cmq di seguire anche i nomi nuovi...Ne approfitto per consigliare a tutti gli appassionati della scena di procurarsi gli Immaculate usciti su Stormspell
qui dentro c'è gente che in 10 anni non sa ancora come mettersi un avatar...tu al secondo post già ce l'hai
ottimo, un altro "reduce" di metal shock
che tempi
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:qui dentro c'è gente che in 10 anni non sa ancora come mettersi un avatar...tu al secondo post già ce l'hai
che tempi
Aspetta, però: "quel" Metal Shock, tanto per intenderci!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Graz ha scritto:qui dentro c'è gente che in 10 anni non sa ancora come mettersi un avatar...tu al secondo post già ce l'hai
che tempi
Beh, credo che siamo in molti "reduci", eh
Benvenuto Atrophy, non ho mai ascoltato il gruppo ma ricordo benissimo la copertina di "Violent by nature", mi colpì molto quando la vidi nella recensione di H/M
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
needlelies ha scritto:Beh, credo che siamo in molti "reduci", eh
Benvenuto Atrophy, non ho mai ascoltato il gruppo ma ricordo benissimo la copertina di "Violent by nature", mi colpì molto quando la vidi nella recensione di H/M
H/M è stato il mio primo giornale metallozzo, poi passai a MS
Ciao Atrophy vieni dalla provincia di Pr?? Dove di preciso? io sono nato e cresciuto a pr, ora abito altrove però
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
MIKE5150 ha scritto:H/M è stato il mio primo giornale metallozzo, poi passai a MS
Io li compravo tutti
Cominciai con H/M, compravo pure gli arretrati quando li trovavo, poi Metal Shock, poi è uscito Metal Hammer tradotto in italiano, e Flash con i primi due numeri dedicati ai cantanti metal. Tutti i mesi spendevo quello che mi davano i miei per prendere le riviste di musica oltre a CVG, Game Power, Consolemania....bei tempi
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
needlelies ha scritto:Beh, credo che siamo in molti "reduci", eh
H/M è stato il mio primo giornale metallozzo, poi passai a MS
Ciao Atrophy vieni dalla provincia di Pr?? Dove di preciso? io sono nato e cresciuto a pr, ora abito altrove però
Deception Ignored (il disco mitologico. Addirittura qualcuno dice di averlo originale)
Metal Shock
il Graz anni 80
ahaha!!...sul mitologico ti posso dare ragione ma solo xchè è entrato nel mito grazie ai suoi mille milioni di riff
con un pò di (tanta) fortuna e possibile trovarlo.Io ne ho 2 copie xchè sono un malato di mente
MIKE5150 ha scritto:H/M è stato il mio primo giornale metallozzo, poi passai a MS
Io li compravo tutti
Cominciai con H/M, compravo pure gli arretrati quando li trovavo, poi Metal Shock, poi è uscito Metal Hammer tradotto in italiano, e Flash con i primi due numeri dedicati ai cantanti metal. Tutti i mesi spendevo quello che mi davano i miei per prendere le riviste di musica oltre a CVG, Game Power, Consolemania....bei tempi
osti Game Power lo compravo pure io!...ho giusto giusto iniziato dal numero 1 poi non sò con che numero sono finito!
ed essendo io un nostalgico dei tempi andati mentre tutti ora si comprano la ps3 od oppure l'xbox io mi sono comprato lo SNES!
rivista metal oltre a MS compravo MH,Thunder,poi Distortion che ho menzionato in un altro topic....A dire la verità a volte smettevo di comprarne una per pasare ad un altra e viceversa...I miei ricordi sono parecchio annebbiati!
Ciao!si si lo conosco...Come ho già detto la scena thrash è l'unica che cmq cerco di seguire anche attualmente...
Per il resto c'è troppa roba a cui stare dietro al giorno d'oggi.
La scena è troppo inflazionata e non basterebbero 3 vite x stare dietro a tutto!...
ciao, anche a me piaceva l'anal intruder poi ho cambiato gusti. ah ah Metal Sciock, aiuto che tempi, prima di quello e di HM leggevo Rockerilla e Tuttifrutti (quand'era in formato tascabile).
MIKE5150 ha scritto:
Ciao a te.Abito a Felegara,sai dov'è?
Si, lo so, andavo a pescare e a farmi le canne in un laghetto li vicino da pischello , ma non giro più in provincia da tempo. Però bazzico a Pr ogni tanto, mi bevo qualcosa in un paio di posti, oppure se c'è qualche bel concerto.
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Ciao!si si lo conosco...Come ho già detto la scena thrash è l'unica che cmq cerco di seguire anche attualmente...
Per il resto c'è troppa roba a cui stare dietro al giorno d'oggi.
La scena è troppo inflazionata e non basterebbero 3 vite x stare dietro a tutto!...
Eh, verissimo, altro che tre vite, però adoro il "revival" (quando è fatto con passione e cervello) che gira in california di questi tempi, ci sono un sacco di band con i controcoglioni.
Da come potrete intuire dal nick sono appassionato e pure collezionista di thrash anni '80...Atrophy,Intruder,Toxik,Sacrifice per fare i nomi un pò meno conosciuti dalla masse
preferisco il thrash americano rispetto a quello europeo...