guysperanza ha scritto:
era un'iperbole, comunque chi cacchio ti ha detto che era un call center?
cambia poco, te la sei presa con una che non c'entrava un cazzo.
brutta cosa avere l'uccello piccolo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Erlik_khan ha scritto:Minchia da facebook:
(1)Andate su
google maps (2) cliccate su "Indicazioni Stradali" (3) Scrivete
Giappone come punto di partenza (4) Scrivete california come punto di
arrivo (5) Cliccate "ottieni indicazioni stradali" (6) Andate al numero
27 delle indicazioni (7) Quando avrete finito di ridere mettete queste indicazioni sul vostro profilo!
simpatico easter egg
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
sarà che il tipo lo ucciderei a mani nude...dalla faccia di cazzo e le movenze che fa.
sarà che è simpatico quel che succede intorno a 1:20....
sarà che la canzone è carina....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ZANNA ha scritto:sarà che il tipo lo ucciderei a mani nude...dalla faccia di cazzo e le movenze che fa.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
ZANNA ha scritto:sarà che il tipo lo ucciderei a mani nude...dalla faccia di cazzo e le movenze che fa.
ecco perchè non mi ubriaco più..
esattamente un'anno fa ho preso la mia ultima sbronza, ma proprio tosta, a rischio coma etilico.
mi ci son voluti 3 giorni per riprendermi..
Jem7 ha scritto:purtroppo l'ho visto tempo fa, mi sono cagato addosso
ma secondo te non è un fake?
cioè, salire così in alto in maglietta (o camicia, poco cambia...)... senza contare che c'è un punto che è CHIARAMENTE senza scalette, ed infatti i due tipi si devono inventare il modo per salire...
prima di questo punto, ci sono gli scalini solo da un lato, quelli dove il tipo aggancia il moschettone che è un attimo che ti si sfila via.
poi i pioli basculanti dell'ultimo tratto? maddò, allucinante!
urge commento di Rabe.
rabe ha scritto:...ecco perchè certe cose le dovete lasciare ai professionisti.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Jem7 ha scritto:purtroppo l'ho visto tempo fa, mi sono cagato addosso
ma secondo te non è un fake?
cioè, salire così in alto in maglietta (o camicia, poco cambia...)... senza contare che c'è un punto che è CHIARAMENTE senza scalette, ed infatti i due tipi si devono inventare il modo per salire...
prima di questo punto, ci sono gli scalini solo da un lato, quelli dove il tipo aggancia il moschettone che è un attimo che ti si sfila via.
poi i pioli basculanti dell'ultimo tratto? maddò, allucinante!
urge commento di Rabe.
io temo non sia un fake
sarebbe bello vedere il tasso di mortalità di chi fa quel lavoro...
Gaiden ha scritto:devo cagare e il cesso è occupato...
Cagati in mano e godi degli strani piaceri dello scat
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
potrebbe anche essere vero però trovo che siano una vera cazzata i pioli aperti senza la spalla, il tipo di imbragatura che spero preveda di essere sempre agganciati (cioè con due ganci); il vento assente potrebbe anche essere che scelgano di salire proprio in giornate senza vento
inoltre non ho visto i cavi che tengono su l'antenna, cioè i cavi laterali ci saranno .. comunque è troppo alta mi sembra strano
certo che il genio che ha inventato questa antenna deve essere parente di quello che ha deciso di trivellare a 1500 metri di profondità
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Jem7 ha scritto:ho messo un link dove spiega le cose, non si attaccano per fare prima, sennò attacca e stacca si affaticano di più
ah beh, mi pare logico.
ripeto, voglio vedere il CUD dei tizi in questione.
Jem7 ha scritto:ho messo un link dove spiega le cose, non si attaccano per fare prima, sennò attacca e stacca si affaticano di più
Infatti mi pae lo ripeta un paio di volte
Ho il torcicollo, piove, ho scazzi in casa, devo andare al corso di tedesco, non ho mangiato a pranzo.....che giornata dimmerda.
Però stase vedo il mio amico coltivatore, speriamo la giornata voga al meglio....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
ank667 ha scritto:Ho il torcicollo, piove, ho scazzi in casa, devo andare al corso di tedesco, non ho mangiato a pranzo.....che giornata dimmerda.
Però stase vedo il mio amico coltivatore, speriamo la giornata voga al meglio....
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"