L'ho pure pagato pochissimo perchè era in offerta da Best Buy a 129$ quindi ho speso meno di 100€!
Hard Disk SATA 3,5'' Interno - Consiglio!
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Hard Disk SATA 3,5'' Interno - Consiglio!
In America ho comprato questo ed è una figata pazzesca! 1TB senza alimentatore, predisposizione USB3.0, gran bel disco esterno!
L'ho pure pagato pochissimo perchè era in offerta da Best Buy a 129$ quindi ho speso meno di 100€!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- lelets
- Senior Member
arrivato l'hard disk

12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Grande! Poi fai sapere un feedback!lelets ha scritto:arrivato l'hard disk![]()
![]()
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- lelets
- Senior Member
ti spedisco un feedbackErotic.Nightmares ha scritto:Grande! Poi fai sapere un feedback!lelets ha scritto:arrivato l'hard disk![]()
![]()
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)