guysperanza ha scritto:il thc si elimina in poco tempo, potrebbero rintracciarlo solo con l'esame del capello
In poco tempo? Il THC si deposita nell'organismo, nell'adipe se fumi come un dannato, e per eliminarlo non si deve fumare per almeno 30 giorni.
Bevi molto latte lello! Suda! E non fumare più per almeno 30 giorni!
La prova del capello non la fanno manco nei concorsi per le forze armate...
Tu devi avere fumato.
e continua ancora eh,cazzo,si è reso conto di aver scirtto una valanga di post di minchiate e continua.
ha smesso di fumare,e dopo questi sono i risultati
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Mordred ha scritto:allora:
il THC esce (e perciò si analizza) dal sangue.
Le urine bastano davvero 7/10 giorni per eliminarlo: basta infatti bere tantissimi liquidi (ANALCOLICI!!!) più soluzione schoum o latte. Può suonare come leggenda metropolitana ma sappi che non è così, fidati.
Se ti fanno perciò le analisi del sangue devi fare come ti ho detto sopra: smetti di fumare per un mesetto e bevi cmq tanto.
Il capello stai sicuro che al 1000000% non te lo fanno!
Dio santo, gli esami del sangue al fine di rilevare tracce di thc NON SI FANNO! Vengono richieste solo le urine e se stai una settimana senza fumare pisci come un bambino di tre anni. Quando lavoravo in comunità comunque ai tossici che ad esempio dovevano rifare la patente le urine venivano richieste a random (giustamente) all 'asl di Como, mentre a quella di lecco ti davano l'appuntamento per la pisciata una settimana prima! Ma si può??? AHAHAHAHAHAH
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
lelets ha scritto:
grazie attila
la visista dallo psicologo devo farla comunque
scusa non lo sapevo, se lo hai scritto altrove me lo sono perso
cazzo ma che sbattimento per un bicchiere di troppo!!
((è un gran business (=giro di soldi) anche sta roba dell'alcol test))
e ho dato da mangfiare in abbondanza pure al deposito dove ho tenuto obbligatoriamente un mese lo scooter
attila,se ne è parlato,meglio che non dica niente,si sono già sprecati decine di post
anche perchè le analisi e bolli me li pago solo,e sono circa 100 euro.poi me la rinnoveranno se va tutto bene pr 3 o 6 mesi,e altro giro di analisi e altri 100 euro.
poi dopo 1 anno,poi ,poi 5...e via dicendo...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:
anche perchè le analisi e bolli me li pago solo,e sono circa 100 euro.poi me la rinnoveranno se va tutto bene pr 3 o 6 mesi,e altro giro di analisi e altri 100 euro.
...e andrai avanti così per un bel pò.
Ma almeno i moralizzatori saranno felici (reprise).
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
lelets ha scritto:
ma so che tu mi sarai vicino
Attila ha scritto:madò per anni... cheppallleeeeeee
cioè magari lo avevi già detto, magari l'avevo anche letto.. comincio ad avere dei problemi alzheimer .. vabbè
Il mio socio di bevuto è stato beccato (con il sottoscritto) con 1.47 di tasso alcolico nel sangue 4 anni fa. E' ancora in ballo per tutto: esami ogni tot di mesi, patente che viene rinnovata solo ogni 6 mesi, etc. Tutte le volte deve sborsare soldi, sia per gli esami che per la patente, senza contare quello che ha già speso per la multa, avvocato, etc.
Fortunatamente, la ladrata (perchè di quello si tratta) della confisca del mezzo non era ancora in vigore.
Però i moralizzatori sono comunque contenti perchè un pericoloso deliquente è stato punito (e continua ad esserlo).
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
lelets ha scritto:
ma so che tu mi sarai vicino
Mordred ha scritto:allora:
il THC esce (e perciò si analizza) dal sangue.
Le urine bastano davvero 7/10 giorni per eliminarlo: basta infatti bere tantissimi liquidi (ANALCOLICI!!!) più soluzione schoum o latte. Può suonare come leggenda metropolitana ma sappi che non è così, fidati.
Se ti fanno perciò le analisi del sangue devi fare come ti ho detto sopra: smetti di fumare per un mesetto e bevi cmq tanto.
Il capello stai sicuro che al 1000000% non te lo fanno!
Dio santo, gli esami del sangue al fine di rilevare tracce di thc NON SI FANNO! Vengono richieste solo le urine e se stai una settimana senza fumare pisci come un bambino di tre anni. Quando lavoravo in comunità comunque ai tossici che ad esempio dovevano rifare la patente le urine venivano richieste a random (giustamente) all 'asl di Como, mentre a quella di lecco ti davano l'appuntamento per la pisciata una settimana prima! Ma si può??? AHAHAHAHAHAH
Allora.
LA MIA ESPERIENZA, che conta più delle parole di corridoio, mi ha portato a dire il fatto analisi sangue-thc.
Gli sbirri e i finanzieri ai concorsi mi hanno fatto l'emocromo e l'analisi del sangue per vedere se c'erano tracce di ecstasy, cocaina, thc.
STOP.
Lelets deve fare evidentemente altro, per cui lui non deve farle ste madonne di analisi. La mia stronzata si riferiva alle sue analisi non alle mie che ho fatto.
OK?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
meglio tacere,ho già detto che hai scritto un mucchio di stronzate,evidentemente non lo hai capito,ma non è un problema.
ci si rinuncia e ci si mette una pietra sopra,non c'è rimedio in determinati casi.
lelets ha scritto:meglio tacere,ho già detto che hai scritto un mucchio di stronzate,evidentemente non lo hai capito,ma non è un problema.
ci si rinuncia e ci si mette una pietra sopra,non c'è rimedio in determinati casi.
ancora? ma ti sto dicendo io stesso che ho detto delle stronzate
ma per quanto riguarda le analisi che evidentemente fanno fare per il ritiro della patente, hai capito?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
lelets ha scritto:meglio tacere,ho già detto che hai scritto un mucchio di stronzate,evidentemente non lo hai capito,ma non è un problema.
ma per quanto riguarda le analisi che evidentemente fanno fare per il ritiro della patente, hai capito?
parli in salernitano o è italiano?
Lele facci sapere quando ci saranno aggiornamenti seri.
che succede?
aggiornamento serio:
quasi 48 ore senza alcool
non piegarti allo stato, fottitene e bevi a garganella
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:non piegarti allo stato, fottitene e bevi a garganella
non dirmi così
ci deve essere la voce del diavolo tentatore, così la sfida è + bella e gli altri ti incoraggiano di più
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:ci deve essere la voce del diavolo tentatore, così la sfida è + bella e gli altri ti incoraggiano di più
l'alcool mi fa schifo
Graz ha scritto:ci deve essere la voce del diavolo tentatore, così la sfida è + bella e gli altri ti incoraggiano di più
l'alcool mi fa schifo
non fa ridere
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
venerdì sera... ottima serata per qualche birra e decine di amari per combattere il freddo!!
rabe,tranquillo,il grazioli verrà punito a vallerona
mentre di guy si occuperà il nuovo utente sulphur
guysperanza ha scritto:Il problema è che l'alcol sa chi sei tu
fino a fine dicembre l'alcool non sa nulla di me,viviamo in 2 mondi diversi e lontani
Fox Mulder ha scritto:Bere Alcol è una cosa abominevole
Al Rogo!!!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.