rabe ha scritto:Me l'ero perso quello dell'Inculale...
(cazzate a parte, gran gruppo)
Hanno sfondato alla grande
rabe ha scritto:Me l'ero perso quello dell'Inculale...
(cazzate a parte, gran gruppo)
Stanno cercando un percussionistaErlik_khan ha scritto:MEMBRO onorario dell'inimitabile gruppo degli inculalele...
Sì, lo avevo letto in Homerabe ha scritto:Stanno cercando un percussionistaErlik_khan ha scritto:MEMBRO onorario dell'inimitabile gruppo degli inculalele...
Ho un orologio interno formidabile, la sveglia la metto soltanto per sicurezza. Non importa a ora io la punti infatti, i miei occhi si aprono quasi sempre 5 minuti primaGaiden ha scritto:ho letto i primi post e son saltato all'ultima pagina. giusto per vedere se anche questo 3d fosse andato a puttane (ovviamente sì).
cmq, dico la mia:
per tentare di ripristinare il corretto orologio biologico, provate così:
mettete la sveglia mezz'ora prima
prima di andare a dormire esponetevi per una ventina di minuti a una luce intensa.
try!
consiglio il proiezionista nei cinema di periferia e il cameriere part time.Erlik_khan ha scritto:Ci risiamo... mi sa che devo trovarmi un'attività notturna, impegnativa e faticosa.
la battona. facile, no??Erlik_khan ha scritto:Ci risiamo... mi sa che devo trovarmi un'attività notturna, impegnativa e faticosa.
Quando mi succede bestemmio.Erlik_khan ha scritto:Non importa a ora io la punti infatti, i miei occhi si aprono quasi sempre 5 minuti prima![]()
Idem, mi incazzo proprio come una bestia. Se mi sveglio già diciamo un'oretta prima quasi godicchio, un paio d'ore prima invece sono pure io stra-felice perchè me la sono goduta fino a quel momento e me la posso godere ancora un pò.the gipsy ha scritto:Quando mi succede bestemmio.Erlik_khan ha scritto:Non importa a ora io la punti infatti, i miei occhi si aprono quasi sempre 5 minuti prima![]()
Se invece, come stamattina, mi sveglio due ore prima ( ma anche una), sono contentissimo e mi giro dall'altra parte.
Dipende. Se devo andare in ufficio no, mi demotiva.Mordred ha scritto:la sega appena svegli è meglio del caffè
Mordred ha scritto:la sega appena svegli è meglio del caffè
Due gambe tagliate e la terza segatarabe ha scritto:Mordred ha scritto:la sega appena svegli è meglio del caffè![]()
Taglia le gambe
equivocabileErotic.Nightmares ha scritto:Poi schizzo in piedi
Volevo che lo fosse....moonlit ha scritto:equivocabileErotic.Nightmares ha scritto:Poi schizzo in piedi
Sempre il solito.moonlit ha scritto:equivocabileErotic.Nightmares ha scritto:Poi schizzo in piedi
Anch'io lo spengo dopo mezzo trillo.Erotic.Nightmares ha scritto:Prendo il cellulo in mano e appena suona lo tacito. Poi schizzo in piedi, doccia, denti, barba e nel giro di dieci minuti sono operativo per uscire e andare al lavoro.
Cazzo, beato teErotic.Nightmares ha scritto:Io dormo in uno stato di pre-morte, praticamente. Mi metto a letto, chiudo gli occhi, un secondo esatto dopo perdo i sensi. Niente può svegliarmi e/o disturbarmi (cane a parte...sigh...) e mi riprendo trenta secondi prima che suoni la sveglia. Prendo il cellulo in mano e appena suona lo tacito. Poi schizzo in piedi, doccia, denti, barba e nel giro di dieci minuti sono operativo per uscire e andare al lavoro.
quotoSamuhell ha scritto:Cazzo, beato teErotic.Nightmares ha scritto:Io dormo in uno stato di pre-morte, praticamente. Mi metto a letto, chiudo gli occhi, un secondo esatto dopo perdo i sensi. Niente può svegliarmi e/o disturbarmi (cane a parte...sigh...) e mi riprendo trenta secondi prima che suoni la sveglia. Prendo il cellulo in mano e appena suona lo tacito. Poi schizzo in piedi, doccia, denti, barba e nel giro di dieci minuti sono operativo per uscire e andare al lavoro.
sei fortunato che non lavoriamo insieme.the gipsy ha scritto: La mia collega di ufficio sa che prima delle 10 l'unica cosa che può dirmi è "ciao".
Sei solo sfasato di 39 minuti e 35,244 secondi.GAMMAgAY ha scritto:combo mordred erotic rabe moon
io sto periodo sto devastato ho dei ritmi circadiani di un marziano.
rabe ha scritto:Sei solo sfasato di 39 minuti e 35,244 secondi.GAMMAgAY ha scritto:combo mordred erotic rabe moon
Non è poi male.
Forse di ritmi circadiani riferiti all'anno solare. Quello di marte è di 687 giorni.GAMMAgAY ha scritto:rabe ha scritto:Sei solo sfasato di 39 minuti e 35,244 secondi.GAMMAgAY ha scritto:combo mordred erotic rabe moon
Non è poi male.
questione di latitudini dici?
volevo dirlo ioJem7 ha scritto:il callulare basta spegnerlo eh
rabe ha scritto: Forse di ritmi circadiani riferiti all'anno solare. Quello di marte è di 687 giorni.
dici? forse capisco che intendi: è che la sega ti rilassa troppo con quell'endorfina che non ti permette di essere "cazzuto" e concentrato a lavoro?Erotic.Nightmares ha scritto:Dipende. Se devo andare in ufficio no, mi demotiva.Mordred ha scritto:la sega appena svegli è meglio del caffè
la prof che erotic non è umanoErotic.Nightmares ha scritto:Per dirvi a che punto il mio concetto di "addormentarsi" è molto più vicino a quello di "ibernarsi": a me piace un botto l'enigmistica e prima di dormire o leggo un po' oppure faccio un paio di schemi, tutto questo a prescindere dall'ora alla quale mi piazzo in branda. Venerdì sera verso le tre mi metto a letto, prendo su matita e Domenica Quiz e mi metto a fare un ermetico. Leggo qualche definizione, trovo la prima, inizio a scrivere e........mi iberno con la matita appoggiata alla rivista..
La donna mi ha fatto una foto col cell, praticamente mi sono congelato in posizione e ci sono rimasto un bel po'...poi mi sono girato su un fianco e allora mi sono caduti addosso rivista e matita e mi son svegliato bestemmiando....