Finalmente sei riuscito ad esprimerti come una persona normale, almeno quello.lelets ha scritto:ma stai buono daiKtulu ha scritto:Sì ma che almeno si degnasse di scrivere qualcosa di decente invece delle solite faccine idiote...Ghigliottina ha scritto:Lelets ci gode quando Ktulu inizia a pompare una cosa che gli piace
è come buttare sangue nella vasca degli squali
io contesto solo il termine re,poi figurati che lo preferisco nadal
mo te parli solo quando vince dai ktulu
e so benissimo che rimarrà uno dei piu grandi tennisti della storia,ma contro nadal le ha prese spessissimo,e un re non perde 14 volte,e lo ha fatto spesso sulla terra implica che su quella superficie evidenetmente non era un fenomeno
ora se lo capisci bene,oppure continuo a usare le faccine da idiota,perchè evidentemente ti meriti quelle in determinati casi
visti i precedenti quando c'è qualche tuo idolo(e non mi riferisco solo al tennis)sei come all'asilo,manca solo che ti bagni la notte
mo la chiudo qui,bye bye
Il termine "re" è utilizzato semplicemente perchè gioca un tennis "maestoso" e detiene praticamente tutti i record più importanti di questo sport.
Che poi Nadal quest'anno sia stato il migliore lo dicono i fatti, ma per raggiungere Federer a livello di carriera ne deve fare ancora parecchia di strada.
La mia risposta a dtrule, che faceva notare il deficit negli scontri diretti, era solo per sottolineare quanto il bilancio totale sia viziato dal fatto che hanno giocato la maggior parte delle partite sulla terra, superficie in cui Nadal è chiaramente migliore, mentre su tutte le altre è in vantaggio Roger. Quindi se delle 24 sfide ne avessero giocate 8 sulla terra e 16 sul veloce il bilancio penderebbe molto probabilmente dalla parte dello svizzero. Come tutte le cose le statistiche non basta leggerle, bisogna sapere interpretarle e darle il giusto valore.
Vediamo se a questo giro ce la fai a capire, bye bye.