Beh, ho a casa un pò di giochi della DS e WII che non uso e che rientrano nell'elenco, non sarebbe un grosso sacrificio, anche contando che potrei...ehm....recuperare gli stessi giochi in futuroELASTIKO ha scritto:una fetta di culo, no?
xbox 360
- needlelies
- Cazzone smemorato
Re: xbox 360
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- ELASTIKO
- greatest hits
ALT, FERMI TUTTI!!!!Gaiden ha scritto:confermo.ELASTIKO ha scritto:mi sa che a Natale scrivo una letterina per la Xbox.
un tipo che le ha tutte e due mi ha consigliato quest'ultima per il parco giochi aumma aumma.
confermate anche voi?
e che versione mi consigliate di prendere?
prendi la slim con l'hd da 250gb
ho un problema...io metterei il mio Aquos in camera da letto, l'aggiunta della XboX è mirata per poter vedere la caterva di serie tv, cartoni, films, che ho barattato con carichi di di carrube, in maniera tale da unire l'utile (il motivo appena citato) al dilettevole (il giocare data la natura intriseca CHE NON SI PUO' NOMINARE dalla macchina Microsoft).
però mi hanno detto che la console può caricare nel suo hard disk solo i giochi, inoltre non legge ASSOLUTAMENTE i formati "strani".
se così fosse BELLA INCULATA!!!
soluzioni??? (altra console, stessa console con l'aggiunta di un hd preposto all'uso di cui sopra)....please, help me.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Gaiden
- Rettonauta
ma veramente mi giunge nuova sta cosa.. e mi sembra anche una fesseria: 250gb di HDD che li vuoi allora?? solo per i salvataggi e qualche gioco caricato? col vecchio 20gb ne avevo da vendere.
poi dipende che si intende per "strani"..con la "vecchia" mi bastava collegarla a internet e scaricava i codec. magari non leggerà i .MOV o gli mkv ma..chissene..
io la prenderò a breve in ogni caso, ma mi informerò
poi dipende che si intende per "strani"..con la "vecchia" mi bastava collegarla a internet e scaricava i codec. magari non leggerà i .MOV o gli mkv ma..chissene..
io la prenderò a breve in ogni caso, ma mi informerò
- Mazaker
- Nak Muay
se fate l'ultimo aggiornamento scordatevi i backup dei giochi originali...a meno di aggiornare il firmware mod al lt+...cosa che non so come funzioni bho
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Graz
- Aske.
- Contatta:
visto che ormai i giochi si trovano a circa 20 euro sugli store europeo, a patto di non prenderli al D1, non so quanto sia intelligente craccare la console e rinunciare così al live
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Mazaker
- Nak Muay
Graz ha scritto:visto che ormai i giochi si trovano a circa 20 euro sugli store europeo, a patto di non prenderli al D1, non so quanto sia intelligente craccare la console e rinunciare così al live
io parlavo di backup dei giochi originali per non rigarli
ti dico la verità comunque, l'unico gioco che avrei giocato sul live sarebbe stato forza motorport
- Graz
- Aske.
- Contatta:
io ancora ti aspetto 
- Mazaker
- Nak Muay
ma tu piuttosto come li hai fissati quei cazzo di pedali per terra? 
-
Gaiden
- Rettonauta
dunque..
sono in attesa di ulteriore approfondimento ma attualmente sembra che:
1) effettivamente non si possano caricare film nell'hd (problema risolvibile mettendo in rete box e pc: hai accesso ai file del tuo computer come fossero in un disco dedicato, per cui..)
2) i video li continua a leggere: eventualmente aggiorna i codec on line.
1) effettivamente non si possano caricare film nell'hd (problema risolvibile mettendo in rete box e pc: hai accesso ai file del tuo computer come fossero in un disco dedicato, per cui..)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
mica ce l'ho i pedaliMazaker ha scritto:ma tu piuttosto come li hai fissati quei cazzo di pedali per terra?
posso giocare nella yaris, tanto ormai giusto in FM3 funziona
- Mazaker
- Nak Muay
Gaiden ha scritto:dunque..
al limite li fa partire direttamente da penna usb..non ho provato a copiare su hard disk, ma da pennino partono per certo
- Mazaker
- Nak Muay
Graz ha scritto:mica ce l'ho i pedaliMazaker ha scritto:ma tu piuttosto come li hai fissati quei cazzo di pedali per terra?:
posso giocare nella yaris, tanto ormai giusto in FM3 funziona
ma non avevi il volante?
- ELASTIKO
- greatest hits
@Gaiden & Marvin:
secondo voi capisco quello che mi state spiegando?
@Graz: beh, 20 euro sono un ottimo prezzo ma nell'ottica di risparmiare il più possibile con quella cifra me ne prendo 4 di giochi.
però, se tutto questo deve essere uno sbattimento atroce mi prendo un hd esterno per la tv e finisce li la questione.
voglio giocare?
ok, c'ho la PS2, modifico quella, tanto se escludiamo i vari PeS, non ho giocato ad altro.
secondo voi capisco quello che mi state spiegando?
@Graz: beh, 20 euro sono un ottimo prezzo ma nell'ottica di risparmiare il più possibile con quella cifra me ne prendo 4 di giochi.
però, se tutto questo deve essere uno sbattimento atroce mi prendo un hd esterno per la tv e finisce li la questione.
voglio giocare?
ok, c'ho la PS2, modifico quella, tanto se escludiamo i vari PeS, non ho giocato ad altro.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Graz
- Aske.
- Contatta:
beh se non ti interessa l'online allora sìELASTIKO ha scritto:@Graz: beh, 20 euro sono un ottimo prezzo ma nell'ottica di risparmiare il più possibile con quella cifra me ne prendo 4 di giochi
- ELASTIKO
- greatest hits
no, dell'online me ne frego.Graz ha scritto:
beh se non ti interessa l'online allora sì
la mia priorità è quella di poter vedere i serials/cartoons/films in camera, se posso aggiungerci la libidine di giocare ok, perchè no?
ma se non posso utilizzare la Xbox, o se questo di debba trasformare in un calvario, 'fanculo, opto per un hd esterno e fine del discorso.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
ma non ho capito una sega.
che centrano i film,cartoni con la xbox??
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ELASTIKO
- greatest hits
non avendo dvd recorder o quant'altro, ATTUALMENTE uso il mio HP per visionare i suddetti.lelets ha scritto:ma non ho capito una sega.
quindi vorrei fare questo:
1 mettere il mio Aquos in camera da letto.
2 attaccare qualcosa che si possa riempire di file vari (serie tv, film, cartoni animati)
3 vorrei tornare a giocare, anche se non ho una scimmia pazzesca, quindi perchè non affiancarci una bella Xbox (dopo la PS1 e la PS2 cambio per motivi di reperibilità e costi dei giochi, ehm....), visto che ha anche 250 giga di spazio?
4 scopro ora che non legge i vari Xvid, DivX e salcazzoX, scopro ora che non si possono copiare/incollare
5 bella fregatura
6 a questo punto mi prendo un hd esterno ad uopo
7 modifico la PS2 e gioco a tutti quei titoli, che sono davvero tanti, mai provati fino ad ora.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Graz
- Aske.
- Contatta:
l'ha appena detto
ci vuole guardare la tele + giocare
cmq...ora non so se sia cambiato qualcosa
ma quest'estate avevo portato la xbox a vallerona e ci guardavo i divx... o tramite penna USB o tramite dvd
ci vuole guardare la tele + giocare
cmq...ora non so se sia cambiato qualcosa
ma quest'estate avevo portato la xbox a vallerona e ci guardavo i divx... o tramite penna USB o tramite dvd
- lelets
- Senior Member
ah ecco,per quello te l'ho detto,pure io sapevo che non si potessero vedere.ELASTIKO ha scritto:lelets ha scritto:ma non ho capito una sega.
4 scopro ora che non legge i vari Xvid, DivX e salcazzoX, scopro ora che non si possono copiare/incollare
5 bella fregatura
6 a questo punto mi prendo un hd esterno ad uopo
7 modifico la PS2 e gioco a tutti quei titoli, che sono davvero tanti, mai provati fino ad ora.
vai allora di hd esterno,anche perchè mi par di capire che la voglia di giocare non sia eccessiva,e poi ci giocherebbe solo la tua prole
tra l'altro io ho appena preso l'hd esterno.
graz non ci voleva guardare la tele,ma i film,gnurant
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Graz
- Aske.
- Contatta:
lelets ha scritto:graz non ci voleva guardare la tele,ma i film,gnurant![]()
Graz ha scritto:ma quest'estate avevo portato la xbox a vallerona e ci guardavo i divx... o tramite penna USB o tramite dvd
- lelets
- Senior Member
Graz ha scritto:lelets ha scritto:graz non ci voleva guardare la tele,ma i film,gnurant
Graz ha scritto:ma quest'estate avevo portato la xbox a vallerona e ci guardavo i divx... o tramite penna USB o tramite dvd

- ELASTIKO
- greatest hits
non è eccessiva se il nuovo acquisto non ha le caratteristiche che cerco, quindi ci son tanti di quei giochi usati che posso recuperare per dare un senso, con un pò di ritardo, alla mia PS2.lelets ha scritto: vai allora di hd esterno,anche perchè mi par di capire che la voglia di giocare non sia eccessiva,e poi ci giocherebbe solo la tua prole![]()
dimmi del tuo hd, costi, capienza, ehm....come si usa
ALT!!
le bimbe, per ora, stanno lontane dai videogames.
già prenderanno possesso del bagno tra qualche anno, almeno qualcosina di mio lasciatemelo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
si truccani già,che carineELASTIKO ha scritto:non è eccessiva se il nuovo acquisto non ha le caratteristiche che cerco, quindi ci son tanti di quei giochi usati che posso recuperare per dare un senso, con un pò di ritardo, alla mia PS2.lelets ha scritto: vai allora di hd esterno,anche perchè mi par di capire che la voglia di giocare non sia eccessiva,e poi ci giocherebbe solo la tua prole
dimmi del tuo hd, costi, capienza, ehm....come si usa
ALT!!
le bimbe, per ora, stanno lontane dai videogames.
già prenderanno possesso del bagno tra qualche anno, almeno qualcosina di mio lasciatemelo.
vai nel thread sul hard disk,è un western digital da un tetra e mezza,pagato sugli 80 euro spese incluse,ma riguardo questo il grazioli ti può essere di maggiore aiuto
ma dove lo collegheresti?

- ELASTIKO
- greatest hits
lo collegherei al tv.lelets ha scritto:
vai nel thread sul hard disk,è un western digital da un tetra e mezza,pagato sugli 80 euro spese incluse,ma riguardo questo il grazioli ti può essere di maggiore aiuto![]()
al pc quando devo fare il pieno.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
quindi devi avere una presa usb,perchè altrimenti non so come ci colleghi l'hard diskELASTIKO ha scritto:lo collegherei al tv.lelets ha scritto:
vai nel thread sul hard disk,è un western digital da un tetra e mezza,pagato sugli 80 euro spese incluse,ma riguardo questo il grazioli ti può essere di maggiore aiuto![]()
al pc quando devo fare il pieno.

-
Gaiden
- Rettonauta
vabè, allora siete rincoglioniti..
1)la 360 LEGGE i divx/xvid/avi ecc.. devi avere solo la bontà di farle scaricare il codec. operazione che fa da sola, in autonomia, purchè sia collegata a una fottuta linea internet (con cavo o con wifi).
2)SEMBREREBBE che non si possano incollare film/video sul suo capiente hard disk da 250gb. devo ancora avere notizie ben precise al riguardo, ma cmq credo che si possa ovviare al problema: sicuramente sarà qualcosa che avrà a che fare con il filesystem della box per cui (come si faceva con la vecchia) basta un programmino che aggiri il problema.
3) ANCHE SE FOSSE, non sarebbe un problema: è possibile collegare xbox e pc in rete (con cavo o wifi) e leggere tramite la box i film/video/sarcazzo direttamente dall'hard disk del tuo pc.
in quest'ottica quindi potresti benissimo comprare la xbox360 slim arcade, che ha un hard disk da 4gb (se non vuoi "sprecare" spazio): potresti vedere lo stesso i tuoi film, potresti giocare e spenderesti meno della versione 250gb (la 4 gb costa 199€ contro i 250 della 250gb).
4) utilizzare giochi che costano 2€ e che non si possono acquistare NON SIGNIFICA essere automaticamente bannati dal live, sia chiaro. il sottoscritto ha usato giochi "molto economici" per quasi 2 anni, giocandoci anche on line (halo odst, cod, NFS, ecc) e non gli è mai capitato un cazzo di niente.
1)la 360 LEGGE i divx/xvid/avi ecc.. devi avere solo la bontà di farle scaricare il codec. operazione che fa da sola, in autonomia, purchè sia collegata a una fottuta linea internet (con cavo o con wifi).
2)SEMBREREBBE che non si possano incollare film/video sul suo capiente hard disk da 250gb. devo ancora avere notizie ben precise al riguardo, ma cmq credo che si possa ovviare al problema: sicuramente sarà qualcosa che avrà a che fare con il filesystem della box per cui (come si faceva con la vecchia) basta un programmino che aggiri il problema.
3) ANCHE SE FOSSE, non sarebbe un problema: è possibile collegare xbox e pc in rete (con cavo o wifi) e leggere tramite la box i film/video/sarcazzo direttamente dall'hard disk del tuo pc.
in quest'ottica quindi potresti benissimo comprare la xbox360 slim arcade, che ha un hard disk da 4gb (se non vuoi "sprecare" spazio): potresti vedere lo stesso i tuoi film, potresti giocare e spenderesti meno della versione 250gb (la 4 gb costa 199€ contro i 250 della 250gb).
4) utilizzare giochi che costano 2€ e che non si possono acquistare NON SIGNIFICA essere automaticamente bannati dal live, sia chiaro. il sottoscritto ha usato giochi "molto economici" per quasi 2 anni, giocandoci anche on line (halo odst, cod, NFS, ecc) e non gli è mai capitato un cazzo di niente.
- ELASTIKO
- greatest hits
Gaiden ha scritto:vabè, allora siete rincoglioniti..
vabbè, comunque in camera non ho la rete e non c'ho assolutamente la fregola di farla arrivare.
mi prendo un cazzo di hd esterno, mi tengo la PS2 e faccio il radical chic che se la gode con i giochi "vecchi", fanculo a te e fanculo a Gigi Cancelli.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Gaiden
- Rettonauta
ma che menefotte a me!ELASTIKO ha scritto:Gaiden ha scritto:vabè, allora siete rincoglioniti..
![]()
vabbè, comunque in camera non ho la rete e non c'ho assolutamente la fregola di farla arrivare.
mi prendo un cazzo di hd esterno, mi tengo la PS2 e faccio il radical chic che se la gode con i giochi "vecchi", fanculo a te e fanculo a Gigi Cancelli.
puoi pure farti le pippe con il supernintendo!!
è solo che secondo me ti perdi l'opportunità di scoprire una aggeggio davvero forte come la 360slim. che ha il wifi integrato: quindi non hai bisogno di tirare cavi fino alla tua camera....
- ELASTIKO
- greatest hits
saracino bello, se sapessi i problemi t30n3INICI che ho con il wi fi....Gaiden ha scritto:quindi non hai bisogno di tirare cavi fino alla tua camera....
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- needlelies
- Cazzone smemorato
Non nominate la miglior console di tutti i tempi invano!Gaiden ha scritto:puoi pure farti le pippe con il supernintendo!!
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
-
Gaiden
- Rettonauta
correggo e sostituisco con "gameboy"needlelies ha scritto:Non nominate la miglior console di tutti i tempi invano!Gaiden ha scritto:puoi pure farti le pippe con il supernintendo!!
-
Gaiden
- Rettonauta
cmq, presa ieri sera.
ti confermo che legge tutti i video, scaricando i codec all'occorrenza. per il trasferimento su HD ancora non so
ti confermo che legge tutti i video, scaricando i codec all'occorrenza. per il trasferimento su HD ancora non so
- ELASTIKO
- greatest hits
questi codec son difficili da trovare (saracino, tu sei nuovo, non sai con chi hai a che fare, quindi...)?Gaiden ha scritto:cmq, presa ieri sera.
si possono buttare su una chiavetta e metterli sulla macchina?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Gaiden
- Rettonauta
forse non mi sono spiegato.
infili il cd/chiavetta
selezioni il file
se non ha il codec la console ti dice: "lo scarico?"
tu gli dici: "sì"
lei lo scarica e avvia il film.
fine
infili il cd/chiavetta
selezioni il file
fine
- ELASTIKO
- greatest hits
forse non hai capito.Gaiden ha scritto:forse non mi sono spiegato.
infili il cd/chiavetta
selezioni il file
fine
non ho intenzione/possibilità di collegare la Xbox alla rete.
indi per cui questi codec posso scaricarli con un portatile qui al lavoro, riversarli su chiavetta e buttarli successivamente sulla console?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Gaiden
- Rettonauta
ahhh...
bo??
bo??
-
Gaiden
- Rettonauta
a chi mi potrei rivolgere per dei Microsoft point a buon prezzo??
qualche sito fidato??
qualche sito fidato??
- Graz
- Aske.
- Contatta:
maximuscards hai provato?
non so se valgono in europa però
l'hanno scorso 13 mesi di live li ho pagati manco 29 euro tramite loro
-
Gaiden
- Rettonauta
non ne conosco proprio.. non ho provato nulla.Graz ha scritto:maximuscards hai provato?
mò do un'occhiata qui!