nel frattempo ecco a voi: http://www.metal.it/note.aspx/19062/
System Of A Down
- Selenia
- Senior Member
System Of A Down
- Ti è venuto in mente? -
- No, gli ho fatto usare il preservativo, non vorrei poi partorire idee sconce. -
- No, gli ho fatto usare il preservativo, non vorrei poi partorire idee sconce. -
- t30n3
- Sasuke
Re: System Of A Down
se la fanno per scrivere nuovo materiale mi sta bene, ma che sia bel materiale e non come l'ultimo disco un po' così così...
se la fanno solo per andare in tour allora hanno solo bisogno di soldi e possono risparmiarsela, anche considerando che live sono quello che sono...
se la fanno solo per andare in tour allora hanno solo bisogno di soldi e possono risparmiarsela, anche considerando che live sono quello che sono...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ha ragione Teone 
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
speriamo in un bel disco e un bel tour (io live non me li ricordo così scarsi)
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- ELASTIKO
- greatest hits
reunion....che poi ufficialmente non si sono mai sciolti, o sbaglio?
comunque, dal vivo non me li andrò mai più a vedere, quattro rozzi e zozzi armeni di merda, maleducati e cafoni fino al buco del culo (ovviamente lercio, eh!).
la magia del songwriting è bella che andata, praticamente prenderanno "Elect The Dead", ci toglieranno le tastierine, metteranno Malakian a starnazzare e bon, ecco fatto, 14 canzoni in ciclostile che, se ci andrà di lusso, rievocheranno i fasti di "Mesmerize"...
comunque, dal vivo non me li andrò mai più a vedere, quattro rozzi e zozzi armeni di merda, maleducati e cafoni fino al buco del culo (ovviamente lercio, eh!).
la magia del songwriting è bella che andata, praticamente prenderanno "Elect The Dead", ci toglieranno le tastierine, metteranno Malakian a starnazzare e bon, ecco fatto, 14 canzoni in ciclostile che, se ci andrà di lusso, rievocheranno i fasti di "Mesmerize"...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
quando uscirono con il primo album,nel periodo d'oro del nu metal,mi sbalordirono,li ascoltai tantissimo,poi pian piano un po' iniziai ad ascoltare altro,un po' persero quell'impredibilità dei primi album.
cmq io li vidi al graspop e sincerametnte mi fecero una bella impressione dal vivo.
hanno fatto grandi canzoni,ma ora sincerametne questa notizia mi lascia praticamente indifferente.
cmq io li vidi al graspop e sincerametnte mi fecero una bella impressione dal vivo.
hanno fatto grandi canzoni,ma ora sincerametne questa notizia mi lascia praticamente indifferente.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- URIZEN
- Cioè hai capito...
Per me andrebbero apprezzati.
Prima cosa perchè si sono presi una lunga pausa al momento giusto li dove avrebbero potuto portare avanti la S.P.A. con album di merda ma redditizi.
Seconda cosa perchè se tornano è perchè non si sono sputtanati e possono farlo a testa alta.
Un minimo di riconoscenza per la serietà gli andrebbe tributata.
Prima cosa perchè si sono presi una lunga pausa al momento giusto li dove avrebbero potuto portare avanti la S.P.A. con album di merda ma redditizi.
Seconda cosa perchè se tornano è perchè non si sono sputtanati e possono farlo a testa alta.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- ELASTIKO
- greatest hits
la qualità dei primi due dischi è assolutamente fuori discussione: in minutaggi brevi riuscirono a dimostrare come far coesistere generi totalmente diversi, ed in netto contrasto tra loro, unite ad un'ottima tecnica (Tankian è un aereo, senza se, senza ma).lelets ha scritto:quando uscirono con il primo album,nel periodo d'oro del nu metal,mi sbalordirono,li ascoltai tantissimo,poi pian piano un po' iniziai ad ascoltare altro,un po' persero quell'impredibilità dei primi album.
dal vivo non si discute la loro prestazione tecnica, io ho visto due loro concerti...entrano, partono con il primo pezzo e tirano avanti fino alla fine, senza dire una parola, senza salutare quando se ne vanno (esperienza confermata anche da altre persone che hanno visto altri loro concerti, ma basta leggere un pò in rete e si trovano tantissimi riscontri).
indifferenza è quella che provo anche io, perchè Tankian da solo, dopo un disco fotocopia del vecchio materiale, ha preso una sua strada ben precisa con il secondo disco in studio.
gli altri, con il progetto Scars On Broadway, hanno dimostrato di saper camminare - e bene - con le proprie gambine.
quindi, perchè (presunta) reunion) only for money....
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
bahURIZEN ha scritto:Per me andrebbero apprezzati.
se sciogli una band è perchè chiudi qualcosa
se sciogli e riformi è troppo comodo
- lelets
- Senior Member
cito solo un pezzo come "sugar",che per l'epoca fu qualcosa di grandioso.ELASTIKO ha scritto:la qualità dei primi due dischi è assolutamente fuori discussione: in minutaggi brevi riuscirono a dimostrare come far coesistere generi totalmente diversi, ed in netto contrasto tra loro, unite ad un'ottima tecnica (Tankian è un aereo, senza se, senza ma).lelets ha scritto:quando uscirono con il primo album,nel periodo d'oro del nu metal,mi sbalordirono,li ascoltai tantissimo,poi pian piano un po' iniziai ad ascoltare altro,un po' persero quell'impredibilità dei primi album.
dal vivo non si discute la loro prestazione tecnica, io ho visto due loro concerti...entrano, partono con il primo pezzo e tirano avanti fino alla fine, senza dire una parola, senza salutare quando se ne vanno (esperienza confermata anche da altre persone che hanno visto altri loro concerti, ma basta leggere un pò in rete e si trovano tantissimi riscontri).
indifferenza è quella che provo anche io, perchè Tankian da solo, dopo un disco fotocopia del vecchio materiale, ha preso una sua strada ben precisa con il secondo disco in studio.
gli altri, con il progetto Scars On Broadway, hanno dimostrato di saper camminare - e bene - con le proprie gambine.
quindi, perchè (presunta) reunion) only for money....
sul resto appunto,bene o male concordiamo in toto.
sui progetti paralleli ho ascoltato una volta quello di tankian,non fa per me.mentre come dicevo gli scars on broadway non ho proprio voglia di ascoltarli.
poi non so se sia per soldi o meno,ma come detto causa miei gusti un po' diversi,causa altri motivi rimango totalmente indifferente al tutto.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ELASTIKO
- greatest hits
la pausa è stata presa perchè Tankian scazzò pesantemente con gli altri tre, ed un album di merda hanno fatto in tempo a cacciarlo fuori, altro che balle.URIZEN ha scritto:Per me andrebbero apprezzati.
se tornano è perchè il dio danaro ha fatto capir loro che conviene tornare, altro che balle (reprise).
un minimo di riconoscenza....guarda, leggere queste cose mi fa venire la faccia paonazza e la voce stridula.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- URIZEN
- Cioè hai capito...
ELASTIKO ha scritto:la pausa è stata presa perchè Tankian scazzò pesantemente con gli altri tre, ed un album di merda hanno fatto in tempo a cacciarlo fuori, altro che balle.URIZEN ha scritto:Per me andrebbero apprezzati.
se tornano è perchè il dio danaro ha fatto capir loro che conviene tornare, altro che balle (reprise).
un minimo di riconoscenza....guarda, leggere queste cose mi fa venire la faccia paonazza e la voce stridula.
Ipnotize non è un album di merda,al limite un album discreto tra album ottimi,ma capisco che basta poco.
Come dice qualcuno:"Il problema di voi uomini è che avete invidia del pene" cit.
Un beso.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
una parabola discendente come la loro proboabilmente non l'ho mai vista. già nel secondo disco la longevità era pari a 3 ascolti, di cui il primo esaltante.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
SOAD: 8,5
TOXICITY: 9+
STEAL THIS ALBUM!: non pervenuto
MESMERIZE: 9,5
HYPNOTIZE: non pervenuto
TOXICITY: 9+
STEAL THIS ALBUM!: non pervenuto
MESMERIZE: 9,5
HYPNOTIZE: non pervenuto
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
SOAD: 8
TOXICITY: 8->6->5,5
STEAL THIS ALBUM!: 6,5
MESMERIZE: 4
HYPNOTIZE: 4
TOXICITY: 8->6->5,5
STEAL THIS ALBUM!: 6,5
MESMERIZE: 4
HYPNOTIZE: 4
Taylor Swift
Taylor Swift
- ELASTIKO
- greatest hits
sono io che capisco che ti basta poco per esaltarti (d'altronde l'ultimo dei Maiden ti ha esaltato...).URIZEN ha scritto:
Ipnotize non è un album di merda,al limite un album discreto tra album ottimi,ma capisco che basta poco.
Come dice qualcuno:"Il problema di voi uomini è che avete invidia del pene" cit.
Un beso.
"Hypnotize" è un album di merda, un mero dischetto di scarti di lavorazione, spacciato per la seconda parte di cosa? mah...
"Mesmerize" è stato un canto del cigno, bello per giunta, ma il meglio lo diederono con il debut (che caga in testa a "Toxicity", solo che con quest'ultimo erano già dei big names, quindi è cool definirlo capolavoro).
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
sono in italia il 2 giugno (è anche festa) a milano....
cmq solo tour niente disco!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- ELASTIKO
- greatest hits
che culo!Re PANIC ha scritto:sono in italia il 2 giugno (è anche festa) a milano....
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Io li ascolto dal debut. E concordo sul fatto che il debut è intoccabile. Ma anche toxicity è un gran disco. Io l'ho consumato.
Comunque ho apprezzato anche il resto delle loro produzioni, con meno entusiasmo. Steal a me sembrava un bel album, con pezzi molto più vari rispetto agli altri due.
Hypno/Mesme sono più fiacchi, segno che i tempi stavano cambiando. Ma ci sono episodi (Revenga, radio/video, Kill rock'n roll, boom....) validi. Chiaro che in due dischi(Usciti in poco tempo di differenza(6 mesi se nn erro) composti e incisi insieme, quindi in un unica trance, per un toto di 23 canzoni è stata una mossa parecchio rischiosa e poco appetibile. Insomma i SOAD li adoro ma andavano bene un album ogni 2/3 anni. Due album insieme sono esagerati.
Comunque sono contento che si siano riuniti.
Frega un cazzo che lo facciano per soldi o per sfiga o per chissàcosa. Basta che tirino fuori qualcosa di buono. E son passati 5 anni da Hypno/Mesme.
Comunque ho apprezzato anche il resto delle loro produzioni, con meno entusiasmo. Steal a me sembrava un bel album, con pezzi molto più vari rispetto agli altri due.
Hypno/Mesme sono più fiacchi, segno che i tempi stavano cambiando. Ma ci sono episodi (Revenga, radio/video, Kill rock'n roll, boom....) validi. Chiaro che in due dischi(Usciti in poco tempo di differenza(6 mesi se nn erro) composti e incisi insieme, quindi in un unica trance, per un toto di 23 canzoni è stata una mossa parecchio rischiosa e poco appetibile. Insomma i SOAD li adoro ma andavano bene un album ogni 2/3 anni. Due album insieme sono esagerati.
Comunque sono contento che si siano riuniti.
Frega un cazzo che lo facciano per soldi o per sfiga o per chissàcosa. Basta che tirino fuori qualcosa di buono. E son passati 5 anni da Hypno/Mesme.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
-
Black Morgoth II
- Senior Member
Ma sti quattro "£%$"%£&$/%/$%ç°ç@@#à#3 ... 70 EURO!!?!?!?!?!?
Al di là del fatto che mi piacciano o no, ma vi pare un prezzo ragionevole?
E soprattutto... secondo voi quanto ci mettono a finire i biglietti? 1 giorno?
Già che ci sei mettili a 100 che tanto la gente li compra lo stesso.
- t30n3
- Sasuke
70 euro confermato? sti grandissimi cazzi... 
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
POrk.Black Morgoth II ha scritto:Ma sti quattro "£%$"%£&$/%/$%ç°ç@@#à#3 ... 70 EURO!!?!?!?!?!?
La mia donna vuole andarli a vedere. Ma se costa così mi possono pure
Non si ragiona più.
Poi li finiscono in un giorno e davanti alle porte è pieno di bagarozzi che vendono biglietti a mazzi.
Spero in un nuovo album. Live in un festival a quel prezzo, i SOAD, col bene che gli voglio, ma manco morto ci vado!!!!!
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- wirikuta
- Senior Member
Reunion inutile, imho i soad han già detto tutto quello che dovevan dire, levarsi dalla scena era stata una scelta saggia
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
c'erano stati anche già più del dovuto, sulla scena.wirikuta ha scritto:Reunion inutile, imho i soad han già detto tutto quello che dovevan dire, levarsi dalla scena era stata una scelta saggia
Taylor Swift
Taylor Swift
-
Fox Mulder
- xxx
Quotolelets ha scritto:quando uscirono con il primo album,nel periodo d'oro del nu metal,mi sbalordirono,li ascoltai tantissimo,poi pian piano un po' iniziai ad ascoltare altro,un po' persero quell'impredibilità dei primi album.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Ghigliottina ha scritto:bahURIZEN ha scritto:Per me andrebbero apprezzati.
se sciogli una band è perchè chiudi qualcosa
se sciogli e riformi è troppo comodo
Il fatto è che il mondo del rock e del metal è pieno di gente che fa dischi di merda perchè gli è garantito il pane o perchè è difficile rinunciare al successo.
può anche essere che un gruppo scelga di separarsi al momento propizio,che i componenti scelgano di provare altre strade in attesa di ritrovare l'alchimia e soprattutto le idee.
questo per me è coraggioso e rispettoso nei confronti dei fans.
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Sei anche tu un fans e sei il primo a giustificare le cagate dei Pain of salvation o dei Dream Theater.ELASTIKO ha scritto:sono io che capisco che ti basta poco per esaltarti (d'altronde l'ultimo dei Maiden ti ha esaltato...).URIZEN ha scritto:
Un beso.
"Hypnotize" è un album di merda, un mero dischetto di scarti di lavorazione, spacciato per la seconda parte di cosa? mah...
"Mesmerize" è stato un canto del cigno, bello per giunta, ma il meglio lo diederono con il debut (che caga in testa a "Toxicity", solo che con quest'ultimo erano già dei big names, quindi è cool definirlo capolavoro).
Con grande sincerità ti dico che gli Iron Maiden sono una S.p.a. che tira avanti perchè gli piacciono i riflettori ed il fatturato.Sicuramente se si fossero sciolti dopo Seventh Son avrebbero fatto una bella figura.Lo stesso dicasi per Metallica,Megadeth,Slayer and many more.
Per me i System non sono caduti così in basso per meritarsi certi commenti e se i risultati saranno positivi come con gli Skunk Anansie ne sarò più che contento.
Anche se il debut caga in testa a Toxicity,stando al tuo ragionamento,non vuol dire che Toxicity sia un bidone e anzi è cool affermarlo.
- ELASTIKO
- greatest hits
dipaniamo un pò la confusione che alberga nella tua testa, ok?URIZEN ha scritto:
Sei anche tu un fans e sei il primo a giustificare le cagate dei Pain of salvation o dei Dream Theater.
Con grande sincerità ti dico che gli Iron Maiden sono una S.p.a. che tira avanti perchè gli piacciono i riflettori ed il fatturato.Sicuramente se si fossero sciolti dopo Seventh Son avrebbero fatto una bella figura.Lo stesso dicasi per Metallica,Megadeth,Slayer and many more.
Per me i System non sono caduti così in basso per meritarsi certi commenti e se i risultati saranno positivi come con gli Skunk Anansie ne sarò più che contento.
Anche se il debut caga in testa a Toxicity,stando al tuo ragionamento,non vuol dire che Toxicity sia un bidone e anzi è cool affermarlo.
se dici che io sono il primo a giustificare i Dream Theater o non mi conosci, o non ti ricordi i miei pensieri oppure sei scarsamente attento a quanto leggi sul forum.
per i Pain Of Salvation è un discorso ben diverso: Gildenlöw ha scritto dischi che possono anche non piacere (ovviamente mi riferisco alla produzione after "Remedy Lane") ma non gli si può muovere critica alcuna sul fatto che abbia tentato di fare cose differenti tra un disco e l'altro, particolare che, per inciso, nei newyorchesi di cui sopra non hai nessuna testimonianza.
io non dico che siano caduti in basso: ho detto che dal vivo sono dei cafoni di merda.
ed in merito alla loro discografia, posso tranquillamente affermare che il primo è un discone, il secondo un buonissimo lavoro (quindi che cazzo hai capito dei miei post precedenti??) e che "Mesmerize" è un canto del cigno mentre "Hypnotize" è un disco di merda...anzi, è una furbata che pochi hanno compreso (dai, lo sanno anche i Mordred che per un disco si preparano tot canzoni poi la metà si lascia fuori...ecco, "Hypnotize" è QUELLA metà!).
ah, comunque, continuate a menare il torrone ma loro non si sono MAI sciolti.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Fox Mulder
- xxx
Sulla questione Hypnotize infatti hai ragione.ELASTIKO ha scritto:
dipaniamo un pò la confusione che alberga nella tua testa, ok?
se dici che io sono il primo a giustificare i Dream Theater o non mi conosci, o non ti ricordi i miei pensieri oppure sei scarsamente attento a quanto leggi sul forum.
per i Pain Of Salvation è un discorso ben diverso: Gildenlöw ha scritto dischi che possono anche non piacere (ovviamente mi riferisco alla produzione after "Remedy Lane") ma non gli si può muovere critica alcuna sul fatto che abbia tentato di fare cose differenti tra un disco e l'altro, particolare che, per inciso, nei newyorchesi di cui sopra non hai nessuna testimonianza.
io non dico che siano caduti in basso: ho detto che dal vivo sono dei cafoni di merda.
ed in merito alla loro discografia, posso tranquillamente affermare che il primo è un discone, il secondo un buonissimo lavoro (quindi che cazzo hai capito dei miei post precedenti??) e che "Mesmerize" è un canto del cigno mentre "Hypnotize" è un disco di merda...anzi, è una furbata che pochi hanno compreso (dai, lo sanno anche i Mordred che per un disco si preparano tot canzoni poi la metà si lascia fuori...ecco, "Hypnotize" è QUELLA metà!).
E per quello li criticai aspramente e auspicai anche la loro fine.
Troppo bello spacciare un disco di canzoni di "scarto" come la "seconda parte di un lavoro"...
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Selenia
- Senior Member
ELASTIKO ha scritto:dipaniamo un pò la confusione che alberga nella tua testa, ok?URIZEN ha scritto:
Sei anche tu un fans e sei il primo a giustificare le cagate dei Pain of salvation o dei Dream Theater.
70 EURO??? WTF???
- Selenia
- Senior Member
oddio che cavolo ho fatto, ho quotato la persona sbagliata ahahahah
scusa Elastico
scusa Elastico
- lelets
- Senior Member
elastiko con la kSelenia ha scritto:oddio che cavolo ho fatto, ho quotato la persona sbagliata ahahahah
scusa Elastico
ora sono cazzacci tuoi

- Selenia
- Senior Member
lelets ha scritto:elastiko con la kSelenia ha scritto:oddio che cavolo ho fatto, ho quotato la persona sbagliata ahahahah
scusa Elastico
ora sono cazzacci tuoi
MERDA.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
70 euro son troppi, ma hanno di spalla i SOIA. Fossi in voi ci andrei.
La cosa ridicola è che i SOIA fanno da spalla. Ma come stanno sti organizzatori di concerti?
Detto questo, dico la mia sui SOAD: i primi due capolavori mostruosi. Soprattutto il debut. Tutte le volte che ascolto Spider spruzzo anciughe.
Come dice Satarenxy, Toxicity dopo un pò stufa (ma non dopo 3 ascolti).
Steal l'ho visto come una mossa commerciale: una manciata di belle canzoni, e poi il vuoto.
Hypnotize è bello fino alla fine, non molla un attimo, ma al secondo ascolto lo si mette da parte per altro.
Mesmerize non ho mai avuto il coraggio di comprarlo dopo che ho sentito alcuni pezzi. Qualcuno dovrebbe dire a Macchianera di smettere di cantare.
Progetti paralleli. Elect the dead è stupendo, e non rompete il belino. Imperfect harmonies l'ho comprato senza accorgermene (
), e alla fine l'ho ascoltato. Dopo un inizio sciettico, lo sto apprezzando sempre di più, anche se a volte Serj piscia un pò troppo fuori dal vaso. In altre parole, non si chiama Patton di cognome.
Scars of broadway mai piaciuto. L'ho ascoltato e mi è sembrato un'inutile copia di una band fotocopia.
Questione runion. Loro dicono che lo fanno solo perchè hanno voglia di suonare di nuovo insieme. Direttamente dalla loro homepage:
"Hello All,
We are excited to announce that System will be playing some dates together in 2011.
We also want to thank you for your loyalty and support, not only to System Of A Down, but to all of our solo efforts as well. We have no master plan of sorts - we are playing these shows simply because we want to play together again as a band and for you, our amazing fans. We look forward to seeing all of you!
For a list of tour dates, and on-sale information, go to the NEWS section at systemofadown.com
Peace,
System Of A Down"
...che lo facciano per soldi o per passione, a voi che importa? Non siete costretti ad andarli a vedere.
P.S.: ufficialmente non si sono mai sciolti, Ela ha ragione.
La cosa ridicola è che i SOIA fanno da spalla. Ma come stanno sti organizzatori di concerti?
Detto questo, dico la mia sui SOAD: i primi due capolavori mostruosi. Soprattutto il debut. Tutte le volte che ascolto Spider spruzzo anciughe.
Come dice Satarenxy, Toxicity dopo un pò stufa (ma non dopo 3 ascolti).
Steal l'ho visto come una mossa commerciale: una manciata di belle canzoni, e poi il vuoto.
Hypnotize è bello fino alla fine, non molla un attimo, ma al secondo ascolto lo si mette da parte per altro.
Mesmerize non ho mai avuto il coraggio di comprarlo dopo che ho sentito alcuni pezzi. Qualcuno dovrebbe dire a Macchianera di smettere di cantare.
Progetti paralleli. Elect the dead è stupendo, e non rompete il belino. Imperfect harmonies l'ho comprato senza accorgermene (
Scars of broadway mai piaciuto. L'ho ascoltato e mi è sembrato un'inutile copia di una band fotocopia.
Questione runion. Loro dicono che lo fanno solo perchè hanno voglia di suonare di nuovo insieme. Direttamente dalla loro homepage:
"Hello All,
We are excited to announce that System will be playing some dates together in 2011.
We also want to thank you for your loyalty and support, not only to System Of A Down, but to all of our solo efforts as well. We have no master plan of sorts - we are playing these shows simply because we want to play together again as a band and for you, our amazing fans. We look forward to seeing all of you!
For a list of tour dates, and on-sale information, go to the NEWS section at systemofadown.com
Peace,
System Of A Down"
...che lo facciano per soldi o per passione, a voi che importa? Non siete costretti ad andarli a vedere.
P.S.: ufficialmente non si sono mai sciolti, Ela ha ragione.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- ELASTIKO
- greatest hits
semplicemente perchè i Sick Of It All in Italia se li inculano in cinque persone, quattro visto che tu sei a Dallas.rabe ha scritto:70 euro son troppi, ma hanno di spalla i SOIA. Fossi in voi ci andrei.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Come si fa a non quotarti quando tiri fuori perle di saggezza come questa??!??rabe ha scritto: ...che lo facciano per soldi o per passione, a voi che importa? Non siete costretti ad andarli a vedere.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto:semplicemente perchè i Sick Of It All in Italia se li inculano in cinque persone, quattro visto che tu sei a Dallas.rabe ha scritto:70 euro son troppi, ma hanno di spalla i SOIA. Fossi in voi ci andrei.
Non dico altro perchè oggi mi sento polemico, però sta cosa dovrebbe far riflettere...
...e poi si parla di defenders e true metal.
Massa di zoticoni ignoranti che poi piangono perchè il metal in Italia non tira.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ank667 ha scritto:Come si fa a non quotarti quando tiri fuori perle di saggezza come questa??!??rabe ha scritto: ...che lo facciano per soldi o per passione, a voi che importa? Non siete costretti ad andarli a vedere.![]()
...ed aggiungo: per soli 25$ ieri ho preso il biglietto per andare a (ri)vedere i Flogging Molly durante il Green Tour. Tiè.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
Black Morgoth II
- Senior Member
rabe ha scritto:ELASTIKO ha scritto:semplicemente perchè i Sick Of It All in Italia se li inculano in cinque persone, quattro visto che tu sei a Dallas.rabe ha scritto:70 euro son troppi, ma hanno di spalla i SOIA. Fossi in voi ci andrei.
![]()
Non dico altro perchè oggi mi sento polemico, però sta cosa dovrebbe far riflettere...
...e poi si parla di defenders e true metal.
Massa di zoticoni ignoranti che poi piangono perchè il metal in Italia non tira.
Sei o sette anni fa suonaro all'Idroscalo e c'era veramente un sacco di gente... poi il fatto che fosse gratis è secondario
- ELASTIKO
- greatest hits
erano all'interno di un festival, se non sbaglio....vero?Black Morgoth II ha scritto:
Sei o sette anni fa suonaro all'Idroscalo e c'era veramente un sacco di gente... poi il fatto che fosse gratis è secondario.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH