The List [Cosa ne pensate degli altri utenti] 2010

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Re: The List [Cosa ne pensate degli altri...]

Messaggio da Ghigliottina »

Sabba ha scritto: Ghigliottina basta con le pippe

eh???

cmq per il resto mi sta adando abbastanza di lusso.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Dr. Stein ha scritto:
Mordred ha scritto: DR. STEIN: ahhaah non ti ho cancellato mica, ho msn sminchiato e pieno di troie, ho dovuto far pulizia. Il mio indirizzo sta nel tread dei contatti msn su discussioni varie, uppalo pure. Cmq il terroniano meeting si puo' fare quando volete, spesso e volentieri vado a napoli quando torno da roma.
vediamo allora... secondo me sarebbe meglio farlo in un peridodo cosiddetto "morto", tipo gennaio dopo la befana, febbraio, anche marzo... mi segno la cosa e poi vediamo! Però deve venire anche Gammagay :o
:meghy: a disposizione
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Gino_11_Ltd. ha scritto:
GAMMAGAY DI NOTTE SI BAGNA PENSANDO A EROTIC, PROBABILMENTE VORREBBE ESSERE COME LUI. LO TROVO INSULSO, MORALISTA, BACCHETTONE A COMANDO. SEMPRE PRONTO A DIRE "IO SONO COSÌ, VOI INVECE...". CONTINUA A STUZZICARMI ANALIZZANDO CIÒ CHE DICO E FACCIO CERCANDO SEMPRE DI COGLIERMI IN FALLO. NON SO COSA GLI ABBIA FATTO, FORSE GLI STO SOLO ANTIPATICO. MA NON TOLLERO LA SUA ARIA DA PROFESSORINO DILIGENTE, DA A-BATINO DI STO CAZZO. I SUOI INTERVENTI SONO SEMPRE TESI A DIMOSTRARE UN SUO STATO DI SUPERIORE NIRVANA RISPETTO A NOI POVERI DERELITTI.
.
quando si scherza si scherza....

NELLA MIA PERSONALE CLASSIFICA È UNO DEI PEGGIORI INSIEME A LE-LETS.
... ma le offese pesanti no eh!
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Ne ho tolti parecchi dal listone di Zanna, non me ne vogliate ma ho proprio una memoria del cazzo.

Ale: ome ho sempre detto, un grande. Senza se e senza ma.
Ank: se non ricordo male all'inizio non mi era molto simpatico ma dopo che ha superato la fase di ambientamento direi che è uno spasso.
Attila: si capisce che deve essere una bravissima persona. Spesso ha degli svarioni preoccupanti
Baker: ovviamente di musica non capisce una sega, però è un bravo guaglione
Banana Yoshimoto: fosse solo per il fatto che è una cuoca ha tutta la mia stima, e poi è simpatica e discreta.
cdf: ha una cultura musicale sconfinata seppur di nicchia. Non ho ancora capito come fa. A volte si intrometteva in topic "ganzi" a rompere il cazzo. Faceva bene.
Coroner: pur non conoscendolo di persona ma solo attraverso forum/facebook/mail, posso dire con tranquillità che di più simpatici ne ho conosciuti veramente pochi. Pollice sù anche per il lato musicale ovviamente
Corpsegrinder: un'enciclopedia del death metal, competente e simpatico. Però quando sei in ufficio cerca anche di lavorare! :asd:
Crimson Glory: imprescindibile per il forum, semplicemente
Dr. Stein: probabilmente a gusti musicali ci scontriamo un po', ma è forte. E poi mi ha fatto conoscere binetti.
ELASTIKO: devo stargli sul cazzo ma non ho ancora capito bene il perchè. A me è simpatico e lo rispetto anche se a volte ci si scazza
Erotic.Nightmares: i suoi atteggiamenti all'inizio me lo facevano odiare, poi lo conosci meglio e capisci che è un grande. Certo, l'invidia per tutto quello che fa è forte...mi consolo bollandolo come "sfruttatore"
Everasia: mi sembra un po' troppo radical-chic per i miei gusti...perlomeno da quanto traspare dal forum
eXdeath: bravo ragazzo, trovo i suoi post sempre interessanti
Fox Mulder: tutto ok, niente da dichiarare
FranziHWQ: un pilastro del forum anche se ultimamente si vede pochissimo
Gaiden: come già accennato ottimo acquisto anche se forse dovrebbe parlare un po' di più di musica
GAMMAgAY: il superterrone :asd: è ovviamente forte, anche se preferivo la versione più cazzara e meno intellettualoide del pre-laurea
Ghigliottina: fanculo i Queen :asd:
Gino_11_Ltd.: boh... non riesco ad inquadrarlo bene. Comunque (a differenza dei tossici e dei comunisti del forum :asd: ) gli faccio tanti auguri per la carriera da commissario e gli rinnovo la mia stima per la scelta.
gnoppidual: ti mando il mio IBAN in privato
Graz: una persona squisita e poi quando iniziamo a parlare delle pubblicità e delle trasmissioni degli anni 80 ci scappa quasi la lacrimuccia...
groden: un vecchio che schifa gli AC/DC ed elogia gli Amon Amarth. Una cosa particolare ma probabilmente geniale.
Guario: non ho che parole di elogio per lui.
HoffmanDokken: uno scarto di Metal Myths. E si vede.
Il Criceto Fuxia: preparatissimo musicalmente e molto sagace mentalmente. Però la storia del fuxia mi ha un po scassato
Jem7: grande cazzaro professionista, assolutamente simpatico.
k3kk0: ok
Ktulu: se non ci fossero stati i testimoni non avrei creduto che avesse la donna
lelets: fondamentale
ManOfWar: se corregge il tiro può essere ok
Mazaker: come detto da lui su di me, all'inizio mi stava un po' sulle balle...poi c'è stato il completo rovescio della medaglia. Forse dovuto anche ad una mia maggiore: "apertura" musicale.
megadeth: io lo dico, sta andando a cozze, che qualcuno intervenga
Mike5150: assolutamente da conoscere di persona
moonfog: una specie di messia e non scherzo. Lui nomina una qualsiasi band semisconosciuta e cazzarola ti accorgi subito che è una band della madonna. Sentito diverse volte anche per mp, è anche una persona simpaticissima. Imprescindibile.
moonlit_knight: ricordo diverse discussioni...forse anche degli scazzi, ma non ho mai perso la stima di lui percui erano conflitti "giusti"
Mordred: dico la verità, col topic delle corna mi ha un po' deluso
Needlelies: in poco tempo ha guadagnato la stima di tutto il forum, bellissima persona e grande umorista
Nihilist: grandissimo Carlo, null'altro da aggiungere se non...prepara i missili!
no_one_there: da quello che scrive si capisce che è una bravissima persona, a volte si pone in modo forse un po' troppo retorico ma non fa niente. Musicalmente lasciamo stare però...
None: solo elogi per lui! Grandissimo None! Ad un ottimo gusto musicale si accompagna una persona squisita dall'equilibrio invidiabile e ricca di autoironia che troppo spesso manca (in generale, non parlo del forum)
Orphen: MA DOVE CAZZO SEI FINITO????? TORNA, LI MORTACCI TUAAAAAAAAAAA. Era fondamentale.
Pariskio: lo confondo con quello sotto, chi è che scrive messaggi incomprensibili?
pastagakio: lo confondo con quello sopra, chi è che scrive messaggi incomprensibili?
rabe: vedi Lelets
Renxy: spesso mi fa incazzare e altrettanto spesso mi fa ricredere. Ultimamente lo apprezzo molto e a livello musicale abbiamo molte idee in comune.
Rizzi Hansen: il connubio perfetto di cultura, intelligenza, ironia e cazzeggio. Mi piacerebbe leggerlo di più nelle sezioni musicali.
Sabba: lo ricordo poco ed in modo non piacevolissimo
Samuhell: in crescita
sbranf: lavora per noi :D

OK, per il momento ce ne ho pieno il cazzo e devo fare da mangiare
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Sabba
Senior Member

Messaggio da Sabba »

Ghigliottina ha scritto:

eh???

era riferito a quando tu compiesti gli anni ed era presente un topic con nome ghigliottina! e subito sopra ce n'era uno con scritto basta pippe.
Quindi veniva fuori BAsta pippe ghigliottina! Mi faceva ridere prchè sembrava una soluzione un pò drastica.
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

guysperanza ha scritto: lelets: fondamentale

megadeth: io lo dico, sta andando a cozze, che qualcuno intervenga
sul primo :kki:

sul secondo :asd:

inquietante che buona parte dei commenti saranno molto simili ai miei :look: (a proposito lunedì-martedi dovrei farcela a scriverli)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

guysperanza ha scritto: Ktulu: se non ci fossero stati i testimoni non avrei creduto che avesse la donna
:asd:
guysperanza
Adult Oriented Rock

Ktulu ha scritto:
guysperanza ha scritto: Ktulu: se non ci fossero stati i testimoni non avrei creduto che avesse la donna
:asd:
avevo messo anche il :asd:

ma ce n'erano troppi e ho dovuto decimarli :rolleyes:
(Maicol&Mirco)

guysperanza
Adult Oriented Rock

Rush finale

Sulphur Soul: boh...dice di avere 25 anni ma sembra un binmbominkia
t30n3: un simpatico umorista
the gipsy: uno nuovo non può vendere un CD ma dopo qualcha anno può vendere lampade :D
The Philosopher: ottimo, e poi ama gli Heathen
The Shaman: tende a spacconare un po'...ma non glielo dico perchè deve essere grosso.
Thrash: posta pochissimo ormai, spero abbia risolto i suoi problemi (o situazioni spiacevoli). Grande.
Vlad: grande, mi fa morire dal ridere quando parla dei negri e dei peruegni
ZANNA: mi stava sui coglioni, poi ha smesso.
(Maicol&Mirco)

Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Sabba ha scritto:
Ghigliottina ha scritto:

eh???

era riferito a quando tu compiesti gli anni ed era presente un topic con nome ghigliottina! e subito sopra ce n'era uno con scritto basta pippe.
Quindi veniva fuori BAsta pippe ghigliottina! Mi faceva ridere prchè sembrava una soluzione un pò drastica.
macchiavellico!! :asd:
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

@cory: il concerto di James Blunt :rip
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
guysperanza
Adult Oriented Rock

Ho dimenticato Bomber Zee: grande laghée! A livello musicale poi mi esalta, viva l'hardcore (quello vero)!
(Maicol&Mirco)

diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Graz ha scritto:diego: un altro scomparso, per lustri colonna del forum
Ma và, io ci sono sempre e vi amo come prima, solo che osservo di più e intervengo di meno. :woland: :elio:

(e ci metto anche la mitica faccina in mio onore :diego: )
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
diego

Messaggio da diego »

moonlit ha scritto: diego – Ah diego, i bei tempi in cui postavi tanto… mortacci della casa nuova, del lavoro nuovo e di tutto il resto. Non siamo più gli stessi senza di te. Se torneresti qui con noi, io sentissi una cosa dentro che ti giuro, è postassi anche di più, ma so che non serve ha gniente.
:ma
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

Dr. Stein ha scritto:diego: un altro "wanted" del forum, il nostro maestro dell'accademia della crusca. Diego ti aspettiamo!
:cornine:
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

Gino_11_Ltd. ha scritto:DIEGO COMPAGNO DELLA PRIMA ORA, ORA PIUT-TOSTO LATITANTE. SEMPRE NEL MIO CUORE!
Ho un vago ricordo di un invito che mi facesti anni fa, in cui dovevamo vederci dalle tue parti, salire sulla sommità di una collina e fumarci un cannone ammirando il panorama. Forse avresti anche portato la chitarra per regalare al momento aulico un degno sottofondo musicale. :rip
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

Mordred ha scritto:DIEGO: bacchettone grammaticale, se si potrebbi conoscere meglio saresse meglio

Tu sai che con la Crusca non si scherza, vero? Occhio ragazzo, sei sotto indagine.
Profeta del Dio Cefalo

Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

diego ha scritto:
Mordred ha scritto:DIEGO: bacchettone grammaticale, se si potrebbi conoscere meglio saresse meglio

Tu sai che con la Crusca non si scherza, vero? Occhio ragazzo, sei sotto indagine.
oh no, non un'altra volta...
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
LittleHorn
eh?
Contatta:

Messaggio da LittleHorn »

Faccio la mia.

Ale equilibrato e piacevole.
AntonioC. Letto poco ma ne ho un buon ricordo.
Attila sostanzialmente inutile e lo ammette anche lei. Non per questo spiacevole.
Baker Gusti musicali piuttosto distanti ma mi gusta uguale.
cdf uh, per me imprescindibile. Lo ringrazierò a vita per avermi fatto scoprire i Genghis Tron, Jucifer e Vandal X, giusto per dirne tre.
Coroner mi sta simpatico ma credo che dal vivo sia noioso come pochi. Magari peró mi sbaglio alla grande.
Crimson Glory mi schiatto dalle risate ogni volta che lo leggo.
Deepblue bella, mi pare. Oltre, il nulla.
diego storico ma per me non rilevante.
Don Caronte IIo storico pure lui e per me molto rilevante. Gusti musicali molto simili. Mi piacerebbe conoscerlo.
Dr. Stein l'ho sempre reputato una mediocre testa di cazzo.
Dtrule piacevole alla lettura ma con nessun picco significativo.
ELASTIKO odioso, quasi sempre incazzato, esprime spesso pensieri forti con modi deboli. Buona compatibilità musicale, alla fine mi gusta parecchio.
Erotic.Nightmares sborone e sempre con l'atteggiamento del bulletto ora imborghesito. Ma ne sa, ne sa e ne sa. Mi vorrei tanto fumare un cannone in sua compagnia.
eXdeath brutto e intelligente.
Fox Mulder simpatico palestrato.
FranziHWQ il miglior scrittore del forum. Narratore nato.
GAMMAgAY prima era decisamente più cazzaro. Chissà cosa lo ha fatto cambiare.
Ghigliottina mi piace decisamente. Sagace.
Gino_11_Ltd. non è intervenuto per darmi un consiglio legale e da allora lo odio. Detto questo, alla fine mi piace ma la storia delle corna è abbastanza squallida.
gnoppidual pare sia ricco. Voglio diventare suo amico.
Graz su certi argomenti fa davvero cadere le braccia. Apprezzabile la linea morbida sulla moderazione.
guysperanza simpatico cazzone.
Il Criceto Fuxia ottimo.
Jem7 mitico. Metà uomo metà asd.
Ktulu mille passioni ma zero cervello quando deve difenderle. Comunque non si incazza mai anche quando lo offendono e non capisco come cazzo ci riesca.
lelets le troppe canne gli fanno perdere troppo spesso la rotta. Degenera e inizia straparlare. Sempre presente nei thread che scottano, lo leggo quasi sempre con piacere.
LittleHorn scrive troppo poco.
ManOfWar co sta storia della fidanzata e tutto il resto ha rotto davvero i coglioni. Per me è un egocentrico testa di cazzo.
Mazaker noto per la vicenda del capezzolo, come gusti musicali ci siamo abbastanza. Promosso a pieni voti.
megadeth appartiene ad un'altra epoca. Tenero ma patetico.
moonlit_knight bello tosto con la tastiera. Uno dei migliori.
Mordred simpatico, non c'è che dire. Vira occasionalmente verso pensieri deboli.
Needlelies ormai mi è indispensabile.
rabe probabilmente il più affine musicalmente. In gamba ma a volte troppo superficiale su alcuni argomenti.
Renxy ha il dono della sintesi. Lo leggo sempre, per me è buona parte del forum. Vorrei conoscerlo.
Rizzi Hansen la mente migliore. Dispensatore di pensieri forti.
Sairus mi consigliò gli attuali diffusori per il mio hi-fi. Da allora gli voglio bene.
Samuhell giovane ma capace. Diventerà una colonna del forum.
Squall lo leggo volentieri.
t30n3 brutto e intelligente.
The Philosopher odia il Napoli. Ma io non odio lui.
ZANNA mi sta decisamente sul cazzo. Sicuramente il peggior utente del forum da punto di vista comportamentale. È colto, lo abbiamo capito. Probabilmente il più colto. Ma non per questo ce lo deve ricordare continuamente con un modo di fare da under 10. Lo considero un'occasione persa ma leggo comunque perché alla conoscenza non rinuncio. Vorrei conoscerlo e picchiarlo.
[url]http://ioconoscohardcore.wordpress.com[/url]
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

LittleHorn ha scritto: Dr. Stein l'ho sempre reputato una mediocre testa di cazzo.
minchia oh, Piccolo Corn(ut)o... sei proprio un cattivone, fattelo dire!!!
:cornine:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Tourniquet ha scritto:
Dr. Stein ha scritto:
Tourniquet: quel poco che scrive da me è stato sempre apprezzato. Dovrebbe essere più presente. Lo ricordo per avermi fatto scoprire quel capolavoro di canzone che è "Butterfly on a wheel" dei The Mission UK.
uh, qualcuno si ricorda ! :D

Io però non ricordo quest'episodio della canzone dei Mission ( grandissimo pezzo ! ) ora me la vado a riascoltare
eh, ma io ho un'ottima memoria... una cosa che ricordavo di te era prorpio questa, che quando scrivesti (non ricordo in quale thread) che "Butterfly on a wheel" era una delle tue canzoni preferite in assoluto, andai a cercarla, e appena ascoltata ha fulminato anche me!
dei The Mission avevo ascoltato giusto qualcosa qua e là, ma non questa, non li avevo mai approfonditi...quella canzone ha contribuito a farmeli amare di più.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Non la faccio perchè in pratica citerei una decina di utenti Storici e basta.
Gino non sono gay eh ,colpa di quei maledetti Orsi malefici pelosi :asd:
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

LittleHorn ha scritto: ZANNA mi sta decisamente sul cazzo. Sicuramente il peggior utente del forum da punto di vista comportamentale. È colto, lo abbiamo capito. Probabilmente il più colto. Ma non per questo ce lo deve ricordare continuamente con un modo di fare da under 10. Lo considero un'occasione persa ma leggo comunque perché alla conoscenza non rinuncio. Vorrei conoscerlo e picchiarlo.
Hai già avuto un invito a venire qua e ti sei rifiutato.
Pare tu fossi a Torino qualche giorno fa e, ovviamente, non me l'hai fatto sapere. Strano per chi dice (da più anni) di volermi incontrare e picchiare.

Detto questo mi sfugge il motivo di questo tuo astio, visto che io ricordo a mala pena chi tu sia. E, cosa curiosa, il poco che ricordo dei tuoi gusti musicali non è negativo.. Davvero non capisco....ma sono sempre disponibile ad accontentarti, come già ti dissi.
"Nothing but the process is infinite.."
LittleHorn
eh?
Contatta:

ZANNA ha scritto:
LittleHorn ha scritto: ZANNA mi sta decisamente sul cazzo. Sicuramente il peggior utente del forum da punto di vista comportamentale. È colto, lo abbiamo capito. Probabilmente il più colto. Ma non per questo ce lo deve ricordare continuamente con un modo di fare da under 10. Lo considero un'occasione persa ma leggo comunque perché alla conoscenza non rinuncio. Vorrei conoscerlo e picchiarlo.
Hai già avuto un invito a venire qua e ti sei rifiutato.
Pare tu fossi a Torino qualche giorno fa e, ovviamente, non me l'hai fatto sapere. Strano per chi dice (da più anni) di volermi incontrare e picchiare.

Detto questo mi sfugge il motivo di questo tuo astio, visto che io ricordo a mala pena chi tu sia. E, cosa curiosa, il poco che ricordo dei tuoi gusti musicali non è negativo.. Davvero non capisco....ma sono sempre disponibile ad accontentarti, come già ti dissi.
Giusto per precisare: picchiarti è solo una chiosa iperbolica. Tranquillo, non saprei nemmeno da dove iniziare! Mi fai incazzare come una bestia perchè scrivi bene, dispensi ottimi consigli ma esageri in spocchia. Comunque a Torino ci sono stato per 12 ore, ma ci risalirò a breve e magari ci rimango un anno intero per lavoro. Ci incontriamo ma non ci picchiamo. Mi pare pure che sei troppo serioso, sciogliti fratello.
Mordred

Messaggio da Mordred »

:nono:
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Dr. Stein ha scritto:
Tourniquet ha scritto:
Dr. Stein ha scritto:
Tourniquet: quel poco che scrive da me è stato sempre apprezzato. Dovrebbe essere più presente. Lo ricordo per avermi fatto scoprire quel capolavoro di canzone che è "Butterfly on a wheel" dei The Mission UK.
uh, qualcuno si ricorda ! :D

Io però non ricordo quest'episodio della canzone dei Mission ( grandissimo pezzo ! ) ora me la vado a riascoltare
eh, ma io ho un'ottima memoria... una cosa che ricordavo di te era prorpio questa, che quando scrivesti (non ricordo in quale thread) che "Butterfly on a wheel" era una delle tue canzoni preferite in assoluto, andai a cercarla, e appena ascoltata ha fulminato anche me!
dei The Mission avevo ascoltato giusto qualcosa qua e là, ma non questa, non li avevo mai approfonditi...quella canzone ha contribuito a farmeli amare di più.
Assieme ad "Amelia" è la mia preferita :sisi:
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

ormai perso di vista il forum da tanto tempo, ogni tanto lurko ma ormai non mi sento più di passarci tutti i giorni...

P.S: chiedo scusa al graz per la fine della mia collaborazione col sito, in particolare per il modo... per quanto questo possa valere ora.
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

MaxOwaR666 ha scritto:ormai perso di vista il forum da tanto tempo, ogni tanto lurko ma ormai non mi sento più di passarci tutti i giorni...

P.S: chiedo scusa al graz per la fine della mia collaborazione col sito, in particolare per il modo... per quanto questo possa valere ora.
le scuse sono ben accette anche se sono tardive, anche se non conosco il motivo del tuo gesto
invece può capitare che uno perda interesse per un forum, quindi mi (ci) spiace...ma d'altronde è la vita
ciao!
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ManOfWar
Senior Member

Messaggio da ManOfWar »

LittleHorn ha scritto:ManOfWar co sta storia della fidanzata e tutto il resto ha rotto davvero i coglioni. Per me è un egocentrico testa di cazzo.
:asd: :asd: :asd: bravo bravo, io Puma tè niente :mrgreen:
Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.
"Zombi-1979"
LittleHorn
eh?
Contatta:

ManOfWar ha scritto:
LittleHorn ha scritto:ManOfWar co sta storia della fidanzata e tutto il resto ha rotto davvero i coglioni. Per me è un egocentrico testa di cazzo.
:asd: :asd: :asd: bravo bravo, io Puma tè niente :mrgreen:
Irrecuperabile :D .
ManOfWar
Senior Member

Messaggio da ManOfWar »

LittleHorn ha scritto: Irrecuperabile :D .
:frusta: :ghiglio: :mrgreen:
Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.
"Zombi-1979"
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Mordred ha scritto: JESSIKA: appassionata e appassionante, sostanzialmente ragioniamo uguali...poverina ahhaaha. Bravo Raziel!

RAZIEL: ha la ragazza che è un tipino niente male, fisicamente ma soprattutto intellettualmente. Bravo! (hai amiche come lei da presentarmi? :P)
Vero a parte il3d delle corna abbiamo opinioni piuttosto allineate biiir per il resto troppo buono :violet:

@ Lelets: Raziel mi disse che era proprio concio in quell'occasione...ora l'ho un pò "ridimensionato" :asd:
@ Gino: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok, pensavo fosse qualcosa tipo questa :hellkai:
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Mordred

Messaggio da Mordred »

Jessika ha scritto:
Mordred ha scritto: JESSIKA: appassionata e appassionante, sostanzialmente ragioniamo uguali...poverina ahhaaha. Bravo Raziel!

RAZIEL: ha la ragazza che è un tipino niente male, fisicamente ma soprattutto intellettualmente. Bravo! (hai amiche come lei da presentarmi? :P)
Vero a parte il3d delle corna abbiamo opinioni piuttosto allineate biiir per il resto troppo buono

@ Lelets: Raziel mi disse che era proprio concio in quell'occasione...ora l'ho un pò "ridimensionato"
@ Gino: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok, pensavo fosse qualcosa tipo questa
:)

minchia cmq sto tread delle corna mi ha fatto perdere punti a manetta. Ragà ma non mi fregiavo mica di averle fatte, per carità! E' un tread cazzone e cazzaro come gli altri, non a caso messo in fun.
Riguardo l'ultimo pensiero della donna è ovviamente una forzatura ignorante ma lungi da me pensarle così: ho molte amiche che stanno per i radicali :D

ps: datemi un'altra possibilità per rientrare nei vostri cuori :bu:
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
TheJack
Senior Member

Messaggio da TheJack »

Carino sto giochino, partecipo pure anche se conosco pochissimi di voi, sono qui da poco e frequento (per ora) ancora meno causa poco tempo, ma prima o poi ingranero' e daro' modo anche a voi di conoscere me, cosi' poi potrete andarci giu' pesanti con gli insulti... :meghy:

ELASTIKO e' simpatico (perche' al fantacalcio mi ha venduto Pazzini per Palacio... :D)
Erlik_khan anche lui e' simpatico
estizi ci siamo conosciuti un eone fa a Roma, non sapevo postasse qui... (ok ok, leggo poco lo so...)
GAMMAgAY il suo avatar e' geniale
Ghigliottina l'ho letto spesso qui sul forum, e' un utente interessante
Graz beh ci conosciamo da un po' e sono qui perche' c'e' lui e quell'altro zozzone di None...
guysperanza altro che ho letto con interesse, mi pare una persona veramente a posto
Il Criceto Fuxia molto divertente stando a quanto ho letto postato da lui finora
Jaqen H'ghar altro 'collega' di fantacalcio (vi credete che non seguo... ehm... coff coff...)
lelets dai su... e' un personaggio... :)
None ecco questo e' un zozzone di quelli grossi, si dia il caso che sia anche un amico. Prima o poi vado da lui e lo picchio, lui sa perche'.
Squall simpatico pure lui
the gipsy ci siamo divertiti anche con lui al fantacalcio

C'e' pure qualche altro a cui non voglio fare torto ma al momento sono ancora un po' confuso con i nick... tra questi e quelli di iamm mi sono praticamente perso...
TheJack
"Nella botte piccola... c'e' poco vino..." (auto cit.) :meghy:
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Prima parte.

3ru: postava di più una volta. gusti musicali accettabili.
abyssinia: personaggio strano. Mi ha chiesto info su Torino e gliele ho date. Poi ha iniziato a mandarmi pm con foto ecc…ecc….colpevolmente ho smesso di risponderle, ma non per cattiveria.
Ale: misurato negli interventi. Ma musicalmente non saprei.
Amaranth: lontani come gusti musicali, lui è dell’esercito dei cigni ed io sono a favore della caccia. Ogni tanto ci ritroviamo ai concerti.
AnDagda: solo un nick.
ank: lo confondo con Ale. Non mi pare ci incrociamo molto nei topic.
AntonioC.: lui l’ho visto solo nel 3d del calcio. E qualche cazzata a parte, ragiona.
Attila: la battezzai utente inutile per via di alcuni interventi fuori luogo e prese di posizione troppo da “defender”. Non vorrei mai una donna così anche se non dubito sia simpatica dal vivo.
Baker: tutto sommato gli vogghio bene. Ma ascolta la merda in tutte le sue forme e quando prova a entrare in lidi a lui poco consoni si atteggia e cappella a manetta. Più umiltà napuli! Che qualche cosa impari. Pochi possono permettersi di spaziare tra i vari generi e padroneggiarli….e tu non sei tra questi.
Banana Yoshimoto: boh
Black Morgoth II: altro nick
cdf: cultore dell’estremo forse troppo abituato a etichettare tipo wikipedia. Spesso ho il dubbio che posti gente sconosciuta giusto per risultare interessante visto che dice due righe tra l’altro ritrovabili con qualunque motore di ricerca. Spesso evito di smontarlo per non risultare (ancor più) antipatico.
Camp: cavall’ che l’erba cresc’. Posta poco ma lo ricordo ferrato sul prog.
Coroner : mi sembra un depresso cronico e di ristrettissime vedute. Molto ma molto male, per lui.
Corpsegrinder: lui è davvero competente, sarà per l’età e/o per i suoi interventi sempre mirati e chirurgici. Ottimo utente.
Cotlod: mi sta simpatico e posta troppo poco. E’ un pastagakio che parla italiano.
Crimson Glory: che dire. Uno scemo ma simpatico. Anche lui sul lago dei cigni gli auguro di affogare o toccare terra.
Cthuloo: un nick
DAVIDE S.: fino a qualche tempo fa era l’unico davvero in grado di sostenere determinate conversazioni sulla scena norvegese. E’ calato drasticamente, non dice più nulla di interessante e sembra più preso dalla musica dei teenagers americani.
Deepblue: più inutile di attila e bacchettona.
diego: uno dei pochissimi che conoscerei per poter parlare di tutto fuorchè di metal.
Disgustipated: già in nick da mongoloide la dice lunga. Per il resto non saprei.
Don Caronte IIo: una vita che è qui. Inutilmente.
Dr. Stein: credo abbiamo gusti davvero lontani. Gli ultimi topic però ne delineano un’apertura maggiore.
dry78: questo apprezza di tutto. Cosa che ho sempre considerato un limite. Però è curioso e piuttosto ferrato.
Dtrule: ricordo poco.
ELASTIKO : un viscerale. Credo sia quello che ha effettuato più metamorfosi da quando sta qui dentro. Da assiduo frequentatore a moderato fruitore. Di lui apprezzo diverse cose: la spontaneità, la sfrontatezza, la voglia di conoscere, l’essere spesso più “colto dei colti” nonostante magari meno ore passate sui banchi e sui libri. Non mi piace invece quando afferma presunte verità solo perché vissute da lui, col piglio di chi ha capito tutto e quel tutto deve insegnare. Musicalmente preparato ma con l’umiltà necessaria per migliorare. Come già dissi, dal vivo o ci ammazziamo o diventiamo cari amici.
Elric: nick. Del cazzo per di più. Ma di calcio ne capisce.
Erlik_khan: so poco.
Erotic.Nightmares: a volte ho l’impressione che siamo stati separati alla nascita. Poi mi passa quando leggo che è astemio. Qui dentro ha un’enorme pecca a mio avviso: posta pochissimo di musica e si concentra troppo sulle puttanate. Assolutamente da bocciare quando si perde nei teatrini che sono un insulto alla sua intelligenza. Un po’ va bene ma poi basta caro mio. Anche lui il piglio di chi deve “insegnare a vivere”, è tra gli utenti più acuti del forum. Da conoscere.
estizi: mai capito.
Everasia: ottimi gusti e non solo perché spesso affini ai miei. Non si pone mai in modo saccente nonostante possa permetterselo con il 90% di voi. La porterei volentieri ad un concerto underground torinese, sicuro che sarebbe in grado di coglierne la bellezza.
eXdeath: ha da poco fatto (1)20 anni giusto?
Firestorm: un nick di merda.
Fox Mulder: secondo me ha il poster di Poncharello in cameretta. Non ho idea di che musica ascolti.
Frank Beauregard: se questo era quel fascio di merda di Frank in black, no comment.
"Nothing but the process is infinite.."
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ho poco tempo e poca voglia quindi ho tolto un po' di gente.
Prima parte:

Ale
Un ragazzo a modino. Eppoi veniamo dalle stesse zone quindi promosso per default.

ank
Grande, grandissimo nuovo acquisto!!! Gente così mi fa tenere alta la voglia di scrivere.

Attila
Mah, invalutabile. A volte sembra che ragioni, altre volte confonde il culo col cervello. Generalizza da morire e questo mi sta tremendamente sul cazzo, della scuola tipo "I dirigenti non capiscono un cazzo per default". Non capisco se è personaggio o se è ottusa davvero.

Baker
Ascolta musica da froci ma è un grande... :D

Banana Yoshimoto
Solita cosa che dico da tempo, lei e Urizen sono una gran coppia e mi dispiace tantissimo non esser più vicino a loro per frequentarli abitualmente.

cdf
Lo cago poco ma lo leggo un casino e spessissimo ascolto i suoi gusti in ambito estremo, c'ha le palle.

Coroner
L'unica cosa che mi da in culo di stò ragazzo è il suo culo pesante, però a giudicare da quel che leggo ultimamente sta cambiando, si sbatte di più per i concerti e questo mi fa davvero piacere. Scrive ottime recensioni.

Corpsegrinder
Stessa cosa detta già per cdf.

Cotlod
Il ragazzo mi fa piegare e di musica "colta" se ne capisce. Diciamo che qui dentro è uno dei pochissimi dai quali accetto dritte in ambito extra metal.

Crimson Glory
Mi fa ammazzare dal ridere. Nel vero senso della parola, ci sono delle volte che leggo le sue risposte e mi sdraio.

diego
Ci caghiamo poco ultimamente e mi dispiace perchè lo leggevo sempre con grandissimo piacere soprattutto al di fuori dei discorsi musicali.

ELASTIKO
Ultimamente penso sia bipolare. Penso sia incoerente da morire su certe cose, del tipo "Se uno sconosciuto fa una cosa lo vorrei ammazzare, se lo fa un mio amico va bene". Ma magari mi sbaglio. Spero per lui che col lavoro si sistemi al meglio perchè in fondo è uno che sa cosa cazzo voglia dire farsi il culo.

Erotic.Nightmares
C'ha un carattere di merda e lo sa. Occhio agli scooter.

estizi
Mi spiace un botto che non scriva più. Una dialettica invidiabile, coltissimo. Dove cazzo sei?

Everasia
Le piace troppo il freddo, però tolti quei cazzo di zufoli poi ascolta grandissima roba che lurko spesso. Grazie per i consigli indiretti.

FranziHWQ
No comment, gli voglio bene pur non avendolo mai conosciuto di persona. Massima stima per mille motivi.

Gaiden
Ottimo nuovo acquisto, c'ha un ampli di merda. Forse un po' troppo ben disposto verso il genere umano per i miei gusti ma è un grande.

GAMMAgAY
Checchetta... zzz L'unica persona al mondo alla quale io mandi cartoline. E (quasi) l'unica persona al mondo che riesce a farmi cambiare (a volte) modo di vedere le cose. Grazie.

Ghigliottina
Se apprezzasse maggiormente i miei suggerimenti letterari sarebbe perfetto...ci becchiamo quando vuoi hombre, sarebbe bello!

Gino_11_Ltd.
Alla luce delle ultime considerazioni fatte penso sia veramente un asino e mi vengono i brividi a immaginarlo con un minimo di potere in mano. Sbirro, avvocato o magistrato che sia, ci sarà da cagarsi addosso. Forse ho la verità nel pacchetto di sigarette, mica lo contesto ci mancherebbe, ma ragazzo, il mondo che dipingo l'ho visto coi miei occhi in quasi 14 anni di lavoro sparso nei quattro angoli del mondo. Non sono io a vedere un mondo che non esiste, sei tu a non aver idea di che mondo esiste li fuori.

gnoppidual
Ricco? Perchè dite che è ricco? Lo conosco poco. E se è ricco cazzi suoi, sono felice per lui, stasera mi farò una sega in suo onore.

Graz
Solita solfa, siamo qui grazie a lui e per questo merita rispetto. Lo vorrei beccare dal vivo, sono certo che sarebbe da dieci.

groden
Ormai scrive talmente poco che non so cazzo dire, però ogni tanto spara delle cazzate fotoniche. Gli sto sul cazzo a manetta di fisso, ma tanto viviamo bene entrambi no? Quindi chissenefotte.

guysperanza
I Forsakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennn!!! Non ti dimenticare!! Lo stimo per molte ragioni, decisamente uno dei miei utenti preferiti.

HoffmanDokken
Porcatroia, se io faccio cadere le cose dall'alto lui prende una fottuta navicella spaziale per farle cadere da ancora più in alto. Trascurabilissimo.

Il Criceto Fuxia
C'ha i coglioni. Musicalmente e su tutto il resto. Un chitarrista col quale suonare sarebbe un piacere...e non solo quello! Ottimo, ottimo nuovo acquisto. Dopo un primo "scontro" sulle JEM Universe ho iniziato ad apprezzarlo davvero e ora mi scazzerebbe perderlo per strada.

lelets
Inutile che me la stia a menare per decidere cosa scrivere su di lui. E' testa di cazzo quanto me, su mille cose abbiamo una visione antifrastica ma è uno che vorrei accanto spesso.

LittleHorn
Non sono un bulletto imborghesito Little, sono un bulletto e basta. Son cresciuto così, mica posso farci qualcosa. Però me ne rendo conto e questo è già un grosso passo avanti rispetto a qualche anno fa... :D
Passa dalle mie parti ragazzo, dal vivo con un cannone in mano ci intenderemo sicuramente meglio...!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Erotic.Nightmares ha scritto: Gaiden
Ottimo nuovo acquisto, c'ha un ampli di merda. Forse un po' troppo ben disposto verso il genere umano per i miei gusti ma è un grande.
bendisposto verso il genere umano??
va che fosse per me potrebbero impiccare mezzo mondo!! o forse ti sei confuso con gli animali? :D
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Parte seconda

ManOfWar
Questo s'è appena iscritto ma due parole le merita. Hombre, sei partito malissimo con stà storia delle zoccole svedesi che ti girano intorno. Parla di musica, scrivi cazzate, fai casino, sfotti la gente e piantala di dire che stai con la zia della cugina della sorella di stà minchia e che lavori nell'hard e blablabla. Non ce ne fotte un cazzo. Ti monti qualche troia strafiga? Bravissimo. Ti fai le seghe davanti ai porno? Idem. Per quanto mi riguarda, cambia linea oppure porta via i coglioni.

megadeth
Ultimamente cago poco anche lui. Una delle poche persone rimaste ad avere cuore, cuore vero. Su tante cose. A volte vorrei vedere la vita almeno in parte come lui, mi permetterebbe di essere meno cinico e menefreghista (o egoista....). Grazie nonno.

Metalicarus
Metal scusa forse ti confondo con qualche altro utente ma se sei te allora sei davvero un coglione da guerra. Muori.

Mike5150
Michelino, ti voglio bene. Punto.

moonfog
Vedi risposta per cdf e Corpse.

moonlit_knight
Ah...se fossimo più vicini e single...non ce ne sarebbe più per nessuna. L'unico qui dentro oltre a Zanna col quale vorrei fare un'uscita per donne. E ragiona pure bene, pazzesco....ciao labbroni...

Mordred
Cresce e cambia, impetuoso, a volte corre talmente forte che non vede più intorno a se. Ma mette cuore e palle in quello che fa e questo già me lo fa apprezzare. Passa da Genova quando vuoi ragazzo, per te la porta è sempre aperta.

muttley
Mi spiace che scriva così poco. La vediamo diversamente su molte cose ma con lui confrontarsi è un piacere. Ha il cervello al posto giusto e anche quando non la vede come me lo apprezzo molto.

Needlelies
Se io suonassi come lui modifica le foto sarei Steve Vai. Pure beccato dal vivo, è fortissimo. Grande nidol, sei un ottimo acquisto davvero!

Nihilist
Mi ha dato un paio di dritte tecniche ed è un grande. Carlo in bocca al lupo per la conquistata indipendenza! Grande!

no_one_there
In mezzo al tafferuglio vorrei accanto lui e lele, pochi cazzi. Uno che non molla e morde la vita quando deve, chi se ne fotte se su certe cose la vediamo in maniera diversa.

None
Belli eh gli Atlantean Kodex? Ottimi gusti musicali, per il resto interagiamo poco. Mi pare uno a posto.

Orphen
Ma dove cazzo sei finito? Minchia pure a Genova non ti vedo più da mesi e mesi....

Pariskio
E vienimi a vedere dal vivo prima che io sia troppo vecchio per fare concerti cazzo!!!

pastagakio
Te ti vorrei conoscere e se passo da Torino tranqui che ti becco. Solo per come scrivi mi schianti, ascolti ottima roba e sono certo che ti fai pure le canne.

Pelpa
Ormai scrive quasi solo su hi-tech. Peccato perchè è un ragazzo equilibrato e mi interessava sempre leggere i suoi commenti ai miei post.

ProgParty
Ha lavorato un po' in uno studio di registrazione e quando ne parla sembra il capo fonico dei Real World Studios. Ragazzo ne sai però guarda che siamo nel 2010 eh, ormai stà roba è alla portata di chiunque.

rabe
Se quando sei in ferie non mi chiami ti mando due terroristi a Dallas e ti faccio saltare per aria il laboratorio.

Raziel
Ma s'è preso un bar? Minchia dal vivo questo mi fa schiantare dal ridere, al Gods è stata una figata beccarlo. Se passo da Milano ti piombo al bar!!!

Re PANIC
Grande Re! Mi spiace non beccarti mai ai concerti!!

Renxy
Comunista da salotto, ha una visione della vita che a volte trovo ridicola però tutto sommato è coerente...almeno in quel che dice. Poi boh.

Rizzi Hansen
Stà Cina come va?

Sabba
Risiera sembri innocente come una verginella, se mi capiti per le mani ti stravolgo la vita...ahahahah....

Sairus
Gran batterista, ma dove cazzo sei finito?

Samuhell
E' un pivello e si fa prendere la mano. C'ha i soldi, il palazzo, lo stereo e blablabla. Quando capirà che di queste cose non si deve vergognare andrà meglio.

sbranf
Andiamo a periodi alterni. A volte ci scorniamo, a volte andiamo d'accordo. Probabilmente di persona si andrebbe solo d'accordo. Ascolta roba di merda però...ahahahahah....

Selenia
Castrol, se un giorno ucciderai i tuoi genitori nel sonno sappi che ti fornirò volentieri un alibi. Avresti le tue ragioni per farlo. Detto questo, dall'avatar non capisco se è fica o meno. Sicuramente ha dei bei capelli rossi.

Squall
Squallino, sei un grande.

Sulphur Soul
Troppe new entry. Non ricordo se stò qui è un coglione fotonico o meno. Nel dubbio lo insulto un po', se l'ho confuso con qualche altro utente pazienza.

the gipsy
Grande Robbè, è sempre un gran piacere incontrarti ai concerti. Prima o poi devi venire qui, ricordi? La porta è sempre aperta e il divano per dormire è pronto!

The Philosopher
Uno così sfigato con l'acquisto di un ampli devo ancora vederlo....dai Philo stringi i denti che ne esci. Positivo sotto tutti i punti di vista.

URIZEN
Leggerlo mi ridimensiona. Scrive bene, è colto e vorrei davvero imparare a vedere un pochino la vita come lui. Sono certo che avrebbe tanto da insegnarmi...e, forse arrogantemente, penso che dovrebbe assimilare qualcosa da me. Un po' portato al buonismo ma cazzo, che invidia la sua fiducia nell'uomo.....vediamoci presto ragazzo...!

vanadis
Vedi cds, corpse, blablabla

ZANNA
A volte ho l’impressione che siamo stati separati alla nascita. Poi mi passa quando leggo che beve alcolici. :D Caga verità assolute pazzesche, è tranchat, insulta la gente sottilmente, ne capisce di fica e ha una vita vera. Cosa volere di più da un utente? Cazzo, prima o poi dobbiamo vederci, sono certo che ci passeremmo davvero una gran bella serata Zà. E comunque posto pochissimo di musica perchè penso d'aver più da imparare che da insegnare, ma leggo un casino e succhio i tuoi consigli. E poi ormai parlare di musica ascoltata non mi diverte più, preferisco ascoltare tanto e parlare poco. Mentre invece, essendo retorico e polemico per natura, sulle "puttanate" sbrodolo... :D
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Erotic.Nightmares ha scritto: ManOfWar
Ti monti qualche troia strafiga? Bravissimo. Ti fai le seghe davanti ai porno? Idem.
questa è da applausi!!! :mrgreen:
(Albert Einstein)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erotic.Nightmares ha scritto: lelets
Inutile che me la stia a menare per decidere cosa scrivere su di lui. E' testa di cazzo quanto me, su mille cose abbiamo una visione antifrastica ma è uno che vorrei accanto spesso.

antifrastica :look: è roba sadomaso? :look:

per il resto :violet:

vicini vicini :kki:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Rispondi