Parte terza:
moonlit_knight: mi piace. Il ragazzo è intelligente e sveglio, due qualità non sempre a braccetto. Troppo permaloso però, a volte spocchioso, deve stare attento con chi si trova di fronte (non nel forum, ma in generale): potrebbe beccare uno non tanto avvezzo alle chiacchiere e passare un brutto quarto d'ora.
Mordred: anche lui mi sta simpatico ma rientra nella categoria "cosa ci faccio in un forum metal?".
muttley: un nick
Needlelies: è quello delle copertine vero? Very very funny...
Nihilist: vicini come gusti musicali nella maggior parte dei casi, sembra un ottimo ragazzo, sveglio e disponibile.
no_one_there: il patetico del forum. Ma non voglio offenderlo, è solo che mi sembra carichi troppo qualunque cosa. L'idolatria per Totti poi la trovo veramente infantile...ma se tutti dicono che è un pezzo di pane probabilmente sarà così.
None: so poco
Orphen: anni e anni di nullità.
Pariskio: quello tascabile? Spesso le cose lasciate in tasca le dimentico.....
pastagakio: la cosa assurda è che sia veramente così. Vorrei farvi leggere i messaggi che ho sul cellulare. Il tutto camuffa un cervello enorme ed una conoscenza musicale seconda solo al suo caro amico ZANNA, ve lo assicuro.
Pelpa: boh...non posta da troppo.
phobiA: altro nick, di merda.
ProgParty: a lui piacciono i Marillion e questo basterebbe. Inoltre è competente e ferrato anche se deve capire che non è l'unico.
R.E.A: mi ha sempre dato fastidio sto nick a mo di acronimo.
rabe: ex leader del partito antizanna, ancor più degli altri misterioso il suo astio. Forse anche per lui vale in discorso fatto per Gino: abituato a primeggiare in intelligenza (che senza dubbio ha) fa fatica con chi è pari o più "gifted" di lui. Praticamente non l'ho più cagato e lui pure sembra essersi concentrato su altro. Credo stiam meglio entrambi così...
Raziel: ne so poco anche se conosco bene il nick.
Re PANIC: vedi sopra.
Renxy: deve essere un compagnone che qui fa il personaggio. Ormai ne è schiavo. Musicalmente uno dei più eclettici. Ottimo utente anche in Discussioni Varie anche se spesso si perde in qualunquismi.
Rizzi Hansen: non mi piace anche se contro di lui non ho nulla. Stesso partito del "cosa ci faccio qui?".
rtb: non saprei....è nuovo? Ascolta metal?
Sabba: curioso....spero di esserti stato utile.
Sairus: con lui condividevo la passione per il prog, ma è sparito.
Samuhell: ricordo solo il suo topic di presentazione. Che mi sono perso?
sbranf: da sempre confuso con squall.....ragazzi, e distinguetevi un pò! La cosa non è solo legata al nick.
Selenia: boh...
Sitting Bull: perchè non posta più?
Soulburner: nick
Sparagnino: simpatico ma a piccole dosi.
Squall: vedi sbranf
Sulphur Soul: appena arrivato...diamogli tempo.
Sun Burner: nick....of the dick.
t30n3: questo passa inosservato. Anche se molto presente....è grave? Lo collego solo al calcio.
the gipsy: il gigante buono. Credo potrebbe piacermi dal vivo, ma ti sei iscritto solo perchè c'è il tuo amico Elastiko? Oppure il metal ti piace....
TheJack: vai Jack!....................Chi cazz'è?
The Philosopher: calcio calcio calcio. Però se ne discute piacevolmente. avatar simpa ma il precedente spaccava.
The Shaman: tra i miei utenti preferiti nonchè bersagli. E' davvero troppo facile criticarlo ma credo lo sappia benissimo e lo faccia apposta a sparare tutte quelle cagate. Quando penso al forum penso un pò anche a lui......unico nel suo genere....genere che cambia ogni 2 giorni. Grande! Mi fa troppo ridere...
TheUnquietGrave: chitarra e niente più.
Thrash: altro antagonista. Minchia ragazzi ma con tutta la beneficienza che faccio qui, non prendetevela così no?
Tourniquet: posta troppo poco. Credo abia buoni gusti.
TrifiXioN: un pò manca.
truestargazer77: ricordo poco, ma pareva buono.
ultimo_bardo: il nulla.
URIZEN: mi sa di vecchio dentro. Però lo conosco poco....
VaIrox: nick
vanadis: non saprei. Credo di stargli sul cazzo ma ormai ho perso il conto.
Vlad: un altro dei miei preferiti. Una specie di gipsy ma con una maggiore competenza musicale, seppur molto blanda. Ma che roba ascolti?
wirikuta: altro nick del cazzo. Altro non so.
ZANNA:

+

=