Quoto, pure io trovo comodissimo l'orologio e non mi sento a mio agio se non ce l'ho al polso. Ne ho due, ai quali sono molto legato perchè si tratta del primo regalo di mia moglie e del regalo dei suoceri per il matrimonio.t30n3 ha scritto:per me no, se sono in giro trovo scomodissimo tirare fuori il cellulare dalla tasca o da dove si trova per guardare l'ora, mentre trovo molto più comodo girare il polso e abbassare lo sguardo per sapere che ore sono...Ktulu ha scritto:Questo è verissimo, ormai l'orologio da polso non si porta più per utilità ma esclusivamente per bellezza.diego ha scritto:Io ne ho diversi, mediamente fighi, ma da questa estate mi sono rotto di portarli e vado avanti col cellulare, senza considerare che dovunque sia (ufficio, casa, fuori) ci sono miliardi di orologi in giro (televideo, pc, appesi ai muri...).
ovvio che al computer il discorso cambio, visto che l'orologio è già a portata d'occhio sullo schermo...
Orologi
- needlelies
- Cazzone smemorato
Re: Orologi
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- Pelpa
- Memberone
Il lo vedo da un'altra prospettiva.t30n3 ha scritto:per me no, se sono in giro trovo scomodissimo tirare fuori il cellulare dalla tasca o da dove si trova per guardare l'ora, mentre trovo molto più comodo girare il polso e abbassare lo sguardo per sapere che ore sono...Ktulu ha scritto:Questo è verissimo, ormai l'orologio da polso non si porta più per utilità ma esclusivamente per bellezza.diego ha scritto:Io ne ho diversi, mediamente fighi, ma da questa estate mi sono rotto di portarli e vado avanti col cellulare, senza considerare che dovunque sia (ufficio, casa, fuori) ci sono miliardi di orologi in giro (televideo, pc, appesi ai muri...).
ovvio che al computer il discorso cambio, visto che l'orologio è già a portata d'occhio sullo schermo...
Visto che ci si troverebbe a controllare l'ora al polso relativamente poco sovente nell'arco di 24 ore, è più scomodo portare al polso per tutto il giorno qualcosa che utilizzi poche volte, piuttosto che scomodarsi saltuariamente durante la giornata per estrarre il telefonino dalla tasca.
Out of the box
- Mazaker
- Nak Muay
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Bell'orologio Ktulu,complimenti
Due anni ci hai messo per quella chiavica
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Ktulu
- Esibizionista
Sfido a trovarne uno miglioreguysperanza ha scritto:Bell'orologio Ktulu,complimenti![]()
- needlelies
- Cazzone smemorato
Beh, a me non dispiace quello che hai preso, però se dovessi scegliere sulla base del tuo budget prenderei magari una cosa come questa. Citizen è una marca buonissima ed è eco-drive, prezzo attorno ai 150 €.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- None
- Zu Nuddu
guysperanza ha scritto:
mi fate morire quando siete così spontaneamente bastardi
- Ktulu
- Esibizionista
Preferisco nettamente il mio. Tra l'altro l'unico parametro per me imprescindibile è il cinturino in pelle e non in metallo..needlelies ha scritto:Beh, a me non dispiace quello che hai preso, però se dovessi scegliere sulla base del tuo budget prenderei magari una cosa come questa. Citizen è una marca buonissima ed è eco-drive, prezzo attorno ai 150 €.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
sinceramente: scherzavo, non me ne intendo di orologi anche perchè non ne uso.Ktulu ha scritto:Sfido a trovarne uno miglioreguysperanza ha scritto:Bell'orologio Ktulu,complimenti![]()
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- gnoppi
- Senior Member
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Ktulu
- Esibizionista
Ma perchè tutti gli orologi nelle foto segnano le 10:08 e 37 sec?
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Perché è una convenzione, serve per far vedere bene il quadrante ed eventualmente altri elementi presenti nel quadrante... Avevo chiesto pure io.Ktulu ha scritto:Ma perchè tutti gli orologi nelle foto segnano le 10:08 e 37 sec?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Mazaker
- Nak Muay
io ho un omega da 2 milioni di lire, che si autoricarica coi movimenti del polso...ma non lo uso mai, mi danno fastidio gli orologi
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
te ne libero per 10 euri
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
40!
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Mazaker
- Nak Muay
lo usa mio padre 
- lelets
- Senior Member
ti faccio leccare il mio capezzoloMazaker ha scritto:lo usa mio padre
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Jessika
- Senior Member
Re:
R.E.A ha scritto:prenditi un Breil...sono indistruttibili
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
confermo l'anzianità di ktulu.
- needlelies
- Cazzone smemorato
Pure io ce l'ho, un Omega Constellation. Però lo usoMazaker ha scritto:io ho un omega da 2 milioni di lire, che si autoricarica coi movimenti del polso...ma non lo uso mai, mi danno fastidio gli orologi
- gnoppi
- Senior Member
Mi sento discriminato
Non vi dico i miei sennò dite che sono ricco
..... ma li ho ereditati, uffi
Non vi dico i miei sennò dite che sono ricco
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Mordred
- Finding the same old fears
Zenith El Primero Chronomaster, rivisitazione del modello del '69
anche se mi sono innamorato di quest'altro modello: http://www.watchtime.net/watches/images ... master.jpg
anche se mi sono innamorato di quest'altro modello: http://www.watchtime.net/watches/images ... master.jpg
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
che bello il secondo 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- gnoppi
- Senior Member
Io adoro questo http://www.eora.it/catalog/popup_image2.php?pID=1230
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
IWC produce dei gran belli orologi. a me piacciono molto anche i Lange & Söhne e i Bell & Ross, anche se meno "raffinati"
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- gnoppi
- Senior Member
Già, peccato che costino un botto entrambi, IWC e Lange & Söhne - ma sai mai che....... dopo il lettore CD nuovo...... mah mahJem7 ha scritto:IWC produce dei gran belli orologi. a me piacciono molto anche i Lange & Söhne e i Bell & Ross, anche se meno "raffinati"
- None
- Zu Nuddu
- gnoppi
- Senior Member
Un po' piccola, per le mie necessità ma insomma, può andareNone ha scritto:casa gnoppi
- None
- Zu Nuddu
Nuoti nei vinili thrash, confessa!gnoppidual ha scritto: Un po' piccola, per le mie necessità ma insomma, può andare
- gnoppi
- Senior Member
Beh, la mia collezione tra vinili e cd ammonta a 2720 pezzi, quasi tutti thrash o doom (ci sono dei classici, c'è della roba power, qualche scoria black e death qua e là - diciamo che sono uno a cui piacciono certi gruppi più che i generi in assoluto, thrash a parte)None ha scritto:Nuoti nei vinili thrash, confessa!gnoppidual ha scritto: Un po' piccola, per le mie necessità ma insomma, può andare
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
infetti i ricchi sono ricchi perchè c'era qualche altro ricco prima di loro in famigliagnoppidual ha scritto:Mi sento discriminato![]()
Non vi dico i miei sennò dite che sono ricco![]()
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
dai raga ma il discorso orologio per leggere l'ora non regge più. ormai rappresenta uno status o una roba da appassionati o collezionisti, è un vezzo e un accessorio che dovrebbe essere cambiato a secondo dei contesti. chi cazzo lo indossa iù l'orologio per leggere l'ora? però nel momento in cui si decide di comprarlo non ti puoi comprare quella merda che ha preso ktulu. se te la regalano ok ci fai pure qualche uscita , ma comprarlo. è come comprare un cronotech
un calvin klein o altre scrotate del genere.
gnopiddu, grazie al cazzo che ti piace l' iwc
http://www.vacheron-constantin.com/it/
.... ...

gnopiddu, grazie al cazzo che ti piace l' iwc
.... ...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
ioGAMMAgAY ha scritto:dai raga ma il discorso orologio per leggere l'ora non regge più. ormai rappresenta uno status o una roba da appassionati o collezionisti, è un vezzo e un accessorio che dovrebbe essere cambiato a secondo dei contesti. chi cazzo lo indossa iù l'orologio per leggere l'ora?
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
io...il bello che lo guardo ogni 5 min
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Ktulu
- Esibizionista
Pensandoci bene sono venuto alla conclusione che le uniche volte che utilizzo effettivamente l'orologio per leggere l'ora è quando gioco a tennis: in campo non esiste alcun orologio e ovviamente non mi tengo il cell mentre gioco, quindi l'orologio è l'unico strumento per vedere l'ora.
- gnoppi
- Senior Member
Oddio, io l'orologio lo uso perchè il cell mi sta sul cazzo, lo tengo sempre in qualche tasca e lo uso il meno possibile.GAMMAgAY ha scritto:dai raga ma il discorso orologio per leggere l'ora non regge più. ormai rappresenta uno status o una roba da appassionati o collezionisti, è un vezzo e un accessorio che dovrebbe essere cambiato a secondo dei contesti. chi cazzo lo indossa iù l'orologio per leggere l'ora? però nel momento in cui si decide di comprarlo non ti puoi comprare quella merda che ha preso ktulu. se te la regalano ok ci fai pure qualche uscita , ma comprarlo. è come comprare un cronotechun calvin klein o altre scrotate del genere.
gnopiddu, grazie al cazzo che ti piace l' iwc![]()
.... ...
Certo che anche tu, Gammafroc, non scherzi eh? Vacheron.... Overseas chrono o anche il dual time
- ZANNA
- My presence is ominous...
"Nothing but the process is infinite.."
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
per me era imprescindibile, poi ho iniziato a toglierlo quando ho iniziato a vedere l'ora ovunque, sui pc,sui telefoni,all'uni, alla stazione,nei bar, nella macchina. ovunque. Una cosa devastante. questa cosa di leggere l'ora di continuo è angosciosa e in u certo senso fa anche perdere in fascino un buon orologio.Jem7 ha scritto:ioGAMMAgAY ha scritto:dai raga ma il discorso orologio per leggere l'ora non regge più. ormai rappresenta uno status o una roba da appassionati o collezionisti, è un vezzo e un accessorio che dovrebbe essere cambiato a secondo dei contesti. chi cazzo lo indossa iù l'orologio per leggere l'ora?
- Attila
- UTENTE INUTILE
Coroner ha scritto:potevi prendere questo
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... i_moon.jpg
certo che potevano anche cambiare il tipo di colore/calcolo
tipo: rosso somma, verde sottrazione, viola equazione di terzo grado
quello postato da zanna come funziona?
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- gnoppi
- Senior Member
Ma sbavvvvvvvv totaleeeeeeeeeeeeeeeee
http://www.iwc.com/collection/portuguese/IW5021/
Il mio prossimo obiettivo (tra un tre-quattro anni!!!)
http://www.iwc.com/collection/portuguese/IW5021/
Il mio prossimo obiettivo (tra un tre-quattro anni!!!)