Skylark - another life
- needlelies
- Cazzone smemorato
Re: Skylark
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- ELASTIKO
- greatest hits
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
non escluderei se la siano scritti da soli.
è una prassi che qualche gruppo italiano ha fatto in passato, ne sono sicuro.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Mozart era un coglione!
C'è un unico ed inimitabili Eddy
Graz... dove l'hai beccata...sta... cosa?
C'è un unico ed inimitabili Eddy
Graz... dove l'hai beccata...sta... cosa?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
no stavolta noIl Criceto Fuxia ha scritto:non escluderei se la siano scritti da soli.
http://www.scmu.altervista.org/recensione.php?nome=72
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- ELASTIKO
- greatest hits
c'è da dire che Mozart la maglietta dei Maiden mica ce l'aveva, eh!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
potrebbe anche essere, chi lo può dire...
magari erano in tour passando per qualche bettola di guadalajara ed avrà pensato bene di firmarsi "il messicano"
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Si sono autoderisi dici?Il Criceto Fuxia ha scritto:non escluderei se la siano scritti da soli.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Graz
- Aske.
- Contatta:
no fidatevi....li conosco(iamo?) bene quelli di scmu 
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ma aspetta, non è pesantemente ironica quella recensione?Graz ha scritto:no fidatevi....li conosco(iamo?) bene quelli di scmu
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Graz
- Aske.
- Contatta:
leggetevi anche le altre 
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- ELASTIKO
- greatest hits
però sono divertenti, dai.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Dr. Stein
- King For 1000 Years
"110 e lode più bacio accademico".....
si, ma per le stronzate scritte!!! ahahahah

si, ma per le stronzate scritte!!! ahahahah
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
Ale ha scritto:Ho seguito il consiglio del Graz......
http://www.scmu.altervista.org/recensione.php?nome=328
Addio![]()
![]()
"Ragazzine col perizoma al vento intente a fare le “vasche” sul Corso principale falciate come birilli,"
questo deve aver preso tanti di quei pali in vita sua, che quantificarli è da mission impossible...
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
MA I NOMI DI QUESTI GENI????????????????????????????????? 
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Infatti può esserre divertente per le prime due righe, poi sto suo mdo di scrivere da rincoglionito rompe pure il cazzoIl Criceto Fuxia ha scritto:Ale ha scritto:Ho seguito il consiglio del Graz......
http://www.scmu.altervista.org/recensione.php?nome=328
Addio![]()
![]()
"Ragazzine col perizoma al vento intente a fare le “vasche” sul Corso principale falciate come birilli,"
questo deve aver preso tanti di quei pali in vita sua, che quantificarli è da mission impossible...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ho provato a leggere......e sono arrivato alle prime dieci righe, dove ho trovato ciò:
Oh porca vacca.........OH PORCA VACCA!!!(cit........chi l'indovina è bravo!!!)perché i giappi sono degli intenditori e non si fanno fottere dai primi stronzi venuti dall’Inghilterra
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
alla fine degli anni 90 sui giornalini gli skylark non erano trattati proprio male.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
....ma io avevo sparato in aria....non al cavallo....ank667 ha scritto:Oh porca vacca.........OH PORCA VACCA!!!(cit........chi l'indovina è bravo!!!)
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
In questa Opera convivono tutti i generi e nessuno, arte e poesia, la struggente bellezza di una ninfa che raccoglie i fiori in riva ad un lago e le fattezze mostruose di un satiro che si aggira per i boschi con il pene eretto grondante sperma.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
-
prettyface
- Senior Member
Graz ha scritto:Gruppo: Skylark
Album: Divine gates part III - The last gate -
Anno: 2006
Recensione: Doverosa premessa: gli italiani non capiscono niente. Ma proprio un cazzo di niente. Perché? Facile: non amano gli Skylark, il grandissimo gruppo lombardo “guidato” dal Maestro Eddy Antonini: un uomo, un mito vivente. Fa tutto Lui: testi, musiche, TUTTO. La musica del Grande Eddy, secondo me, può essere paragonata solo ad alcuni grandi nomi del passato, Mozart su tutti.
Avete capito bene, sì, il Buon Eddy è un cazzo di genio incompreso. Da noi il suo gruppo viene snobbato, perché, come è noto, qui nessuno capisce una mazza, ma in paesi più colti, come ad esempio il Giappone, i Nostri vengono idolatrati da folle di musi gialli urlanti, innamorati delle Opere del deus ex machina Antonini. In terra nipponica, si sa, è difficilissimo avere successo, praticamente lì nessuno vende un cazzo, nemmeno gli Iron Maiden, perché i giappi sono degli intenditori e non si fanno fottere dai primi stronzi venuti dall’Inghilterra (cosa che invece succede regolarmente da noi), quindi capirete che le ingenti vendite che i Nostri hanno in Giappone siano sinonimo di qualità elevatissima. Come possiamo descrivere la Musica degli Skylark senza cadere nella banalità più insulsa? Non lo so, porca puttana, è un’impresa ardua, ma cercherò di fare il possibile.
Confesso che in questo momento sono molto imbarazzato ed emozionato, mi sento un microbo che tenta di inculare un elefante. Comunque sia, cominciamo. La Musica di Eddy, come ho già scritto, è paragonabile solo a quella di Mozart, del quale, secondo me, Antonini è la reincarnazione. In questa Opera convivono tutti i generi e nessuno, arte e poesia, la struggente bellezza di una ninfa che raccoglie i fiori in riva ad un lago e le fattezze mostruose di un satiro che si aggira per i boschi con il pene eretto grondante sperma.
Ascoltare questo capolavoro è come farsi massaggiare la nerchia dalle gigantesche tette di una tizia un po’ mamma e un po’ porca, maiala ma amorevole, che, con fare materno, appunto, ti fa esplodere i sensi in un turbine di bruciante passione che culmina in una sborrata a getto che manco la fontana di trevi. La voce di Kiara, cantante femminile della band, è come l’odore della passera sporca: ti fa paura perché potrebbe preannunciare una malattia venerea in arrivo in caso di inzuppamento di biscotto, diciamo così, ma, nel contempo, ti eccita come un pastore sardo che, sui monti, pascola un gregge di pecore. E’ come il canto di una sirena a cui non diresti mai di no. Ti investe, il disco degli Skylark, quasi come le amorevoli carezze di un Bravo Ragazzo mandato da qualcuno a cui non vuoi pagare la (giusta) tassa di protezione.
Qui si viaggia, amici miei, si va in un mondo lontano popolato da esseri fantastici composti solo da una fica, un ano e due tettone grandi come il mare azzurro in tempesta durante un pomeriggio invernale.
Eddy, novello Chopin (si scrive così?), fa scorrere le sue sapienti dita sulla tastiera come mandrilli nani impazziti di fronte ad una femmina in calore. Elargisce generosamente cibo per la mente per il quale non sarete mai abbastanza grati. Power, Heavy, Thrash, Black, Grind, Hip hop, punk, Prog, Mazurca, Polca, Tango… In questo Disco c’è tutto, ma proprio tutto, ma 45897097 volte meglio di qualunque altro album voi abbiate mai sentito. La produzione, poi, è il vero fiore all’occhiello di questo Capolavoro: potente, cristallina, magnifica… Epica, oserei dire. Non ho mai sentito una cosa del genere, credetemi.
Fatevi un favore: buttate le porcherie di gentaglia inutile tipo gli Iron Maiden, gli Slayer e pattume simile. Fatto? Bravi. Ora andate nel più vicino negozio di dischi e comprate questo disco degli Skylark. Dopo andate a rapinare un negozio di alimentari e fatevi tutta la discografia, tornate a casa, ascoltatela con l’uccello in mano e godete. Non mi ringrazierete mai abbastanza. Gli Skylark, da ora, sono il mio gruppo preferito. GRAZIE MAESTRO, GRAZIE SKYLARK!!!!!!!!!!! YEAH!!!!!!!!!
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ma cazzo, è un'evidentissima presa per il culo, sù! 
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
-
prettyface
- Senior Member
beh, mi sembra ovvio...guysperanza ha scritto:Ma cazzo, è un'evidentissima presa per il culo, sù!
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto:....ma io avevo sparato in aria....non al cavallo....ank667 ha scritto:Oh porca vacca.........OH PORCA VACCA!!!(cit........chi l'indovina è bravo!!!)
Sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato!!!!!
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erotic.Nightmares
Belin ank, capiamoci....di Animal House e Blues Brothers posso letteralmente scriverti battuta per battuta il copione sia in lingua originale che nelle versioni italiane!!! In particolar modo Blues Brothers lo conosco a memoria....e non è un modo di dire!!!ank667 ha scritto:Erotic.Nightmares ha scritto:....ma io avevo sparato in aria....non al cavallo....ank667 ha scritto:Oh porca vacca.........OH PORCA VACCA!!!(cit........chi l'indovina è bravo!!!)![]()
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto:Belin ank, capiamoci....di Animal House e Blues Brothers posso letteralmente scriverti battuta per battuta il copione sia in lingua originale che nelle versioni italiane!!! In particolar modo Blues Brothers lo conosco a memoria....e non è un modo di dire!!!ank667 ha scritto:Erotic.Nightmares ha scritto: ....ma io avevo sparato in aria....non al cavallo....![]()
Già.
Ank'io li ho consumati .
Però BB l'ho visto di più.
Film superlativi. Non solo per gli attori(Anche se qui Beluschi è immenso, sopratutto quando si leva gli occhiali alla fine!!
Ma nche per le genialate che ci sono e le collaborazioni "Illuminanti"!!!
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- needlelies
- Cazzone smemorato
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- Erotic.Nightmares
Porcatroia lo sapevo che l'avresti fatto....
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
- needlelies
- Cazzone smemorato
Arcsoft photostudio 2000Erlik_khan ha scritto:![]()
Ma che programma usi?
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
guysperanza ha scritto:e questo?
Per non perderli di vista!!
Uuuuup!
Anche se non ho capito perchè ridevi mi sono procurato il programma poineedlelies ha scritto:Arcsoft photostudio 2000Erlik_khan ha scritto:![]()
Ma che programma usi?
- Soulburner
- Let me dream...
- needlelies
- Cazzone smemorato
Ridevo per Beluschi! Il programma è molto più semplice di Photoshop, ma per fare due minchiate va benissimoErlik_khan ha scritto:Anche se non ho capito perchè ridevi mi sono procurato il programma poi
-
prettyface
- Senior Member
cazzo, ma non hanno un MINIMO di vergogna a fare 'sti video? quella pippicalzelunghe in minigonna è una roba ignobile!
- Soulburner
- Let me dream...
-
prettyface
- Senior Member
in casi come questi sarei favorevole alla censura!Soulburner ha scritto:Il mondo è bello perchè è vario...
- Soulburner
- Let me dream...
Ma no, dai...basta non ascoltarli...nessuno Ti/ci obbliga...prettyface ha scritto:in casi come questi sarei favorevole alla censura!Soulburner ha scritto:Il mondo è bello perchè è vario...
What can you tell me from the inside?