Mondiali 2018 e 2022
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Mondiali 2018 e 2022
Vogliamo parlarne? Russia e Qatar
...
...
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Re: Mondiali 2018 e 2022
La Russia la posso capire, è un paese con una tradizione calcistica (ah, l'URSS di Lobanowsky......). Il Qatar è seguire la via di Ecclestone, no comment....
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- None
- Zu Nuddu
Il Qatar è micidiale. Voglio le partite alle 14 come in USA 
- lelets
- Senior Member
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
gli stadi del qatar dovrebbero essere belli, ho letto qualche articolo tempo fa, ma a me mi sdubbia la questione turismo: i tifosi che vanno lì, oltra a doha, cazzo guardano? ci saranno stadi nel deserto?

per la russia, o meglio mosca (dubito dislochino le partite su tutto il territorio), sempre per la questione turismo dev'essere una bella noia, o ti fai organizzare il viaggio da agenzia, così pensano loro ai visti, o andarci da soli è uno sbattimento di coglioni, appunto per la questione burocratica
per la russia, o meglio mosca (dubito dislochino le partite su tutto il territorio), sempre per la questione turismo dev'essere una bella noia, o ti fai organizzare il viaggio da agenzia, così pensano loro ai visti, o andarci da soli è uno sbattimento di coglioni, appunto per la questione burocratica
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- None
- Zu Nuddu
fantastici. non mi hai convinto però che non farà un caldo bestialelelets ha scritto: video
- lelets
- Senior Member
scelta di soldi e basta
6-7 stadi nel giro di 60 km
1,6 milioni di abitanti quindi deve esserci una migrazione di massa dall'estero
nel caso si qualifichino voglio vedere inglesi,tedeschi,serbi,polacchi,russi,olandesi tutti nel giro di 60 km,ci sarà da ridere
se poi in sudafrica ci siamo beccati le vuvuzela non oso immaginare nella patria del calcio denominata quatar,tristezza
inrussia non saranno solo a mosca e in quatar mi pare che gli stadi si chiuderanno e ci sarà l'aria condizionata,ma sono poco informato
6-7 stadi nel giro di 60 km
1,6 milioni di abitanti quindi deve esserci una migrazione di massa dall'estero
nel caso si qualifichino voglio vedere inglesi,tedeschi,serbi,polacchi,russi,olandesi tutti nel giro di 60 km,ci sarà da ridere
se poi in sudafrica ci siamo beccati le vuvuzela non oso immaginare nella patria del calcio denominata quatar,tristezza
inrussia non saranno solo a mosca e in quatar mi pare che gli stadi si chiuderanno e ci sarà l'aria condizionata,ma sono poco informato
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- dry78
- Senior Member
no comment. Tra poco li faranno in Iraq
- Graz
- Aske.
- Contatta:
qatar...non ho parole
le scimmiette avevano le vuvuzzelle, questi con cosa ci sfracasseranno i coglioni?
w la russia
le scimmiette avevano le vuvuzzelle, questi con cosa ci sfracasseranno i coglioni?
w la russia
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- gnoppi
- Senior Member
Ma in Russia giocano a dicembre? in Jacutia a Verchojansk e Ojmjakon, a meno 60°?
Il catarr è un insulto all'intelligenza.
Il catarr è un insulto all'intelligenza.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
quando ci sono i soldi in ballo l'intelligenza non è mai importante....gnoppidual ha scritto: Il catarr è un insulto all'intelligenza.
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Black Voyage
- Senior Member
dal notiziario plausibile del trio medusa su radio deejay di stamane:
"l'edizione dei mondiali del 2026 si terrà all'interno del conto corrente di Blatter, che viste le dimensioni ormai è diventato uno stato indipendente"

"l'edizione dei mondiali del 2026 si terrà all'interno del conto corrente di Blatter, che viste le dimensioni ormai è diventato uno stato indipendente"
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
http://sport.virgilio.it/notizie/sport/ ... 11400.html
e aggiungo che i giocatori non sarebbero nemmeno spremuti dal campionato appena finito. secondo me non è una cattiva idea
e aggiungo che i giocatori non sarebbero nemmeno spremuti dal campionato appena finito. secondo me non è una cattiva idea
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Mi sorge un dubbio(uno solo?)ma tutti i tifosi non musulmani come faranno per gli alcolici visto che a Doha c'è attualmente un solo negozioGraz ha scritto:qatar...non ho parole
w la russia
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
magari il mondiale 2026 lo organizzeranno in MozambicoGraz ha scritto:qatar...non ho parole
e anche le russeGraz ha scritto:w la russia
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)