The List [Cosa ne pensate degli altri utenti] 2010
- Squall
- Zio Cantante
Re: The List [Cosa ne pensate degli altri...]
Anche io vorrei partecipare, in questi giorni forse riesco...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- ELASTIKO
- greatest hits
anche io devo farla, a breve arriverà.lelets ha scritto:
mi associo,come già detto,buonismo a dir poco eccssivo,non di tutti ma di molti.
sorry per il ritardo,la mia arriva il prima possibile
il ritardo è dovuta al fatto che non voglio metter giù un elenco "nick + aggettivo" ma farla bene, come ha fatto Zanna per esempio.
però, sul buonismo, sono in disaccordo con voi.
cioè, non è che bisogna inventarsi dei commenti negativi se non ci sono i motivi, no?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ZANNA
- My presence is ominous...
ovvio che no, capirai che soddisfazione leggere "Graz: caccapupu!".ELASTIKO ha scritto:cioè, non è che bisogna inventarsi dei commenti negativi se non ci sono i motivi, no?
ma è davvero strano che siano tutti così buoni, non un flame, non un paio di insulti ben dati.....gli altri anni (non recenti) era il topic per eccellenza e si leggevano certe chicche niente male.
Inoltre,troppo pochi compilano.
"Nothing but the process is infinite.."
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Io invecchio...e invecchiando divento più conciliante.... 
Esempio: stamattina mentre venivo in ufficio un tipo in macchina mi ha praticamente piallato lo scooter per riuscire a infilarsi più avanti di trenta centimetri rispetto alla coda. Solo un paio d'anni fa gli avrei preso la macchina a calci, invece gli ho solo gridato due bestemmie e mandato affanculo...
Esempio: stamattina mentre venivo in ufficio un tipo in macchina mi ha praticamente piallato lo scooter per riuscire a infilarsi più avanti di trenta centimetri rispetto alla coda. Solo un paio d'anni fa gli avrei preso la macchina a calci, invece gli ho solo gridato due bestemmie e mandato affanculo...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- LittleHorn
- eh?
- Contatta:
Visto che ti sei imborghesito?Erotic.Nightmares ha scritto:Io invecchio...e invecchiando divento più conciliante....
[url]http://ioconoscohardcore.wordpress.com[/url]
- Erotic.Nightmares
Ma no...è che ormai se si dovessero mettere le mani addosso a tutte le teste di cazzo che si incontrano per strada praticamente diventerebbe un lavoro a tempo pieno....LittleHorn ha scritto:Visto che ti sei imborghesito?
Eppoi la mia ragazza sfiamma quando riemerge il teppista adolescente che latita in me...
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
quoto, poi dipende anche dalla voglia che può avere un utente di mettersi a fare discussioni con un altro solo perchè gli sta sul cazzo o non la pensa uguale su certi argomenti. Nel mio caso ad esempio, la voglia in questione è quasi pari a zero.ELASTIKO ha scritto: cioè, non è che bisogna inventarsi dei commenti negativi se non ci sono i motivi, no?
anche per me è così....uff.... come dobbiamo fare?Erotic.Nightmares ha scritto:Io invecchio...e invecchiando divento più conciliante....
ad esempio io ricordo qualche anno fa delle belle litigate tra me e te, tra "Erotic Nightmerd" e "Dr.Stikkio", invece da quando sono tornato a scrivere su questo forum quasi 1 anno fa, nemmeno un litigio, tutto d'amore e d'accordo. Stiamo invecchiando e la saggezza si impadronisce inesorabilmente di noi.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- lelets
- Senior Member
di conseguenza è una lista non vera.Dr. Stein ha scritto:quoto, poi dipende anche dalla voglia che può avere un utente di mettersi a fare discussioni con un altro solo perchè gli sta sul cazzo o non la pensa uguale su certi argomenti. Nel mio caso ad esempio, la voglia in questione è quasi pari a zero.ELASTIKO ha scritto: cioè, non è che bisogna inventarsi dei commenti negativi se non ci sono i motivi, no?
perchè un conto è dire che non è obbligatorio parlare male di qualcuno.ed è pure giusto;un conto è non farlo per evitare discussioni.
QUindi si pensa una cosa di una persona e se ne dice un'altra molto più conciliante.
Ribadisco pure io,se fatto così sto thread può pure chiudere all'istante.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

-
Gaiden
- Rettonauta
ma solo io invecchiando divento più scassaminchia?
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Premessa. Io feci il mio esordio qui dentro nientemeno che sul topic di Octavarium, in un periodo in cui musicalmente sentivo di avere un'identità. Oggi non la ho più, addirittura non sarei in grado di rispondere alla domanda "qual è il tuo gruppo preferito?" (non è detto che questa sia una cosa negativa, peraltro). Risultato: di musica parlo pochissimo. Però l'ambiente di questo forum mi è sempre piaciuto, e quindi resto qui anche se il 90% dei miei messaggi riguardano argomenti di cui si potrebbe discutere altrove. Tutta questa storia per dire, essenzialmente, due cose:
1 - vi amo, chi più chi meno
2 - ci sono utenti che, al mio opposto, non escono praticamente mai dalle sezioni musicali. Ergo, spesso non so che dirne. E piuttosto che lasciare spazi vuoti o "non sa/non risponde" ho lasciato solo i nomi su cui mi sembrava di avere qualcosa da dire. Gli esclusi abbiano pazienza....
3ru: ne ho perso le tracce
abyssinia: letto poco, ma quel poco mi è bastato. Bocciata
ank: personaggio da forum, e non in senso negativo
AntonioC.: pare sveglio
Attila: sarà questione di studi? Ho un'amica del tuo stesso ramo che fa i tuoi stessi discorsi...
Baker: lui parla praticamente solo di musica (anzi, di certa musica), io da un po' ho smesso di parlarne. Indi non ci si incrocia mai. Però è un pilastro.
bomber_zee: la citazione di Davide Van De Sfroos in firma gli vale eterna stima
cdf: pare saperne, ma bazzica ambiti a me quasi sconosciuti
Coffe: incontro mancato l'anno scorso al concerto dei Queensryche. Peccato, avrei potuto dire qualcosa di più
Coroner: lui dice che è il solito minchione, io penso che sia maturato molto
Cotlod: colonna fondamentale
Crimson Glory: Nove volte su dieci non condivido quel che dice, ma il modo in cui lo dice mi fa ribaltare
Deepblue: la trovavo simpatica, quando scriveva....
diego: la classe è classe
Disgustipated: un po' perso di vista
Dr. Stein: simpatico. Se poi davvero è uscito dal tunnel ultras, ancora meglio
Dtrule: bentornato a bordo
ELASTIKO: polemico allo sfinimento, quindi necessario alla discussione. Merita rispetto anche quando non concordo.
Erlik_khan: promette bene
Erotic.Nightmares: becciagrilli che non sei altro, sono anni che dici che passerai a salutare e non ti si vede mai
Solo per aver portato l'Oregina Style sul forum meriterebbe un busto in marmo.
Estizi: ecco, lui mi manca parecchio qui.
Everasia: la mia utentessa preferita da sempre, anche se con le robe norvegesi non vado per nulla d'accordo
eXdeath: l'uomo coi capelli da ragazzo (cit.)
Fox Mulder: storico
FranziHWQ: grafomane piacevolissimo da leggere, peccato sia nella lista dei latitanti
Gaiden: ottimo nuovo utente
GAMMAgAY: ci accomuna la passione per De André
Ghigliottina: da sempre, uno dei miei preferiti
Gino_11_Ltd.: là dove finisce il personaggio e comincia l'uomo....sì, ma là dove?
Gnoppidual: è qui da poco, ma mi pare positivo
Graz: un uomo, un mito. Da collega non faccio fatica a comprendere certe sue botte di sclero verso l'utenza
groden: letto troppo poco, me lo ricordo di gusti abbastanza estremi
Guario: letto troppo poco, me lo ricordo di gusti per nulla estremi
guysperanza: il mio omonimo sa quando cazzeggiare e quando parlare sul serio. Non sempre condivido le sue posizioni, ma rispetto e apprezzo.
Heartagram: persa di vista, mi piaceva
Il Criceto Fuxia: utente dell'anno nella categoria Nuovi Arrivati
Jem7: insostituibile
Jessika: l'esordio mi piace, vediamo come si evolve
Joe_Caltotip: nick geniale, inizio brillante, ora mi pare che tenda al lurking...
Johnny Glamour: sparito. Peccato, certe uscite erano fulminanti
k3kk0: sparito pure lui...
Ktulu: mi piace di più come sondaggista che come promoter Apple. Ah, no, che scemo, lavora in Samsung...
(segue)
1 - vi amo, chi più chi meno
2 - ci sono utenti che, al mio opposto, non escono praticamente mai dalle sezioni musicali. Ergo, spesso non so che dirne. E piuttosto che lasciare spazi vuoti o "non sa/non risponde" ho lasciato solo i nomi su cui mi sembrava di avere qualcosa da dire. Gli esclusi abbiano pazienza....
abyssinia: letto poco, ma quel poco mi è bastato. Bocciata
ank: personaggio da forum, e non in senso negativo
AntonioC.: pare sveglio
Attila: sarà questione di studi? Ho un'amica del tuo stesso ramo che fa i tuoi stessi discorsi...
Baker: lui parla praticamente solo di musica (anzi, di certa musica), io da un po' ho smesso di parlarne. Indi non ci si incrocia mai. Però è un pilastro.
bomber_zee: la citazione di Davide Van De Sfroos in firma gli vale eterna stima
cdf: pare saperne, ma bazzica ambiti a me quasi sconosciuti
Coffe: incontro mancato l'anno scorso al concerto dei Queensryche. Peccato, avrei potuto dire qualcosa di più
Coroner: lui dice che è il solito minchione, io penso che sia maturato molto
Cotlod: colonna fondamentale
Crimson Glory: Nove volte su dieci non condivido quel che dice, ma il modo in cui lo dice mi fa ribaltare
Deepblue: la trovavo simpatica, quando scriveva....
diego: la classe è classe
Disgustipated: un po' perso di vista
Dr. Stein: simpatico. Se poi davvero è uscito dal tunnel ultras, ancora meglio
Dtrule: bentornato a bordo
ELASTIKO: polemico allo sfinimento, quindi necessario alla discussione. Merita rispetto anche quando non concordo.
Erlik_khan: promette bene
Erotic.Nightmares: becciagrilli che non sei altro, sono anni che dici che passerai a salutare e non ti si vede mai
Estizi: ecco, lui mi manca parecchio qui.
Everasia: la mia utentessa preferita da sempre, anche se con le robe norvegesi non vado per nulla d'accordo
eXdeath: l'uomo coi capelli da ragazzo (cit.)
Fox Mulder: storico
FranziHWQ: grafomane piacevolissimo da leggere, peccato sia nella lista dei latitanti
Gaiden: ottimo nuovo utente
GAMMAgAY: ci accomuna la passione per De André
Ghigliottina: da sempre, uno dei miei preferiti
Gino_11_Ltd.: là dove finisce il personaggio e comincia l'uomo....sì, ma là dove?
Gnoppidual: è qui da poco, ma mi pare positivo
Graz: un uomo, un mito. Da collega non faccio fatica a comprendere certe sue botte di sclero verso l'utenza
groden: letto troppo poco, me lo ricordo di gusti abbastanza estremi
Guario: letto troppo poco, me lo ricordo di gusti per nulla estremi
guysperanza: il mio omonimo sa quando cazzeggiare e quando parlare sul serio. Non sempre condivido le sue posizioni, ma rispetto e apprezzo.
Heartagram: persa di vista, mi piaceva
Il Criceto Fuxia: utente dell'anno nella categoria Nuovi Arrivati
Jem7: insostituibile
Jessika: l'esordio mi piace, vediamo come si evolve
Joe_Caltotip: nick geniale, inizio brillante, ora mi pare che tenda al lurking...
Johnny Glamour: sparito. Peccato, certe uscite erano fulminanti
k3kk0: sparito pure lui...
Ktulu: mi piace di più come sondaggista che come promoter Apple. Ah, no, che scemo, lavora in Samsung...
(segue)
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
lelets: ecco, non credevo che avrei trovato uno così completamente ai miei antipodi. Tolto qualche post occasionale siamo opposti praticamente in tutto.
LittleHorn: incrociato poco, ma positivo
ManOfWar: per ora va sotto la voce "disco incantato", attendiamo sviluppi
Mazaker: all'inizio non mi piaceva per nulla, poi lo ho rivalutato
megadeth: IL nonno. L'unico (o quasi) nel forum ad avere più anni di me
Mike5150: nel torneo dei cazzari avrebbe fatto sfracelli
MISSMAIDEN: ha avuto una fase lucida e altre alquanto deliranti, poi è sparita....
moonfog: frequento troppo poco le sue sezioni preferite per poterne dire qualcosa
moonlit: il mio tarantino preferito
Mordred: entusiasta. Talvolta pure troppo
Needlelies: una sagoma
Nihilist: già mi stava simpatico prima, da quando ha aperto un topic su Android (peraltro abbandonato....) ha guadagnato ulteriore punteggio
no_one_there: ecco, lui è uno che mi è istintivamente simpatico fin dal primo messaggio. La passione e l'impegno fatti persona.
Orphen: sparito, e mi dispiace parecchio
Pariskio: non sparito, ma abbastanza latitante. Però è un personaggio
pastagakio: Zanna, pubblica quegli sms
Pelpa: mito
ProgParty: mi par di ricordare che gli piacciano i Rush. Ma non vorrei sbagliare...
rabe: altra colonna portante del forum. Se solo non si lasciasse attrarre così spesso dal lato oscuro del cazzeggio estremo sarebbe perfetto
Raziel: con gli anni l'ho rivalutato
Re PANIC: utente più che storico col quale non ho praticamente mai avuto contatti. Almeno a mia insaputa (cit.)
Renxy: imprescindibile, da sempre.
Rizzi Hansen: un uomo, una garanzia. Anche se ha definitivamente dismesso la tastiera dislessica
Sairus: ne sa, ne sa
sbranf: gran lavoro sul portale, nel forum ricordo qualche entrata a piedi uniti
Selenia: la ragazza ha stile e testa, sperando non sia l'ennesima meteora
Sitting Bull: ultimamente lo vedo poco
Soulburner: bravo ragazzo
Squall: sul forum è un fenomeno, dal vivo mi sembrava quasi timido. Sarà mica stata colpa mia?
t30n3: gli rimprovero solo il nick un po' nerd
the gipsy: il gigante buono del forum, ebbe il coraggio di fidarsi dei miei consigli per una vacanza
The Philosopher: allora, lo compri 'sto telefono o no?
Thrash: lo vedo poco ultimamente
TrifiXioN: l'alter ego di Jordan Rudess latita da parecchio
truestargazer77: in tutta sincerità non ricordo molto, ma ama i Rainbow e questo basta
URIZEN: il vero filosofo di Metal.it, a volte approvo e a volte no.
VaIrox: ms. lucchetto, desaparecida da tempo...
Vlad: attendiamo un'altra serie di "Racconti di un commesso Mediaworld"
ZANNA: il prototipo dell'utente per il quale non si possono avere mezze misure, o piace o lo si detesta. A me piace.
LittleHorn: incrociato poco, ma positivo
ManOfWar: per ora va sotto la voce "disco incantato", attendiamo sviluppi
Mazaker: all'inizio non mi piaceva per nulla, poi lo ho rivalutato
megadeth: IL nonno. L'unico (o quasi) nel forum ad avere più anni di me
Mike5150: nel torneo dei cazzari avrebbe fatto sfracelli
MISSMAIDEN: ha avuto una fase lucida e altre alquanto deliranti, poi è sparita....
moonfog: frequento troppo poco le sue sezioni preferite per poterne dire qualcosa
moonlit: il mio tarantino preferito
Mordred: entusiasta. Talvolta pure troppo
Needlelies: una sagoma
Nihilist: già mi stava simpatico prima, da quando ha aperto un topic su Android (peraltro abbandonato....) ha guadagnato ulteriore punteggio
no_one_there: ecco, lui è uno che mi è istintivamente simpatico fin dal primo messaggio. La passione e l'impegno fatti persona.
Orphen: sparito, e mi dispiace parecchio
Pariskio: non sparito, ma abbastanza latitante. Però è un personaggio
pastagakio: Zanna, pubblica quegli sms
Pelpa: mito
ProgParty: mi par di ricordare che gli piacciano i Rush. Ma non vorrei sbagliare...
rabe: altra colonna portante del forum. Se solo non si lasciasse attrarre così spesso dal lato oscuro del cazzeggio estremo sarebbe perfetto
Raziel: con gli anni l'ho rivalutato
Re PANIC: utente più che storico col quale non ho praticamente mai avuto contatti. Almeno a mia insaputa (cit.)
Renxy: imprescindibile, da sempre.
Rizzi Hansen: un uomo, una garanzia. Anche se ha definitivamente dismesso la tastiera dislessica
Sairus: ne sa, ne sa
sbranf: gran lavoro sul portale, nel forum ricordo qualche entrata a piedi uniti
Selenia: la ragazza ha stile e testa, sperando non sia l'ennesima meteora
Sitting Bull: ultimamente lo vedo poco
Soulburner: bravo ragazzo
Squall: sul forum è un fenomeno, dal vivo mi sembrava quasi timido. Sarà mica stata colpa mia?
t30n3: gli rimprovero solo il nick un po' nerd
the gipsy: il gigante buono del forum, ebbe il coraggio di fidarsi dei miei consigli per una vacanza
The Philosopher: allora, lo compri 'sto telefono o no?
Thrash: lo vedo poco ultimamente
TrifiXioN: l'alter ego di Jordan Rudess latita da parecchio
truestargazer77: in tutta sincerità non ricordo molto, ma ama i Rainbow e questo basta
URIZEN: il vero filosofo di Metal.it, a volte approvo e a volte no.
VaIrox: ms. lucchetto, desaparecida da tempo...
Vlad: attendiamo un'altra serie di "Racconti di un commesso Mediaworld"
ZANNA: il prototipo dell'utente per il quale non si possono avere mezze misure, o piace o lo si detesta. A me piace.
keep calm & sticazzi
- Erotic.Nightmares
'spetta un attimo lele, ti faccio un esempio: qualche anno fa avrei scritto un tranchant "Gino è una testa di cazzo figlio di papà ricchino di merda che non vale manco i soldi della pallottola da piantargli in testa", oggi ho scritto quel post che vuol dire ESATTAMENTE la stessa cosa. Chiaro? Non sfanculare la gente con insulti e balle varie non sminuisce quel che ho scritto...o no?lelets ha scritto:di conseguenza è una lista non vera.
perchè un conto è dire che non è obbligatorio parlare male di qualcuno.ed è pure giusto;un conto è non farlo per evitare discussioni.
QUindi si pensa una cosa di una persona e se ne dice un'altra molto più conciliante.
Secondo me è normale che i toni di questo thread di anno in anno si "ammorbidiscano" un pochino, anche perchè poi c'è da dire che le vere teste di cazzo fotoniche hanno portato via il cazzo da tempo (Gino escluso) quindi.....cioè, cazzo devo sparare a zero su gente come te, Mike, ank, jeff, Uri e cazzoni vari?
- lelets
- Senior Member
erotic non ho parlato di insulti,ma di essere sinceri e dire quello che si pensa,nel bene o nel male.lo hai fatto tu,lo ha fatto gino,graz,l'innominabile e altri che non ricordo.Erotic.Nightmares ha scritto:'spetta un attimo lele, ti faccio un esempio: qualche anno fa avrei scritto un tranchant "Gino è una testa di cazzo figlio di papà ricchino di merda che non vale manco i soldi della pallottola da piantargli in testa", oggi ho scritto quel post che vuol dire ESATTAMENTE la stessa cosa. Chiaro? Non sfanculare la gente con insulti e balle varie non sminuisce quel che ho scritto...o no?lelets ha scritto:di conseguenza è una lista non vera.
Secondo me è normale che i toni di questo thread di anno in anno si "ammorbidiscano" un pochino, anche perchè poi c'è da dire che le vere teste di cazzo fotoniche hanno portato via il cazzo da tempo (Gino escluso) quindi.....cioè, cazzo devo sparare a zero su gente come te, Mike, ank, jeff, Uri e cazzoni vari?
poi c'è chi dice:
-vi voglio tutti bene
-non partecipo alla lista
-non voglio dire quello che penso di negativo perchè poi partono discussioni
L'ultimo punto ne parlavamo ora,implica fare una lista non veritiera e non essere sinceri e onesti,che dovrebbe essere la cosa fondamentale del thread.Che poi non mi sembra ci si mandi a fanculo se uno parla male di te,io ho ricevuto da 3-4 persone insulti o commenti toalmente negativi,ma non ne faccio polemica,li si accettano e basta..Preferisco il commento di gino che parla male di me,che uno falso che mi dice che mi vuole bene,o che gli sono indifferente e via dicendo.
non è un discorso di termini,ognuno si esprime nel modo che preferisce come giustamente hai detto.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Erotic.Nightmares
Ecco secondo me il punto è proprio l'accettare i commenti negativi. Se vuoi rispondi, ma non ne devi fare una polemica.
-
Gaiden
- Rettonauta
insomma, basta non fare come ManOfWarErotic.Nightmares ha scritto:Ecco secondo me il punto è proprio l'accettare i commenti negativi. Se vuoi rispondi, ma non ne devi fare una polemica.
- Erotic.Nightmares
Preciso...Gaiden ha scritto:insomma, basta non fare come ManOfWarErotic.Nightmares ha scritto:Ecco secondo me il punto è proprio l'accettare i commenti negativi. Se vuoi rispondi, ma non ne devi fare una polemica.
- ZANNA
Sarò il solito malpensante ma, a prescindere dalla maggior maturità o meno, secondo me alcuni non vogliono esporsi. Se no poi si "comprometterebbero" nel forum con gli amichetti, però godono nel vedere che altri danno voce ai loro pensieri.
E non datemi del paranoico: sono qui da troppi anni per non aver capito che per alcuni il forum va un tantino più il la del semplice svago.
L'esempio di Gino su Elastiko è emblematico (anche se io non lo condivido)...ci sono altri messi veramente male.
E non datemi del paranoico: sono qui da troppi anni per non aver capito che per alcuni il forum va un tantino più il la del semplice svago.
L'esempio di Gino su Elastiko è emblematico (anche se io non lo condivido)...ci sono altri messi veramente male.
- needlelies
- Cazzone smemorato
Mah, non penso sia così. Cosa ci sarebbe da compromettere con una persona che ti sta già sul cazzo? A mio parere (o meglio, lo spirito con cui io navigo su questo forum è questo, e quindi in quest'ottica stilo la mia lista) proprio perchè dev'essere uno svago tanto vale cercare di valutare le cose positive che ognuno ha da offrire e che possano "tornare utili", tralasciando quelle negative, che pure ci sono. Poi è innegabile che ci possano essere casi come quelli da te descritti, però sinceramente non saprei fare nomi e nemmeno vedo la cosa così evidente.ZANNA ha scritto:Sarò il solito malpensante ma, a prescindere dalla maggior maturità o meno, secondo me alcuni non vogliono esporsi. Se no poi si "comprometterebbero" nel forum con gli amichetti, però godono nel vedere che altri danno voce ai loro pensieri.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
-
Gaiden
- Rettonauta
invece io sto con zanna: frequento i forum da tantissimi anni e ciò di cui lui parla l'ho sperimentato diverse volte.needlelies ha scritto:Mah, non penso sia così. Cosa ci sarebbe da compromettere con una persona che ti sta già sul cazzo? A mio parere (o meglio, lo spirito con cui io navigo su questo forum è questo, e quindi in quest'ottica stilo la mia lista) proprio perchè dev'essere uno svago tanto vale cercare di valutare le cose positive che ognuno ha da offrire e che possano "tornare utili", tralasciando quelle negative, che pure ci sono. Poi è innegabile che ci possano essere casi come quelli da te descritti, però sinceramente non saprei fare nomi e nemmeno vedo la cosa così evidente.ZANNA ha scritto:Sarò il solito malpensante ma, a prescindere dalla maggior maturità o meno, secondo me alcuni non vogliono esporsi. Se no poi si "comprometterebbero" nel forum con gli amichetti, però godono nel vedere che altri danno voce ai loro pensieri.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Confesso i miei plurimi peccati:
1) l'ho fatta per tanti anni, tanti davvero, considerando che è il mio nono anno (quasi decimo) di permanenza su metalit, e nel frattempo mi sono impigrito;
2) sono un buonista per natura e scriverei solo di coloro a cui rivolgerei opinioni lusinghiere (posto che comunque di nessuno penso veramente "male");
3) se anche decidessi di non essere pigro nè buonista, da quando ho cambiato vita (città, casa, lavoro, ecc.) frequento molto meno il forum rispetto ad una volta e di tanta gente non saprei che dire.
Vogliatemi bene lo stesso.
1) l'ho fatta per tanti anni, tanti davvero, considerando che è il mio nono anno (quasi decimo) di permanenza su metalit, e nel frattempo mi sono impigrito;
2) sono un buonista per natura e scriverei solo di coloro a cui rivolgerei opinioni lusinghiere (posto che comunque di nessuno penso veramente "male");
3) se anche decidessi di non essere pigro nè buonista, da quando ho cambiato vita (città, casa, lavoro, ecc.) frequento molto meno il forum rispetto ad una volta e di tanta gente non saprei che dire.
Vogliatemi bene lo stesso.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Squall
- Zio Cantante
Ale ha scritto:ho lasciato solo i nomi su cui mi sembrava di avere qualcosa da dire. Gli esclusi abbiano pazienza....
quasi??Ale ha scritto: Squall: sul forum è un fenomeno, dal vivo mi sembrava quasi timido. Sarà mica stata colpa mia?![]()
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Chiedo scusa a chi non ho inserito, se il vostro nome non è nella lista non avrei saputo cosa dire e ho cancellato. Fatta in tre tempi, spero non ci siano errori, buona.
Ale: neutro;
ank: i suoi gusti musicali sono così così però mi piace come parla;
AntonioC. : tifoso del Napoli, mi basta per averlo nella black list (faccinacheride);
Attila: si vede che è una persona intelligente, ma a volte fa uscite da
. Non so se le faccia di proposito o per momentanei blackout. Ad ogni modo, normalmente è apprezzabile, quando ha i blackout...
Baker: lo vedo molto presente ma non l’ho inquadrato bene;
Banana Yoshimoto: bel nick;
cdf: sono curioso sui gruppi che propone, ma vorrei dirgli che riff e album al plurale, in italiano, non è riffs e albums ma sempre riff e album.
Camp: appassionato di NBA, non lo trovo in altre sezioni;
Coroner: mi piace quando si commenta le news da solo! Ahahah... Comunque bravo ragazzo, con gusti troppo estremi rispetto ai miei, ma ci vado d'accordo;
Corpsegrinder: non lo trovo spesso ma anche lui se ne intende bene di death e affini;
Cotlod: lo ricordo più che altro dagli altri anni, apprezzo il suo essere onnivoro della musica;
Crimson Glory: mi piace il suo personaggio, non so se mi piacerebbe la sua persona (ma può darsi di si;
diego: non è più presente come un tempo
;
Disgustipated: mi pare fosse l'utente con cui frequentavamo anche un altro forum insieme;
Dr. Stein: tutto ok con lui;
dry78: lo vedo molto nella sezione sport, nonostante sia juventino è ok (faccinacheride);
Dtrule: prima era più presente, e lo ammiravo per la sua passione chitarristica e la sua dedizione nel portare avanti la comunity di Powertab, ora invece si mette a parlare di tempo effettivo nel calcio ed ecco, non è che sia poi così d'accordo...
ELASTIKO: croce e delizia. Devo ammettere che spesso (anche se no sempre) sono d'accordo con il suo punto di vista (parlo di musica ma anche di calcio e altri argomenti in generale), ma deve per forza fare il cagacazzi. Sarebbe (è) capace di frantumarti i maroni pure se sei d'accordo con lui e gli dai ragione. Sono sicuro che dal vivo è un pazzo, credo anche che ami la musica in maniera viscerale;
Elric: non me lo ricordo tanto... Ma se è chi mi ricordo non mi dispiace non ricordarmi di lui;
Erlik_khan: tutto ok;
Erotic.Nightmares: gh, pendo dalle sue labbra in fatto di musica suonata, leggere i suoi post sulla chitarra è come scartare un regalo sotto l'albero per me; spesso d'accordo anche su altri temi, vorrei fosse mio padre; devo avergli un tantino friato le palle perché non risponde più a PM e mail;
eXdeath: non ci sentiamo tanto con il mio conterraneo...
;
Fox Mulder: orso bruno, potrebbe avere più pazienza a spiegare ai pivelli come me qualcosa sul body building, per il resto ok;
FranziHWQ: molto colto, poco presente;
Gaiden: un nuovo acquisto, azzeccato direi;
GAMMAgAY: ottimi gusti in fatto di figa, non ho capito che musica gli piace, quando scrive “impegnato” mi annoia;
Ghigliottina: essenziale, mai esuberante, mai fuori posto, decisamente ok;
Gino_11_Ltd.: mah... Non è un caso sia uno sbirro o un quasi-sbirro;
Graz:il boss è un po’ troppo defender ma in fondo va bene così, finto-dittatore perché lascia correre più di quello che è disposto a farci credere;
groden:vorrei poter seguire la metà dei concerti che segue…
guysperanza:di thrash ne sa, vorrei che riprendesse in mano il thread del genere perché ultimamente mi piacerebbe scoprire band s nuove del genere;
Il Criceto Fuxia: ne sa di chitarra, molto… Lo ammiro per questo. Ha gusti strani però, gli piacciono le merdate, non gli piacciono i dischi fighi e ho l’impressione che appena parte un assolo in una canzone scattino in lui una sequena di seghe mentali da far spavento
, tvb cmq;
Jem7:cazzone al punto giusto, credevo fosse bello e poi ho visto una sua foto…
Jessika:sembra gnocca dalla foto;
Joe_Caltotip:grande nick, però l’ho visto poco;
Johnny Glamour:voleva essere un personaggio ma il personaggio non gli riusciva più di tanto, abbastanza anonimo nel suo voler essere diverso;
Ktulu:è bersagliato da tutti (un pochino anche da me nel caso dell’iP**) ma ha un comportamento impeccabile, ben più di una persona si sarebbe meritata una sfanculata da lui, peccato che al Sonisphere ci siamo incontrati in una situazione disperata e non ho potuto dirgli di più di “ciao, io sono Marco”;
lelets:mi piace quando parla di calcio, anche se devo dire che tende a stalkare chi gli sta sulle palle (Ktulu e Satanika) e tende a ribadire quelle 3-400 volte che “lui l’aveva detto” a suo tempo, voglio incontrarlo dal vivo e sbronzicchiarmi con lui (se lui vuole);
LittleHorn: dalla sua lista ho capito che tifa Napoli, male… *faccinachefalapernacchia* Di certo non odio una persona perché tifa un’altra squadra, sia chiaro;
ManOfWar: se è un contaballe è ridicolo, se non lo è non lo invidio di certo visto che tra compagna e cognata si saranno beccate mezzo miliardo di cazzi worldwide;
Mazaker: boh, mi pare fosse ok a parte il fatto che è su un forum metal e non gli piace il metal;
megadeth: non mi piace quando “discute” (si fa per dire) di musica, deve sempre convincere gli altri che lui ha ragione (qulcuno lo chiama entusiasmo, io lo trovo un po’ infantile), inoltre gli piace praticamente qualsiasi cosa, anche le peggio cagate, se ha un bel nome stampato in copertina;
Mike5150: a Michelino voglio tanto bene, mi ha dato una grossa mano in fase di acquisto di amplificatore, non mi nega mai dritte, opinioni… Grazie amico;
MISSMAIDEN: dopo 4 post di finta troiaggine annoiava;
moonfog: me lo immagino in camera sua sotto un mantello nero con la nebbia che lo avvolge mentre ascolta musica;
moonlit_knight: mi piace quello che dice e come lo dice, sa dosare bene le stoccate, le cazzate e le discussioni moderate, bene;
Mordred: ricordo di lui solo in sezioni non musicali, quindi boh, sembra simpatico;
Needlelies: bene;
Nihilist: é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é è;
no_one_there: molto classico nei gusti, e io non ascolto tanto “classico”…
Orphen: fuggito, mi piaceva sentirlo parlare di thrash ed estremo vecchio anche se era troppo defender a modo suo per i miei gusti attuali;
Pariskio: lo confondo con pastagakio, quale dei due scriveva come l’uomo di Neanderthal?
Pastagakio: vedi sopra;
Pelpa: un applaro assennato, nel resto del forum non posta;
Rabe: molto intelligente, non condivido alcune sue posizioni però comunque è aperto alla discussione più o meno, condivido i suoi gusti musicali in gran parte
Re PANIC: le nostre avventure nel calcio dilettantesco e dilettantistico si assomigliano
Renxy: ha la fissa di sfornare la frase ad effetto (cosa che gli riesce bene, per carità), magari se avesse voglia di scrivere un po’ di più sarebbe più interessante, quando parla di musica è interessante (che non vuol dire, però, trovarsi d’accordo con lui);
Rizzi Hansen: credo sia molto preparato in ambito politico, lo leggo con piacere;
Sabba: bell’avatar!
Sairus: ricordo che era un bel batteristello, appassionato, anche lui sparito ma nella sezione musicisti era uno dei migliori;
Samuhell: è maturato dal suo arrivo, spero continui a farlo anche in futuro;
Selenia: dal nome sembre figa;
Soulburner: lo confondo sempre con un altro… Ma non ricordo chi…
Squall: mi dà l’impressione di assomigliarmi molto come carattere, comportamenti, ecc, magari mi sbaglio ma penso sia così;
Sulphur Soul: dalla presentazione non è partito con il piede giusto, se resta si ambienterà;
Sun Burner: ecco chi!
t30n3: non saprei cosa scrivere anche se lo leggo da tanto tempo… Boh!
the gipsy: musicalmente, boh, posta poco e poco si capisce, per il resto dev’essere proprio il gigante buono;
The Shaman: anche lui potrebbe come Fox essere più paziente con chi posta nel loro thread… A differenza di Fox mi pare che abbia dei cali di tensione di tanto in tanto;
TheUnquietGrave: credo che fosse l’utente più capace musicalmente, ma anche lui posta un cazzo da secoli;
Thrash: ha un po’ mollato? Non saprei che dire comunque;
ultimo_bardo: gli piacciono Nevermore e 7 corde, non può che essere nella lista amici ;
URIZEN: pacato, riflessivo… troppo? Se i suoi post fossero discorsi dal vivo probabilmente mi addormenterei;
Vlad: è tipo un The Gispy versione giapponese?
ZANNA: sulle conoscenze musicali niente da dire, è diventato anche meno irritante e più propenso al dialogo, però se riaprisse i thread sarebbe meglio che non ho cazzi di mandargli PM di richiesta, mi sa tanto di Ned Flanders che chiede qualcosa al reverendo.
Ale: neutro;
ank: i suoi gusti musicali sono così così però mi piace come parla;
AntonioC. : tifoso del Napoli, mi basta per averlo nella black list (faccinacheride);
Attila: si vede che è una persona intelligente, ma a volte fa uscite da
Baker: lo vedo molto presente ma non l’ho inquadrato bene;
Banana Yoshimoto: bel nick;
cdf: sono curioso sui gruppi che propone, ma vorrei dirgli che riff e album al plurale, in italiano, non è riffs e albums ma sempre riff e album.
Camp: appassionato di NBA, non lo trovo in altre sezioni;
Coroner: mi piace quando si commenta le news da solo! Ahahah... Comunque bravo ragazzo, con gusti troppo estremi rispetto ai miei, ma ci vado d'accordo;
Corpsegrinder: non lo trovo spesso ma anche lui se ne intende bene di death e affini;
Cotlod: lo ricordo più che altro dagli altri anni, apprezzo il suo essere onnivoro della musica;
Crimson Glory: mi piace il suo personaggio, non so se mi piacerebbe la sua persona (ma può darsi di si;
diego: non è più presente come un tempo
Disgustipated: mi pare fosse l'utente con cui frequentavamo anche un altro forum insieme;
Dr. Stein: tutto ok con lui;
dry78: lo vedo molto nella sezione sport, nonostante sia juventino è ok (faccinacheride);
Dtrule: prima era più presente, e lo ammiravo per la sua passione chitarristica e la sua dedizione nel portare avanti la comunity di Powertab, ora invece si mette a parlare di tempo effettivo nel calcio ed ecco, non è che sia poi così d'accordo...
ELASTIKO: croce e delizia. Devo ammettere che spesso (anche se no sempre) sono d'accordo con il suo punto di vista (parlo di musica ma anche di calcio e altri argomenti in generale), ma deve per forza fare il cagacazzi. Sarebbe (è) capace di frantumarti i maroni pure se sei d'accordo con lui e gli dai ragione. Sono sicuro che dal vivo è un pazzo, credo anche che ami la musica in maniera viscerale;
Elric: non me lo ricordo tanto... Ma se è chi mi ricordo non mi dispiace non ricordarmi di lui;
Erlik_khan: tutto ok;
Erotic.Nightmares: gh, pendo dalle sue labbra in fatto di musica suonata, leggere i suoi post sulla chitarra è come scartare un regalo sotto l'albero per me; spesso d'accordo anche su altri temi, vorrei fosse mio padre; devo avergli un tantino friato le palle perché non risponde più a PM e mail;
eXdeath: non ci sentiamo tanto con il mio conterraneo...
Fox Mulder: orso bruno, potrebbe avere più pazienza a spiegare ai pivelli come me qualcosa sul body building, per il resto ok;
FranziHWQ: molto colto, poco presente;
Gaiden: un nuovo acquisto, azzeccato direi;
GAMMAgAY: ottimi gusti in fatto di figa, non ho capito che musica gli piace, quando scrive “impegnato” mi annoia;
Ghigliottina: essenziale, mai esuberante, mai fuori posto, decisamente ok;
Gino_11_Ltd.: mah... Non è un caso sia uno sbirro o un quasi-sbirro;
Graz:il boss è un po’ troppo defender ma in fondo va bene così, finto-dittatore perché lascia correre più di quello che è disposto a farci credere;
groden:vorrei poter seguire la metà dei concerti che segue…
guysperanza:di thrash ne sa, vorrei che riprendesse in mano il thread del genere perché ultimamente mi piacerebbe scoprire band s nuove del genere;
Il Criceto Fuxia: ne sa di chitarra, molto… Lo ammiro per questo. Ha gusti strani però, gli piacciono le merdate, non gli piacciono i dischi fighi e ho l’impressione che appena parte un assolo in una canzone scattino in lui una sequena di seghe mentali da far spavento
Jem7:cazzone al punto giusto, credevo fosse bello e poi ho visto una sua foto…
Jessika:sembra gnocca dalla foto;
Joe_Caltotip:grande nick, però l’ho visto poco;
Johnny Glamour:voleva essere un personaggio ma il personaggio non gli riusciva più di tanto, abbastanza anonimo nel suo voler essere diverso;
Ktulu:è bersagliato da tutti (un pochino anche da me nel caso dell’iP**) ma ha un comportamento impeccabile, ben più di una persona si sarebbe meritata una sfanculata da lui, peccato che al Sonisphere ci siamo incontrati in una situazione disperata e non ho potuto dirgli di più di “ciao, io sono Marco”;
lelets:mi piace quando parla di calcio, anche se devo dire che tende a stalkare chi gli sta sulle palle (Ktulu e Satanika) e tende a ribadire quelle 3-400 volte che “lui l’aveva detto” a suo tempo, voglio incontrarlo dal vivo e sbronzicchiarmi con lui (se lui vuole);
LittleHorn: dalla sua lista ho capito che tifa Napoli, male… *faccinachefalapernacchia* Di certo non odio una persona perché tifa un’altra squadra, sia chiaro;
ManOfWar: se è un contaballe è ridicolo, se non lo è non lo invidio di certo visto che tra compagna e cognata si saranno beccate mezzo miliardo di cazzi worldwide;
Mazaker: boh, mi pare fosse ok a parte il fatto che è su un forum metal e non gli piace il metal;
megadeth: non mi piace quando “discute” (si fa per dire) di musica, deve sempre convincere gli altri che lui ha ragione (qulcuno lo chiama entusiasmo, io lo trovo un po’ infantile), inoltre gli piace praticamente qualsiasi cosa, anche le peggio cagate, se ha un bel nome stampato in copertina;
Mike5150: a Michelino voglio tanto bene, mi ha dato una grossa mano in fase di acquisto di amplificatore, non mi nega mai dritte, opinioni… Grazie amico;
MISSMAIDEN: dopo 4 post di finta troiaggine annoiava;
moonfog: me lo immagino in camera sua sotto un mantello nero con la nebbia che lo avvolge mentre ascolta musica;
moonlit_knight: mi piace quello che dice e come lo dice, sa dosare bene le stoccate, le cazzate e le discussioni moderate, bene;
Mordred: ricordo di lui solo in sezioni non musicali, quindi boh, sembra simpatico;
Needlelies: bene;
Nihilist: é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é é è;
no_one_there: molto classico nei gusti, e io non ascolto tanto “classico”…
Orphen: fuggito, mi piaceva sentirlo parlare di thrash ed estremo vecchio anche se era troppo defender a modo suo per i miei gusti attuali;
Pariskio: lo confondo con pastagakio, quale dei due scriveva come l’uomo di Neanderthal?
Pastagakio: vedi sopra;
Pelpa: un applaro assennato, nel resto del forum non posta;
Rabe: molto intelligente, non condivido alcune sue posizioni però comunque è aperto alla discussione più o meno, condivido i suoi gusti musicali in gran parte
Re PANIC: le nostre avventure nel calcio dilettantesco e dilettantistico si assomigliano
Renxy: ha la fissa di sfornare la frase ad effetto (cosa che gli riesce bene, per carità), magari se avesse voglia di scrivere un po’ di più sarebbe più interessante, quando parla di musica è interessante (che non vuol dire, però, trovarsi d’accordo con lui);
Rizzi Hansen: credo sia molto preparato in ambito politico, lo leggo con piacere;
Sabba: bell’avatar!
Sairus: ricordo che era un bel batteristello, appassionato, anche lui sparito ma nella sezione musicisti era uno dei migliori;
Samuhell: è maturato dal suo arrivo, spero continui a farlo anche in futuro;
Selenia: dal nome sembre figa;
Soulburner: lo confondo sempre con un altro… Ma non ricordo chi…
Squall: mi dà l’impressione di assomigliarmi molto come carattere, comportamenti, ecc, magari mi sbaglio ma penso sia così;
Sulphur Soul: dalla presentazione non è partito con il piede giusto, se resta si ambienterà;
Sun Burner: ecco chi!
t30n3: non saprei cosa scrivere anche se lo leggo da tanto tempo… Boh!
the gipsy: musicalmente, boh, posta poco e poco si capisce, per il resto dev’essere proprio il gigante buono;
The Shaman: anche lui potrebbe come Fox essere più paziente con chi posta nel loro thread… A differenza di Fox mi pare che abbia dei cali di tensione di tanto in tanto;
TheUnquietGrave: credo che fosse l’utente più capace musicalmente, ma anche lui posta un cazzo da secoli;
Thrash: ha un po’ mollato? Non saprei che dire comunque;
ultimo_bardo: gli piacciono Nevermore e 7 corde, non può che essere nella lista amici ;
URIZEN: pacato, riflessivo… troppo? Se i suoi post fossero discorsi dal vivo probabilmente mi addormenterei;
Vlad: è tipo un The Gispy versione giapponese?
ZANNA: sulle conoscenze musicali niente da dire, è diventato anche meno irritante e più propenso al dialogo, però se riaprisse i thread sarebbe meglio che non ho cazzi di mandargli PM di richiesta, mi sa tanto di Ned Flanders che chiede qualcosa al reverendo.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Mazaker
- Nak Muay
The Philosopher ha scritto: a parte il fatto che è su un forum metal e non gli piace il metal;
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- ELASTIKO
- greatest hits
3ru __ gusti musicali buoni, eppur mi ricordo poco di lui.
abyssinia __ non ricordo, quindi son certo di non essermi perso nulla di interessante.
Ale __ musicalmente mi pare di ricordarlo "colto", molto incline al prog metal; per il resto devo dire che è un ottimo utente, sempre nei ranghi.
Amaranth __ mi gusta un casino, propone davvero una fracca di bands interessanti, poi oh! ci sta, magari capiamo un cazzo entrambi, eheheh.
AnDagda __ non ricordo....forse ascolta roba buona...mi pare!
ank __ uno dei nuovi, giusto? ecco, come già detto in un topic dedicato alle nuove leve del forum, o sono queste che difettano di "spessore"
o sono io che non frequento più come un tempo...sigh!
AntonioC. __ non ricordo bene, mi sembra decente come utente...
Attila __ tanto dolce e simpatica dal vivo quanto odiosa, rozza, fastidiosa ed ignorante sul forum, non perdendo mai occasione per tacere in topic a lei non consoni.
ci potrebbe fare, o (peggio per lei!) esserci...comunque è lo stereotipo, che tanto detesto (e tanto """ci"""" ha messo in cattiva luce negli anni), del merdallaro medio.
Baker __ per anni confinato in territori "classici" e "melodici", nell'ultimo biennio ha alzato la crapa, cimentandosi - non sempre con successo - in ascolti
più estremi e/o trasversali...ci si può litigare bene, visto che comunque è uno che sa guardare oltre la collinetta.
Banana Yoshimoto __ la moglie del Santone ma a parte questo non ricordo molto di lei (anzi, musicalmente è territorio sconosciuto).
Black Morgoth II __ mi piaceva di più nella versione 1.0, ora mi pare scialbo, poco ispirato...musicalmente non mi sembra una cima.
cdf __ mi piace il suo onnivorismo anche se sovente sfocia in ascolti davvero trascurabili; come già detto in passato, dovrebbe porsi un freno con le segnalazioni
perchè questa è una community, si ricettiva, ma con i suoi (particolarissimi) tempi di assimilazione.
Camp __ la bella e la bestia in un'unica persona, ho sempre apprezzato il suo abile districarsi tra AOR e brutal death, dimostrandosi credibilissimo e preparatissimo.
Coroner __ leccaculo infame per un bel periodo, ora sembra aver smussato (o camuffato?) queste sue peculiarità, musicalmente ascolta roba scacciafighe (anche se la maggior
parte è di qualità assoluta), dal vivo è comunicativo come un sottobicchiere.
Corpsegrinder __ ecco, questo è un signor utente, si è ritagliato il suo angolo specializzandosi in marciumi vari ed assortiti, un'ottimo compagno di merende
(rancide) di Moonfog.
Cotlod __ preparato come pochi in ambito musicale, riesce a dire la Verità Assoluta con dieci parole dieci, peccato che nell'unica occasione "live" si sia
trasmormato in una natura morta con polo bianca...
Crimson Glory __ musicalmente ci si incrocia poco, e non è un problema, uno dei più cazzari cazzoni del forum!
Cthuloo __ il Ktulu senza filigrana dimostrava ottime potenzialità, perchè sparire così?
DAVIDE S. __ spocchioso ed altezzoso come pochi, ha dalla sua un enorme bagaglio culturale/musicale però molte volte canna nei modi di esprimersi, ottenendo un effetto
immediato di repulsione.
Deepblue __ un'ammosciacazzi da competizione.
diego __ il Baronetto, sempre gentile, educato, a modo...davvero un piacere parlare con lui, non necessariamente di musica.
Disgustipated __ il mio chitarrista, eheehe, nonostante la giovane età ha dimostrato, ampiamente, di conoscere il dedalo della Vita.
siamo molto in sintonia, ottimi gusti musicali, dal vivo dovrebbe "smollarsi" un pelino.
Don Caronte IIo __ feccia?
Dr. Stein __ uno delle bestie da stadio che pascolano in questo forum, gradevole come persona, musicalmente mi pare ci si becchi proprio poco.
dry78 __ dal vivo è una pialla sullo scroto ma di musica ne capisce parecchio e spesso, spessissimo, segnala roba buona.
Dtrule __ un puro d'animo, siamo distanti su molte cose, anche musicalmente (a parte il prog)...scazzai violentemente con lui un paio di anni or sono, adesso è tutto
rientrato (per la mia gioa ma credo che anche Citrul sia contento).
ELASTIKO __ un eterno rompicoglioni, polemico, pronto alla rissa verbale, volgare, lunatico e permaloso...mi consola il giudizio dei pochi che sono andati OLTRE.
Elric __ questo mi manca nonostante non ricordi un suo bit nelle discussioni musicali.
Erlik_khan __ discorso "nuova utenza", mi dispiace.
Erotic.Nightmares __ quanti scazzi in passato, poi abbiamo capito di esser molto simili e tutto si è sistemato, migliorato, cementato...ogni tanto ci si pizzica
ancora e questo si deve alla nostra natura... con me avrebbe qualche problema nell'infilarmi uno scooter nel culo.
estizi __ c'è? non c'è? poco importa.
Everasia: la Dolcezza in persona, Irene rappresenta quasi un'utopia, SA di musica come nessuna donna mi ha mai dimnostrato, gusti musicali eccelsi, rivedibili
quelli riguardanti i maschietti, eheheh.
eXdeath __ quando aveva 15/16 anni e nessuno ci credeva, mi garbava tanto, tantissimo....ora, che GRANDE lo è diventato, è notevolmente peggiorato, sfiorando
la pesantezza di un vecchio.
Firestorm __ non ricordo.
Fox Mulder __ eterno disilluso e disaffezionato del metal, il nostro Berry ha finalmente fatto outing...ahahaha
FranziHWQ __ sempre un piacere da leggere, musicalmente non penso di averci avuto a che fare in tutti questi anni ma credo sia uno della vecchia guardia....
Gaiden __ quello che disegna, giusto?
GAMMAgAY __ mi piace molto come tiene botta a Lelets durante i vari teatrini inscenati sul 90% dei topic...musicalmente ci si incrocia spesso, dai, abbiamo buoni gusti!
Ghigliottina __ onestamente...che musica ascolti??? come persona ha guadagnato tantissimi punti negli ultimi due anni.
Gino_11_Ltd. __ lo rispetto per la recensione di "Sadness Will Prevail", la RECENSIONE PERFETTA...lo rispetto per la storia del cesso, del treno, della maglietta
perchè raramente la Comicità ha toccato vette così alte....mi fa pena quando non perde occasione di attaccarmi, di vomitarmi addosso sentenze, diagnosi, patologie,
pensieri e giudizi totalmente astratti, astrusi e ridicoli...sono sicuro che dal vivo potrebbe al massimo ciucciarmi il cazzo perchè si sente puzza di 71 a km di
distanza...
Graz __ Gianluca è buono, fin troppo buono, e spesso buono fa rima con coglione e la gente se ne approfitta (io incluso, per onestà di cronaca)...ha lasciato passare
per anni certi comportamenti ed ora, come logico, è troppo tardi per imporre una condotta fascistoide, soprattutto perchè è PALESE come non sia nel carattere e nelle corde
del prolassato per antonomasia...
groden __ l'uomo di Attila, ovvio che le spore abbiano attecchito.
guysperanza __ abbastanza inutile, anche lui è nel branco delle pitture rupestri.
Heartagram __ se scopa come ragiona è la DONNA PERFETTA.
Il Criceto Fuxia _ ha ampiamente abboffato la minchia con 'sta storia del fucsia...
Jaqen H'ghar __ l'Innominabile è uno Zanna meno delinquente, è un pastagakio senza problemi di dizione...musicalmente ne SA, tanto tanto tanto.
Jem7 __ già detto in passato: non ho idea dei suoi gusti musicali ma è fondamentale per l'economia del forum, ha la capacità di farti piegare in due dal ridere
con tre semplici parole........................asd
Jessika __ anche se è la donna di Raziel, un due/tre giri ce li farei volentieri (ahahaha).
Joe_Caltotip __ bel gioco di parole...
Johnny Glamour __ mai compreso se fosse un clone o meno, dissacrante e divertente, manca tantissimo.l
k3kk0 __ questo è un cazzone che latita senza alcuna giustificazione, ottima persona, gusti musicali ottimi, sarà stronzo a lasciarci così???
Ktulu __ apprezzo il suo entusiasmo ed il suo difendere impavido gusti e scelte che definir discutibili è poco...dal vivo un legno totale!!
LittleHorn __ ci si incrocia ogni tanto, dimostra buona cultura musicale, ci scazziamo ogni tanto...
Mazaker __ uno della "mia cerchia", ci capiamo al volo sulla musica GGGiusta, c'ha un nome del cazzo ed una faccia ancor peggio..
megadeth __ sempre detto, vorrei avere tra 20 anni la sua stessa scimmia per la musica.
Mike5150 __ ehm...
moonfog __ profondo conoscitore di tutto ciò è MARCIO nella musica, è sempre disponibile a consigli e delucidazioni...
moonlit_knight __ troppi km a separarci, altrimenti sarebbe sempre festa!!! uno dei migliori, senza dubbio.
Needlelies __ lui lo ricordo bene, e non solo per le copertine.
Nihilist __ persona eccezionale, musicalmente preparato (anche se il suo orticello è di modeste dimensioni), nickname attuale di merda, dovrebbe farmi conoscere
la suoa nuova donna, eh!
no_one_there __ la sua idolatria per la Merda Tottiana è un malus enorme, ed è un peccato perchè nei momenti di lucidità dimostra di esser una gran bella persona.
pastagakio __ è l'Innominabile senza il suo sangue blu, è Zanna senza quintali di spocchia, però in 5 anni non c'ho mai capito un cazzo dei suoi post!
rabe __ spesso è insopportabile, ha un bel carattere di merda quando ci si mette, insomma è fondamentalmente un enorme testa di minchia...però mi piace, mi è
sempre piaciuto...di certo non quando ha fatto la checca isterica per il nuovo regolamento (che col senno di poi...).
Raziel __ il Bauscia....chi sta meglio di lui? ahahahaha
Re PANIC __ alla fine conosco poco...e quel poco mi fa dire che di musica può parlarne tranquillamente, non fa figure barbine.
Renxy __ quello che ha capito al meglio lo spirito del forum, lapidario maximo, ogni tanto qualche cazzata la dice ma siamo tutti esseri umani.
Rizzi Hansen __ sempre un piacere leggerlo, anche se non si è d'accordo con il suo pensiero è innegabile che sia interessante da leggere.
Sitting Bull __ una della Ciurma del Macello, ora è preso con la figa ed il rugby....zerbinato?
t30n3 __ un grandissimo, sempre disponibile, sempre gentile, davvero un piacere/onore conoscerlo
the gipsy __ se sono quello che sono lo devo soprattutto a lui...il mio miglior amico.
The Philosopher __ mi sta un pò sul cazzo, un pò tanto...però di calcio ne capisce.
URIZEN __ l'AMore è cieco.
ZANNA __ già nella precedente edizione di questa lista fu l'unico a descrivere alla perfezione il sottoscritto, sinomino di intelligenza e sensibilità di livello.
cosa penso di questo riottoso individuo? nutro un'enorme stima per la sua cultura musicale ed adoro alla follia il suo modo di porsi, il suo esser spesso sopra le righe
proprio perchè siamo fatti con la stessa pasta.
credo che dal vivo non ci si ammazzerebbe, due facce da culo vanno sempre d'accordo,m eheheheh.
abyssinia __ non ricordo, quindi son certo di non essermi perso nulla di interessante.
Ale __ musicalmente mi pare di ricordarlo "colto", molto incline al prog metal; per il resto devo dire che è un ottimo utente, sempre nei ranghi.
Amaranth __ mi gusta un casino, propone davvero una fracca di bands interessanti, poi oh! ci sta, magari capiamo un cazzo entrambi, eheheh.
AnDagda __ non ricordo....forse ascolta roba buona...mi pare!
ank __ uno dei nuovi, giusto? ecco, come già detto in un topic dedicato alle nuove leve del forum, o sono queste che difettano di "spessore"
o sono io che non frequento più come un tempo...sigh!
AntonioC. __ non ricordo bene, mi sembra decente come utente...
Attila __ tanto dolce e simpatica dal vivo quanto odiosa, rozza, fastidiosa ed ignorante sul forum, non perdendo mai occasione per tacere in topic a lei non consoni.
ci potrebbe fare, o (peggio per lei!) esserci...comunque è lo stereotipo, che tanto detesto (e tanto """ci"""" ha messo in cattiva luce negli anni), del merdallaro medio.
Baker __ per anni confinato in territori "classici" e "melodici", nell'ultimo biennio ha alzato la crapa, cimentandosi - non sempre con successo - in ascolti
più estremi e/o trasversali...ci si può litigare bene, visto che comunque è uno che sa guardare oltre la collinetta.
Banana Yoshimoto __ la moglie del Santone ma a parte questo non ricordo molto di lei (anzi, musicalmente è territorio sconosciuto).
Black Morgoth II __ mi piaceva di più nella versione 1.0, ora mi pare scialbo, poco ispirato...musicalmente non mi sembra una cima.
cdf __ mi piace il suo onnivorismo anche se sovente sfocia in ascolti davvero trascurabili; come già detto in passato, dovrebbe porsi un freno con le segnalazioni
perchè questa è una community, si ricettiva, ma con i suoi (particolarissimi) tempi di assimilazione.
Camp __ la bella e la bestia in un'unica persona, ho sempre apprezzato il suo abile districarsi tra AOR e brutal death, dimostrandosi credibilissimo e preparatissimo.
Coroner __ leccaculo infame per un bel periodo, ora sembra aver smussato (o camuffato?) queste sue peculiarità, musicalmente ascolta roba scacciafighe (anche se la maggior
parte è di qualità assoluta), dal vivo è comunicativo come un sottobicchiere.
Corpsegrinder __ ecco, questo è un signor utente, si è ritagliato il suo angolo specializzandosi in marciumi vari ed assortiti, un'ottimo compagno di merende
(rancide) di Moonfog.
Cotlod __ preparato come pochi in ambito musicale, riesce a dire la Verità Assoluta con dieci parole dieci, peccato che nell'unica occasione "live" si sia
trasmormato in una natura morta con polo bianca...
Crimson Glory __ musicalmente ci si incrocia poco, e non è un problema, uno dei più cazzari cazzoni del forum!
Cthuloo __ il Ktulu senza filigrana dimostrava ottime potenzialità, perchè sparire così?
DAVIDE S. __ spocchioso ed altezzoso come pochi, ha dalla sua un enorme bagaglio culturale/musicale però molte volte canna nei modi di esprimersi, ottenendo un effetto
immediato di repulsione.
Deepblue __ un'ammosciacazzi da competizione.
diego __ il Baronetto, sempre gentile, educato, a modo...davvero un piacere parlare con lui, non necessariamente di musica.
Disgustipated __ il mio chitarrista, eheehe, nonostante la giovane età ha dimostrato, ampiamente, di conoscere il dedalo della Vita.
siamo molto in sintonia, ottimi gusti musicali, dal vivo dovrebbe "smollarsi" un pelino.
Don Caronte IIo __ feccia?
Dr. Stein __ uno delle bestie da stadio che pascolano in questo forum, gradevole come persona, musicalmente mi pare ci si becchi proprio poco.
dry78 __ dal vivo è una pialla sullo scroto ma di musica ne capisce parecchio e spesso, spessissimo, segnala roba buona.
Dtrule __ un puro d'animo, siamo distanti su molte cose, anche musicalmente (a parte il prog)...scazzai violentemente con lui un paio di anni or sono, adesso è tutto
rientrato (per la mia gioa ma credo che anche Citrul sia contento).
ELASTIKO __ un eterno rompicoglioni, polemico, pronto alla rissa verbale, volgare, lunatico e permaloso...mi consola il giudizio dei pochi che sono andati OLTRE.
Elric __ questo mi manca nonostante non ricordi un suo bit nelle discussioni musicali.
Erlik_khan __ discorso "nuova utenza", mi dispiace.
Erotic.Nightmares __ quanti scazzi in passato, poi abbiamo capito di esser molto simili e tutto si è sistemato, migliorato, cementato...ogni tanto ci si pizzica
ancora e questo si deve alla nostra natura... con me avrebbe qualche problema nell'infilarmi uno scooter nel culo.
estizi __ c'è? non c'è? poco importa.
Everasia: la Dolcezza in persona, Irene rappresenta quasi un'utopia, SA di musica come nessuna donna mi ha mai dimnostrato, gusti musicali eccelsi, rivedibili
quelli riguardanti i maschietti, eheheh.
eXdeath __ quando aveva 15/16 anni e nessuno ci credeva, mi garbava tanto, tantissimo....ora, che GRANDE lo è diventato, è notevolmente peggiorato, sfiorando
la pesantezza di un vecchio.
Firestorm __ non ricordo.
Fox Mulder __ eterno disilluso e disaffezionato del metal, il nostro Berry ha finalmente fatto outing...ahahaha
FranziHWQ __ sempre un piacere da leggere, musicalmente non penso di averci avuto a che fare in tutti questi anni ma credo sia uno della vecchia guardia....
Gaiden __ quello che disegna, giusto?
GAMMAgAY __ mi piace molto come tiene botta a Lelets durante i vari teatrini inscenati sul 90% dei topic...musicalmente ci si incrocia spesso, dai, abbiamo buoni gusti!
Ghigliottina __ onestamente...che musica ascolti??? come persona ha guadagnato tantissimi punti negli ultimi due anni.
Gino_11_Ltd. __ lo rispetto per la recensione di "Sadness Will Prevail", la RECENSIONE PERFETTA...lo rispetto per la storia del cesso, del treno, della maglietta
perchè raramente la Comicità ha toccato vette così alte....mi fa pena quando non perde occasione di attaccarmi, di vomitarmi addosso sentenze, diagnosi, patologie,
pensieri e giudizi totalmente astratti, astrusi e ridicoli...sono sicuro che dal vivo potrebbe al massimo ciucciarmi il cazzo perchè si sente puzza di 71 a km di
distanza...
Graz __ Gianluca è buono, fin troppo buono, e spesso buono fa rima con coglione e la gente se ne approfitta (io incluso, per onestà di cronaca)...ha lasciato passare
per anni certi comportamenti ed ora, come logico, è troppo tardi per imporre una condotta fascistoide, soprattutto perchè è PALESE come non sia nel carattere e nelle corde
del prolassato per antonomasia...
groden __ l'uomo di Attila, ovvio che le spore abbiano attecchito.
guysperanza __ abbastanza inutile, anche lui è nel branco delle pitture rupestri.
Heartagram __ se scopa come ragiona è la DONNA PERFETTA.
Il Criceto Fuxia _ ha ampiamente abboffato la minchia con 'sta storia del fucsia...
Jaqen H'ghar __ l'Innominabile è uno Zanna meno delinquente, è un pastagakio senza problemi di dizione...musicalmente ne SA, tanto tanto tanto.
Jem7 __ già detto in passato: non ho idea dei suoi gusti musicali ma è fondamentale per l'economia del forum, ha la capacità di farti piegare in due dal ridere
con tre semplici parole........................asd
Jessika __ anche se è la donna di Raziel, un due/tre giri ce li farei volentieri (ahahaha).
Joe_Caltotip __ bel gioco di parole...
Johnny Glamour __ mai compreso se fosse un clone o meno, dissacrante e divertente, manca tantissimo.l
k3kk0 __ questo è un cazzone che latita senza alcuna giustificazione, ottima persona, gusti musicali ottimi, sarà stronzo a lasciarci così???
Ktulu __ apprezzo il suo entusiasmo ed il suo difendere impavido gusti e scelte che definir discutibili è poco...dal vivo un legno totale!!
LittleHorn __ ci si incrocia ogni tanto, dimostra buona cultura musicale, ci scazziamo ogni tanto...
Mazaker __ uno della "mia cerchia", ci capiamo al volo sulla musica GGGiusta, c'ha un nome del cazzo ed una faccia ancor peggio..
megadeth __ sempre detto, vorrei avere tra 20 anni la sua stessa scimmia per la musica.
Mike5150 __ ehm...
moonfog __ profondo conoscitore di tutto ciò è MARCIO nella musica, è sempre disponibile a consigli e delucidazioni...
moonlit_knight __ troppi km a separarci, altrimenti sarebbe sempre festa!!! uno dei migliori, senza dubbio.
Needlelies __ lui lo ricordo bene, e non solo per le copertine.
Nihilist __ persona eccezionale, musicalmente preparato (anche se il suo orticello è di modeste dimensioni), nickname attuale di merda, dovrebbe farmi conoscere
la suoa nuova donna, eh!
no_one_there __ la sua idolatria per la Merda Tottiana è un malus enorme, ed è un peccato perchè nei momenti di lucidità dimostra di esser una gran bella persona.
pastagakio __ è l'Innominabile senza il suo sangue blu, è Zanna senza quintali di spocchia, però in 5 anni non c'ho mai capito un cazzo dei suoi post!
rabe __ spesso è insopportabile, ha un bel carattere di merda quando ci si mette, insomma è fondamentalmente un enorme testa di minchia...però mi piace, mi è
sempre piaciuto...di certo non quando ha fatto la checca isterica per il nuovo regolamento (che col senno di poi...).
Raziel __ il Bauscia....chi sta meglio di lui? ahahahaha
Re PANIC __ alla fine conosco poco...e quel poco mi fa dire che di musica può parlarne tranquillamente, non fa figure barbine.
Renxy __ quello che ha capito al meglio lo spirito del forum, lapidario maximo, ogni tanto qualche cazzata la dice ma siamo tutti esseri umani.
Rizzi Hansen __ sempre un piacere leggerlo, anche se non si è d'accordo con il suo pensiero è innegabile che sia interessante da leggere.
Sitting Bull __ una della Ciurma del Macello, ora è preso con la figa ed il rugby....zerbinato?
t30n3 __ un grandissimo, sempre disponibile, sempre gentile, davvero un piacere/onore conoscerlo
the gipsy __ se sono quello che sono lo devo soprattutto a lui...il mio miglior amico.
The Philosopher __ mi sta un pò sul cazzo, un pò tanto...però di calcio ne capisce.
URIZEN __ l'AMore è cieco.
ZANNA __ già nella precedente edizione di questa lista fu l'unico a descrivere alla perfezione il sottoscritto, sinomino di intelligenza e sensibilità di livello.
cosa penso di questo riottoso individuo? nutro un'enorme stima per la sua cultura musicale ed adoro alla follia il suo modo di porsi, il suo esser spesso sopra le righe
proprio perchè siamo fatti con la stessa pasta.
credo che dal vivo non ci si ammazzerebbe, due facce da culo vanno sempre d'accordo,m eheheheh.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ZANNA
minchia gipsy, da vantarsene eh!ELASTIKO ha scritto:the gipsy __ se sono quello che sono lo devo soprattutto a lui....
- ELASTIKO
- greatest hits
pirlone!ZANNA ha scritto:
minchia gipsy, da vantarsene eh!
ho conosciuto la mia donna grazie al Gispo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
@ Philosopher: penso che in quel thread ci sia tutto lo scibile sul thrash 
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- lelets
- Senior Member
e io? 

- ELASTIKO
- greatest hits
chi ti si incula?lelets ha scritto:e io?
Lelets __ aggressivo come piace a me, rompicazzo come piace a me, capisce di calcio, di musica boh? devo ancora capirlo....mi fa cadere le palle in fondo ai calzini con i vari baci, bacetti, cigni, asd lol rtofl e gayate varie.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
ELASTIKO ha scritto:chi ti si incula?lelets ha scritto:e io?
Lelets __ aggressivo come piace a me, rompicazzo come piace a me, capisce di calcio, di musica boh? devo ancora capirlo....mi fa cadere le palle in fondo ai calzini con i vari baci, bacetti, cigni, asd lol rtofl e gayate varie.
concordo

- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
a domanda rispondo: Queen-Rem-Oasis-Metallica-Iron Maiden-Dream Theater-Pain of Salvation-Slayer-Death-Kiss-Fates Warning-Queensryche-Beatles-Ben Harper-Ac/dc-Rush-Sepultura-Offspring-Pantera-Blind GuardianELASTIKO ha scritto: Ghigliottina __ onestamente...che musica ascolti??? come persona ha guadagnato tantissimi punti negli ultimi due anni.
citando quelli di cui ho o la discografia in toto o una parte consistente
per i punti guadagnati ben felice!
@Graz: siccome pure tu hai notato che da quel che sapevi potevo essere un fan di Gigi D'Alessio... ce la faresti a dirmi dei miei posts quanti stanno in plugged e quanti in unplugged? così per curiosità! un bacio con lo schiocco
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Come volevasi dimostrareELASTIKO ha scritto:guysperanza __ abbastanza inutile, anche lui è nel branco delle pitture rupestri.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Te lo meriti in quanto scooterista.Erotic.Nightmares ha scritto:Io invecchio...e invecchiando divento più conciliante....
La mia lista arriverà (forse). Sono troppo incasinato. Ed infatti in sto periodo non riesco nemmeno a postare un paio di
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
Gaiden
- Rettonauta
così ci risparmi le tue stronzate...rabe ha scritto:Te lo meriti in quanto scooterista.Erotic.Nightmares ha scritto:Io invecchio...e invecchiando divento più conciliante....
La mia lista arriverà (forse). Sono troppo incasinato. Ed infatti in sto periodo non riesco nemmeno a postare un paio di...
- lelets
- Senior Member
pensavo di essere entrato nel topic degli insultiGaiden ha scritto:così ci risparmi le tue stronzate...rabe ha scritto:Te lo meriti in quanto scooterista.Erotic.Nightmares ha scritto:Io invecchio...e invecchiando divento più conciliante....
La mia lista arriverà (forse). Sono troppo incasinato. Ed infatti in sto periodo non riesco nemmeno a postare un paio di...

- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Muori male. (cit.)Gaiden ha scritto:così ci risparmi le tue stronzate...rabe ha scritto:Te lo meriti in quanto scooterista.Erotic.Nightmares ha scritto:Io invecchio...e invecchiando divento più conciliante....
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
Black Morgoth II
- Senior Member
C'è una concentrazione di "vaffanculo, cazzo, ti vengo a prendere" molto inferiore rispetto agli anni precedenti... fortunatamente direi.ZANNA ha scritto: Comunque quest'anno state facendo ancor peggio dell'anno scorso. Ormai il topic non ha più ragion d'essere.
- Nihilist
- Grignani®
sono quasi pronto con la mia 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Nihilist
- Grignani®
Questo forum per me è un punto di riferimento, a cui accedo con piacere più volte durante la giornata. Oramai sono iscritto da quasi 8 anni e alcune persone le ritengo amiche.
Detto questo, tengo a dire che non ho nessun "odio" partcolare, anche perché non ho mai avuto discussioni approfondite con nessuno. Quelle preferisco farle dal vivo davanti a una birra se necessario... in più non seguo né calcio né politica, materie in cui è più facile farsi scaldare gli animi.
Gli utenti con cui ho avuto zero scambi di alcun tipo, o che sono scomparsi da troppo, li ometto del tutto.
Ale scrive molto poco, ma mi sembra un ragazzo tranquillo ed equilibrato, impressione positiva.
AnDagda ottimi consigli stoner.
Attila mi sta davvero simpatica, un po' troppo autocritica, ma forse lo fa più per scherzo che altro.
cdf parecchia roba che ha consigliato mi è piaciuta.
Coroner è uno di quelli con cui ho legato di più, nonostante tutti e due siamo piuttosto schivi e riservati. Forza e coraggio con l'università Micheluccio
Corpsegrinder mi ricordo che gradisce l'estremo, e quindi musicalmente andiamo d'accordo, e che è tipo 140cm per 30 kg. Grande.
Cotlod semplicemente un grande. Simpatico e geniale.
Crimson Glory vedi Cotlod.
diego bravo ragazzo.
Dr. Stein simpatico.
ELASTIKO uno dei personaggi fondamentali del forum, senza il quale quest'ultimo non sarebbe lo stesso. Infatti mi dispiacque quando per un periodo se ne andò. Dal vivo (oramai 3 anni fa) mi pareva un po' più tranquillo che in formato elettronico. Lo stimo e lo ritengo un'ottima persona, che vorrei reincontrare. ps: se capita, te la presento volentieri Andrea!
Erlik_khan ultimamente mi sembra che posti molto di più, e mi fa piacere perché lo leggo volentieri.
Erotic.Nightmares per certi versi è simile ad Elastiko, e lo apprezzo allo stesso modo. Mi fanno schiantare i suoi aneddoti, anche per il modo colorito con cui li racconta. PS: crepi il lupo!
Everasia dal poco che la conosco sia sul forum/fb, che dal vivo, è riassumibile in 2 parole: dolcezza e malinconia. Mi piace parecchio.
eXdeath piccolo (perché è sardo) grande (perché c'ha 20 anni, mica cazzi) uomo. Mi fa piacere quando ogni tanto mi contatta su msn.
Fox Mulder vorrei avere la costanza che ha per i suoi allenamenti.
FranziHWQ posta a sprazzi, ma quando lo fa recupera il tempo perso. Grande Franzi.
Gaiden uno dei nuovi, impressione positiva.
GAMMAgAY è venuto all'Elba e non ci siamo visti, e per questo mi dispiace tanto, perché ci terrei a conoscerlo. Grandissimo, spesso mi trovo d'accordo con quello che scrive.
Ghigliottina ci incrociamo poco, ma mi piace.
Gino_11_Ltd. leggo con piacere i suoi aneddoti.
Graz l'ho aiutato volentieri con il forum, perché è una persona che mi ha sempre provocato simpatia e stima per quello che fa. Quando si rimangiano i tortelli di Catera?
guysperanza grande Ale, quegli svizzeri balordi la pagheranno.
Il Criceto Fuxia è ganzo, ma non capisco questa ossessione per questo colore...
Jem7 sul forum è un personaggio storico, dal vivo è una persona davvero piacevole e simpatica.
Ktulu bravo ragazzo.
lelets a me sta simpatico, forse beve un po' troppo
ma sicuramente promosso.
ManOfWar non c'ho capito tanto con Puma, Adidas e Nike, qualcuno mi fa un riassunto?
Mazaker bravo ragazzo, ciuccia i capezzoli, e in più abbiamo gusti musicali in comune.
megadeth recentemente mi sembra un po' fulminato, ma l'amore fa questo ed altro
Mike5150 grande acquisto semi-recente del forum, dev'essere una persona gradevole e divertente.
moonlit_knight Mr Metal.it doveva essere lui. Anche se abbiamo pochi scambi, mi piace.
Mordred mi sembra un po' lunatico, ma comunque mi garba.
Needlelies ganzissimo, non solo per le copertine.
Nihilist tutto sommato è un bravo ragazzo, piano piano trova la sua strada.
no_one_there passionale e appassionato. Grande Maurizio.
Orphen vedi Ghigliottina.
Pariskio bravo ragazzo, ottimi gusti musicali.
rabe in parte lo invidio per la scelta che ha fatto.
Re PANIC bravo ragazzo.
Renxy a volte spiazza con le sue uscite, perché spesso le dice seriamente ma in realtà prende per il culo l'interlocutore. Ragiona troppo spesso in termini politici, o almeno così mi pare, quindi mi attrae poco.
Rizzi Hansen mi piace.
Selenia simpatica e dai quei 100x100 pixel, sembra anche bella.
Sitting Bull Pietrone è venuto all'Elba questa estate, e mi ha fatto parecchio piacere rivederlo. E' davvero un bravo ragazzo. Mi disse che frequenta molto meno il forum da quando è nero.
Soulburner chiedo perdono, ma io, come penso il 99% del forum, confondo Soulburner e Sun Burner. Uno dei due è un mio "collega", l'altro è non pervenuto.
Squall bravo bimbo.
t30n3 io e lui siamo le colonne portanti tecnologiche di questo forum
Mi sta simpatico, anche se è difficile farsi un'idea più precisa perché si espone poco.
the gipsy è un grande. L'ho stimato per il fatto che è venuto al meeting di Vallerona da Milano per starci una manciata di ore.
The Shaman è uno dei pochi toscani del forum che non ho mai conosciuto né visto.
The Philosopher ha problemi con le lettere accentate, ma è ok.
Thrash grande Francesco. Oramai scrive molto poco qui, ma mi ha fatto troppo piacere rivederlo a Vallerona.
TrifiXioN che fine ha fatto?
ultimo_bardo purtroppo poco presente sul forum.
Vlad quest'uomo è un mito, e io non l'ho ancora conosciuto.
ZANNA praticamente tutti i consigli che dà sono di mio gradimento. Leggo volentieri quando risponde per le rime a questo e quello, perché lo fa in un modo sì saccente, ma quasi sempre inappuntabile.
Detto questo, tengo a dire che non ho nessun "odio" partcolare, anche perché non ho mai avuto discussioni approfondite con nessuno. Quelle preferisco farle dal vivo davanti a una birra se necessario... in più non seguo né calcio né politica, materie in cui è più facile farsi scaldare gli animi.
Gli utenti con cui ho avuto zero scambi di alcun tipo, o che sono scomparsi da troppo, li ometto del tutto.
Ale scrive molto poco, ma mi sembra un ragazzo tranquillo ed equilibrato, impressione positiva.
AnDagda ottimi consigli stoner.
Attila mi sta davvero simpatica, un po' troppo autocritica, ma forse lo fa più per scherzo che altro.
cdf parecchia roba che ha consigliato mi è piaciuta.
Coroner è uno di quelli con cui ho legato di più, nonostante tutti e due siamo piuttosto schivi e riservati. Forza e coraggio con l'università Micheluccio
Corpsegrinder mi ricordo che gradisce l'estremo, e quindi musicalmente andiamo d'accordo, e che è tipo 140cm per 30 kg. Grande.
Cotlod semplicemente un grande. Simpatico e geniale.
Crimson Glory vedi Cotlod.
diego bravo ragazzo.
Dr. Stein simpatico.
ELASTIKO uno dei personaggi fondamentali del forum, senza il quale quest'ultimo non sarebbe lo stesso. Infatti mi dispiacque quando per un periodo se ne andò. Dal vivo (oramai 3 anni fa) mi pareva un po' più tranquillo che in formato elettronico. Lo stimo e lo ritengo un'ottima persona, che vorrei reincontrare. ps: se capita, te la presento volentieri Andrea!
Erlik_khan ultimamente mi sembra che posti molto di più, e mi fa piacere perché lo leggo volentieri.
Erotic.Nightmares per certi versi è simile ad Elastiko, e lo apprezzo allo stesso modo. Mi fanno schiantare i suoi aneddoti, anche per il modo colorito con cui li racconta. PS: crepi il lupo!
Everasia dal poco che la conosco sia sul forum/fb, che dal vivo, è riassumibile in 2 parole: dolcezza e malinconia. Mi piace parecchio.
eXdeath piccolo (perché è sardo) grande (perché c'ha 20 anni, mica cazzi) uomo. Mi fa piacere quando ogni tanto mi contatta su msn.
Fox Mulder vorrei avere la costanza che ha per i suoi allenamenti.
FranziHWQ posta a sprazzi, ma quando lo fa recupera il tempo perso. Grande Franzi.
Gaiden uno dei nuovi, impressione positiva.
GAMMAgAY è venuto all'Elba e non ci siamo visti, e per questo mi dispiace tanto, perché ci terrei a conoscerlo. Grandissimo, spesso mi trovo d'accordo con quello che scrive.
Ghigliottina ci incrociamo poco, ma mi piace.
Gino_11_Ltd. leggo con piacere i suoi aneddoti.
Graz l'ho aiutato volentieri con il forum, perché è una persona che mi ha sempre provocato simpatia e stima per quello che fa. Quando si rimangiano i tortelli di Catera?
guysperanza grande Ale, quegli svizzeri balordi la pagheranno.
Il Criceto Fuxia è ganzo, ma non capisco questa ossessione per questo colore...
Jem7 sul forum è un personaggio storico, dal vivo è una persona davvero piacevole e simpatica.
Ktulu bravo ragazzo.
lelets a me sta simpatico, forse beve un po' troppo
ManOfWar non c'ho capito tanto con Puma, Adidas e Nike, qualcuno mi fa un riassunto?
Mazaker bravo ragazzo, ciuccia i capezzoli, e in più abbiamo gusti musicali in comune.
megadeth recentemente mi sembra un po' fulminato, ma l'amore fa questo ed altro
Mike5150 grande acquisto semi-recente del forum, dev'essere una persona gradevole e divertente.
moonlit_knight Mr Metal.it doveva essere lui. Anche se abbiamo pochi scambi, mi piace.
Mordred mi sembra un po' lunatico, ma comunque mi garba.
Needlelies ganzissimo, non solo per le copertine.
Nihilist tutto sommato è un bravo ragazzo, piano piano trova la sua strada.
no_one_there passionale e appassionato. Grande Maurizio.
Orphen vedi Ghigliottina.
Pariskio bravo ragazzo, ottimi gusti musicali.
rabe in parte lo invidio per la scelta che ha fatto.
Re PANIC bravo ragazzo.
Renxy a volte spiazza con le sue uscite, perché spesso le dice seriamente ma in realtà prende per il culo l'interlocutore. Ragiona troppo spesso in termini politici, o almeno così mi pare, quindi mi attrae poco.
Rizzi Hansen mi piace.
Selenia simpatica e dai quei 100x100 pixel, sembra anche bella.
Sitting Bull Pietrone è venuto all'Elba questa estate, e mi ha fatto parecchio piacere rivederlo. E' davvero un bravo ragazzo. Mi disse che frequenta molto meno il forum da quando è nero.
Soulburner chiedo perdono, ma io, come penso il 99% del forum, confondo Soulburner e Sun Burner. Uno dei due è un mio "collega", l'altro è non pervenuto.
Squall bravo bimbo.
t30n3 io e lui siamo le colonne portanti tecnologiche di questo forum
the gipsy è un grande. L'ho stimato per il fatto che è venuto al meeting di Vallerona da Milano per starci una manciata di ore.
The Shaman è uno dei pochi toscani del forum che non ho mai conosciuto né visto.
The Philosopher ha problemi con le lettere accentate, ma è ok.
Thrash grande Francesco. Oramai scrive molto poco qui, ma mi ha fatto troppo piacere rivederlo a Vallerona.
TrifiXioN che fine ha fatto?
ultimo_bardo purtroppo poco presente sul forum.
Vlad quest'uomo è un mito, e io non l'ho ancora conosciuto.
ZANNA praticamente tutti i consigli che dà sono di mio gradimento. Leggo volentieri quando risponde per le rime a questo e quello, perché lo fa in un modo sì saccente, ma quasi sempre inappuntabile.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Contatta:
Non faccio polemica con chi mi ha criticato, voglio solo dire a Erotic Nightcazz che non sono figlio di papà e lui dovrebbe saperlo, visto che una volta ne abbiamo parlato su msn, tanti anni fa.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche