ahahah l'ultima volta che venne all'ariccia e si stette solo dieci minuti, già impegnatissimo allora, disse che aveva dei progetti discografici (in bocca al lupo se leggi kè ).
Cmq è uno che cazzo ne capisce di musica...
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
beh, se K3kk0 è cos' preso come mai su FB c'è sempre (o quasi)?
anche Vanadis è un pò che latita, non che sia una grande perdita, sia ben chiaro.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
si vede che si è rotto le palle di questo forum e gentilmente ha usato altri termini
oppure di noi dato che non viene più manco alle aricciate
vanadis non so, ma quando la roma vince spesso posta qualcosa
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
vanadis non so, ma quando la roma vince spesso posta qualcosa
è proprio questo il problema,visto il tenore dei post
anche thrash a dire il vero su facebook intravedo che scrive sempre,qui praticamente mai
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
mi ha detto che c'è uno di trieste che gli sta sulle palle e finchè non lo banno non posta più
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:mi ha detto che c'è uno di trieste che gli sta sulle palle e finchè non lo banno non posta più
bannami
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
accetto richieste di questo tipo solo da old trafford
Graz ha scritto:accetto richieste di questo tipo solo da old trafford
ovviamente con un "ti prego", eh!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
frenir ha scritto:ei raga so che non mi si fotte mai nessuno, ma manco pure io da un po'
che non ti si fotta mai nessuno è palese eh.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
frenir ancora vivo sei? Minchia. Il signore si prende sempre quelli sbagliati.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
frenir ha scritto:grandissimo, tu si che mi stavi tanto simpatico
tu no.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Ho una domanda per la vecchia guardia: vi ricordate come si chiamava quel ragazzo che formava la triade veneta insieme a Sitting Bull e Paolino Paperino? Abbiamo pure fatto delle foto assieme all'Evolution 2005 ma soffro di amnesia.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.