... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
mica sta in lazio o toscana come noi...a milano si lavora SEMPRE!
nel frattempo il mio inizia a cedere, settimana scorsa dissipatore, oggi alimentatore
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
needlelies ha scritto:Testimonianza sulla notte in cui fu ritirata la patente a Frank!
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Serata strana, a pensarci. Ritrovarsi in un pubetto col karaoke, con gente che canta canzonette delle Vibrazioni, della Pausini et similia per poi rivoluzionare tutto cantando un 5 canzoni dei Vecchissimi Litfiba, Battisti e Pfm ( impressioni di settembre, ovviamente) alla fine da la sensazione di aver passato una serata piacevole; e ci sta anche bene.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:Serata strana, a pensarci. Ritrovarsi in un pubetto col karaoke, con gente che canta canzonette delle Vibrazioni, della Pausini et similia per poi rivoluzionare tutto cantando un 5 canzoni dei Vecchissimi Litfiba, Battisti e Pfm ( impressioni di settembre, ovviamente) alla fine da la sensazione di aver passato una serata piacevole; e ci sta anche bene.
Poser.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Erlik_khan ha scritto:Serata strana, a pensarci. Ritrovarsi in un pubetto col karaoke, con gente che canta canzonette delle Vibrazioni, della Pausini et similia per poi rivoluzionare tutto cantando un 5 canzoni dei Vecchissimi Litfiba, Battisti e Pfm ( impressioni di settembre, ovviamente) alla fine da la sensazione di aver passato una serata piacevole; e ci sta anche bene.
Poser.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Sono pazzo per la figa orizzontale
Voglio sposarmene una.. possibilmente una cinese che caga negli orinatoi
Mal di tresta. Stomaco sotto sopra: quella cazzo di grappa dopo le birre devo lasciarla stare...
E stasera cena con biker con bevuta di vino e grappe pesanti...... ....fottuti ubbriaconi!!!!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina