ci salveremo!!!
Calcio estero 2010-11
- None
- Zu Nuddu
Re: Calcio estero 2010-11
Wolves 1 - 0 Chelsea
ci salveremo!!!

ci salveremo!!!
- lelets
- Senior Member
ho visto arsenal-city.dominata dall'arsenal che non è riuscita a segnare,city manco mezzo tiro in porta,imbarazzanti.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Non riesco a capire la prima immagine, sembra che manchi un pezzo di gamba... o.Olelets ha scritto:Clima sempre tranquillo al city
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 3772.shtml
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- the gipsy
- roby sequoia
Un mezzo tiro Tevez l'ha fatto, per il resto stra-quoto. Mancini ha esportato il catenaccio in Inghilterra. In pratica puntano a fare 0-0 contro Arsenal, Man Utd e Chelsea e vincere contro quelle più deboli. Ho appreso ieri che Yaya Touré prende 7 M€ all'annolelets ha scritto:ho visto arsenal-city.dominata dall'arsenal che non è riuscita a segnare,city manco mezzo tiro in porta,imbarazzanti.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- lelets
- Senior Member
premesso che y.tourè per me è un gran giocatore,anche se ovviamente 7m sono uno sproposito.the gipsy ha scritto:Un mezzo tiro Tevez l'ha fatto, per il resto stra-quoto. Mancini ha esportato il catenaccio in Inghilterra. In pratica puntano a fare 0-0 contro Arsenal, Man Utd e Chelsea e vincere contro quelle più deboli. Ho appreso ieri che Yaya Touré prende 7 M€ all'annolelets ha scritto:ho visto arsenal-city.dominata dall'arsenal che non è riuscita a segnare,city manco mezzo tiro in porta,imbarazzanti.
detto questo avevo visto il city anche altre volte ultimamente,e avevano giocato benino,vediamo ora con l'arrivo di dzeko.e che sono un accozaglia di giocatori,messi insieme in un paio di anni,ruoli strapieni di gente,altri carenti,certo che stanno spendendo in parte veramente di merda.
quest'anno l'arsenal sta giocando da dio,ma aldilà di ieri a differenza degli anni scorsi li vedo molto piu concreti e sicuri.
wenger
fabregas
song
nasri
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- dry78
- Senior Member
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=38152
Merda!
Era l'unica speranza per cedere Amauri.
Merda!
Era l'unica speranza per cedere Amauri.
- the gipsy
- roby sequoia
Anche a me piace Yaya Tourè ma la sproporzione è veramente enorme. Con Dzeko ciuffo bianco dovrà per forza cambiare perchè è chiaro che lui e Tevez saranno le punte titolari.lelets ha scritto:premesso che y.tourè per me è un gran giocatore,anche se ovviamente 7m sono uno sproposito.the gipsy ha scritto:Un mezzo tiro Tevez l'ha fatto, per il resto stra-quoto. Mancini ha esportato il catenaccio in Inghilterra. In pratica puntano a fare 0-0 contro Arsenal, Man Utd e Chelsea e vincere contro quelle più deboli. Ho appreso ieri che Yaya Touré prende 7 M€ all'annolelets ha scritto:ho visto arsenal-city.dominata dall'arsenal che non è riuscita a segnare,city manco mezzo tiro in porta,imbarazzanti.
detto questo avevo visto il city anche altre volte ultimamente,e avevano giocato benino,vediamo ora con l'arrivo di dzeko.e che sono un accozaglia di giocatori,messi insieme in un paio di anni,ruoli strapieni di gente,altri carenti,certo che stanno spendendo in parte veramente di merda.
quest'anno l'arsenal sta giocando da dio,ma aldilà di ieri a differenza degli anni scorsi li vedo molto piu concreti e sicuri.
wenger![]()
fabregas![]()
song![]()
nasri
Concordo anche sull'Arsenal, avvessero anche un portiere degno di tal nome... Song mi sembrava un cane invece sta venendo fuori davvero bene, così come è enorme la crescita di Nasri. Arshavin invece quest'anno fa cagare
- the gipsy
- roby sequoia
Anche a me piace Yaya Tourè ma la sproporzione è veramente enorme. Con Dzeko ciuffo bianco dovrà per forza cambiare perchè è chiaro che lui e Tevez saranno le punte titolari.lelets ha scritto:premesso che y.tourè per me è un gran giocatore,anche se ovviamente 7m sono uno sproposito.the gipsy ha scritto:Un mezzo tiro Tevez l'ha fatto, per il resto stra-quoto. Mancini ha esportato il catenaccio in Inghilterra. In pratica puntano a fare 0-0 contro Arsenal, Man Utd e Chelsea e vincere contro quelle più deboli. Ho appreso ieri che Yaya Touré prende 7 M€ all'annolelets ha scritto:ho visto arsenal-city.dominata dall'arsenal che non è riuscita a segnare,city manco mezzo tiro in porta,imbarazzanti.
wenger![]()
fabregas![]()
song![]()
nasri
Concordo anche sull'Arsenal, avvessero anche un portiere degno di tal nome... Song mi sembrava un cane invece sta venendo fuori davvero bene, così come è enorme la crescita di Nasri. Arshavin invece quest'anno fa cagare
- dry78
- Senior Member
L'arsenal ha un maestro di calcio in panchina.
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
un maestro perdente, però.dry78 ha scritto:L'arsenal ha un maestro di calcio in panchina.
i successi gli son durati fin quando gli è durata l'impalcatura difensiva costruita da george graham.
usciti di scena pian piano i vari adams, keown, dixon, smith, winterburn, bould...ha smesso di prendere trofei.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Le sue rubriche su eurosport sono di una genialità imbarazzantedry78 ha scritto:L'arsenal ha un maestro di calcio in panchina.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- lelets
- Senior Member
FLORIANOPOLIS (Bra), 9 gennaio 2010 - Nottata difficile per Ronaldinho: in attesa di tornare a Rio dove domani dovrebbe firmare il contratto che lo legherà per tre anni e mezzo al Flamengo, è tornato a Florianopolis per trascorrere il fine-settimana in questa città del sud del Brasile considerata un paradiso dei surfisti. L'ormai ex calciatore del Milan è stato fatto oggetti di insulti ripetuti da parte di un gruppo di tifosi del Gremio che, come lui, si trovavano all'interno di un locale notturno dove il calciatore si era recato dopo aver assistito al concerto della cantante britannica Amy Winehouse, che proprio da Florianopolis ha cominciato la sua tournée brasiliana.
INSULTATO DAI TIFOSI — A un certo punto la gente, dopo aver ripetutamente insultato il "traditore" Dinho, colpevole di aver preferito il Flamengo al club in cui ha cominciato la carriera professionistica, ha cominciato ad intimare al calciatore di andarsene e alla fine Ronaldinho, per evitare problemi, ha preferito lasciare il locale sotto scorta. In precedenza, nella giornata di ieri, c'era stata una manifestazione di protesta a Porto Alegre da parte della "torcida" del Gremio, radunatasi in buon numero davanti allo stadio Olimpico in cui gioca la squadra allenata dall'ex romanista Renato Portaluppi. Gruppi di persone avevano insultato a lungo il giocatore, esibendosi in gesti osceni davanti alle telecamere e bruciando alcune banconote.
PERSONA NON GRADITA — Intanto Gilmar Sossella, un deputato dello stato del Rio Grande do Sul, proporrà durante la prossima seduta dell'Assemblea legislativa dello Stato, una mozione ufficiale affinchè Ronaldinho venga dichiarato "persona non gradita" all'interno dei confini della regione "gaucha". Nel suo sito il deputato del Partito dei lavoratori (Pdt) spiega che "questa è la seconda volta che il giocatore tradisce il club", facendo riferimento non solo al passaggio di Dinho al Flamengo, ma anche a ciò che successe nel 2001 quando il calciatore, che ancora giocava nel Gremio, firmò un pre-contratto con il Paris St. Germain dove poi si trasferì a parametro zero. Sossella sostiene che molti colleghi parlamentari si sarebbero già dichiarati d'accordo con la sua mozione che teoricamente, se approvata, potrebbe impedire a Ronaldinho di tornare a Porto Alegre. "Deve ricordare che nel Rio Grande do Sul - sottolinea il deputato riferendosi al calciatore - la parola data e una stretta di mano valgono più di un contratto".
INSULTATO DAI TIFOSI — A un certo punto la gente, dopo aver ripetutamente insultato il "traditore" Dinho, colpevole di aver preferito il Flamengo al club in cui ha cominciato la carriera professionistica, ha cominciato ad intimare al calciatore di andarsene e alla fine Ronaldinho, per evitare problemi, ha preferito lasciare il locale sotto scorta. In precedenza, nella giornata di ieri, c'era stata una manifestazione di protesta a Porto Alegre da parte della "torcida" del Gremio, radunatasi in buon numero davanti allo stadio Olimpico in cui gioca la squadra allenata dall'ex romanista Renato Portaluppi. Gruppi di persone avevano insultato a lungo il giocatore, esibendosi in gesti osceni davanti alle telecamere e bruciando alcune banconote.
PERSONA NON GRADITA — Intanto Gilmar Sossella, un deputato dello stato del Rio Grande do Sul, proporrà durante la prossima seduta dell'Assemblea legislativa dello Stato, una mozione ufficiale affinchè Ronaldinho venga dichiarato "persona non gradita" all'interno dei confini della regione "gaucha". Nel suo sito il deputato del Partito dei lavoratori (Pdt) spiega che "questa è la seconda volta che il giocatore tradisce il club", facendo riferimento non solo al passaggio di Dinho al Flamengo, ma anche a ciò che successe nel 2001 quando il calciatore, che ancora giocava nel Gremio, firmò un pre-contratto con il Paris St. Germain dove poi si trasferì a parametro zero. Sossella sostiene che molti colleghi parlamentari si sarebbero già dichiarati d'accordo con la sua mozione che teoricamente, se approvata, potrebbe impedire a Ronaldinho di tornare a Porto Alegre. "Deve ricordare che nel Rio Grande do Sul - sottolinea il deputato riferendosi al calciatore - la parola data e una stretta di mano valgono più di un contratto".

- the gipsy
- roby sequoia
S'è ripresa?lelets ha scritto:concerto della cantante britannica Amy Winehouse, che proprio da Florianopolis ha cominciato la sua tournée brasiliana
lelets ha scritto:bruciando alcune banconote
Vedo che anche i politici brasiliani sanno dare il giusto peso alle cose....lelets ha scritto:PERSONA NON GRADITA
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
beckham al tottenham?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- t30n3
- Sasuke
abbastanza da svaligiare gli alcolici della camera a fianco la sua perchè, poverina, la sua era vuota...the gipsy ha scritto:S'è ripresa?lelets ha scritto:concerto della cantante britannica Amy Winehouse, che proprio da Florianopolis ha cominciato la sua tournée brasiliana
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- None
- Zu Nuddu
Man City vs Wolves (sabato ore 16)
Manchester City are aiming to overtake Manchester United to claim top spot in the Barclays Premier League.
But they will be wary of Wolves having already lost 2-1 at Molineux in October.
However the Midlands men have not won at City since August 1999 when they enjoyed a 1-0 success.
Roberto "bellicapelli" Mancini's men have taken 10 points from a possible 12 and are second in the current form table. (dietro lo Utd)
Wolves have lost eight of their last nine on the road and have alternated defeats and victories in their last eight fixtures. If the sequence is maintained at Eastlands, Mick McMarthy's men are due another loss.
------
Ricordo agli appassionati che ci sarà il debutto (con sconfitta
) per Dzeko
Manchester City are aiming to overtake Manchester United to claim top spot in the Barclays Premier League.
But they will be wary of Wolves having already lost 2-1 at Molineux in October.
Roberto "bellicapelli" Mancini's men have taken 10 points from a possible 12 and are second in the current form table. (dietro lo Utd)
Wolves have lost eight of their last nine on the road and have alternated defeats and victories in their last eight fixtures. If the sequence is maintained at Eastlands, Mick McMarthy's men are due another loss.
------
Ricordo agli appassionati che ci sarà il debutto (con sconfitta
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Questa me l'ero persalelets ha scritto: la squadra allenata dall'ex romanista Renato Portaluppi
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- None
- Zu Nuddu
Man City 4 - 3 Wolves
Sconfitta clamorosamente immeritata e partita avvincente fino all'ultimo secondo. Se Jarvis segnava il 2-0 (e se non pareggiavano di straculo) le cose andavano diversamente. Se continuiamo così però, con questo spirito, ci salviamo.
Sconfitta clamorosamente immeritata e partita avvincente fino all'ultimo secondo. Se Jarvis segnava il 2-0 (e se non pareggiavano di straculo) le cose andavano diversamente. Se continuiamo così però, con questo spirito, ci salviamo.
- lelets
- Senior Member
dzeko dimostra subito che forse è il miglior attaccante al mondo

- dry78
- Senior Member
non so se sia stato veramente in trattativa con la juve, ma ti giuro che per un pò ci ho sperato sul serio. E ci ho sperato perchè la penso come te.lelets ha scritto:dzeko dimostra subito che forse è il miglior attaccante al mondo
- Graz
- Aske.
- Contatta:
quoto...o sei ironico?lelets ha scritto:dzeko dimostra subito che forse è il miglior attaccante al mondo
non so, non ho visto la partita, che ha fatto?
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- lelets
- Senior Member
nn sono ironico,ha fatto la sua solita gran partita,sponde,eleganza sopraffine,anche fisico,assist,aperture di 30 metri.
che giocatore favoloso,veramente solodi spesi benissimo fino all'ultimo cent,avendolo già visto un po' di volte niente di nuovo eh.
il city con un centrocm centrale e un terzini piu forte,diventano fortissimi,allenatore permettendo.
nonc ci ho credutyo nemmeno un secondo che vada alla juve,guarda te che pigliate toni e si parla di flores e roba simile,dzeko è uno che ti cambia la partita,e cambierà il city garantedno quella difesa della palla e sponde che nessuno sapeva fare
che giocatore favoloso,veramente solodi spesi benissimo fino all'ultimo cent,avendolo già visto un po' di volte niente di nuovo eh.
il city con un centrocm centrale e un terzini piu forte,diventano fortissimi,allenatore permettendo.
nonc ci ho credutyo nemmeno un secondo che vada alla juve,guarda te che pigliate toni e si parla di flores e roba simile,dzeko è uno che ti cambia la partita,e cambierà il city garantedno quella difesa della palla e sponde che nessuno sapeva fare

- Graz
- Aske.
- Contatta:
ma che sei mbriaco a mezzogiorno? ma come scrivi? 
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ha bevuto il richiamo di ieri notteGraz ha scritto:ma che sei mbriaco a mezzogiorno? ma come scrivi?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- lelets
- Senior Member
mi sono alzato da pocoGraz ha scritto:ma che sei mbriaco a mezzogiorno? ma come scrivi?
che palle,per un paio di errori di scrittura
si capisce comunque
tattico di merda

- wirikuta
- Senior Member
Mi sto guardando il Barca...il Malaga sarà anche poca cosa, ma veder giocare i blaugrana è sempre una sega a due mani
per la cronaca, 3 a 0 dopo la fine del 1 tempo
- lelets
- Senior Member
la liga da vedere è il campionato più triste fra i + grandi,inguardabile,tranne la sfida barca-real,tutto il resto è noia

- Graz
- Aske.
- Contatta:
oggi pomeriggio ho guardato tottenham man utd
bella gara molto intensa
campionato inglese sempre molto divertente ed emozionante
bella gara molto intensa
- lelets
- Senior Member
vista pure ioGraz ha scritto:oggi pomeriggio ho guardato tottenham man utd
bella gara molto intensa
l'importante è che non abbia vinto lo united,perchè temo che pigli il largo.
bella partita,tottenham più possesso e pressione,ma forse le + grosse occasioni le ha avute il manchester.
bale limitato,molto bene modric e nel manchester il solito vidic miglior centrale del mondo
nani inguardabile,mentre berbatov era in versione svogliatezza
saluti dal lacchè,scusa ma dovevo dirlo

- the gipsy
- roby sequoia
In effetti.... il Barca 52 punti su 57 nel girone d'andata....il Real 48 giusto perchè ha preso 5 fichi dal Barca e ha pareggiato ieri, le altre anni luce dietrolelets ha scritto:la liga da vedere è il campionato più triste fra i + grandi,inguardabile,tranne la sfida barca-real,tutto il resto è noia
Anche nella Bundesliga il Dortmund sta stradominando ma col rientro di Robben penso che il Bayern possa rimontare.
In Inghilterra non mi sarei mai aspettato un crollo del genere del Chelsea, che reputavo la più forte. C'è parecchio equilibrio ma alla fine vincerà ancora lo United, cheppalle...
- dry78
- Senior Member
the gipsy ha scritto:In effetti.... il Barca 52 punti su 57 nel girone d'andata....il Real 48 giusto perchè ha preso 5 fichi dal Barca e ha pareggiato ieri, le altre anni luce dietrolelets ha scritto:la liga da vedere è il campionato più triste fra i + grandi,inguardabile,tranne la sfida barca-real,tutto il resto è noia
Anche nella Bundesliga il Dortmund sta stradominando ma col rientro di Robben penso che il Bayern possa rimontare.
In Inghilterra non mi sarei mai aspettato un crollo del genere del Chelsea, che reputavo la più forte. C'è parecchio equilibrio ma alla fine vincerà ancora lo United, cheppalle...
Il Barcellona rimane comunque allucinante e di un altro pianeta rispetto al Real.
Sulla rimonta del bayer nutro dei seri dubbi, più che altro per la qualita del gioco e la freschezza atletica del borussia dortmund.
Concordo sul campionato inglese
- lelets
- Senior Member
ripeto,la liga fa veramente pena,campionato a 2,il resto conta praticamente zero.the gipsy ha scritto:In effetti.... il Barca 52 punti su 57 nel girone d'andata....il Real 48 giusto perchè ha preso 5 fichi dal Barca e ha pareggiato ieri, le altre anni luce dietrolelets ha scritto:la liga da vedere è il campionato più triste fra i + grandi,inguardabile,tranne la sfida barca-real,tutto il resto è noia
nella bundesliga negli ultimi anni c'è sempre stato gran equilibrio,e hanno vinto diverse squadre.quest'anno il dortmund sta marciando da paura,anche sabato 3 gol in 10 minuti al leverkusen secondo in classifica,giocano veramente da dio,almeno nelle 4-5 volte che li ho visti.
la premier rimane un campionato con 5-6 squadra di alta qualità,altre buone e qualche squadraccia,ma rimane un bel caclcio,grintoso,veloce e anche tecnico.
il campionato francese è invece negli ultimi anni molto equilibrato,non spettacolare solitamente,ma ricco di giovani e giocatori interessanti,peccato che in italia anche chi fa mercato non lo guarda ma regolarmente dorme.
mi chiedo come sia possible che il nome di uno come hazard nelle sessioni di mercato non l'ho mai sentito,zero.
cmq bundesliga e premier rimango i 2 campionati più belli,sia sul campo che al di fuori,con stadi tendenzialmente pieni,tifo e atmosfera bellissima e appunto dortmund fra i campionato grossi ha l'ambiente più bello d'europa,escludendo paesi dell'est.
http://www.youtube.com/watch?v=cMh9h0da ... re=related
anche se i migliori rimangono loro:
http://www.youtube.com/watch?v=1A2r8vsEnko&feature=fvw

- Graz
- Aske.
- Contatta:
forse perchè chiedono già 20 milioni di eurolelets ha scritto:mi chiedo come sia possible che il nome di uno come hazard nelle sessioni di mercato non l'ho mai sentito,zero
- the gipsy
- roby sequoia
Ecco io invece nutro dei dubbi sul fatto che il Borussia Dortmund possa continuare così, anche se me lo auguro.dry78 ha scritto:Sulla rimonta del bayer nutro dei seri dubbi, più che altro per la qualita del gioco e la freschezza atletica del borussia dortmund.
Nutro anche parecchi dubbi sulla difesa del Bayern
- lelets
- Senior Member
così ovviamente è impossibile,ma dovrebbero ttoalmente crollare e il bayern praticamente vincere sempre o quasi.the gipsy ha scritto:Ecco io invece nutro dei dubbi sul fatto che il Borussia Dortmund possa continuare così, anche se me lo auguro.dry78 ha scritto:Sulla rimonta del bayer nutro dei seri dubbi, più che altro per la qualita del gioco e la freschezza atletica del borussia dortmund.
Nutro anche parecchi dubbi sulla difesa del Bayern
vediamo,se tengono ancora 4-5 giornate per me le speranze svaniscono.
cmq guardateli se riuscite,squadra bellissima e giovanissima.
lo so graz su hazard,ma leggi nomi di tutti i tipi,ma lui e altri buoni della ligue1 il nulla.che poi in italia nessuno metterebbe 20 milioni per lui siamo concordi,ma leggi che floro flores avrà 10 di riscatto allora fa proprio ridere(giusto per fare un esempio)

- lelets
- Senior Member

- LittleHorn
- eh?
- Contatta:
Volevi farvi una domanda: visto che siete osservatori attenti dei campionati esteri, come valutate la serie A di quest'anno?Vi garba un campionato non molto spettacolare ma abbastanza equilibrato nelle posizoni di testa come il nostro di quest'anno? Io ho sempre preferito l'incertezza allo spettacolo puro di qualche partita. Voi?
[url]http://ioconoscohardcore.wordpress.com[/url]
- lelets
- Senior Member
discorso trito e ritrito.la mia l'ho già detta svariate volte.LittleHorn ha scritto:Volevi farvi una domanda: visto che siete osservatori attenti dei campionati esteri, come valutate la serie A di quest'anno?Vi garba un campionato non molto spettacolare ma abbastanza equilibrato nelle posizoni di testa come il nostro di quest'anno? Io ho sempre preferito l'incertezza allo spettacolo puro di qualche partita. Voi?
facendola veloce:bene per un maggiore equilibrio(totalmente verso il basso),ma premier e bundesliga sono di un altro livello.
cmq nelle pagine dietro mi sembra(o nel thread della a )se ne è parlato ampiamente.

- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
giappone e corea ai supplementari

Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
GIAPPONE IN FINALE!!!
dopo un rigore per il 2-1 ladrato (fallo fuori area) lo zac's team si fa raggiungere al 120°
ai rigori poi la corea non ne segna uno (o forse uno su 4) e il giappone va in finale

dopo un rigore per il 2-1 ladrato (fallo fuori area) lo zac's team si fa raggiungere al 120°
ai rigori poi la corea non ne segna uno (o forse uno su 4) e il giappone va in finale
Ma sono fico...
Ma sono fico...