Il piripiri venne inventato centinaia di anni fa da uno che non sapeva scrivere musica e aveva un problema con la dimensione del suo pene. All'epoca non esistevano i SUV e il tizio, per compensare le sue deficienze, creò il piripiri. L'effetto fu tale che ancora oggi il piripiri è usato ed abusato, ed è oggetto di venerazione, segretamente bramato da coloro che non possono permettersi il SUV.
Dream Theater - In preparazione il nuovo album
- Cotlod
- qualcosa
Re: Dream Theater - In preparazione il nuovo album
Ank io capisco che sei un abitante dei boschi, ma insomma... il piripiri.
Il piripiri venne inventato centinaia di anni fa da uno che non sapeva scrivere musica e aveva un problema con la dimensione del suo pene. All'epoca non esistevano i SUV e il tizio, per compensare le sue deficienze, creò il piripiri. L'effetto fu tale che ancora oggi il piripiri è usato ed abusato, ed è oggetto di venerazione, segretamente bramato da coloro che non possono permettersi il SUV.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- None
- Zu Nuddu
Cotlod ha scritto:Ank io capisco che sei un abitante dei boschi, ma insomma... il piripiri.![]()
siete malati
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Praticamente ciò che successe per l'Allungapene a pompa svedese!!!Cotlod ha scritto:Ank io capisco che sei un abitante dei boschi, ma insomma... il piripiri.![]()
Vuoi dire che i DT utilizzano degli allungapene a pompa svedesi mentre incidono i loro pezzi????
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
E' per incidere meglio i dischiAnk ha scritto:Vuoi dire che i DT utilizzano degli allungapene a pompa svedesi mentre incidono i loro pezzi????
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
-
Firestorm
- Senior Member
Ieri quando ho scritto il commento ti avrei saputo rispondere precisamente, ora l'ho dimenticatomoonlit ha scritto:ti rendi conto che se fai una domanda simile al 90% degli utenti di questo forum viene fuori un papiro di risposta?![]()
devo chiederti di essere più specifico, cominciando con lo spiegarmi il motivo di questa domanda.
Per dire, mi ha impressionato il 4 ad Overture di 6DOIT che è prolissa ma non da 4, secondo me.
Magari mi avresti risposto "ascolto tutto tranne la musica classica" e mi sarei dato pace
- Baker
- Keeper Of The Room V
non so ke ascolta moonlit ma se dà quel voto a Panic Attack è 1 barbagianni 
-
Firestorm
- Senior Member
Repentance se fosse durata la metà (evitando la parte "recitata") e se non avesse avuto la variazione AD OGNI GIRO (1:32 - 1:36) mi sarebbe piaciuto molto molto di più.Cotlod ha scritto:- Sistemati il Coso: ottimo. Lo ascolto tutto di fila e non mi stufa mai. Trovo che a non farsi piacere Repentance ci voglia davvero la coscienza sporca. Soprattutto se amate i Pink Floyd.
- Cotlod
- qualcosa
in effetti la cosa della variazione è usata malino anche per me, ma ci ho fatto l'abitudine.
E' un pezzo insolito, fuori dal loro solito stile (come pure Disappear), e a me fa venire in mente una immagine tipo questa.
Restando sulla citazione pinkfloydiana, o ispirazione che dir si voglia, devo dire che da quando c'è Giordano si sente molto più marcata questa componente.
E' un pezzo insolito, fuori dal loro solito stile (come pure Disappear), e a me fa venire in mente una immagine tipo questa.
Restando sulla citazione pinkfloydiana, o ispirazione che dir si voglia, devo dire che da quando c'è Giordano si sente molto più marcata questa componente.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Re: Re:
Firestorm ha scritto:In Metropolis pt.2 è lampante, secondo meCotlod ha scritto:Restando sulla citazione pinkfloydiana, o ispirazione che dir si voglia, devo dire che da quando c'è Giordano si sente molto più marcata questa componente.
Sembra che prima di inciderlo si siano fatti una cusa di The Wall mica male .......
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- moonlit knight
- Stan
Se consideri il fatto che non ritengo assolutamente SDOIT una suite, ma un collage di canzoni di qualità altalenante (spesso e volentieri collegate anche maluccio fra loro) ecco che la presenza in apertura di un medley strumentale (per giunta prolisso e noiosetto) di tutti i brani del cd 2, diventa poco più che un esercizio di stile.Firestorm ha scritto:Ieri quando ho scritto il commento ti avrei saputo rispondere precisamente, ora l'ho dimenticatomoonlit ha scritto:ti rendi conto che se fai una domanda simile al 90% degli utenti di questo forum viene fuori un papiro di risposta?![]()
devo chiederti di essere più specifico, cominciando con lo spiegarmi il motivo di questa domanda.![]()
Per dire, mi ha impressionato il 4 ad Overture di 6DOIT che è prolissa ma non da 4, secondo me.
Magari mi avresti risposto "ascolto tutto tranne la musica classica" e mi sarei dato pace
E, come tale, inutile all'economia del disco. Non dannoso, bada bene, (altrimenti ci avrei piazzato un bel 2), ma inutile. Da skip sistematico, per intenderci.
Il fatto che sia arrangiato benissimo da Rudess, non lo salva. Sono qui per ascoltare un buon disco, non per esclamare "eh, cazzo, che fico rudess, sembra un'orchestra!". Che, invece, è chiaramente l'intento con cui quel brano è stato concepito.
In ogni caso avevi quotato il mio voto a The Count of Tuscany, non all'Overture... tu fumi troppa roba strana
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
-
Firestorm
- Senior Member
No è che ho l'abitudine di tagliare i quote lunghi e di lasciare prima ed ultima riga con un [...] in mezzo. Facevo riferimento all'intero intervento, in realtàmoonlit ha scritto:In ogni caso avevi quotato il mio voto a The Count of Tuscany, non all'Overture... tu fumi troppa roba strana
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
dai io 2 lo dò al rumore che faccio se al bagno mi esce squaquerella.
se mettete i voti alla cazzo la cosa perde il senso
- The Healer
- Rainbow Warrior
Madò ma che te fumi Cotlod...Cotlod ha scritto:mi ritengo da sempre un ascoltatore dei DT atipico (): quando tutti li incensavano (metà anni 90) io non li ascoltavo per ripicca, mi faceva rosicare tutto lo sbrodolecchio a loro dedicato. Poi vuoi o non vuoi li devi ascoltare per forza, e potevo anche ammettere (dietro pagamento) che una manciata di pezzi buoni ce li avevano, ma il resto...
Dopo anni e anni posso dire che a me i DT piacciono, forse quelli di oggi anche di più di quelli che tutti rimpiangete. Tranne l'ultimo ho tutti i loro dischi: gli ultimi sono buoni/ottimi, e un Octavarium lo ascolto molto più che un Awake.
Comunque:
- 6 Digrees: ecco questo è brutto. Il CD1 a fatica si ascolta, mentre il CD2 lo butto via completamente. A mio parere tutti i dischi venuti dopo sono figli di questo (per fortuna migliori): le idee stanno tutte qui, solo che le dovevano sviluppare per bene.
- Train of Toughts: bello, viulento, a tratti il piripiri annoia ma solo a tratti. Un paio di pezzi brutti, per non farsi mancare niente.
- Octavarium: capolavoro. Anche capolavoro in quanto a collage di citazioni.
- Sistemati il Coso: ottimo. Lo ascolto tutto di fila e non mi stufa mai. Trovo che a non farsi piacere Repentance ci voglia davvero la coscienza sporca. Soprattutto se amate i Pink Floyd.
- moonlit knight
- Stan
non vedo perchè. un brano di merda il due lo merita tutto, da qualunque album/gruppo provenga.Ghigliottina ha scritto:dai io 2 lo dò al rumore che faccio se al bagno mi esce squaquerella.
o vogliamo fare le solite distinzioni fra tipi di merda? "oh, la sciolta mi piace molto di più di quella nera e dura dura!".
se una canzone fa schifo, fa schifo, anche se l'ha scritta Gesù Cristo.
i voti che ho messo rispecchiano il mio punto di vista, che, ti assicuro, specie sui DT è ben circostanziato.
ci sta non condividere i voti, ma dire che siano messi "alla cazzo" è una solenne stronzata, con tutto il rispetto.
o devo argomentare ogni singolo voto negativo, come ho fatto per l'overture?
(il tutto sempre tenendo presente che è un giochino e nulla più, ovviamente.)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Cotlod
- qualcosa
Vedi quanto è vario il mondo? A me piacciono quelli e non quegli altri. La parte orchestrale di 6 Degrees la trovo veramente pessima, con l'aggravante che immagino Ruddess abbia una buona cultura classica: a me sembra il compito di composizione di uno scolaretto.
Ancora su 6 Digrees ho una curiosità: ho letto spesso che la copertina, oltre l'apparente semplicità, contiene delle informazioni nascoste, dettagli simbolici. Ehm.... qualcuno mi aiuta?
-
Firestorm
- Senior Member
Ad esempio un brano dimmerda secondo me è This Dying Soul.moonlit ha scritto:se una canzone fa schifo, fa schifo, anche se l'ha scritta Gesù Cristo.
Forse il punto più basso toccato dai DT per quanto mi riguarda.
- Ghigliottina
mi spiace ma in questo frangente non ti seguo.moonlit ha scritto: ci sta non condividere i voti, ma dire che siano messi "alla cazzo" è una solenne stronzata, con tutto il rispetto.
un minimo di prospettiva ci vuole.
se no è come quando mi trovo a tavola con mio padre, e davanti a ogni notizia del tg spara sentenze draconiane in cui ogni reato andrebbe punito dai 20 anni di lavori forzati in su.
dare un voto come 3 a una canzone (pur essendoci sempre il W IL DEGUSTIBUS), vuol dire che non solamente non ti piace, neanche che non ti piace per niente, ma bensì che è INASCOLTABILE.
Restringi troppo la scala; una This dying soul, per quanto non la possi apprezzare, è comunque il prodotto di gente che sa suonare e che s'è messa lì con un minimo di costrutto... perchè se no a sto punto non saprei quali sono le canzoni che possano essere classificate con voti inferiori (aldilà di quelle che hai messo per l'ultimo dei DT).
Ah... detto questo, è tanto per discutere eh... vota quel cazzo che ti pare...
- Dtrule
- Senior Member
*deleted*
Ultima modifica di Dtrule il 11 gennaio 2011 20:52, modificato 1 volta in totale.
- moonlit knight
- Stan
e qui vado di quotoneFirestorm ha scritto:Ad esempio un brano dimmerda secondo me è This Dying Soul.moonlit ha scritto:se una canzone fa schifo, fa schifo, anche se l'ha scritta Gesù Cristo.
Forse il punto più basso toccato dai DT per quanto mi riguarda.
- Dtrule
- Senior Member
voila
Six Degrees of Inner Turbulence
CD1
1. The Glass Prison..............2
2. Blind Faith .....................3
3. Misunderstood................. 2
4. The Great Debate..............1
5. Disappear........................0
CD2
1. Overture................................6
2. About to Crash.........................7
3. War Inside My Head...................6
4. The Test That Stumped Them All.....7
5. Goodnight Kiss..........................7
6. Solitary Shell............................7
7. About to Crash (Reprise)...............7
8. Losing Time/Grand Finale.............6
Train Of Thought
1. As I Am......................0
2. This Dying Soul.............3
3. Endless Sacrifice...........1
4. Honor Thy Father............1
5. Vacant........................-2
6. Stream Of Consciousness...4
7. In The Name Of God..........6
Octavarium
1. The Root of All Evil..............0
2. The Answer Lies Within..........0
3. These Walls (7.36)................0
4. I Walk Beside You (4.29).........0
5. Panic Attack (8.13)...............0
6. Never Enough (6.46)..............0
7. Sacrificed Sons (10.43)...........0
8. Octavarium (23.59)................6,5
Systematic Chaos
1. In The Presence of Enemies Pt.1....2
2. Forsaken...............................1
3. Constant Motion......................3
4. The Dark Eternal Night...............2
5. Repentance.............................7
6. Prophets of War........................0
7. The Ministry of Lost Souls.............6
8. In The Presence of Enemies Pt.2....2
Black Clouds & Silver Linings
1. A Nightmare To Remember.........0
2. A Rite Of Passage....................0
3. Wither.................................0
4. The Shattered Fortress..............0
5. The Best Of Times...................0
6. The Count Of Tuscany...............1
Six Degrees of Inner Turbulence
CD1
1. The Glass Prison..............2
2. Blind Faith .....................3
3. Misunderstood................. 2
4. The Great Debate..............1
5. Disappear........................0
CD2
1. Overture................................6
2. About to Crash.........................7
3. War Inside My Head...................6
4. The Test That Stumped Them All.....7
5. Goodnight Kiss..........................7
6. Solitary Shell............................7
7. About to Crash (Reprise)...............7
8. Losing Time/Grand Finale.............6
Train Of Thought
1. As I Am......................0
2. This Dying Soul.............3
3. Endless Sacrifice...........1
4. Honor Thy Father............1
5. Vacant........................-2
6. Stream Of Consciousness...4
7. In The Name Of God..........6
Octavarium
1. The Root of All Evil..............0
2. The Answer Lies Within..........0
3. These Walls (7.36)................0
4. I Walk Beside You (4.29).........0
5. Panic Attack (8.13)...............0
6. Never Enough (6.46)..............0
7. Sacrificed Sons (10.43)...........0
8. Octavarium (23.59)................6,5
Systematic Chaos
1. In The Presence of Enemies Pt.1....2
2. Forsaken...............................1
3. Constant Motion......................3
4. The Dark Eternal Night...............2
5. Repentance.............................7
6. Prophets of War........................0
7. The Ministry of Lost Souls.............6
8. In The Presence of Enemies Pt.2....2
Black Clouds & Silver Linings
1. A Nightmare To Remember.........0
2. A Rite Of Passage....................0
3. Wither.................................0
4. The Shattered Fortress..............0
5. The Best Of Times...................0
6. The Count Of Tuscany...............1
- moonlit knight
- Stan
no, quello è uno 0.Ghigliottina ha scritto:dare un voto come 3 a una canzone (pur essendoci sempre il W IL DEGUSTIBUS), vuol dire che non solamente non ti piace, neanche che non ti piace per niente, ma bensì che è INASCOLTABILE.
un lusso riservato a pochi, come pure il 10.
semmai la allargo, la scala: uso tutti i voti possibili in una scala da 0 a 10, anzichè restringere il campo dal 5 al 10.Ghigliottina ha scritto:Restringi troppo la scala; una This dying soul, per quanto non la possi apprezzare, è comunque il prodotto di gente che sa suonare e che s'è messa lì con un minimo di costrutto... perchè se no a sto punto non saprei quali sono le canzoni che possano essere classificate con voti inferiori (aldilà di quelle che hai messo per l'ultimo dei DT).
un pezzo non parte da una base minima di 5 solo perchè è suonato bene. quello è il minimo: se ascolto dei professionisti PRETENDO che sappiano suonare la loro musica, altrimenti ci sta lo 0 di cui sopra.
è come dire che dopo una sana chiavata, DI PARTENZA la tipa che mi sono montato merita minimo un 5 perchè è bella. ma neanche per il cazzo. se me la sono chiavata è OVVIO che la trovo bella, altrimenti il cazzo manco ce lo infilavo là dentro. il mio voto, la tipa, se lo deve guadagnare scopando come se non ci fosse un domani, altrimenti, mi spiace, sei bella ma ti becchi un 2 perchè non sai manco com'è fatto un pompino. rendo l'idea?
p.s. "possi"
-
Firestorm
- Senior Member
Dtrule ha scritto:[...]
- Ghigliottina
Dtrule praticamente ha giocato una schedina
- Dtrule
- Senior Member
con alcune forse sono stato un po' di manica larga 
- Ghigliottina
moonlit ha scritto: è come dire che dopo una sana chiavata, DI PARTENZA la tipa che mi sono montato merita minimo un 5 perchè è bella. ma neanche per il cazzo. se me la sono chiavata è OVVIO che la trovo bella, altrimenti il cazzo manco ce lo infilavo là dentro. il mio voto, la tipa, se lo deve guadagnare scopando come se non ci fosse un domani, altrimenti, mi spiace, sei bella ma ti becchi un 2 perchè non sai manco com'è fatto un pompino. rendo l'idea?![]()
p.s. "possi"![]()
naaaa... tu sai che la tipa in passato scopava da 10, però con gli anni s'è imborghesita e ora siccome scopa da 5 tu ti incazzi e le dai due voti in meno perchè sai che potrebbe fare di più. Mollala sta tipa!
- moonlit knight
- Stan
ma vacant che vi ha fatto, poverina? 
- moonlit knight
- Stan
l'ho mollata perchè era arrivata a scopare da 2, e avendo acquisito maggiore obiettività dopo averla mollata, mi sono accorto che scopava di merda già da un bel po' e ho rimesso le cose in prospettivaGhigliottina ha scritto:moonlit ha scritto: è come dire che dopo una sana chiavata, DI PARTENZA la tipa che mi sono montato merita minimo un 5 perchè è bella. ma neanche per il cazzo. se me la sono chiavata è OVVIO che la trovo bella, altrimenti il cazzo manco ce lo infilavo là dentro. il mio voto, la tipa, se lo deve guadagnare scopando come se non ci fosse un domani, altrimenti, mi spiace, sei bella ma ti becchi un 2 perchè non sai manco com'è fatto un pompino. rendo l'idea?![]()
p.s. "possi"![]()
naaaa... tu sai che la tipa in passato scopava da 10, però con gli anni s'è imborghesita e ora siccome scopa da 5 tu ti incazzi e le dai due voti in meno perchè sai che potrebbe fare di più. Mollala sta tipa!
- Ghigliottina
che vergognamoonlit ha scritto: p.s. "possi"![]()
- moonlit knight
- Stan
ricorda sempre che la colpa è di lelets 
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Dtrule negli ultimi tempi ha stretto amicizia con alcuni spacciatori di droga, attenti a lui !!!

" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Dtrule
- Senior Member
è una scala in cui dal 6 in su ci sono i brani che ascolto volentieri e dal 5 in giù quelli che preferisco non sentire, piuttosto il silenzio.
9 è la media delle canzoni dei primi dischi e 10 è Learning To Live.
Se la scala fosse seriamente comparativa dovrebbe essere logaritmica...
voti tipo 0,1 o 2 significa che non solo quei pezzi non mi piacciono e preferisco non sentirli, ma mi fanno letteralmente vomitare e li metto sotto alle canzoni di Gigi d'Alessio ed al liscio romagnolo da balera.
Aggiungoi che trovo che non abbia senso dover considerare quei dischi A PRESCINDERE da quanto fatto prima dalla stessa band. Images & Words ed Awake sono storia, ci sono stati ed hanno lasciato un segno profondo. L'evoluzione/involuzione della band ha quel punto di partenza, ha quel picco di valore artistico raggiunto che non si può dimenticare.
Album come black clouds e merda fritta sono una scorreggia anche e soprattutto perchè è esistito ed esiste Images & Words. ed Awake.
Io vado a risentirmi quelli se cerco quel sound..e lascio a voi il piacere di rimestare nelle feci della loro discografia più recente alla ricerca del frammento di merda meno puzzolente
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
io invece ascolto ed idolatro ancora oggi i vari "Images and words", "Awake", "Scenes from a memory" ecc.
...ma continuo a godere in maniera più che discreta anche quando ascolto le più recenti "Endless sacrifice", "Goodnight kiss", "Blind faith", "Sacrificed sons", "Repenteance", "In the presence of enemies", "Wither", "In the name of God" e qualche altra...
Registrare un disco non all'altezza dei precedenti capolavori non vuol dire che non contenga pezzi degni di nota, o che comunque valga la pena ascoltare con piacere.
...ma continuo a godere in maniera più che discreta anche quando ascolto le più recenti "Endless sacrifice", "Goodnight kiss", "Blind faith", "Sacrificed sons", "Repenteance", "In the presence of enemies", "Wither", "In the name of God" e qualche altra...
Registrare un disco non all'altezza dei precedenti capolavori non vuol dire che non contenga pezzi degni di nota, o che comunque valga la pena ascoltare con piacere.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Dtrule
- Senior Member
Beato te / beati voi!
Per me in quei dischi c'è solo della gran musica di merda, o quasi
Per me in quei dischi c'è solo della gran musica di merda, o quasi
- Alex Quero
- Moderator
Dr. Stein ha scritto:io invece ascolto ed idolatro ancora oggi i vari "Images and words", "Awake", "Scenes from a memory" ecc.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Concordo. E tenuto conto che Dtrullo su questa gente qui ha da insegnare a chiunque altro qui dentro (ricordatevi che le migliori tablature dei Dream le ha realizzate proprio lui, nettamente superiori anche alle tab originali vendute a caro prezzo) direi che se non si è d'accordo con lui si ha torto, semplicemente.Dtrule ha scritto:Per me in quei dischi c'è solo della gran musica di merda, o quasi
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
sono d'accordo con te.Baker ha scritto:Six Degrees è 1 buon album ma niente di eccezionale
le idee in quel disco non mancanom anzi se venivano sfruttate in maniera migliore ne poteva uscire fuori un discone.
Il nonno è tornato 
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
c'è differenza tra saper suonare o insegnare musica e ascoltare e godersi la musica...Erotic.Nightmares ha scritto:Concordo. E tenuto conto che Dtrullo su questa gente qui ha da insegnare a chiunque altro qui dentro (ricordatevi che le migliori tablature dei Dream le ha realizzate proprio lui, nettamente superiori anche alle tab originali vendute a caro prezzo) direi che se non si è d'accordo con lui si ha torto, semplicemente.Dtrule ha scritto:Per me in quei dischi c'è solo della gran musica di merda, o quasi
altrimenti bisognerebbe ascoltare (o poter giudicare) solo jazz o fusion seguendo questo discorso...
così come potrei continuare dicendo che i soliti esperti e soloni di musica bollarono ai loro esordi i Queen come la "brutta copia dei Led Zeppelin" (cit.), una "band senza futuro" (!!!), o altri che definirono i Depeche Mode come una "band priva di qualsiasi talento", oppure il commento sulla loro canzone Master And Servant (riportato nella raccolta <<Singles 81/85>>):
"What do you expect from this lame bunch of dickheads?", da parte di un certo Dave Walkers, sul giornale "Time Out"...
o ancora chi ha avuto il coraggio di criticare gli I.Maiden per le scelte operate con Somewhere In Time e Seventh Son... (ci rendiamo conto!)... giusto per dirne alcuni... chissà oggi gli stessi soggetti cosa pensano della suddette bands...
per me i D.Theater di bei pezzi ne hanno scritti eccome negli ultimi anni, sarebbe da ottusi non ammetterlo, poi che l'ultimo disco che si possa definire "grandioso" l'abbiano registrato nel 1999 è pacifico (e dunque ben 12 anni fa!), ma questo è un altro discorso. Punto.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- needlelies
- Cazzone smemorato
Io mi accodo all'Erotico e a Dtrule, non sapete con quanta sofferenza
E soprattutto mi accodo sul 10 a "Learning to live".
E soprattutto mi accodo sul 10 a "Learning to live".
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
Dr. Stein ha scritto:così come potrei continuare dicendo che i soliti esperti e soloni di musica bollarono ai loro esordi i Queen come la "brutta copia dei Led Zeppelin" (cit.), una "band senza futuro" (!!!), o altri che definirono i Depeche Mode come una "band priva di qualsiasi talento", oppure il commento sulla loro canzone Master And Servant (riportato nella raccolta <<Singles 81/85>>):
"What do you expect from this lame bunch of dickheads?", da parte di un certo Dave Walkers, sul giornale "Time Out"...
o ancora chi ha avuto il coraggio di criticare gli I.Maiden per le scelte operate con Somewhere In Time e Seventh Son... (ci rendiamo conto!)... giusto per dirne alcuni... chissà oggi gli stessi soggetti cosa pensano della suddette bands...![]()
sìsì certo, ma c'è una bel distinguo da fare.
chi trancia così di netto senza un minimo di analisi prima, è un presuntuoso, a prescindere da dove scriva (su un giornale, o semplicemente su un forum); ed a prescindere che sia un musicista o meno.
io condivido molto il disappunto di DTrule per gli ultimi DT, ma pure se non fossì d'accordo, mi sta bene la sua analisi, perchè è argomentata e lascia spazio per discuterne. meglio di così...
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister