O'cazz! Ugro-finnici! Lo slavo sei tu che sei attaccato alla Slovenia e alla Croazia.lelets ha scritto:slavi
Contro le telefonate commerciali
- the gipsy
- roby sequoia
Re: Contro le telefonate commerciali
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- lelets
- Senior Member
orbu brtind doedido chinchthe gipsy ha scritto:O'cazz! Ugro-finnici! Lo slavo sei tu che sei attaccato alla Slovenia e alla Croazia.lelets ha scritto:slavi
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Dr. Stein
- King For 1000 Years
ammettilo, che dai tuoi vicini sloveni e croati ti rifornisci sempre dei tuoi cari alcolici a metà prezzolelets ha scritto:orbu brtind doedido chinchthe gipsy ha scritto:O'cazz! Ugro-finnici! Lo slavo sei tu che sei attaccato alla Slovenia e alla Croazia.lelets ha scritto:slavi
PS:
ma allora è vera questa storia degli ugro-finnici, per cui la lingua ungherese deriva dal finlandese? (o viceversa?
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- the gipsy
- roby sequoia
Allora, dicono che il ceppo è lo stesso. In realtà non c'entrano una minchia salvo pochi isolati termini.Dr. Stein ha scritto:ma allora è vera questa storia degli ugro-finnici, per cui la lingua ungherese deriva dal finlandese? (o viceversa?)
Di certo sono entrambi superiori agli slavi e a lelets.
Jò ejsakat!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
L'ungherese dovrebbe essere una delle lingue più difficili da imparare o sbaglio? Per complessità grammaticale et via dicendo...the gipsy ha scritto:
Nem baj, majd mèg föl hivòm, de most megyek haza, jò? Szia!
Quando andai a Budapesta, anni fa, ricordo che l'accento degli ungheresi somigliava molto ad un qualche accento italiano. Mi sembrava di essere circondato, cazzo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
ne l'una ne l'altra, derivano da un ceppo comune di 5000 anni fa.Dr. Stein ha scritto: PS:
ma allora è vera questa storia degli ugro-finnici, per cui la lingua ungherese deriva dal finlandese? (o viceversa?)
c'è più o meno lo stesso "grado di parentela" che c'è tra l'hindi e l'italiano
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- ELASTIKO
- greatest hits
liquidati con un garbatissimo "non mi interessa, grazie mille" perchè comunque stanno lavorando ed onestamente non mi hanno mai spaccato i coglioni (ma parliamo di 1 telefonata al mese, magari nelle condizioni del Graz mi comporterei diversamente).
comunque è uno spettacolo leggere quanti invocano la privacy quando fino a 5 anni fa manco si sapeva cosa fosse...
comunque è uno spettacolo leggere quanti invocano la privacy quando fino a 5 anni fa manco si sapeva cosa fosse...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Baker
- Keeper Of The Room V
sapevo di questo registro, spero sia una cosa seria e non un tentativo per reperire dati in altro modo
- LittleHorn
- eh?
- Contatta:
Mai mandato affanculo nessuno, anche quando Tele2 chiamava ogni giorno. Una volta, garbatamente, dissi che mi stavo masturbando e che mi avevano disturbato. Non hanno più chiamato.
[url]http://ioconoscohardcore.wordpress.com[/url]
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ottimo!LittleHorn ha scritto:Mai mandato affanculo nessuno, anche quando Tele2 chiamava ogni giorno. Una volta, garbatamente, dissi che mi stavo masturbando e che mi avevano disturbato. Non hanno più chiamato.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
-
Fox Mulder
- xxx
LittleHorn ha scritto:Mai mandato affanculo nessuno, anche quando Tele2 chiamava ogni giorno. Una volta, garbatamente, dissi che mi stavo masturbando e che mi avevano disturbato. Non hanno più chiamato.
ahahahah
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
-
Fox Mulder
- xxx
il massimo sono stati quelli della Telecom.
UN MESE di assedio al mio telefono per sta cazzo di scheda modem satellitare per PC...
Ho risposto 8 volte che non la volevo imprecando più volte ..ma loro l'hanno spedita ugualmente.
Non mi hanno nemmeno chiesto che PC avessi ;è arrivata una scheda per pc normali ma io avevo un portatile...questo mi ha fatto capire molte cose
UN MESE di assedio al mio telefono per sta cazzo di scheda modem satellitare per PC...
Ho risposto 8 volte che non la volevo imprecando più volte ..ma loro l'hanno spedita ugualmente.
Non mi hanno nemmeno chiesto che PC avessi ;è arrivata una scheda per pc normali ma io avevo un portatile...questo mi ha fatto capire molte cose
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
io credo che proprio ungherese e finlandese siano le due lingue più ostiche d'Europa (sara un caso?), oltre ovviamente alle lingue slave, e dunque anche a quella che parla leletsErlik_khan ha scritto:
L'ungherese dovrebbe essere una delle lingue più difficili da imparare o sbaglio? Per complessità grammaticale et via dicendo...
Quando andai a Budapesta, anni fa, ricordo che l'accento degli ungheresi somigliava molto ad un qualche accento italiano. Mi sembrava di essere circondato, cazzo
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
io non compaio più nell'elenco del telefonognoppidual ha scritto:Sia chiaro, nessuno nega il diritto di fare sviluppo commerciale ma un limite ci deve essere.
- gnoppi
- Senior Member
Oddio, il ceco e il fiammingo non sono proprio easy.... ( e anche il basco mi sa).Dr. Stein ha scritto:io credo che proprio ungherese e finlandese siano le due lingue più ostiche d'Europa (sara un caso?), oltre ovviamente alle lingue slave, e dunque anche a quella che parla leletsErlik_khan ha scritto:
L'ungherese dovrebbe essere una delle lingue più difficili da imparare o sbaglio? Per complessità grammaticale et via dicendo...
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- None
- Zu Nuddu
Io, quando rispondo, faccio così:
- Pronto?
- Pronto buongiorno, chiamo per la Fastweb/Enel/PolleriaMario.....blablabla.....
- Pronto? Ma chi è?
- .....si? mi sente?
- Ma che ha sto telefono? - clic -
Funziona.
- Pronto?
- Pronto buongiorno, chiamo per la Fastweb/Enel/PolleriaMario.....blablabla.....
- Pronto? Ma chi è?
- .....si? mi sente?
- Ma che ha sto telefono? - clic -
Funziona.
- the gipsy
- roby sequoia
Non saprei dirti a quale accento italiano possa assomigliare, di certo i milanesi hanno un minimo di vantaggio a pronunciare certi tipi di vocali.Erlik_khan ha scritto:L'ungherese dovrebbe essere una delle lingue più difficili da imparare o sbaglio? Per complessità grammaticale et via dicendo...the gipsy ha scritto:
Già, perchè a, e, o ed u possono essere pronunicate in 3 modi diversi.
Poi ci sono le lettere composte: sz, zs, gy, ny, ty, cz, cs.
E siamo solo all'alfabeto.
E' davvero difficile, ma credo che tutte le lingue dell'est-europeo siano così, forse il polacco è quella peggiore.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
La complessità dell'ungherese mi pare fosse una cosa di cui si vantavano proprio loro, a Budapest., confermata poi da un'amica che studiava lingue. Ma di più non saprei dire. Un altra cosa è però parlare della facilità di imparare una lingua straniera, è una cosa soggettiva per ceppi linguistici.. uno spagnolo, ad es., potrebbe avere più difficicoltà di un tedesco nell'apprende l'ungherese.the gipsy ha scritto:Non saprei dirti a quale accento italiano possa assomigliare, di certo i milanesi hanno un minimo di vantaggio a pronunciare certi tipi di vocali.Erlik_khan ha scritto:L'ungherese dovrebbe essere una delle lingue più difficili da imparare o sbaglio? Per complessità grammaticale et via dicendo...the gipsy ha scritto:
Già, perchè a, e, o ed u possono essere pronunicate in 3 modi diversi.
Poi ci sono le lettere composte: sz, zs, gy, ny, ty, cz, cs.
E siamo solo all'alfabeto.
E' davvero difficile, ma credo che tutte le lingue dell'est-europeo siano così, forse il polacco è quella peggiore.
Che io sappia il rumeno è l'unica lingua neolatina dell'est europa, simile all'italiano per certi versi, e non così ostico da imparare.
Riguardo l'accento era strano, perchè per cadenza, per musicalità sembrava proprio italiano.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
up, giusto per ricordare che, in teoria, il sito dovrebbe essere attivo da oggi
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Squall
- Zio Cantante
Per me ti sei fatto un po' di cannoniErlik_khan ha scritto: Riguardo l'accento era strano, perchè per cadenza, per musicalità sembrava proprio italiano.
(di mezzo, oltre agli ungheresi e i finnici, ci sono anche gli estoni, così, giusto per dire che è un ceppo evidentemente di origine aliena... lo sapete no che gli ungheresi sono alieni?)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Black Voyage
- Senior Member
qualcuno ha provato ad iscriversi??
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
io ieri e non ce l'ho fatta, non regge il sito

Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Gipsy meticcio alienoSquall ha scritto:... lo sapete no che gli ungheresi sono alieni?)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
non so perchè ma il link nella prima pagina non va più bene, il protocollo è cambiato, ora è questo: http://www.registrodelleopposizioni.it/
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
è da giorni (non rispondo mai,in media lo fanno 2 volte al giorno) che mi chiama questo numero
0854153324
a voi non è mai successo?
Poi per cercare di capire chi cazzo fosse (pensavo che essendo da Pescara fosse qualche parente o amico..) invece
https://www.google.it/search?client=ubu ... mG8QeL14AY
10' fa hanno chiamato
ho risposto apposta per vedere che approcio avessero dicendo "pronto?"
e quello lì con tono da coglione "prontooo!prontooo.."
ho messo giù
sapete qualcosa?
altro numero
0854151424
0854153324
a voi non è mai successo?
Poi per cercare di capire chi cazzo fosse (pensavo che essendo da Pescara fosse qualche parente o amico..) invece
https://www.google.it/search?client=ubu ... mG8QeL14AY
10' fa hanno chiamato
ho risposto apposta per vedere che approcio avessero dicendo "pronto?"
e quello lì con tono da coglione "prontooo!prontooo.."
ho messo giù
sapete qualcosa?
altro numero
0854151424
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- None
- Zu Nuddu
Volevo solo dire che un mese fa ho comprato questo e ora ho la serenità ad un clic e vivo di nuovo felice 
- Mordred
- Finding the same old fears
spiega praticamente che fa e come fa 
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ma ti massacravano così tanto?None ha scritto:Volevo solo dire che un mese fa ho comprato questo e ora ho la serenità ad un clic e vivo di nuovo felice
- None
- Zu Nuddu
Si inserisce tra la linea e l'apparecchio e filtra le chiamate: se il numero non è nella blacklist non fa ovviamente niente, altrimenti la blocca (zero squilli).Mordred ha scritto:spiega praticamente che fa e come fa
Oltre che dal tasto del dispositivo si può bloccare il numero dal portatile con un opportuno codice.
Si può scorrere la lista delle chiamate e aggiungere il numero in un secondo tempo.
Si può scorrere la blacklist e togliere dei numeri precedentemente inseriti.
Si possono bloccare i numeri privati o i numeri sconosciuti (ID non disponibile).
Si possono bloccare le chiamate internazionali.
Si possono bloccare tutti i numeri che hanno un certo prefisso.
Sono arrivati anche a 15 chiamate al giorno, mediamente un 3-4, dalle 09 alle 21.30. Ma poi vuoi mettere la soddisfazione di premere quel tasto e farli schiattare?Erlik_khan ha scritto: Ma ti massacravano così tanto?
- johnny blade
- Senior Member
Sono mesi che nn mi chiamano...
Le ultime volte alzavo il cordless e l'appoggiavo davanti alla cassa dello stereo.
Una volta la musica,una volta la tv..
Le ultime volte alzavo il cordless e l'appoggiavo davanti alla cassa dello stereo.
Una volta la musica,una volta la tv..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Mordred
- Finding the same old fears
vabbè allucinante, se non avevi firmato nessun contratto non potevano romperti le palle così.None ha scritto:Si inserisce tra la linea e l'apparecchio e filtra le chiamate: se il numero non è nella blacklist non fa ovviamente niente, altrimenti la blocca (zero squilli).Mordred ha scritto:spiega praticamente che fa e come fa
Oltre che dal tasto del dispositivo si può bloccare il numero dal portatile con un opportuno codice.
Si può scorrere la lista delle chiamate e aggiungere il numero in un secondo tempo.
Si può scorrere la blacklist e togliere dei numeri precedentemente inseriti.
Si possono bloccare i numeri privati o i numeri sconosciuti (ID non disponibile).
Si possono bloccare le chiamate internazionali.
Si possono bloccare tutti i numeri che hanno un certo prefisso.
Sono arrivati anche a 15 chiamate al giorno, mediamente un 3-4, dalle 09 alle 21.30. Ma poi vuoi mettere la soddisfazione di premere quel tasto e farli schiattare?Erlik_khan ha scritto: Ma ti massacravano così tanto?
qui c'è la denuncia facile per qualsiasi cosa, un po' come in america, infatti sono american oriented in certe cose (quelle buone anche).
io sul cell per esempio non vengo MAI chiamato, ma so che la vodafone in italia ha pure rotto il cazzo...
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
io credo di non rispondere\effettuare una telefonata con un fisso da anni...voi ancora usate il telefono di casa?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
attenti alle truffe con i fornitori di energia elettrica, quando chiedono i codici POD ecc.
un video tra i tanti:
un video tra i tanti:
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Qualcuno avrà scritto il tuo numero nei cessi degli autogrillNone ha scritto:Sono arrivati anche a 15 chiamate al giorno, mediamente un 3-4, dalle 09 alle 21.30. Ma poi vuoi mettere la soddisfazione di premere quel tasto e farli schiattare?Erlik_khan ha scritto: Ma ti massacravano così tanto?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
a me inspiegabilmente sono diminuite tutte insieme, passando da una 15ina al giorno a 3-4 a settimana (sempre tim peraltro)
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
A me chiamano mediamente un paio di volte al giorno, sia sul cellulare che sul fisso del lavoro (!!??!)
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."