veroThe Philosopher ha scritto:Nella foto della news sembra Travaglio.
di solito se si trova il midollo giusto ce la si dovrebbe fare
veroThe Philosopher ha scritto:Nella foto della news sembra Travaglio.
Non potevi scegliere emoticon più inappropriata lelelelets ha scritto:veroThe Philosopher ha scritto:Nella foto della news sembra Travaglio.![]()
scusaErlik_khan ha scritto:Non potevi scegliere emoticon più inappropriata lelelelets ha scritto:veroThe Philosopher ha scritto:Nella foto della news sembra Travaglio.![]()
![]()
Speriamo in bene
Coroner ha scritto:che Dio (ehm...) gliela mandi buona...
l'ho preso ierilelets ha scritto:appena ordinato da play.com il nuovo dvd "evangelia heretica"(2dvd & cd)
tra l'altro ho letto già disco di platino in polonia
madòManOfWar ha scritto:l'ho preso ieri ma non l'ho ancora visto ma il contenuto è mostruosolelets ha scritto:appena ordinato da play.com il nuovo dvd "evangelia heretica"(2dvd & cd)
tra l'altro ho letto già disco di platino in poloniatutti i loro video e 2 concerti interi
più il cd con un concerto dei 2 , sono circa 5 ore di Behemoth
io l'ho pagato 29 euroSamuhell ha scritto: madòe il costo?
ho speso 20 euro per demigod + dvd ed. limitata 3000 copie figurati se non ne spendo 30 per 2 dvd e un cdManOfWar ha scritto:
io l'ho pagato 29 euroquì a Pisa nel mio negozio di fiducia
![]()
su EMP costa 27su PLAY dovrebbe costare meno, comunque li merita i soldi, se ti piacciono non può mancarti
e non sei l'unico ad averlo pensatoSoulburner ha scritto:Credo di ordinare anche io il nuovo DVD come regalo di Natale a...me stesso.
Alla fine lo ordinerò oggi...Samuhell ha scritto:e non sei l'unico ad averlo pensatoSoulburner ha scritto:Credo di ordinare anche io il nuovo DVD come regalo di Natale a...me stesso.![]()
Ordinato!Soulburner ha scritto:Alla fine lo ordinerò oggi...Samuhell ha scritto:e non sei l'unico ad averlo pensatoSoulburner ha scritto:Credo di ordinare anche io il nuovo DVD come regalo di Natale a...me stesso.![]()
17 e qualcosa su Amazon.lelets ha scritto:21 su play.2dvd e cd
Soulburner ha scritto:17 e qualcosa su Amazon.lelets ha scritto:21 su play.2dvd e cd
quella che il tuo cervello non raggiungerà maipastagakio ha scritto:cosè la "piena guarigione" ?
già...lelets ha scritto:quella che il tuo cervello non raggiungerà maipastagakio ha scritto:cosè la "piena guarigione" ?
evidentemente con voi il dialogo non servelelets ha scritto:quella che il tuo cervello non raggiungerà maipastagakio ha scritto:cosè la "piena guarigione" ?