Mercato di riparazione

La sezione dove si lotta per il titolo della Metal.it League!

Moderatore: t30n3

Rispondi
Squall
Zio Cantante

Mercato di riparazione

Messaggio da Squall »

Per chi perde elementi a causa di trasferimenti all'estero (quindi tralasciando gli infortunati), la mia proposta è questa:
il calciomercato chiude il 31, io sarei per utilizzare le prime 2-3 aste di febbraio ESCLUSIVAMENTE per rimpiazzare i giocatori persi per cessione all'estero, quindi senza poter intervenire su altri giocatori, questo vuol dire che se uno ad esempio perde un attaccante, potrà fare offerte anche per tre attaccanti, ma poi dovrà NECESSARIAMENTE sostituire SOLO quello ceduto (o cesso) all'estero.

Ovviamente la mia proposta è giusta, quindi sarà adottata.

Ci sarebbe da discutere cosa fare entro il 31, adesso nessuno sta agendo sul mercato, vogliamo fermarci o lasciamo libero?

Non risponderà nessuno... :bu:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Re: Mercato di riparazione

Messaggio da Erlik_khan »

Ehmm... io direi che chi ha perso giocatori per gravi infortuni o cessioni all'estero dovrebbe avere un minimo di priorità.
Lo dico senza interessi personali eh :ma

:bu:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

ma nnn avevamo deciso che era sempre libero, seguendo gonzo calcio????

essendo sempre aperto nn vedo perchè dare delle priorità...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

concordo con panic
tutto libero
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Re PANIC ha scritto:ma nnn avevamo deciso che era sempre libero, seguendo gonzo calcio????

sì ma Gonzocalcio come gestisce i trasferimenti all'estero o ad altre categorie?
Cioè, domani il giocatore X viene ceduto in Francia e quindi la mia squadra risulta con un giocatore in meno: posso sostituirlo subito o devo comunque aspettare il mercato della settimana successiva? In questo caso lo trovo un po' "ingiusto", perché per la giornata successiva sono svantaggiato rispetto al mio avversario diretto...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

t30n3 ha scritto:
Re PANIC ha scritto:ma nnn avevamo deciso che era sempre libero, seguendo gonzo calcio????

sì ma Gonzocalcio come gestisce i trasferimenti all'estero o ad altre categorie?
Cioè, domani il giocatore X viene ceduto in Francia e quindi la mia squadra risulta con un giocatore in meno: posso sostituirlo subito o devo comunque aspettare il mercato della settimana successiva? In questo caso lo trovo un po' "ingiusto", perché per la giornata successiva sono svantaggiato rispetto al mio avversario diretto...

ma su questo buco spazio temporale credo che si possa fare poco in qualsiasi situazione...cmq, c'è un asta a settimana quindi il danno potrebbe essere relativo!

Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

cmq mi ritrovo in rosa del piero amauri e toni...

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Re PANIC ha scritto:cmq mi ritrovo in rosa del piero amauri e toni...
Toni adesso ritorna in nazionale, di che ti lamenti? :asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Re PANIC ha scritto:cmq mi ritrovo in rosa del piero amauri e toni...
beh, uno dei tre gioca sicuro :wink:
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Quindi in sostanza io che ho perso denttt devo giocarmi Macheda all'asta con tutti gli altri? A me va ancora bene che ho parecchi crediti, ma comunque non mi sembra correttissimo :nono:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

sposo la vena dubbiosa di teo. potrebbe anche andare bene il mercato libero ma bisogna vedere come si comporta gonzo coi ceduti all'estero.
Jaqen H'ghar
Valar Morgulis

Messaggio da Jaqen H'ghar »

GAMMAgAY ha scritto:sposo la vena dubbiosa di teo. potrebbe anche andare bene il mercato libero ma bisogna vedere come si comporta gonzo coi ceduti all'estero.
Per Gonzocalcio il giocatore rimane in rosa ma ovviamente non lo puoi utilizzare.Bisogna quindi fare un acquisto e poi tagliare il morto.
Personalmente io sono per lo scannamento selvaggio sul calciomercato, daltronde il fatto di avere perso giocatori per infortunio/trasferimento, lo vedo come una sfiga e in quanto tale nel gioco ci può stare.
Anche se nobilmente volessimo favorire il povero jellato...estremizzo il concetto...è più giusto lasciare la scelta a chi si trova in rosa 5 attaccanti della madonna e Ronaldinho volato via, o a chi ha 6 scarsoni e magari neanche titolari?

Comunque sia io mi sto divertendo molto (a proposito, grazie a tutti!), quindi mi adeguo a qualsiasi cosa, basta che non si generino malumori.

biiir
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Jaqe negher il tempestivo :sisi:
Jaqen H'ghar
Valar Morgulis

Messaggio da Jaqen H'ghar »

Erlik_khan ha scritto:Jaqe negher il tempestivo :sisi:
Si si lo so, sono stato un pochino assente ... :?
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

cmq grazie al passaggio di toni alla juve il prossimo recupero lo gioco sicuramente in 10 visto che nn giocò nemmeno del piero quella giornata e ho il solo budan in panca!!!

Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Re PANIC ha scritto:cmq grazie al passaggio di toni alla juve il prossimo recupero lo gioco sicuramente in 10 visto che nn giocò nemmeno del piero quella giornata e ho il solo budan in panca!!!
Mi dispiace dirtelo, ma temo non abbia giocato nemmeno Floccari, ti ha giocato un attaccante su quattro... :(

In realtà anche io un po' rischio con Milito (se la smettesse di spaccarsi...) e con il trasferimento di Marilungo, però ho la bazza di Floro al Genoa :D
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Squall ha scritto:
Re PANIC ha scritto:cmq grazie al passaggio di toni alla juve il prossimo recupero lo gioco sicuramente in 10 visto che nn giocò nemmeno del piero quella giornata e ho il solo budan in panca!!!
Mi dispiace dirtelo, ma temo non abbia giocato nemmeno Floccari, ti ha giocato un attaccante su quattro... :(

In realtà anche io un po' rischio con Milito (se la smettesse di spaccarsi...) e con il trasferimento di Marilungo, però ho la bazza di Floro al Genoa :D

nenache floccari fico???

gli altri per la cronaca erano amauri rotto e nene squalificato!

Rispondi