Metallica - Official Topic
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Metallica
And Justice For All avrebbe fatto schifo al cazzo con una produzione diversa da quella che ha. Punto. Se pensate qualcosa di diverso siete nel torto, fine.
Inoltre tecnicamente Hammett e Ulrich sono due merde fumanti, però i Metallica senza di loro non sarebbero stati i Metallica. Senza quei fuori tempo, quei colpi mancati, quell'andamento da storpio di merda che a volte ha Ulrich mentre suona i loro pezzi perderebbero di brutto. Provate a sentirti il bootleg di Master Of Puppets rifatto dai Dream Theater, musicisti dalla tecnica sopraffina che suonano roba tecnicamente mediocre. Minchia, è ridicolo. Non so....sembra una pasta alla carbonara rifatta da Vissani, cazzo.
Inoltre tecnicamente Hammett e Ulrich sono due merde fumanti, però i Metallica senza di loro non sarebbero stati i Metallica. Senza quei fuori tempo, quei colpi mancati, quell'andamento da storpio di merda che a volte ha Ulrich mentre suona i loro pezzi perderebbero di brutto. Provate a sentirti il bootleg di Master Of Puppets rifatto dai Dream Theater, musicisti dalla tecnica sopraffina che suonano roba tecnicamente mediocre. Minchia, è ridicolo. Non so....sembra una pasta alla carbonara rifatta da Vissani, cazzo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto:Non so....sembra una pasta alla carbonara rifatta da Vissani, cazzo.
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
perchè nessuno parla di S&M? 
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- moonlit knight
- Stan
Erò sarà la prima volta che dici una cazzata in ambito musicale, credo.Erotic.Nightmares ha scritto:And Justice For All avrebbe fatto schifo al cazzo con una produzione diversa da quella che ha. Punto. Se pensate qualcosa di diverso siete nel torto, fine.
Punto primo: siamo a livello della storia di mio nonno e del flipper. Coi "se" c'è poco da aver torto o ragione.
Ti faccio un esempio banale, per spiegarti meglio il mio punto di vista. Io sono sempre stato un enorme sostenitore del primo album dei Maiden. Quando sento gente che lo preferirebbe con un'altra produzione o peggio ancora RIFATTO con una nuova produzione e un altro cantante, metto mano alla pistola.
Tutto sto cappelletto per farti capire che non sono un fan del "pulito e cristallino" a tutti i costi.
Ma qui non parliamo di un album dai suoni "grezzi", che affascina anche per la sua produzione dimessa. Qua parliamo di un album che (almeno nelle intenzioni dei 'tallica) doveva essere di thrash ultratecnico. Beh io dubito FORTEMENTE che una produzione migliore avrebbe potuto penalizzare un album di thrash "tecnico" come AJFA, anzi credo che avrebbe valorizzato molto i brani. Immagino, che so, i suoni di Train Of Thought applicati a AJFA e sbavo. C'è poco da fare.
Ma questa fantasia è una stronzata per il semplice fatto che con i "se" non si ragiona e stop.
Quello che si può dire è che OGGETTIVAMENTE, dal punto di vista tecnico, la produzione di AJFA fa CAGARE, che la batteria sembra di plastica (e affossa le chitarre spesso e volentieri) e che il basso NON ESISTE.
Questi sono fatti.
Su tutto il resto ne possiamo chiacchierare fino al 2027 se vuoi, ma mantenendo ben presente che di questo di tratta appunto: di chiacchiere.
Si tratta di gusti e quindi c'è poco da pretendere di aver ragione o torto.
Punto secondo: dico la mia.
Il paragone Dream Theater/Metallica nell'esecuzione di MoP. Ecco, bel paragone del cazzo.
I Dream Theater hanno tecnica da vendere (rispetto ai Metallica) ma non hanno l'attitudine. Non sono thrasher, hanno un cantante incapace di cantare in quel modo e invece di creare un bel muro sonoro con due chitarristi, hanno un chitarrista nerd e un tastierista inutile. In sintesi: sono totalmente fuori luogo in quella veste. Dulcis in fundo confronti un'esecuzione in studio con una live.
Dato tutto ciò... grazie al cazzo che suona MOLTO meglio l'originale.
Fai suonare Master a una band tecnicamente preparata e con l'attitudine giusta, e vedi un po' se non suona altrettanto bene. Se non meglio (almeno per quanto riguarda la batteria).
Sono d'accordo con te se mi dici che i Metallica andavano benissimo così com'erano (intendo prima che morissero artisticamente). Ma dire che con un solista e un batterista con i controcazzi avrebbero perso mi pare un filino azzardato. Sarebbero stati sicuramente diversi, questo si. Ma peggiori? Ne dubito.
Ma comunque, anche in questo caso, rientramo nel campo mio nonno-flipper.
Il tutto sempre rinnovando il mio amore per te, sia chiaro
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Labbrucce mie d'oro non concordo.
Sul discorso produzione di AJFA ok, ovviamente come sempre sono stato tranchat più per "personaggio" che non per reale intenzione. A me piace così com'è, forse con una produzione sarebbe stato un prodotto superiore.........o forse no! Non possiamo saperlo, giusto?
Invece sul discorso tecnica sono completamente in disaccordo. Quel modo di portare il tempo che ha Urlich (che alcuni potrebbero chiamare "sbagliato"
) è assolutamente unico e naturale. Lui quando cappella non lo fa perchè sbaglia un passaggio, lo fa perchè suona proprio cappellando le cose in maniera naturale. Battery ne è l'esempio lampante. E' un banalissimo 4/4 ma Ulrich suona talmente storto su quel cazzo di intro che suonare il riff come è scritto su spartito risulta impossibile, vai inevitabilmente fuori tempo rispetto alla batteria, cappelli gli accenti e tutto il resto. E nessun altro al mondo potrebbe suonare quella parte come la suona Ulrich perchè risulterebbe forzata, sbilenca, innaturale. Menza o Lombardo avranno o no una cazzo di attutidine thrash? Ecco...sono fermamente convinto che Battery suonata da loro non sarebbe mai compatta e potente come l'originale perchè quel cazzo di modo di suonare storto e stronzo ce l'ha solo il mezzosangue svedese.
Sul discorso produzione di AJFA ok, ovviamente come sempre sono stato tranchat più per "personaggio" che non per reale intenzione. A me piace così com'è, forse con una produzione sarebbe stato un prodotto superiore.........o forse no! Non possiamo saperlo, giusto?
Invece sul discorso tecnica sono completamente in disaccordo. Quel modo di portare il tempo che ha Urlich (che alcuni potrebbero chiamare "sbagliato"
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Erotic.Nightmares ha scritto: Invece sul discorso tecnica sono completamente in disaccordo. Quel modo di portare il tempo che ha Urlich (che alcuni potrebbero chiamare "sbagliato") è assolutamente unico e naturale. Lui quando cappella non lo fa perchè sbaglia un passaggio, lo fa perchè suona proprio cappellando le cose in maniera naturale. Battery ne è l'esempio lampante. E' un banalissimo 4/4 ma Ulrich suona talmente storto su quel cazzo di intro che suonare il riff come è scritto su spartito risulta impossibile, vai inevitabilmente fuori tempo rispetto alla batteria, cappelli gli accenti e tutto il resto. E nessun altro al mondo potrebbe suonare quella parte come la suona Ulrich perchè risulterebbe forzata, sbilenca, innaturale. Menza o Lombardo avranno o no una cazzo di attutidine thrash? Ecco...sono fermamente convinto che Battery suonata da loro non sarebbe mai compatta e potente come l'originale perchè quel cazzo di modo di suonare storto e stronzo ce l'ha solo il mezzosangue svedese.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
io invece penso che le versioni remix di "And justice for Jason" suonino senz'altro meglio delle originali, ascoltare per credere:Erotic.Nightmares ha scritto:And Justice For All avrebbe fatto schifo al cazzo con una produzione diversa da quella che ha. Punto. Se pensate qualcosa di diverso siete nel torto, fine.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
ProgParty
- Senior Member
Io credo che almeno sul fatto della produzione non ci sia molto da discutere. Cioè alcune pecche grossolane ci sono diciamo , realtivamente a quelli che sono ritenuti i canoni a riguardo. Ora va bene che tutto è soggettivo però insomma se ci chiedessero chi è più arrapante tra Belen e Margherita Hack è chiaro che la maggior parte di noi propenderebbe per la prima...tranne Erotic chiaramente ...lui no, lui fotterebbe la Hack, nonostante l'evidenza
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
Dr. Stein ha scritto:io invece penso che le versioni remix di "And justice for Jason" suonino senz'altro meglio delle originali, ascoltare per credere
ascoltata...
minchia ci perde tantissimo, diventa un suono come mille altri, sinceramente.
voto per l'originale.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- moonlit knight
- Stan
conoscevo queste versioni.Dr. Stein ha scritto:io invece penso che le versioni remix di "And justice for Jason" suonino senz'altro meglio delle originali, ascoltare per credere:Erotic.Nightmares ha scritto:And Justice For All avrebbe fatto schifo al cazzo con una produzione diversa da quella che ha. Punto. Se pensate qualcosa di diverso siete nel torto, fine.
da un estremo all'altro: qui il basso è TROPPO evidente nel mix.
bocciato.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
ProgParty ha scritto:Io credo che almeno sul fatto della produzione non ci sia molto da discutere. Cioè alcune pecche grossolane ci sono diciamo , realtivamente a quelli che sono ritenuti i canoni a riguardo. Ora va bene che tutto è soggettivo però insomma se ci chiedessero chi è più arrapante tra Belen e Margherita Hack è chiaro che la maggior parte di noi propenderebbe per la prima...tranne Erotic chiaramente ...lui no, lui fotterebbe la Hack, nonostante l'evidenza
In realtà non si tratta di scegliere fra Belen e la Hack, quanto piuttosto che effetto farebbe la Hack vestita (ahem...) come Belen...
keep calm & sticazzi
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Concordo con Moon, Ero stai cagando fuori dal vasino.
Sono daccordo con te sul fatto che lo storpio danese ha fato il suo nei Tallica , ma più per faccia da culo, che sicuramente quando erano un gruppo thrash e non i METALLICA avrà giovato al gruppo.
Per il resto i metallica, musicalmente, sono quello che sono perchè hanno un mastermind (Leggasi James "Jamyz" Hetfield) che ha scritto i migliori pezzi thrash/rock/metal degli ultimi 20 anni. Per la questione hammet io lo vedo come un chitarrista poco più che mediocre che si è trovato nel posto giusto nel momento giusto. E qui, giocando al gioco del flipper del nonno di Moon, se nei tallica fosse rimasto Mustacchio sarebbero diventati semplicemente troppo....esagerati......
Poi come sempre vige la regola del degustibus ma AJFA registrato coi suoni di Master sarebbe stato un album doppiamente bello di quello che abbiamo tutti noi nelle nostre teche/mobiletti. E non saremmo qui a discuterne ma staremmo parlando di quanto sia tecnico Raining blood....
Sono daccordo con te sul fatto che lo storpio danese ha fato il suo nei Tallica , ma più per faccia da culo, che sicuramente quando erano un gruppo thrash e non i METALLICA avrà giovato al gruppo.
Per il resto i metallica, musicalmente, sono quello che sono perchè hanno un mastermind (Leggasi James "Jamyz" Hetfield) che ha scritto i migliori pezzi thrash/rock/metal degli ultimi 20 anni. Per la questione hammet io lo vedo come un chitarrista poco più che mediocre che si è trovato nel posto giusto nel momento giusto. E qui, giocando al gioco del flipper del nonno di Moon, se nei tallica fosse rimasto Mustacchio sarebbero diventati semplicemente troppo....esagerati......
Poi come sempre vige la regola del degustibus ma AJFA registrato coi suoni di Master sarebbe stato un album doppiamente bello di quello che abbiamo tutti noi nelle nostre teche/mobiletti. E non saremmo qui a discuterne ma staremmo parlando di quanto sia tecnico Raining blood....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- moonlit knight
- Stan
semmai si tratta di decidere se Belen starebbe meglio in bikini o con i vestiti della Hack...Ale ha scritto:ProgParty ha scritto:Io credo che almeno sul fatto della produzione non ci sia molto da discutere. Cioè alcune pecche grossolane ci sono diciamo , realtivamente a quelli che sono ritenuti i canoni a riguardo. Ora va bene che tutto è soggettivo però insomma se ci chiedessero chi è più arrapante tra Belen e Margherita Hack è chiaro che la maggior parte di noi propenderebbe per la prima...tranne Erotic chiaramente ...lui no, lui fotterebbe la Hack, nonostante l'evidenza
In realtà non si tratta di scegliere fra Belen e la Hack, quanto piuttosto che effetto farebbe la Hack vestita (ahem...) come Belen...
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Ho come la sensazione che anche invertendo i fattori...... 
keep calm & sticazzi
- moonlit knight
- Stan
il problema è che ORA indossa i vestiti della Hack... 
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Oppure vedere l'erotico vestito dalla Hack!!!!
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
è evidente che siete stanchi di vivere
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- Cotlod
- qualcosa
D'accordo con Erotic e Criceto (ma solo su AJFA
): quei dischi vanno bene così come sono. AJFA suonato come Train of Thoughts? Vabbè allora diciamo pure Sgt. Pepper coi suoni di oggi, che senso ha? AJFA va bene così, asettico, senza il basso, batteria al limite del fustino dixan (ma non fastidiosa, come le doppie casse a elicottero degli anni 90). La questione per me è la seguente: il disco è un capolavoro, mi piace talmente che anche i difetti contribuiscono alla sua personalità.
Poi: ho sempre ritenuto la ritmica di batteria di Battery geniale. Puro caso, non certo scelta consapevole, ma lo stesso discorso vale per Hammett. Che siano due semi incivili non toglie che abbiano fatto cose egregie. O forse qualcuno mi vuole dire che i soli di Fade to Black, Sanitarium, Ktulu, sono brutti o suonati male?
Poi: ho sempre ritenuto la ritmica di batteria di Battery geniale. Puro caso, non certo scelta consapevole, ma lo stesso discorso vale per Hammett. Che siano due semi incivili non toglie che abbiano fatto cose egregie. O forse qualcuno mi vuole dire che i soli di Fade to Black, Sanitarium, Ktulu, sono brutti o suonati male?
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Hai detto tutto e niente. AJFA è vero che è un disco. Ma un disco come quello, con una produzione dove SI SENTA IL BASSO non puoi dirmi che le leverebbe quella grezzezza che ha. Semmai avvalorerebbe il suo peso.Cotlod ha scritto:D'accordo con Erotic e Criceto (ma solo su AJFA): quei dischi vanno bene così come sono. AJFA suonato come Train of Thoughts? Vabbè allora diciamo pure Sgt. Pepper coi suoni di oggi, che senso ha? AJFA va bene così, asettico, senza il basso, batteria al limite del fustino dixan (ma non fastidiosa, come le doppie casse a elicottero degli anni 90). La questione per me è la seguente: il disco è un capolavoro, mi piace talmente che anche i difetti contribuiscono alla sua personalità.
Su Hammet sono daccordo con te, sul fatto che non sia del tutto una scarpa, ma sicuro non è un BRAVO chitarrista. Se prendo come riferimento Mustacchio, Hammet al massimo lo si potrebbe mettere ad accordare....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Una domanda: ma il basso che si sente sulle versioni che fanno giustizia per Jason è veramente quello delle sessioni di Jason stesso o è stato registrato ed aggiunto da qualcun altro? Lo chiedo perchè quello di Shortest Straw mi sembra di una banalità sconcertante....
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
La seconda che hai detto
keep calm & sticazzi
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Fiuuu... (sospiro di sollievo - NDA)Ale ha scritto:La seconda che hai detto
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Cotlod
- qualcosa
Ank, come ho già scritto, la mancanza del basso fa parte della personalità, del carattere unico di quel disco. A tanti darà fastidio, suonerà incompleto, mi sta bene. Per me non è una cosa brutta, e non riuscirei a pensarlo diversamente: le versioni di And Justice for Jason sono simpatiche, ma sembrano "finte". Sono certo che se il disco non mi piacesse avrei un'altra opinione su quella produzione così "bizzarra" (tra l'altro si dice che Ulrich avesse chiesto Geddy Lee come produttore, ma non era disponibile), ma così non è. A te non e mai piaciuta una ragazza "brutta", con un difetto evidente?
- Squall
- Zio Cantante
Qui temo tu abbia scelto la strada sbagliataCotlod ha scritto:A te non e mai piaciuta una ragazza "brutta", con un difetto evidente?
va da sé che concordo pienamente, comunque.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Cotlod
- qualcosa
Tanto per fare un controesempio. Death, "Human" completamente remixato, ecco a me farà sicuramente piacere sentire il basso in Human, magari come lo si sente su Individual.

Squall ha scritto:Qui temo tu abbia scelto la strada sbagliataCotlod ha scritto:A te non e mai piaciuta una ragazza "brutta", con un difetto evidente?![]()
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Forse non mi sono spiegato: non è un fatto di piacere o no. Qui manca uno strumento. poi se mi dici che preferisci gli album col basso a scomparsa ok. (E si torna sul fottutissimo deguistibus....Cotlod ha scritto:Ank, come ho già scritto, la mancanza del basso fa parte della personalità, del carattere unico di quel disco. A tanti darà fastidio, suonerà incompleto, mi sta bene. Per me non è una cosa brutta, e non riuscirei a pensarlo diversamente: le versioni di And Justice for Jason sono simpatiche, ma sembrano "finte". Sono certo che se il disco non mi piacesse avrei un'altra opinione su quella produzione così "bizzarra" (tra l'altro si dice che Ulrich avesse chiesto Geddy Lee come produttore, ma non era disponibile), ma così non è. A te non e mai piaciuta una ragazza "brutta", con un difetto evidente?
A me personalmente il basso nei pezzi mi piace. Mi piace sentirlo e mi piace anche che sia molto presente in alcune parti. Ma li non c'è. Punto.
Le registrazioni che senti, come ha detto Ale, le ha fatte un nerd che aveva tempo e vogli adi registrare su AJFA. Ma non era Jason. E sicuramente non c'era li James che le diceva come suonare e cosa fare (Questo per risottolineare che nei tallica l'unico che possa decidere e che DEVE decidere è era e rimane James (Con l'appunto che nei primi tre e parte del quarto Cliff ci metteva lo zampino, ma secondo me comunque era sempre zio Jamyz che firmava...)). Quindi non prenderle come paragone perchè quel basso NON è quello dei metallica. Aripunto!!!
Per la batteria magari ne parliamo domani che ora sono stanco......
Per la ragazza non sono uno di quelli che "basta che respiri...". Sono viziato lo so....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Sicuramente sbaglio io ma voglio togliermi questa curiosità: il nomignolo di Hetfield on è JAYMZ?
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Riguardo alle session di ...AJFA, Jason disse che quando dovette registrare le sue parti di basso non c'era nessuno in studio. Cioè, nessuno che gli dicesse questo va bene, questo rifallo, questo fa schifo... Lui suonava una traccia un paio di volte, poteva contenere anche errori o altro, nessuno gli diceva cosa fare. Poi in fase di mixing venne azzerato. Ad ogni modo lui stesso dice che al tempo era uno di quei bassisti che semplicemente doppiavano la chitarra ritmica, quindi non pensiate che le tracce di ...And Justice For Jason siano poi così diverse da quelle realmente registrate da Jason stesso.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Bah tu ci credi??The Philosopher ha scritto:Riguardo alle session di ...AJFA, Jason disse che quando dovette registrare le sue parti di basso non c'era nessuno in studio. Cioè, nessuno che gli dicesse questo va bene, questo rifallo, questo fa schifo... Lui suonava una traccia un paio di volte, poteva contenere anche errori o altro, nessuno gli diceva cosa fare. Poi in fase di mixing venne azzerato. Ad ogni modo lui stesso dice che al tempo era uno di quei bassisti che semplicemente doppiavano la chitarra ritmica, quindi non pensiate che le tracce di ...And Justice For Jason siano poi così diverse da quelle realmente registrate da Jason stesso.
Non so. Jason quando entrò nei Tallica faceva quello che dicevano e fine. Ma è quello che fa anke la scimmietta(Ettecredo con quello che le hanno dato.......dovrebbe pure farle le seghe agli altri tre mentre registrano le loro parti.....!!
Poi comunque poco cambia: lui ha registrato quel che doveva ma poi l'hanno azzeratro. Conclusione: non ha registrato gniente!!!
@Guy: io mi ricordavo Jamyz....ma vabbene lo stesso...
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
E' probabile che la linea di basso di Newsted sarebbe stata simile a quella del nerdone (in un'intervista ai tempi della sua entrata nella band Hetfield diceva che era un classico bassista che seguiva le chitarre ritmiche), ma mi sarei aspettato quantomeno più grinta nel tocco e nell'attacco.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Aspetta, io non intendevo che lo lasciassero solo per lasciargli libertà... Lo lasciavano solo perché gli fregava una cippa di mazza del basso, avevano già in mente di azzerarglielo o come minimo di nasconderlo tanto, fin dall'inizio.Ank ha scritto: Bah tu ci credi??
Non so. Jason quando entrò nei Tallica faceva quello che dicevano e fine. Ma è quello che fa anke la scimmietta(Ettecredo con quello che le hanno dato.......dovrebbe pure farle le seghe agli altri tre mentre registrano le loro parti.....!!)
Poi comunque poco cambia: lui ha registrato quel che doveva ma poi l'hanno azzeratro. Conclusione: non ha registrato gniente!!!![]()
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Beh allora, per conto mio, topparono.The Philosopher ha scritto:Aspetta, io non intendevo che lo lasciassero solo per lasciargli libertà... Lo lasciavano solo perché gli fregava una cippa di mazza del basso, avevano già in mente di azzerarglielo o come minimo di nasconderlo tanto, fin dall'inizio.Ank ha scritto: Bah tu ci credi??
Non so. Jason quando entrò nei Tallica faceva quello che dicevano e fine. Ma è quello che fa anke la scimmietta(Ettecredo con quello che le hanno dato.......dovrebbe pure farle le seghe agli altri tre mentre registrano le loro parti.....!!)
Poi comunque poco cambia: lui ha registrato quel che doveva ma poi l'hanno azzeratro. Conclusione: non ha registrato gniente!!!![]()
In stnger il basso fu registrato un pò da Rock e un pò da James (Così dissero) pittosto meglio così. Se tanto nn lo devi mettere meglio qualcosa di canonico che nn averlo....no???
Boh.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- gnoppi
- Senior Member
Battute a parte sullo stereo o le orecchie, ti quoto. Magari non volevano una "personalità" nel suono, visto il momento post-Cliff. Che la scomparsa del basso sia voluta mi pare ovvio, in fin dei conti non erano squattrinati nè al primo disco e NON ci credo nel modo più assoluto che non abbiano dato il loro OK (James e Lars ovviamente) al prodotto finale.The Philosopher ha scritto: Aspetta, io non intendevo che lo lasciassero solo per lasciargli libertà... Lo lasciavano solo perché gli fregava una cippa di mazza del basso, avevano già in mente di azzerarglielo o come minimo di nasconderlo tanto, fin dall'inizio.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
-
Fox Mulder
- xxx
Penso di aver detto,al tempo tantissimo su questa band...e sono uno di quelli che amato moltissimo i loro primi 5 album mentre il resto mi lascia del tutto indifferente
Kill em all...10
Ride the lightining ...9
Master of Puppets...10
And Justice for All...9,5
Metallica...9
Load...4,5
Reload...3,5
S&M ...6(grazie al Garage del'87)
St Anger 0 (ecco qua non riusciro MAI e poi MAI a capire come siano riusciti a fare una roba del genere...)
Death MAgnetic 6
Kill em all...10
Ride the lightining ...9
Master of Puppets...10
And Justice for All...9,5
Metallica...9
Load...4,5
Reload...3,5
S&M ...6(grazie al Garage del'87)
St Anger 0 (ecco qua non riusciro MAI e poi MAI a capire come siano riusciti a fare una roba del genere...)
Death MAgnetic 6
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Confondi Garage Inc. con S&M.Fox Mulder ha scritto: S&M ...6(grazie al Garage del'87)
- None
- Zu Nuddu
Trovo che S&M sia un titolo azzeccatissimo
-
Fox Mulder
- xxx
ah si cazzoThe Philosopher ha scritto:Confondi Garage Inc. con S&M.Fox Mulder ha scritto: S&M ...6(grazie al Garage del'87)
intendevo Garage Inc 6
S&M ...mai sentito del tutto
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Non vorrei ma la curiosità é piv forte: dicci la tua "interpretazione" di questo titolo......None ha scritto:Trovo che S&M sia un titolo azzeccatissimo
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
in effetti...Ank ha scritto:Non vorrei ma la curiosità é piv forte: dicci la tua "interpretazione" di questo titolo......None ha scritto:Trovo che S&M sia un titolo azzeccatissimo
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
Fox Mulder ha scritto:S&M ...mai sentito del tutto
io ci provai, purtroppo
ma il fondo lo han toccato altri seguendo le loro orme: score
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,