x Ghigliottina : la timidezza è il mio peggior difetto ahahaha. Scherzo ovviamente. Semplicemente preferisco "studiare" il modo di fare di un sito e del relativo forum per vedere se è "vivibile" o meno

. E poi in passato ho avuto esperienze decisamente pessime in forum gestiti e frequentati da persone la cui vita si svolgeva esclusivamente dietro ad un monitor. La frustrazione fa brutti scherzi
Quanto ai gruppetti, non so da dove iniziare...in ordine sparso: Ulver (il mio gruppo preferito in assoluto), Emperor, Mysticum, Satyricon, Burzum, Thy Primordial, Primordial (senza il thy

), Secrets of the moon, Marduk, Watain, Dissection, Nifelheim, Dark Funeral, Diabolicum, Dark Tranquillity, In Flames, Gardenian, At the gates, Nightrage, Dismember, Carnage, Thorns, Mayhem, Arcturus, Setherial, Tribulation, Lifelover, Hypocrisy & Pain, Entombed, Evergrey, Farsot, Hail of Bullets,Manegarm, Perished,SepticFlesh, Taake, The Crown, Death Breath, Unleashed, Desultory, Unanimated, Zyklon, Dödheimsgard, Arkhon Infautus, Antaeus, Deathspell Omega, Ondskapt, Crashdiet, Hardcore superstars, Deathstars...basta mi fermo qua, mi fanno male le dita...la lista è infinita

.