Arriva un "vecchietto"

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
Rispondi
Rock the Night
Junior Member

Arriva un "vecchietto"

Messaggio da Rock the Night »

Ciao a tutti , mi chiamo Davide e scrivo da Rio Saliceto , al confine tra le province di Reggio Emilia e Modena.
Ho quasi 40 anni ed ascolto hard-rock e metal da sempre.
Sono cresciuto con gli Iron Maiden e la scena hard americana degli anni '80 (thrash metal ma anche cose più leggere).
Ovviamente ho ampliato i miei orizzonti e spaziato un po' dappertutto a livello musicale (no disco , latino e neomelodici .... a tutto c'è un limite!! :asd: )
Sarà che sto invecchiando ma , alcuni anni fa , ho iniziato ad "ammorbidirmi" un po' e mi sono avvicinato al rock-blues e all' hard-rock degli anni '70.
Canto in una band che è passata dagli esordi "scanzonati" dove mescolavamo punk e metal ad un suono più consono alla nostra età!! :meghy:
Ho cantato anche in un gruppo blues al 100% ma ,alla lunga , mi sono stancato non essendo un vero appassionato.
Ovviamente cerco di restare aggiornato anche se , devo ammettere , qualcosa di moderno lo ascolto ma non tutto.

Il motivo principale della mia iscrizione è questo , in realtà: da alcuni anni organizzo un motoraduno (sono un motociclista) e dal 2009 abbiamo inserito , nel programma dell'evento , anche un concorso musicale.
Il raduno si chiama MotoCinghialata , mentre il contest è il Rock the Night (cliccate sulle scritte per accedere ai siti internet dei 2 eventi)
Lo organizzo con altri appassionati di musica per dare l'occasione ad alcune band emergenti di esibirsi su un vero palco , con un impianto serio senza spendere nulla (anzi , cena + bere offerto da noi).
Ovviamente , non avendo guadagni consistenti (non facciamo pagare un ingresso) non possiamo permetterci grandi premi ma cerchiamo , nel nostro piccolo , di allestire un bello spettacolo.

Vorrei pubblicizzare l'evento sul forum (magari mando un MP agli amministratori) , in questo caso aprirò un post per questo.
Ci tengo a precisare che NESSUNO DI NOI HA UN GUADAGNO dal contest , anzi :yesok:
Vorrei solo allargare a più musicisti possibile l'invito , sperando che il nostro concorso sia solo l'inizio della carriera di qualche giovane band italiana.

Ovviamente , oltre alla promozione del contest , cercherò di partecipare al forum in maniera attiva ..... in fin dei conti , è la musica che ho sempre ascoltato e continuo a fare anche oggi!!
Ciao
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Arriva un "vecchietto"

Messaggio da Graz »

beh...davanti ad una presentazione così mi levo il cappello

benvenuto sul forum di METAL.it e complimenti per le iniziative
e poi la motocinghialata deve essere una figata aahahahah
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Benvenuto, e bel marchettone... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

benvenuto! :meghy:

ho dei parenti vicino Modena, gli dirò della motocinghialata! :D
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Beh, se è in un weekend non credo di poter mancare alla Motocinghialata :meghy:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ahahahah ma è fantastico, guardate la mascotte :D

http://nuke.motocinghialata.it/Portals/ ... isorio.jpg

rock, che si magna a sta locanda dei cinghiali??? illustra il menù!
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Rock the Night
Junior Member

Graz ha scritto:.....che si magna a sta locanda dei cinghiali??? illustra il menù!
Beh , non faccio parte dello staff che gestirà direttamente la cucina ma credo che ci saranno piatti tipici emiliani , come gnocco fritto e tigelle con salumi di maiale e di cinghiale , patate fritte , bruschette e crostini con sugo di cinghiale e altri tipi , polenta , pasta con ragù di maiale e di cinghiale , panini con salsiccia alla brace , alcuni tipi di dolce ...... e poi non sò cosa stanno preparando.
Ovviamente ettolitri di birra alla spina , oltre a vino e bibite ...... può bastare? :mrgreen:

P.S. il logo della mascotte è creato da me ..... mi occupo della parte grafica della manifestazione , pur facendo tutt'altro di mestiere.
Anche i loghi del blog del contest li ho fatti io ...... :roll:
ManOfWar
Senior Member

Messaggio da ManOfWar »

benvenuto biiir
bellissima la motocinghialata :meghy: :meghy:
ma ci sono anche belle patonze :mrgreen: :cornine:
Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.
"Zombi-1979"
Black Voyage
Senior Member

Messaggio da Black Voyage »

Rock the Night ha scritto: pasta con ragù di maiale e di cinghiale , panini con salsiccia alla brace
benvenuto :strafa: :strafa: :strafa:
prouratore (curva Milan)
interista
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Rock the Night ha scritto: credo che ci saranno piatti tipici emiliani , come gnocco fritto e tigelle con salumi di maiale e di cinghiale , patate fritte , panini con salsiccia alla brace
:strafa: :cornine:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Black Voyage ha scritto:
Rock the Night ha scritto: pasta con ragù di maiale e di cinghiale , panini con salsiccia alla brace
benvenuto :strafa: :strafa: :strafa:
:strafa:

benvenuto
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

Ciao Davide!!!!!!Presentissimo!! Casa mia - Motocinghialata = un quarto d'ora!!!! :cornine: :cornine: :cornine: :strafa:
Mi faccio vivo!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Che moto hai???
Anche se sento puzza di plastica....... :look:

Comunque benvenuto!!! :cornine: :cornine:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Rock the Night
Junior Member

Grazie a tutti per il benvenuto.
Ho passato un week-end fuori casa e , stasera , inizierò a girovagare x il forum.
Sono stato ad una festa in una rifugio sull'appennino. Un amico ha compiuto 40 anni ed eravamo in una cinquantina di persone.
Bella serata .... a parte la musica , la cosa più vicina al rock che hanno messo sù erano i Prodigy!! :???: ... ed ho detto tutto!!
Fino alle 7 del mattino con un martellamento costante di "tunz tunz" paranoico.
Ho scoperto che , quella cosa , la chiamano "minimal house" ..... bah!!! :kinetic
Ank ha scritto:Che moto hai??? Anche se sento puzza di plastica....... :look:
Eh si , senti bene ..... ho una Aprilia pegaso 650 del '97 con quasi 100mila km.
Raggiunta quella soglia , penso di affiancarle una sorellona .... lei resterà in casa con noi , non ci penso nemmeno a darla via!!
Al momento stò puntando una delle moto più incomprese della storia , la MotoGuzzi Bellagio.
Nel frattempo , ho in cantiere un restyling totale di una Kawa 4 cilindri che arriverà tra pochi giorni e che è già destinata a diventare una cafè racer.
Sarà il mio passatempo serale in garage.

Ciao.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

MAdre de dios... la cinghialata ed il menu :strafa:

Bienvenido!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Rispondi