phpBB [video]
Tanti auguri Robi Baggio!
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: Tanti auguri Robi Baggio!
che giocatorone che era 
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Purtroppo direttamente l'ho conosciuto solo nella fase discendente, dal '96 in poi. Ha fatto giocate che non ho più rivisto da nessun giocatore italiano e straniero, e poi lui era li, solo, il campo e il pallone, e nient'altro. Il bello di Baggio era questo, nessun rumore attorno a lui, giocava in punta di piedi... Grandissimo.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Dtrule
- Senior Member
Il gol che è stato messo al secondo posto mi provoca sempre delle polluzioni, nonostante sia stata la mia squadra a subirlo...
quello stop a seguire in area è una roba che non ha aggettivi
- Ghigliottina
puoi dirlo forteDtrule ha scritto:Il gol che è stato messo al secondo posto mi provoca sempre delle polluzioni, nonostante sia stata la mia squadra a subirlo...
p.s.
tre cose che ho notato guardando il video
a 2:17 ad abbracciare Baggio va Pepe Guardiola... considerando che il passaggio a Baggio l'aveva fatto Toni, era una squadretta niente male il Brescia!
il gol di Baggio contro la Repubblica Ceca lo fa perchè De Napoli (mi pare) non si ferma (e giustamente) a buttare il pallone fuori per un avversario a terra
sul gol finale contro il Napoli gli arriva una scivolata assassina dal n.3 che si vedono raramente
- t30n3
- Sasuke
peccato che da noi arrivò un po' tardi e avanti negli anni, e quando c'era Lippi tra l'altro...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Black Voyage
- Senior Member
auguri al "caldognaro" più famoso del mondo.
giocatore immenso, dentro e fuori dal campo, concordo che all'inter arrivò nel momento e col tecnico sbagliato....mannaggia!
giocatore immenso, dentro e fuori dal campo, concordo che all'inter arrivò nel momento e col tecnico sbagliato....mannaggia!
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco
grand giocatore, sopraffino davvero. Ma soprattutto bella persona anche fuori, seria e discreta.
peccato per tutti quegli infortuni che fin da giovanissimo ne hanno condizionato la carriera, ha sempre stretto i denti convivendo con il dolore senza lamentarsi o piangere quando non giocava bene.
un uomo di sport così manca, ed il contrasto è stridente con certi personaggiucoli che vediamo ogni giorno.
peccato per tutti quegli infortuni che fin da giovanissimo ne hanno condizionato la carriera, ha sempre stretto i denti convivendo con il dolore senza lamentarsi o piangere quando non giocava bene.
un uomo di sport così manca, ed il contrasto è stridente con certi personaggiucoli che vediamo ogni giorno.
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco
quotissimo. ma come ha fatto a stopparla? il 99,9% periodico avrebbe o tirato al volo o cercato di stopparla mandandola in curva.Dtrule ha scritto:Il gol che è stato messo al secondo posto mi provoca sempre delle polluzioni, nonostante sia stata la mia squadra a subirlo...
In saecula saeclorum.
- Ghigliottina
aggiungiamoci che era puntualmente mal sopportato dagli allenatori, che faticavano a gestire un personaggio così benvoluto dalla quasi totalità del tifo italianoCorpsegrinder ha scritto:grand giocatore, sopraffino davvero. Ma soprattutto bella persona anche fuori, seria e discreta.
- Dtrule
- Senior Member
invece lui ha tenuto il pallone ad 1 cm, per di più ridicolizzando il povero Van Der Saar, che penso non abbia ancora capito ora cosa sia successoCorpsegrinder ha scritto:quotissimo. ma come ha fatto a stopparla? il 99,9% periodico avrebbe o tirato al volo o cercato di stopparla mandandola in curva.Dtrule ha scritto:Il gol che è stato messo al secondo posto mi provoca sempre delle polluzioni, nonostante sia stata la mia squadra a subirlo...
Solo pensare di fare una cosa del genere, significa essere dei geni.
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
uno dei giocatori più fuxia della storia del calcio.
nel n°2 fa uno stop a seguire da infarto. ancora adess non mi capacito di come uno possa riuscirci.
nel n°2 fa uno stop a seguire da infarto. ancora adess non mi capacito di come uno possa riuscirci.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Semplicemente Grande, è talmente così oltre come livello che altri aggettivi non riesco a trovare!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...