Jem7 ha scritto:scherzavo, non l'hanno acceso nè coperto, e c'è -10Jem7 ha scritto:
beh dai, potrebbe andare peggio, il campo è riscaldato
si ma lo stadio è strapieno e trasuda passione
Jem7 ha scritto:scherzavo, non l'hanno acceso nè coperto, e c'è -10Jem7 ha scritto:
beh dai, potrebbe andare peggio, il campo è riscaldato
lelets ha scritto:bella bolgia,come in italia,uguale
ho visto la samp prima,non meritava di perdere,ma manco di vincere
la juve se non batte questi che dietro fanno cagare possono suicidarsi.
beh dai,solito discorso che porto avanti da secoli,facciamo cagare,calcio italiano vomitevole.
rischiamo di averne 2 fuori su 2,manco all'ultima giornata,ma alla penultima,imbarazzante
forse dovrebbero iniziare a scioperare per la vergogna
meglio tardi che mailelets ha scritto:le 3 squadre ci saranno fra 2 anni
Stupendo, soprattutto guardando la partita su un 14 pollici come ho fatto ioErlik_khan ha scritto:Bello comunque il pallone bianco sulla neve del primo tempo
Grande Erlik!!Erlik_khan ha scritto:A differenza degli anni '90 in cui si investivano tutte le forza in ogni competizione europea ( grande Vicenza)
Ma siamo sicuri che non sia un modo per nascondere ciò che invece è più palese? Cioè che oggi le squadre italiane sono nettamente in declino? Io non credo assolutamente che le squadre italiane se ne freghino della competizione, è che proprio non ce la fanno. Anni fa una juve qualsiasi avrebbe battuto anche con i giovani l'11esima del campionato polacco. Oggi no. Il calcio è cambiato.Ktulu ha scritto:Ma io mi chiedo che senso abbia anticipare di un mese la preparazione, sbattersi a luglio coi preliminari, per poi fregarsene allegramente.
è inutile dry,la gente pensa che siamo ancora forti.dry78 ha scritto:Ma siamo sicuri che non sia un modo per nascondere ciò che invece è più palese? Cioè che oggi le squadre italiane sono nettamente in declino? Io non credo assolutamente che le squadre italiane se ne freghino della competizione, è che proprio non ce la fanno. Anni fa una juve qualsiasi avrebbe battuto anche con i giovani l'11esima del campionato polacco. Oggi no. Il calcio è cambiato.Ktulu ha scritto:Ma io mi chiedo che senso abbia anticipare di un mese la preparazione, sbattersi a luglio coi preliminari, per poi fregarsene allegramente.
domanda lecita da girare direttamente alla dirigenza bianconera.Ktulu ha scritto:Ma io mi chiedo che senso abbia anticipare di un mese la preparazione, sbattersi a luglio coi preliminari, per poi fregarsene allegramente.
Repanic, sono d'accordo ma non è vista come un impiccio. Le nostre squadre sono tecnicamente di basso livello, inoltre avevo letto sulla gazzetta, corrono anche molto meno delle avversarie europe. E' tutto da cambiare il calcio italiano.Re PANIC ha scritto:mi dispiace un botto essere uscito. L'europa league in Italia la vediamo come un impiccio, quando invece è una gran bella competizione e ti da cmq blasone, cosa che la juve deve riconquistare...
se l'avevi letto sulla gazza alloradry78 ha scritto:Repanic, sono d'accordo ma non è vista come un impiccio. Le nostre squadre sono tecnicamente di basso livello, inoltre avevo letto sulla gazzetta, corrono anche molto meno delle avversarie europe. E' tutto da cambiare il calcio italiano.Re PANIC ha scritto:mi dispiace un botto essere uscito. L'europa league in Italia la vediamo come un impiccio, quando invece è una gran bella competizione e ti da cmq blasone, cosa che la juve deve riconquistare...
Infatti io non ho detto che è solo una questione societaria, ho premesso che il calcio italiano ha un declino pauroso, ma cazzo, come sostieni tu nell'altro messaggio dieci anni fa ci sarebbe stato un turn over più equilibrato e oculato in vista di partite campionato-coppa-campionato..lelets ha scritto:è inutile dry,la gente pensa che siamo ancora forti.dry78 ha scritto:Ma siamo sicuri che non sia un modo per nascondere ciò che invece è più palese? Cioè che oggi le squadre italiane sono nettamente in declino? Io non credo assolutamente che le squadre italiane se ne freghino della competizione, è che proprio non ce la fanno. Anni fa una juve qualsiasi avrebbe battuto anche con i giovani l'11esima del campionato polacco. Oggi no. Il calcio è cambiato.Ktulu ha scritto:Ma io mi chiedo che senso abbia anticipare di un mese la preparazione, sbattersi a luglio coi preliminari, per poi fregarsene allegramente.
ieri la samp al completo(escluso ovviamente cassano)le ha prese
la juve in 4 partite non ha bautto poznan e salisburgo
il napoli sta facendo cagare
il palermo è quasi fuori
in parte le si prendono un minimo sotto gamba,ma non ci si rende conto che siamo scarsi.che vuoi che ti dica,la gente vive di ricordi.
cioè,ma qualcuno ha visto giocare 2-3 volte cacciatore( atrieste in b lottando per la salvezza era a dir poco imbarazzante)?motta?vitale?cioè gente che in a 10 anni fa non era manco in tribuna.
facciamo schifo,lo ripeto da anni.
Liverani è ormai una riserva, ma penso sia di un altro livello rispetto ad un Rigoni, Balzaretti ha giocato idem Cassani, certo col Losanna se non approfitti per fare riposare gente, Bovo ha sempre giocato, Pastore ha sempre giocato.lelets ha scritto:eh certo,infatti far riposare cassani e balzaretti in coppa dimostra un grande interesse.
pinilla ha perso 2 partite,liverani era una riserva tra l'altro.cmq poche scuse,oramai siete fuori.
Ma abbiamo le palle su cui ci si può appendere e fare le trazioni....Jem7 ha scritto:onestamente ci speravo, non avete una rosa per reggere 3 competizioni, secondo me
ad ora l'unica italiana che esce in maniera immeritatat30n3 ha scritto:anche il Napoli è fuori...
Immeritata? Hanno vinto una partita (al 92' tra l'altro) in tutta la competizione.lelets ha scritto:ad ora l'unica italiana che esce in maniera immeritatat30n3 ha scritto:anche il Napoli è fuori...
ma esconjo lo stesso