Europa League 2010-2011

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
dry78
Senior Member

Re: Europa League 2010-2011

Messaggio da dry78 »

Jem7 ha scritto:
Jem7 ha scritto:
beh dai, potrebbe andare peggio, il campo è riscaldato kkk
scherzavo, non l'hanno acceso nè coperto, e c'è -10 burzz

si ma lo stadio è strapieno e trasuda passione :cornine:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

bella bolgia,come in italia,uguale

ho visto la samp prima,non meritava di perdere,ma manco di vincere
la juve se non batte questi che dietro fanno cagare possono suicidarsi.

beh dai,solito discorso che porto avanti da secoli,facciamo cagare,calcio italiano vomitevole.

rischiamo di averne 2 fuori su 2,manco all'ultima giornata,ma alla penultima,imbarazzante

forse dovrebbero iniziare a scioperare per la vergogna
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

lelets ha scritto:bella bolgia,come in italia,uguale

ho visto la samp prima,non meritava di perdere,ma manco di vincere
la juve se non batte questi che dietro fanno cagare possono suicidarsi.

beh dai,solito discorso che porto avanti da secoli,facciamo cagare,calcio italiano vomitevole.

rischiamo di averne 2 fuori su 2,manco all'ultima giornata,ma alla penultima,imbarazzante

forse dovrebbero iniziare a scioperare per la vergogna

In italia non ci sono le bolgie con 20 gradi, figurati con -15. :asd:
Per la Juve sta finalmente finendo questa agonia. Ho visto 5 partite, una lentezza incredibile. Poi se non batti il salisburgo due volte, dove vuoi andare? Poi l'attacco è imbarazzante, lo dico già da molto tempo.
Tiferò Lech Poznan, w la polonia :cornine:
Escono tutte dalla Europa League, fidati. E finalmente tre squadre dall'anno prossimo in champions.
Lo sciopero che vogliono fare è la cosa più ridicola mai sentita.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

le 3 squadre ci saranno fra 2 anni

bene,fuori 2 italiane su 2 con un turno d'anticipo :cornine: :cornine:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

lelets ha scritto:le 3 squadre ci saranno fra 2 anni
meglio tardi che mai :asd: :cornine:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

:bu:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Bello comunque il pallone bianco sulla neve del primo tempo :sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Erlik_khan ha scritto:Bello comunque il pallone bianco sulla neve del primo tempo :sisi:
Stupendo, soprattutto guardando la partita su un 14 pollici come ho fatto io :sisi:
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Cmq, nonostante il pauroso declino del calcio italiano quello che influisce mi sembra sia anche una strategia socetaria. A differenza degli anni '90 in cui si investivano tutte le forza in ogni competizione europea ( grande Vicenza :cornine: ) adesso tutti gli sforzi sono puntati sul ricchissimo piatto della Champions, salvo poi fare magre figure come la Samp kkk
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ma io mi chiedo che senso abbia anticipare di un mese la preparazione, sbattersi a luglio coi preliminari, per poi fregarsene allegramente.
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

Abituati troppo bene, provinciali e con troppa puzza sotto al naso. Forse alle società italiane (ma anche a molti tifosi) farebbe bene tornare ai tempi in cui avevamo una squadra in Coppa dei Campioni, una in Coppa delle Coppe e una in Coppa UEFA. Magari potrebbero riflettere un po' di più sull'importanza di poter partecipare ad una manifestazione continentale anziché snobbarla pensando che esista solo il campionato.
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
Black Voyage
Senior Member

Messaggio da Black Voyage »

Erlik_khan ha scritto:A differenza degli anni '90 in cui si investivano tutte le forza in ogni competizione europea ( grande Vicenza :cornine: )
Grande Erlik!!
qua nel vicentino se parli con un ultras del Vicenza e gli ricordi la coppa coppe del 97/98 gli vedi gli occhi che si inumidiscono
al solo ricordo di quella semifinale contro il Chelsea in qui meritava pure di passare e andare in finale.
E questo perchè era un'occasione storica e hanno dato tutto per arrivare più avanti possibile nella competizione,
se avessero fatto come le squadre di adesso sarebbero usciti al primo turno!
E a 12 anni di distanza nessuno si ricorderebbe di quell'esperienza....
prouratore (curva Milan)
interista
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Ktulu ha scritto:Ma io mi chiedo che senso abbia anticipare di un mese la preparazione, sbattersi a luglio coi preliminari, per poi fregarsene allegramente.
Ma siamo sicuri che non sia un modo per nascondere ciò che invece è più palese? Cioè che oggi le squadre italiane sono nettamente in declino? Io non credo assolutamente che le squadre italiane se ne freghino della competizione, è che proprio non ce la fanno. Anni fa una juve qualsiasi avrebbe battuto anche con i giovani l'11esima del campionato polacco. Oggi no. Il calcio è cambiato.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dry78 ha scritto:
Ktulu ha scritto:Ma io mi chiedo che senso abbia anticipare di un mese la preparazione, sbattersi a luglio coi preliminari, per poi fregarsene allegramente.
Ma siamo sicuri che non sia un modo per nascondere ciò che invece è più palese? Cioè che oggi le squadre italiane sono nettamente in declino? Io non credo assolutamente che le squadre italiane se ne freghino della competizione, è che proprio non ce la fanno. Anni fa una juve qualsiasi avrebbe battuto anche con i giovani l'11esima del campionato polacco. Oggi no. Il calcio è cambiato.
è inutile dry,la gente pensa che siamo ancora forti.
ieri la samp al completo(escluso ovviamente cassano)le ha prese
la juve in 4 partite non ha bautto poznan e salisburgo
il napoli sta facendo cagare
il palermo è quasi fuori

in parte le si prendono un minimo sotto gamba,ma non ci si rende conto che siamo scarsi.che vuoi che ti dica,la gente vive di ricordi.

cioè,ma qualcuno ha visto giocare 2-3 volte cacciatore( atrieste in b lottando per la salvezza era a dir poco imbarazzante)?motta?vitale?cioè gente che in a 10 anni fa non era manco in tribuna.
facciamo schifo,lo ripeto da anni.
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

domanda lecita da girare direttamente alla dirigenza bianconera.

Pure io ho visto la partita ieri sera...ma chi ha deciso di giocarla? Il responsabile uefa di una improbabile federazione caucasica?
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

mi dispiace un botto essere uscito. L'europa league in Italia la vediamo come un impiccio, quando invece è una gran bella competizione e ti da cmq blasone, cosa che la juve deve riconquistare...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Re PANIC ha scritto:mi dispiace un botto essere uscito. L'europa league in Italia la vediamo come un impiccio, quando invece è una gran bella competizione e ti da cmq blasone, cosa che la juve deve riconquistare...
Repanic, sono d'accordo ma non è vista come un impiccio. Le nostre squadre sono tecnicamente di basso livello, inoltre avevo letto sulla gazzetta, corrono anche molto meno delle avversarie europe. E' tutto da cambiare il calcio italiano.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dry78 ha scritto:
Re PANIC ha scritto:mi dispiace un botto essere uscito. L'europa league in Italia la vediamo come un impiccio, quando invece è una gran bella competizione e ti da cmq blasone, cosa che la juve deve riconquistare...
Repanic, sono d'accordo ma non è vista come un impiccio. Le nostre squadre sono tecnicamente di basso livello, inoltre avevo letto sulla gazzetta, corrono anche molto meno delle avversarie europe. E' tutto da cambiare il calcio italiano.
se l'avevi letto sulla gazza allora :asd:
cmq è vista come un impiccio,basta leggere alcune dichiarazioni,vedere come vengono affrontate alcune partite,le 4-5-6 riserve che spesso sono in campo(mentre magari 3gg dopo contro parma,brescia o chi sia ci sono i titolari)
è indubbio che corriamo meno,con l'unica eccezione dell'inter dell'anno scorso.ma oltre a questo:
-i giocatori corrono meno in italia,perchè poi li stessi all'estero corrono,e anche parecchio
-se guardi inter,milan e un po' meno roma hanno in rosa e titolari una valanga di ultratrentenni.barca,real,chelsea(loro un po' si),manchester,borussia,bayern,mrsiglia,lione decisamente meno.soprattutto ci sono pochissimi giovani,gente di 21-22-23 anni,praticamente il nulla.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

lelets ha scritto:
dry78 ha scritto:
è inutile dry,la gente pensa che siamo ancora forti.
ieri la samp al completo(escluso ovviamente cassano)le ha prese
la juve in 4 partite non ha bautto poznan e salisburgo
il napoli sta facendo cagare
il palermo è quasi fuori

in parte le si prendono un minimo sotto gamba,ma non ci si rende conto che siamo scarsi.che vuoi che ti dica,la gente vive di ricordi.

cioè,ma qualcuno ha visto giocare 2-3 volte cacciatore( atrieste in b lottando per la salvezza era a dir poco imbarazzante)?motta?vitale?cioè gente che in a 10 anni fa non era manco in tribuna.
facciamo schifo,lo ripeto da anni.
Infatti io non ho detto che è solo una questione societaria, ho premesso che il calcio italiano ha un declino pauroso, ma cazzo, come sostieni tu nell'altro messaggio dieci anni fa ci sarebbe stato un turn over più equilibrato e oculato in vista di partite campionato-coppa-campionato..
Pensado poi alla Uefa\EL non sarà la champions ma soldi e prestigio li rende sia come club sia a livello nazionale

Di nuovo kkk
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

i soldi che rende rispetto alla champions sono minimi

ma da tifoso sopratttutto di squadre come samp,napoli,palermo,genoa e via dicendo sono enormi soddisfazioni
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

a me piacerebbe davvero tanto che il Palermo andasse avanti in EL, ma proprio quest'anno tra infortuni vari (Liverani, Miccoli, Hernandez, Pinilla) e titolari non schierabili (Bacinovic, Ilicic) non abbiamo mai potuto schierare la formazione migliore.
Speriamo bene stasera con lo Sparta
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

eh certo,infatti far riposare cassani e balzaretti in coppa dimostra un grande interesse.
pinilla ha perso 2 partite,liverani era una riserva tra l'altro.cmq poche scuse,oramai siete fuori.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

kagawa del borussia è troppo forte
il cska mosca se non fa tre gol a partita non va bene?
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

lelets ha scritto:eh certo,infatti far riposare cassani e balzaretti in coppa dimostra un grande interesse.
pinilla ha perso 2 partite,liverani era una riserva tra l'altro.cmq poche scuse,oramai siete fuori.
Liverani è ormai una riserva, ma penso sia di un altro livello rispetto ad un Rigoni, Balzaretti ha giocato idem Cassani, certo col Losanna se non approfitti per fare riposare gente, Bovo ha sempre giocato, Pastore ha sempre giocato.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

beh, io credo che uno debba approfittare per far riposare certi giocatori per lo meno quando sa di vincere al 90%....

Ma sono fico...
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Tra Steaua e Utrecth, Cribari ci è costato qualcosa come 4 punti. Tra l'altro è stato capace di beccare il palo con 7 metri di porta aperta...
O' pauer metal n'adda cagnà.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Ma quante gente c'era astasera al barbera? Stadio praticamente vuoto. Giusto cosi, fuori anche il palermo.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

http://www.youtube.com/watch?v=0iwpwkkTiTI

I giocatori della juventus, di rientro dalla Polonia, incrociano dei simpatici tifosi napoletani. :asd:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

:cornine: :cornine:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

onestamente ci speravo, non avete una rosa per reggere 3 competizioni, secondo me
:D

Ma sono fico...
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Jem7 ha scritto:onestamente ci speravo, non avete una rosa per reggere 3 competizioni, secondo me
:D
Ma abbiamo le palle su cui ci si può appendere e fare le trazioni....
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Ma quali palle, siete passati in un girone di scappati di casa vincendo UNA partita al 92'... E il Napoli é secondo in campionato... O.o Mamma mia, un crollo verticale...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

devo assolutamente andare a trovare i miei amici di napoli... quando il napoli va bene c'è allegria tra di noi.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

anche il Napoli è fuori...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

io speravo rimanesse, almeno aveva una competiizone in più sulle gambe
:asd:

Ma sono fico...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

t30n3 ha scritto:anche il Napoli è fuori...
ad ora l'unica italiana che esce in maniera immeritata

ma esconjo lo stesso
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

lelets ha scritto:
t30n3 ha scritto:anche il Napoli è fuori...
ad ora l'unica italiana che esce in maniera immeritata

ma esconjo lo stesso
Immeritata? Hanno vinto una partita (al 92' tra l'altro) in tutta la competizione.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Rispondi