secondo me lo ha fatto cdf,ma anche il watain metal
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Mazaker ha scritto:Ma l'avantgarde messo lì a cazzo?
Bisogna vedere a quale si riferiscono, se al norse o a quello chiamato tale e derivante dall'ondata pattoniana.
dov'è?manco l'ho visto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Cazzo, hanno fatto veramente un bel lavoro. Non so se precisissimo ma comunque le playlist per ogni genere sono un ottima cosa... Gut!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:Cazzo, hanno fatto veramente un bel lavoro. Non so se precisissimo ma comunque le playlist per ogni genere sono un ottima cosa... Gut!
Ghigliottina ha scritto:io mi son messo ad ascoltare gli Hatebreed
ma ho guardato in velocità,per ogni genere ci sono tipo una decina di canzoni,giusto?degli hatebreed immagino ce ne saranno 2-3 al massimo,giusto?
ma ho guardato in velocità,per ogni genere ci sono tipo una decina di canzoni,giusto?degli hatebreed immagino ce ne saranno 2-3 al massimo,giusto?
per alcuni generi anche più canzoni, dipende dall'anzianità del genere, dato che i brani sono tutti in ordine cronologico, dal "capostipite" fino agli ultimi usciti
per alcuni generi anche più canzoni, dipende dall'anzianità del genere, dato che i brani sono tutti in ordine cronologico, dal "capostipite" fino agli ultimi usciti
ma che mi spieghi te che non sapevi manco dove bisognava cliccare
intendevo che stava ascoltando gli hatebreed,ma immagino giusto un paio di canzoni...
ma che mi spieghi te che non sapevi manco dove bisognava cliccare
intendevo che stava ascoltando gli hatebreed,ma immagino giusto un paio di canzoni...
URIZEN ha scritto:E' una figata davvero ben fatto,poi mi piace il territorio nero popolato dalle tribù del black metal...anche se il genere mi fa cagare.
anche il death metal é in quella zona oscura e tenebrosa, per fortuna c'é l'ancora di salvezza dell'unblack metal, dove le croci e le lodi all'onnipotente si sprecano...
comunque sto mapofmetal é stupendo! é piaciuto tantissimo anche a me!
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/