Quando si dice la sfiga....
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Quando si dice la sfiga....
.....allora.....
Mercoledì mattina il mio capo mi dice di andare al volo in Germania perchè Giovedì mattina c'era una riunione per un contratto nuovo. Torno a casa, faccio su due cose e alle 15 sono in aeroporto a Genova alla volta di Francoforte via Monaco. Right...aereo parte puntuale, con un vento della madonna, facciamo un decollo di quelli che te li ricordi a lungo ma niente di troppo strano per me. Arriviamo a Monaco e giriamo mezz'ora sull'aeroporto causa vento pazzesco pure li, facciamo un atterraggio da pelle d'oca ma vabbè, manco non mi fosse mai capitato...!
Dopo un'ora vado al mio volo per Francoforte e scopro che è in ritardo di un'ora e mezza...eccheccazzo....chiedo alla tipa Lufthansa che fa l'evasiva....son li che guardo le news sul cellulare e tadaaaaaaaaa....scopro il motivo del ritardo: due militari USA ammazzati, due feriti e un kosovaro o checcazzoneso io arrestato per avergli sparato, aeroporto chiuso perchè temevano un attacco terroristico.
Con 2 ore di ritardo finalmente parto....arriviamo su Francoforte, inizia la manovra d'atterraggio e quando siamo praticamente a terra......riprende quota di brutto, da gas a stecca ai motori e torniamo su....bragata nelle mutande perchè questa è la classica situazione nella quale ti schianti a terra. E vabbè, porcatroia passa pure questa.....il motivo? C'era un altro cazzo di aereo sulla nostra pista!!!!!!!!!!!!!!! Il vostro beneamato a momenti ci lascia le penne stavolta, cazzo!!!!!!!!!!!!!
Vabbè....atteriamo con un'ulteriore mezz'ora di ritardo....e pazienza.....
Ieri pomeriggio riparto da Franco alla volta di Genova...tuttobbene fino a che non stiamo per atterrare, finalmente vedevo la porta di casa.....puttanazza eva mentre stavamo per toccare terra stessa scena, aereo che pompa a stecca i motori e riprende quota....c'era talmente tanto vento che lasciamo perdere, si sbatteva come dei matti, dieci minuti da paura, la tipa accanto a me ha sboccato, io restavo più o meno impassibile, fatto salvo per l'incazzatura furiosa....insomma, stò succhiacazzi riprova ad atterrare e via, stessa identica cosa....mentre stai per toccare terra riprende quota...eccheccazzo, cagata nei pantaloni, ancora.....
Ci dirottano su Pisa...finalmente arriviamo, li riusciamo ad atterrare....esco dall'aeroporto e c'era il pulmino luftazza che ci avrebbe portati a Genova....il signore però evidentemente ci odia pesante....a cinquanta chilometri da Genova abbiamo bucato una gomma.....e chi ha aiutato l'autista a cambiarla sotto un acqua che manco te lo dico? Il sottoscritto perchè era l'unico con lo stomaco abbastanza a posto da riuscire ad aiutare quel poveraccio...
Sono arrivato a casa alle quattro del mattino con cinque ore di ritardo rispetto al previsto....il tassista mi ha pure inculato coi supplementi e gli ho detto di tutto (a proposito, lurido figlio di troia, spero che i dieci euri che mi hai fottuto te li debba spendere in medicine e che ti stuprino a morte moglie e figlia).
Minchia che trasferta dimmmerda...e menomale che doveva essere una passeggiata di salute.....
Mercoledì mattina il mio capo mi dice di andare al volo in Germania perchè Giovedì mattina c'era una riunione per un contratto nuovo. Torno a casa, faccio su due cose e alle 15 sono in aeroporto a Genova alla volta di Francoforte via Monaco. Right...aereo parte puntuale, con un vento della madonna, facciamo un decollo di quelli che te li ricordi a lungo ma niente di troppo strano per me. Arriviamo a Monaco e giriamo mezz'ora sull'aeroporto causa vento pazzesco pure li, facciamo un atterraggio da pelle d'oca ma vabbè, manco non mi fosse mai capitato...!
Dopo un'ora vado al mio volo per Francoforte e scopro che è in ritardo di un'ora e mezza...eccheccazzo....chiedo alla tipa Lufthansa che fa l'evasiva....son li che guardo le news sul cellulare e tadaaaaaaaaa....scopro il motivo del ritardo: due militari USA ammazzati, due feriti e un kosovaro o checcazzoneso io arrestato per avergli sparato, aeroporto chiuso perchè temevano un attacco terroristico.
Con 2 ore di ritardo finalmente parto....arriviamo su Francoforte, inizia la manovra d'atterraggio e quando siamo praticamente a terra......riprende quota di brutto, da gas a stecca ai motori e torniamo su....bragata nelle mutande perchè questa è la classica situazione nella quale ti schianti a terra. E vabbè, porcatroia passa pure questa.....il motivo? C'era un altro cazzo di aereo sulla nostra pista!!!!!!!!!!!!!!! Il vostro beneamato a momenti ci lascia le penne stavolta, cazzo!!!!!!!!!!!!!
Vabbè....atteriamo con un'ulteriore mezz'ora di ritardo....e pazienza.....
Ieri pomeriggio riparto da Franco alla volta di Genova...tuttobbene fino a che non stiamo per atterrare, finalmente vedevo la porta di casa.....puttanazza eva mentre stavamo per toccare terra stessa scena, aereo che pompa a stecca i motori e riprende quota....c'era talmente tanto vento che lasciamo perdere, si sbatteva come dei matti, dieci minuti da paura, la tipa accanto a me ha sboccato, io restavo più o meno impassibile, fatto salvo per l'incazzatura furiosa....insomma, stò succhiacazzi riprova ad atterrare e via, stessa identica cosa....mentre stai per toccare terra riprende quota...eccheccazzo, cagata nei pantaloni, ancora.....
Ci dirottano su Pisa...finalmente arriviamo, li riusciamo ad atterrare....esco dall'aeroporto e c'era il pulmino luftazza che ci avrebbe portati a Genova....il signore però evidentemente ci odia pesante....a cinquanta chilometri da Genova abbiamo bucato una gomma.....e chi ha aiutato l'autista a cambiarla sotto un acqua che manco te lo dico? Il sottoscritto perchè era l'unico con lo stomaco abbastanza a posto da riuscire ad aiutare quel poveraccio...
Sono arrivato a casa alle quattro del mattino con cinque ore di ritardo rispetto al previsto....il tassista mi ha pure inculato coi supplementi e gli ho detto di tutto (a proposito, lurido figlio di troia, spero che i dieci euri che mi hai fottuto te li debba spendere in medicine e che ti stuprino a morte moglie e figlia).
Minchia che trasferta dimmmerda...e menomale che doveva essere una passeggiata di salute.....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Re: Quando si dice la sfiga....
Dai ciccio, te sei l'uomo volante. Ste cose non dovrebbero toccarti minimamente.
Pensa a lele che ha a che fare con la bora e le cabine del telefono, Mike che ha del sughero nel culo, Rabe che, ubriaco, non sa dove si trova e deve usare il GPS per tornare a casa, Erlik che, ubriaco, si è trovato un Bigbamboo in mano, Graz che ha finito i calendari per allietare le videorecensioni e io che ho il vibrello che ogni tanto si fa risentire......

Pensa a lele che ha a che fare con la bora e le cabine del telefono, Mike che ha del sughero nel culo, Rabe che, ubriaco, non sa dove si trova e deve usare il GPS per tornare a casa, Erlik che, ubriaco, si è trovato un Bigbamboo in mano, Graz che ha finito i calendari per allietare le videorecensioni e io che ho il vibrello che ogni tanto si fa risentire......
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- lelets
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto:.....allora.....
facciamo un decollo di quelli che te li ricordi a lungo ma niente di troppo strano per me.
A facciamo un atterraggio da pelle d'oca ma vabbè, manco non mi fosse mai capitato...!
bragata nelle mutande
dieci minuti da paura
io restavo più o meno impassibile
cagata nei pantaloni
condoglianze ciccio
negli altri topic ho mostrato gli effetti nefasti della bora,record a 176km/h dopo 50 anni
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Graz
- Aske.
- Contatta:
io ero morto di infarto nella prima situazione descritta, volo normalmente amando i viaggi ed odiando i treni, ma mi caco in mano appena qualcosa inizia a vibrare un minimo
ma per 15 mila euro al mese come te lo farei pure io
ma per 15 mila euro al mese come te lo farei pure io
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- gnoppi
- Senior Member
Mi viene in mente il viaggio di anni fa quando restai di colpo senza freni, da un tornante all'altro, scendendo dallo Stelvio. E poi, stesso viaggio, in una galleria semibuia tra Delebio e Lecco, presi sotto la Punto dei miei un cuneo di quelli con cui si bloccano le ruote gemelle di un camion, in ferro.
Quando l'abbiamo disincastrato da sotto il cofano, il mio collega è sbiancato. Se penso che l'avevamo scambiato per una cassetta di plastica o legno e volevo passarci sopra.....: ho desistito solo per paura di bucare. Sarà pesato trenta chili. A 80 kmh se ci fossi finito sopra con una gomma sarei decollato.
Quando l'abbiamo disincastrato da sotto il cofano, il mio collega è sbiancato. Se penso che l'avevamo scambiato per una cassetta di plastica o legno e volevo passarci sopra.....: ho desistito solo per paura di bucare. Sarà pesato trenta chili. A 80 kmh se ci fossi finito sopra con una gomma sarei decollato.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
-
Gaiden
- Rettonauta
se erotico becca 15000 euro al mese ma il vero ricco qua è Gnoppi... quanto cazzo guadagna quest'ultimo?
cmq Erò, che cazzo ci vuoi fare? fortunatamente i piloti sono addestrati per fare miracoli a josa..
in culo al tassista anche da parte mia!
cmq Erò, che cazzo ci vuoi fare? fortunatamente i piloti sono addestrati per fare miracoli a josa..
- gnoppi
- Senior Member
2.000 e qualcosinaGaiden ha scritto:se erotico becca 15000 euro al mese ma il vero ricco qua è Gnoppi... quanto cazzo guadagna quest'ultimo?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
-
Gaiden
- Rettonauta
non ti credo. 
- gnoppi
- Senior Member
Vero. certo poi ci sono le rendite finanziare, quelle immobiliari da società Off-shore, quelle "unofficial"Gaiden ha scritto:non ti credo.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
E ti lamenti?
Se ti racconto cosa mi e' successo ad andare (e poi tornare) l'ultima volta, mi vieni a chiedere scusa.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- ELASTIKO
- greatest hits
non ci crede nessuno.Graz ha scritto: mi caco in mano appena qualcosa inizia a vibrare un minimo
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
più che altro è vero che la parte del culo e del vibrare nel suo caso hanno attinenza, ma per altri motivi.ELASTIKO ha scritto:non ci crede nessuno.Graz ha scritto: mi caco in mano appena qualcosa inizia a vibrare un minimo
@Erotic: poteva essere peggio... poteva piovere (cit.)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
oddio, la so ma non mi vieneGhigliottina ha scritto:
@Erotic: poteva essere peggio... poteva piovere (cit.)
c'entra una riesumazione?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Ghigliottina
Jem7 ha scritto:oddio, la so ma non mi vieneGhigliottina ha scritto:
@Erotic: poteva essere peggio... poteva piovere (cit.)![]()
- gnoppi
- Senior Member
In realtà la citazione è: Potrebbe essere peggio... E come?.... Potrebbe piovere.Ghigliottina ha scritto:Jem7 ha scritto:oddio, la so ma non mi vieneGhigliottina ha scritto:
@Erotic: poteva essere peggio... poteva piovere (cit.)![]()
- Samuhell
- Senior Member
- Contatta:
mio dio povero erotico! 
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
- Ghigliottina
sì, la mia è una citazione con coniugazione di verbignoppidual ha scritto: In realtà la citazione è: Potrebbe essere peggio... E come?.... Potrebbe piovere.
- t30n3
- Sasuke
solo io avevo letto "Quando si dice la figa..." ???
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Ghigliottina
letto no, ma la prima volta che ho visto il titolo pensavo che quella fosse la fraset30n3 ha scritto:solo io avevo letto "Quando si dice la figa..." ???
- Samuhell
- Senior Member
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto:letto no, ma la prima volta che ho visto il titolo pensavo che quella fosse la fraset30n3 ha scritto:solo io avevo letto "Quando si dice la figa..." ???
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Azzi!
Beh....contando tutte le volte che l'aereo ha ripreso, più che sfiga, hai avuto culo
Io sarei svenuto alla prima
Beh....contando tutte le volte che l'aereo ha ripreso, più che sfiga, hai avuto culo
Io sarei svenuto alla prima
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- Erotic.Nightmares
Belin sono arrivato a casa che sembravo frullato.... 
- Samuhell
- Senior Member
- Contatta:
frullato di cosa? specificaErotic.Nightmares ha scritto:Belin sono arrivato a casa che sembravo frullato....
- gnoppi
- Senior Member
Secondo me, un frullato di merda.Samuhell ha scritto:frullato di cosa? specificaErotic.Nightmares ha scritto:Belin sono arrivato a casa che sembravo frullato....
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Di bestemmie, dall'italiano all'HindiSamuhell ha scritto:frullato di cosa? specificaErotic.Nightmares ha scritto:Belin sono arrivato a casa che sembravo frullato....
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Samuhell
- Senior Member
- Contatta:
zitto! ora ti ammazza!gnoppidual ha scritto:Secondo me, un frullato di merda.Samuhell ha scritto:frullato di cosa? specificaErotic.Nightmares ha scritto:Belin sono arrivato a casa che sembravo frullato....
- wirikuta
- Senior Member
CHe dire se non
. Leggere le disavventure dell'erotico è sempre divertente, anche quando rischia di lasciarci le penne 
- Erotic.Nightmares
Comunque il top in aereo è pari merito in due episodi:
1) Due anni fa stavo volando in India, dormivo, apro un occhio perchè sbattevamo un po' e mi sembra di vedere del fumo fuori dal finestrino. Guardo meglio e c'era un motore che fumava, trenta secondi dopo il pilota ci dice "Signori dobbiamo atterrare nell'aeroporto più vicino, ad Asgabat in Turkmenistan, perchè abbiamo un problema ad un motore. Potremmo continuare fino a Delhi ma preferiamo atterrare". Abbiamo fatto un atterraggio che non ve lo racconto nemmeno.
2) L'anno scorso ero a Charlotte in North Carolina, stavo partendo con un volo US Airways (soprannominata dagli ammmmmerigani Useless Airways
) alla volta di Pittsburgh....dal finger ci spostiamo sulla pista, inizia a rullare, raggiunge kias 1 (la velocità alla quale inizia a staccare il carrello anteriore dal suolo), continua a spingere e.....................sbam!!!! Toglie potenza ai motori, butta giù il muso e pianta un'inchiodata fotonica!!!! Mentre decollavamo gli si era accesa una spia d'allarme, il pilota s'è cagato e ha preferito abortire il decollo.........e io ho abortito un bel mezzo chilo di merda sul sedile della business... 
1) Due anni fa stavo volando in India, dormivo, apro un occhio perchè sbattevamo un po' e mi sembra di vedere del fumo fuori dal finestrino. Guardo meglio e c'era un motore che fumava, trenta secondi dopo il pilota ci dice "Signori dobbiamo atterrare nell'aeroporto più vicino, ad Asgabat in Turkmenistan, perchè abbiamo un problema ad un motore. Potremmo continuare fino a Delhi ma preferiamo atterrare". Abbiamo fatto un atterraggio che non ve lo racconto nemmeno.
2) L'anno scorso ero a Charlotte in North Carolina, stavo partendo con un volo US Airways (soprannominata dagli ammmmmerigani Useless Airways
- MIKE5150
Mi viene male solo a leggerle ste cose. Più "invecchio" e più ho paura del volo e sopratutto rispetto ad anni fa, soffro tantissimo di vertigini
- lelets
- Senior Member
non parlarmi di vertigini,che oramai sono un incuboMIKE5150 ha scritto:Mi viene male solo a leggerle ste cose. Più "invecchio" e più ho paura del volo e sopratutto rispetto ad anni fa, soffro tantissimo di vertigini
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Ank
- Don't Try
- Contatta:
A me si è abbassata col tempo sta fobia.lelets ha scritto:non parlarmi di vertigini,che oramai sono un incuboMIKE5150 ha scritto:Mi viene male solo a leggerle ste cose. Più "invecchio" e più ho paura del volo e sopratutto rispetto ad anni fa, soffro tantissimo di vertigini
Comunque cel'ho sempre.
Però tempo fa anche sulla scala mi tremavano le gambe.ùOra va un pò meglio.
Per esempio sui balconi, dove è presente una robusdta ringhiera, non ho problemi. E anche in aereo, anche se l'ultimo l'avrò preso tipo 5/6 anni fa, ricordo che non avevo problemi.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- MIKE5150
Quando ero pischello non avevo problemi, salvo altezze e strapiombi devastanti, ora non riesco neanche a stare tranquillo su una cabinovia (tipo a gennaio scorso), se guardo di sotto sto malissimo, sudorazione alle mani e terrore.lelets ha scritto:non parlarmi di vertigini,che oramai sono un incuboMIKE5150 ha scritto:Mi viene male solo a leggerle ste cose. Più "invecchio" e più ho paura del volo e sopratutto rispetto ad anni fa, soffro tantissimo di vertigini
Due anni fa ho provato a fare una specie di percorso in altezza sugli alberi ( h fino ad una dozzina di mt). Imbracatura, cavi di sicurezza, ecc e spinto dalla compagnia, via all'avventura....l'avessi mai fatto, mannaggia a me.
Una sofferenza atroce e in due punti mi sono bloccato come una statua di marmo, terrorizzato come un cane a capodanno. Volevo vincere le vertigini, ma non è servito a niente
- Samuhell
- Senior Member
- Contatta:
Cazzo ero ma capitano solo a te ste cose? ma poi perchè giri così tanto il monTE? Ho capito che fai l'ingegniere ma di cosa ti occupi che giri così tanto?Erotic.Nightmares ha scritto:Comunque il top in aereo è pari merito in due episodi:
2) L'anno scorso ero a Charlotte in North Carolina, stavo partendo con un volo US Airways (soprannominata dagli ammmmmerigani Useless Airways) alla volta di Pittsburgh....dal finger ci spostiamo sulla pista, inizia a rullare, raggiunge kias 1 (la velocità alla quale inizia a staccare il carrello anteriore dal suolo), continua a spingere e.....................sbam!!!! Toglie potenza ai motori, butta giù il muso e pianta un'inchiodata fotonica!!!! Mentre decollavamo gli si era accesa una spia d'allarme, il pilota s'è cagato e ha preferito abortire il decollo.........e io ho abortito un bel mezzo chilo di merda sul sedile della business...
- lelets
- Senior Member
sfruttamento della prostituzione minorile nei paesi poveri

- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Sfruttamento e sballotamento di poveri bambini indiani in giro per il mondo ( soddisfa ogni tipo di richiestalelets ha scritto:sfruttamento della prostituzione minorile nei paesi poveri
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Erotic.Nightmares
Oltre a quello che dice lele, faccio il commerciale e vendo impianti siderurgici. Purtroppo i Clienti sono sempre nei peggio posti del mondo (diciamo che rarissimamente aprono una nuova acciaieria a Maui o a Barbuda) e non muovono mai il culo, quindi devo prendere su ogni due per tre e andare io da loro.
Tieni conto che queste cose accadono molto più spesso di quello che uno possa pensare, il punto è che io mediamente prendo poco più di cento aerei l'anno (per dire, 109 nel 2009, 97 o 98 nel 2010 non ricordo, top assoluto 118 nel 2008) quindi scene del genere ne becco un bel po'....
Sai quante volte uno vola con un motore fuori uso e manco lo viene a sapere?
Tieni conto che queste cose accadono molto più spesso di quello che uno possa pensare, il punto è che io mediamente prendo poco più di cento aerei l'anno (per dire, 109 nel 2009, 97 o 98 nel 2010 non ricordo, top assoluto 118 nel 2008) quindi scene del genere ne becco un bel po'....
Sai quante volte uno vola con un motore fuori uso e manco lo viene a sapere?
- the gipsy
- roby sequoia
A me l'aereo non fa nessuna paura e mi piace guardare sempre fuori dal finestrino.
C'è da dire che a parte l'anno scorso prendo in media 2 aerei all'anno e quasi sempre d'estate, non ho mai visto nessun problema se non il passare in mezzo ad un temporale esagerato in un volo Zurigo-Atene di 5 anni fa.
A livello vertigini non ho particolari problemi, sono salito tranquillamente sui cupoloni di S.Pietro a Roma e St.Paul a Londra, sul Cristo Re di Lisbona (copia di quello di Rio de Janeiro), sulla giga ruota panoramica di Singapore (168 m) e sulla torre di Kuala Lumpur (250 m circa), quindi sia al chiuso sia all'aperto (sempre con giga parapetti). Anche a Cabo do Sao Vicente in Portogallo, dove non c'è nessuna protezione ma solo il monito di una lapide commemorativa di un tedesco pirla, il vento e degli strapiombi di 100 m sull'oceano ero tranquillo, stando a debita distanza dallo strapiombo stesso.
Però se sono su un balcone anche al secondo piano e uno si sporge troppo o fa un minimo lo scemo mi innervosisco parecchio.
E non farei paracadutismo o bungee-jumping per niente al mondo.
C'è da dire che a parte l'anno scorso prendo in media 2 aerei all'anno e quasi sempre d'estate, non ho mai visto nessun problema se non il passare in mezzo ad un temporale esagerato in un volo Zurigo-Atene di 5 anni fa.
A livello vertigini non ho particolari problemi, sono salito tranquillamente sui cupoloni di S.Pietro a Roma e St.Paul a Londra, sul Cristo Re di Lisbona (copia di quello di Rio de Janeiro), sulla giga ruota panoramica di Singapore (168 m) e sulla torre di Kuala Lumpur (250 m circa), quindi sia al chiuso sia all'aperto (sempre con giga parapetti). Anche a Cabo do Sao Vicente in Portogallo, dove non c'è nessuna protezione ma solo il monito di una lapide commemorativa di un tedesco pirla, il vento e degli strapiombi di 100 m sull'oceano ero tranquillo, stando a debita distanza dallo strapiombo stesso.
Però se sono su un balcone anche al secondo piano e uno si sporge troppo o fa un minimo lo scemo mi innervosisco parecchio.
E non farei paracadutismo o bungee-jumping per niente al mondo.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
-
Gaiden
- Rettonauta
è vero!
incovenienti varii capitano quasi in ogni volo, ma i piloti sono quasi sempre in grado di farli passare inosservati o comunque sanno fare davvero miracoli quando sono in volo.
mio cugino è pilota per la windjet e me ne parla spesso. così si spiega lo stipendio osceno e il fatto che lavori si e no 10 giorni al mese.
fortunatamente non ho mai avuto la benchè minima paura di volare..anche quando mio cugino studiava per il brevetto civile e mi portava in giro con il Cessna (praticamente un'apecross con le ali: scomodo, traballante e rumoroso) non mi passava nemmeno per i cazzo. dopotutto lui mi portava per questo, sapeva che non perdo mai il sangue freddo. in tutta la famiglia fui l'unico che si portò dietro..
vertigini poco, di più sui balconi o terrazzi.
mi va molto peggio con la claustrofobia...
incovenienti varii capitano quasi in ogni volo, ma i piloti sono quasi sempre in grado di farli passare inosservati o comunque sanno fare davvero miracoli quando sono in volo.
mio cugino è pilota per la windjet e me ne parla spesso. così si spiega lo stipendio osceno e il fatto che lavori si e no 10 giorni al mese.
fortunatamente non ho mai avuto la benchè minima paura di volare..anche quando mio cugino studiava per il brevetto civile e mi portava in giro con il Cessna (praticamente un'apecross con le ali: scomodo, traballante e rumoroso) non mi passava nemmeno per i cazzo. dopotutto lui mi portava per questo, sapeva che non perdo mai il sangue freddo. in tutta la famiglia fui l'unico che si portò dietro..
vertigini poco, di più sui balconi o terrazzi.
mi va molto peggio con la claustrofobia...
- Samuhell
- Senior Member
- Contatta:
Già.Erotic.Nightmares ha scritto: Sai quante volte uno vola con un motore fuori uso e manco lo viene a sapere?
Comunque il lavoro a mio parere è bello però lo vedo stressante al massimo!
- Ghigliottina
io adoro viaggiare in aereo... nel senso che anche un viaggio medio-lungo me lo passo via benissimo, mi pare di essere in una bolla spazio-temporale... con il sole che fa quel cazzo che gli pare, nessuno che telefona a casa e cose così, e io che mi leggo quintali di pagine di libri e giornali e m'ascolto musica o mi vedo un filmthe gipsy ha scritto:A me l'aereo non fa nessuna paura e mi piace guardare sempre fuori dal finestrino.
però quando si accende il segnale delle cinture e inizia a tremare un po'... tendo a innervosirmi... x fortuna non ho mai trovato turbolenze cazzute