gnoppidual ha scritto:Mordred ha scritto:gnoppidual ha scritto:Seconda volta in tre giorni che rischio di svenire, mentre non sto facendo nulla di nulla........ Urgono esami approfonditi

soffri di pressione bassa?
hai fatto incidenti nell'ultimo anno dove hai picchiato seriamente la testa? (non ridete)
sei
innamorato carissimo?
Nell'ordine:
Si
No, o meglio si ma 9 anni fa
Anche
Con la pressione bassa ci convivo da sempre, però mercoledì sera sono stato malissimo e anche oggi, anche se molto più blando, a un certo punto pensavo di afflosciarmi come un sacco vuoto. Che sia un periodo in cui sono affaticato ci sta, però cazzo tanto da svenire no. Una volta passi, ma già due non mi piace un cazzo.
Di solito le analisi per vedere possibili cause di svenimento sono tra le più insicure e inutili in un certo senso...cioè, prendendo con le pinze quello che ho detto, può essere regolato da molteplici fattori capire perchè svieni.
Tutt'al più che mi dici che soffri già di pressione bassa, quindi ti diranno "è lo stress". Sticazzi dirai te, vorrai sapere cos'è!
Ma è difficile che ti diano una risposta secca.
Poi oh, se va in una clinica in svizzera (e so che te lo puoi permettere

) credo che ti diranno altre cose...o le stesse cose ma con forma diversa (sai, lì i dottori sanno parlare bene).
Insomma, in bocca al lupo.